Andry Inviato 4 maggio, 2015 Condividi Inviato 4 maggio, 2015 ok grazie mille Figurati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 4 maggio, 2015 Condividi Inviato 4 maggio, 2015 Adel hai crashato... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 4 maggio, 2015 Condividi Inviato 4 maggio, 2015 Apro la palestra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 4 maggio, 2015 Condividi Inviato 4 maggio, 2015 cuanti miss Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 4 maggio, 2015 Condividi Inviato 4 maggio, 2015 Scusate il correttore automaticoKkk Adelmasterpokemon perde per 4-0.Appena posso ti aggiungo in firma La palestra è ancora aperta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
V.i.n.z Inviato 4 maggio, 2015 Condividi Inviato 4 maggio, 2015 Giorno apro la Palestra! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 4 maggio, 2015 Condividi Inviato 4 maggio, 2015 Kkk MegaSceptile2002 viene incendiato nella Sala Infernale, perdendo cosà la Medaglia....Ira! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 4 maggio, 2015 Condividi Inviato 4 maggio, 2015 Grazie per lo sfidante Dark! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 4 maggio, 2015 Condividi Inviato 4 maggio, 2015 Grazie per lo sfidante Dark! XD Eri a corto di sfidanti e so quanto é dura contro i draghi xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 4 maggio, 2015 Condividi Inviato 4 maggio, 2015 Io Dragonite9964 in game ManuelSfido per MedagliaIl capopalestra Raffox92 di tipo VolanteData: 5 Maggio 2015Orari: 15:00 Benvenutissimo (xD) tra noi! =D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 4 maggio, 2015 Condividi Inviato 4 maggio, 2015 Anche io sono a corto di sfidanti eh >_> (Tutti lo siamo credo rip)Dark, che fai con la tua scalata? :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 4 maggio, 2015 Condividi Inviato 4 maggio, 2015 Anche io sono a corto di sfidanti eh >_> (Tutti lo siamo credo rip) Dark, che fai con la tua scalata? :/ deve aspettare solo l'ultimo S4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 4 maggio, 2015 Condividi Inviato 4 maggio, 2015 Kkk lo sfidante Elia99 riesce a conquistare la medaglia,appena posso ti aggiungo in firma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 4 maggio, 2015 Condividi Inviato 4 maggio, 2015 Anche io sono a corto di sfidanti eh >_> (Tutti lo siamo credo rip)Dark, che fai con la tua scalata? :/Aspetto mega andrea Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 4 maggio, 2015 Condividi Inviato 4 maggio, 2015 Devi sfidare solo lui? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 4 maggio, 2015 Condividi Inviato 4 maggio, 2015 Si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 4 maggio, 2015 Condividi Inviato 4 maggio, 2015 Lol, dai che ti aspetto, non mi deludere Se non arrivi sarai una delusione per sempre e_e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 4 maggio, 2015 Condividi Inviato 4 maggio, 2015 Lol, dai che ti aspetto, non mi deludere Se non arrivi sarai una delusione per sempre e_e Sarebbe la seconda volta che perderei all'ultima sala, sarebbe una maledizone per me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 4 maggio, 2015 Condividi Inviato 4 maggio, 2015 *si sente una presenza malvagia**hoopa apre un portale dimensionale* Buongiorno raga vi piace l'entrata ad effetto vecchio stile capo spettro XD??Che si dice? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 4 maggio, 2015 Condividi Inviato 4 maggio, 2015 Come va Darth? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 4 maggio, 2015 Condividi Inviato 4 maggio, 2015 non c'e' male, vedo che stai a 3/4 della scalata, senza di me a metterti i bastoni tra le ruote Xp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 4 maggio, 2015 Condividi Inviato 4 maggio, 2015 Con te avevo fatto parecchi errori, finora invece non ne ho fatti u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 4 maggio, 2015 Condividi Inviato 4 maggio, 2015 Con te avevo fatto parecchi errori, finora invece non ne ho fatti u.u buona fortuna sia tu che andy avevate perso la mia medaglia, quindi non ho preferenze su chi vincera' XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 4 maggio, 2015 Condividi Inviato 4 maggio, 2015 XD ed entrambi siamo siciliani, faremo un bel Derby Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 4 maggio, 2015 Condividi Inviato 4 maggio, 2015 ciao darth bazzichi ancora per le palestre?XDpeccato, ti avrei voluto sfidare almeno una volta ma ero troppo sega XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.