Mewarrior Inviato 16 ottobre, 2014 Condividi Inviato 16 ottobre, 2014 Cosa è 'sta roba? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 16 ottobre, 2014 Condividi Inviato 16 ottobre, 2014 Ed ecco che i Gormiti debuttano su "Pokemon" !!!Ok, basta pero lolNon sarà nemmeno cosi.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 16 ottobre, 2014 Condividi Inviato 16 ottobre, 2014 Io non sono uno di quelli "E' una ME quindi fa schifo a priori", anzi, avevamìno cominciato con delle cose fighissime... Ma queste ultime non sembrano nemmeno pokémon... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 16 ottobre, 2014 Condividi Inviato 16 ottobre, 2014 Già non mi piace nella sua forma base, figuriamoci in questa forma... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 16 ottobre, 2014 Condividi Inviato 16 ottobre, 2014 Quello non è un pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 16 ottobre, 2014 Condividi Inviato 16 ottobre, 2014 Ed ecco che i Gormiti debuttano su "Pokemon" !!! Vorrai dire i mostri di Yu-gi-oh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 16 ottobre, 2014 Condividi Inviato 16 ottobre, 2014 No, c'è, cos'è quel robo owo, è troppo bello per essere MegaHoopa (oltre che essere enorme) inb4 ora voglio MegaVolcanion Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 16 ottobre, 2014 Condividi Inviato 16 ottobre, 2014 Io non ho più un anima Non provo più alcuna emozione Non porto i pantaloni Non mi chiamo neanche Zarxiel, ma il mio nome è Monica. E sono un modello bello. Preparatevi per la mia potentissima squadra di Pokémon di Tipo Sedia. zar, è la versione non completa, così ho letto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 16 ottobre, 2014 Condividi Inviato 16 ottobre, 2014 Prime impressioni: ho visto nientemeno che gilgamesh di ff 5!Seconda impressione: è orribile, ma non per il pokemon in se, quanto il fatto che stravolge del tutto hoopaTerza impressione: bah, è pure sproporzionato tra il busto e le gambe, come riesce a reggersiQuarta impressione: belle le braccia, quelle mi piacciono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 16 ottobre, 2014 Condividi Inviato 16 ottobre, 2014 Incollo quello che ho scritto nell'altro topic xD Secondo me il cambio di tipo ci sta molto bene: giostrandosi tra megaevolvere o no in predict si può di fatto farlo essere senza debolezze, però la cosa viene mantenuta più equilibrata per il fatto che entrambe le forme hanno almeno una debolezza doppia. In questo modo si guadagna il titolo di Pokémon ingannatore a tutti gli effetti. C'è anche da considerare che in Pokémon gli spettri sono Pokémon che spaventano; quelli Buio sono tendenti ad essere malvagi: quindi passare da Spettro a Buio si può proprio considerarla un'evoluzione anche da questo punto di vista. Mi sembra strana però l'abilità : forse è solo provvisoria... E' stata aggiunta una reazione da cialex88 e Porygatto 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 16 ottobre, 2014 Condividi Inviato 16 ottobre, 2014 Uhm..non mi piace affatto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Makoto Tachibana Inviato 16 ottobre, 2014 Condividi Inviato 16 ottobre, 2014 gf,se è definitivo hai sbagliato.a me non piace ma poi penso:povero zarxiel E' stata aggiunta una reazione da Zarxiel 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mrk Inviato 16 ottobre, 2014 Condividi Inviato 16 ottobre, 2014 Aspettando l ufficializzazione :)ormai si tutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 16 ottobre, 2014 Condividi Inviato 16 ottobre, 2014 Vorrai dire i mostri di Yu-gi-oh No, Gormiti guarda... Uguali. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 16 ottobre, 2014 Condividi Inviato 16 ottobre, 2014 No, Gormiti guarda...Uguali.Lol, solo perche ha un buco in mezzo? Non andiamo sul ridicolo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkTechno Inviato 16 ottobre, 2014 Condividi Inviato 16 ottobre, 2014 Brutta. Pokemon ancora non svelato ufficialmente, ha già una mega, che inoltre, lo cambia di parecchio.Insomma, un nano all'improvviso diventa enorme, lo hanno stravolto troppo.Poi mi sembra tutto, ma tranne un pokemon, siccome (da quello che vedo) si sono basati su alcuni Dei Indiani come Shiva, Kalì (con sei braccia) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 16 ottobre, 2014 Condividi Inviato 16 ottobre, 2014 Veramente? Ma è una cosa vergognosa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 16 ottobre, 2014 Condividi Inviato 16 ottobre, 2014 Dal punto di vista della programmazione, pare che la demo sia una versione ridotta e rivisitata del gioco completo e non una versione creata appositamente. In parole semplici, dal gioco completo hanno eliminato tutti eliminato gli altri elementi anziché crearla da zero. Per questo motivo, i modelli completi dei Pokémon non sono presenti (riferendoci a quelli che non appaiono normalmente), così come le descrizioni delle nuove mosse, ma è possibile trovare all'interno del codice alcuni dati del gioco completo. Grazie, mi avete dato una speranza per il parco lotta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 16 ottobre, 2014 Condividi Inviato 16 ottobre, 2014 Lol, solo perche ha un buco in mezzo? Non andiamo sul ridicolo. Stessi colori nella forma shiny, forma umanoide, buco nella pancia. Può bastare direi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 16 ottobre, 2014 Condividi Inviato 16 ottobre, 2014 zar, è la versione non completa, così ho letto No, è quello che provo io dopo quello che hanno fatto al povero Hoopa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 16 ottobre, 2014 Condividi Inviato 16 ottobre, 2014 E sicuramente ci sarà un megavolcanion. PREPARATEVI AD UNA STUFA SPACCIATA COME POKEMON. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Monochromatic Inviato 16 ottobre, 2014 Condividi Inviato 16 ottobre, 2014 Non sembra per nulla un Pokémon, ma se dovessi considerarlo per quel che è e non per la mancata attinenza, well, allora è un figone quel coso °°Lo vedrei bene come boss in qualche gioco, chissà , magari Nintendo sta sviluppando qualcosa e quel coso è finito lì per sbaglio (stra- improbabile, però non sarebbe male :'D) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvers Inviato 16 ottobre, 2014 Condividi Inviato 16 ottobre, 2014 Gia hoopa mi piace zero ma questo coso a parer mio è davvero orribile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 16 ottobre, 2014 Condividi Inviato 16 ottobre, 2014 No, è quello che provo io dopo quello che hanno fatto al povero Hoopa beh, quando vedrai l'originale non vorrei essere lì presente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 16 ottobre, 2014 Condividi Inviato 16 ottobre, 2014 Incollo quello che ho scritto nell'altro topic xDSecondo me il cambio di tipo ci sta molto bene: giostrandosi tra megaevolvere o no in predict si può di fatto farlo essere senza debolezze, però la cosa viene mantenuta più equilibrata per il fatto che entrambe le forme hanno almeno una debolezza doppia.In questo modo si guadagna il titolo di Pokémon ingannatore a tutti gli effetti.C'è anche da considerare che in Pokémon gli spettri sono Pokémon che spaventano; quelli Buio sono tendenti ad essere malvagi: quindi passare da Spettro a Buio si può proprio considerarla un'evoluzione anche da questo punto di vista.Mi sembra strana però l'abilità : forse è solo provvisoria...Leggere ciò mi da un'ira immensa, e già sto inca-ato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati