Mudkip17 Inviato 23 marzo, 2015 Condividi Inviato 23 marzo, 2015 qualche capo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 23 marzo, 2015 Condividi Inviato 23 marzo, 2015 Si è come hai detto tu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 23 marzo, 2015 Condividi Inviato 23 marzo, 2015 Ma se sfido la lega posso utilizzare quanti super-efficaci voglio e non posso utilizzare una mossa super-efficacie per vincere la lotta?Lo chiedo perché voglio fare la scalata con i super4 attuali puoi usare tutte le mosse superefficaci che vuoi a patto non usi un pkmn scarfato e approfitti di questa cosa...cmq quando vuoi mi mandi il team mi correggo..essendo s4 non mandarmi il team Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 23 marzo, 2015 Condividi Inviato 23 marzo, 2015 Ma se sfido la lega posso utilizzare quanti super-efficaci voglio e non posso utilizzare una mossa super-efficacie per vincere la lotta?Lo chiedo perché voglio fare la scalata con i super4 attuali Che vuoi dire? Non ho capito ~_~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 23 marzo, 2015 Condividi Inviato 23 marzo, 2015 kkk megasceptile2002 non supera il test per la palestra acciaio i motivi lui gia li saricordo a tutti che non basta vincere la lotta per diventare capopalestra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 23 marzo, 2015 Condividi Inviato 23 marzo, 2015 puoi usare tutte le mosse superefficaci che vuoi a patto non usi un pkmn scarfato e approfitti di questa cosa...cmq quando vuoi mi mandi il team mi correggo..essendo s4 non mandarmi il teamCos'è un pokemon scarfato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 23 marzo, 2015 Condividi Inviato 23 marzo, 2015 Un Pokémon che tiene lo strumento Choice Scarf (Stolascelta) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
V.i.n.z Inviato 23 marzo, 2015 Condividi Inviato 23 marzo, 2015 un tester on? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 23 marzo, 2015 Condividi Inviato 23 marzo, 2015 Mi serve un capo-p per lottare,Lù,DarthMarco e SilverSabo non mi rispondono... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 23 marzo, 2015 Condividi Inviato 23 marzo, 2015 kkk vinz supera il test per la palestra psico complimenti buona fortuna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Red Inviato 23 marzo, 2015 Condividi Inviato 23 marzo, 2015 vi hanno copiato il progetto con tanto di sezione dedicata http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/88612-regolamento-e-premi-della-lega-di-pok%C3%A9mon-millennium-2015/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 23 marzo, 2015 Condividi Inviato 23 marzo, 2015 Lo sappiamo..ma tanto é una cosa a tempo limitato...e poi se non erro lo fanno ogni anno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Red Inviato 23 marzo, 2015 Condividi Inviato 23 marzo, 2015 io provo, sperando che non siano forti come voi e poi ci sono i PP $$$$$$$non c'è neanche lo spam vero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 23 marzo, 2015 Condividi Inviato 23 marzo, 2015 io provo, sperando che non siano forti come voi e poi ci sono i PP $$$$$$$non c'è neanche lo spam vero?E che ne so mica l'ho organizzato io xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 23 marzo, 2015 Condividi Inviato 23 marzo, 2015 No non c'è lo spam Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
V.i.n.z Inviato 23 marzo, 2015 Condividi Inviato 23 marzo, 2015 Annuncio(visto che Mega Andrea ha dimenticato di postarlo) che sotto la sua supervisione mediante il test(ho superato quest'ultimo per la Palestra Psico(aspetto conferma da Andrea).Inoltre avrei una domanda da porre: Tra i capopalestra della 1 pagina non vedo "Lu".....comemai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mudkip17 Inviato 23 marzo, 2015 Condividi Inviato 23 marzo, 2015 capi on ora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 23 marzo, 2015 Condividi Inviato 23 marzo, 2015 @Vinz Lu é nella lista degli s4 a quanto pare Ches si é collegato ma ha dimenticato di aggiornare la prima pagina Dimenticavo Vinz i post di mega Andrea li vediamo in ritardo perché ha una coda Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 23 marzo, 2015 Condividi Inviato 23 marzo, 2015 io provo, sperando che non siano forti come voi e poi ci sono i PP $$$$$$$non c'è neanche lo spam vero? Non c'è lo spam, e da quello che ho capito i team non sono propriamente dei mono, ma 4 appartengono al tipo della palestra e 2 a piacere del capopalestra, più il ban di un pokémon a scelta del capo (Diancie in quello Drago). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 23 marzo, 2015 Condividi Inviato 23 marzo, 2015 Kkk mudkip17 viene congelatokkk vinz supera il test per la palestra psico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Red Inviato 23 marzo, 2015 Condividi Inviato 23 marzo, 2015 Non c'è lo spam, e da quello che ho capito i team non sono propriamente dei mono, ma 4 appartengono al tipo della palestra e 2 a piacere del capopalestra, più il ban di un pokémon a scelta del capo (Diancie in quello Drago). ma che senso ha allora. contro i folletti un bel heatran scarfato e così via per ogni tipo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 23 marzo, 2015 Condividi Inviato 23 marzo, 2015 Non c'è lo spam, e da quello che ho capito i team non sono propriamente dei mono, ma 4 appartengono al tipo della palestra e 2 a piacere del capopalestra, più il ban di un pokémon a scelta del capo (Diancie in quello Drago). No, il 4+2 ce li hanno solo i super4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Red Inviato 23 marzo, 2015 Condividi Inviato 23 marzo, 2015 ma allora a meno che non siano bestie (non penso più di voi) sono battibili. no?? che ne dite?però mi puzza un po'. è così facile vincere 3 PP????? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 23 marzo, 2015 Condividi Inviato 23 marzo, 2015 ma allora a meno che non siano bestie 8non penso più di voi) sono battibili. no?? che ne dite? Boh cmq si lotta in vgc...io consiglio un bel scizor,heatran e excadrill Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Red Inviato 23 marzo, 2015 Condividi Inviato 23 marzo, 2015 no solo oras ou tranne un capo che è vgc Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.