TheDarkCharizard Inviato 7 luglio, 2017 Condividi Inviato 7 luglio, 2017 A ciascuno il suo inferno ú_ú L'usdm è amante delle pecore GIALLE! Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MacSpowman Inviato 12 luglio, 2017 Condividi Inviato 12 luglio, 2017 Falso, quelle verdi sono migliori (?) L'USDM sa che Your Name. è un capolavoro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feles Inviato 20 settembre, 2017 Condividi Inviato 20 settembre, 2017 Facciamo un po' rivivere questo topic, dai che tanto anche oggi si studia domani L'USDM ha complessi di inferiorità nei confronti dei cetrioli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SerenaAAsylveon Inviato 20 settembre, 2017 Condividi Inviato 20 settembre, 2017 1 ora fa, Fabula ha scritto: Facciamo un po' rivivere questo topic, dai che tanto anche oggi si studia domani L'USDM ha complessi di inferiorità nei confronti dei cetrioli Se intendi che non mi piacciono i cetrioli si non mi piacciono L' USDM è innamorato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akendil Inviato 20 settembre, 2017 Condividi Inviato 20 settembre, 2017 No... no! Sono convinto che non sia così! ... Quindi rispondo falso! Ecco. Ecco! L'USDM ha paura dei pupazzi a forma di canguro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Franfralla Inviato 20 settembre, 2017 Condividi Inviato 20 settembre, 2017 A me i Nhilego inquietano un botto, altro che graziosi e col cappellino incorporato. Cioè.. li avete visti vero? Quando vi guardano senza occhi?? Tremendo!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 20 settembre, 2017 Condividi Inviato 20 settembre, 2017 34 minuti fa, Akendil ha scritto: No... no! Sono convinto che non sia così! ... Quindi rispondo falso! Ecco. Ecco! L'USDM ha paura dei pupazzi a forma di canguro. Errato io adoro i pupazzi a forma di canguro ! L'USDM ama gli abbracci By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 20 settembre, 2017 Condividi Inviato 20 settembre, 2017 2 minuti fa, Denisghost17 ha scritto: Errato io adoro i pupazzi a forma di canguro ! L'USDM ama gli abbracci So solo che quelli della mulino sono buonissimi l'USDM é una cipolla Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 20 settembre, 2017 Condividi Inviato 20 settembre, 2017 3 minuti fa, TheDarkCharizard ha scritto: So solo che quelli della mulino sono buonissimi Spoiler Vabbè sei un genio assoluto. *lancia occhiali swag* 29 minuti fa, TheDarkCharizard ha scritto: l'USDM é una cipolla Siccome non risponde nessuno rispondo io Nope io sono una patata . L'USDM è del nord Italia By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FedeX Inviato 20 settembre, 2017 Condividi Inviato 20 settembre, 2017 34 minuti fa, Denisghost17 ha scritto: Apri contenuto nascosto Vabbè sei un genio assoluto. *lancia occhiali swag* Siccome non risponde nessuno rispondo io Nope io sono una patata . L'USDM è del nord Italia Partecipo anche io! Falso, sono della Puglia . L'USDM ama i film horror Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akendil Inviato 21 settembre, 2017 Condividi Inviato 21 settembre, 2017 10 ore fa, FedeX ha scritto: Partecipo anche io! Falso, sono della Puglia . L'USDM ama i film horror Solo quelli fatti veramente bene. Quindi, vero. L'USDM vorrebbe essere un personaggio dei fumetti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feles Inviato 21 settembre, 2017 Condividi Inviato 21 settembre, 2017 Una qualsiasi protagonista di un hentai yuri così finalmente si scopNo,non credo di volerlo essere, sto bene così. L'USDM è un lepidottero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akendil Inviato 21 settembre, 2017 Condividi Inviato 21 settembre, 2017 19 minuti fa, Fabula ha scritto: L'USDM è un lepidottero *Apre google > digita "lepidottero" > ci pensa un po' su* No. No. Sono piuttosto sicuro, stavolta. L'USDM dice spesso: "Niente cani o messicani in questo emporio". Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feles Inviato 21 settembre, 2017 Condividi Inviato 21 settembre, 2017 Cos'ha la gente contro quei poveri mangiatacos? L'USDM è in HD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
nesqvick Inviato 21 settembre, 2017 Condividi Inviato 21 settembre, 2017 Yep L'USDM non è tamblah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akendil Inviato 21 settembre, 2017 Condividi Inviato 21 settembre, 2017 6 ore fa, _-Lavender-_ ha scritto: Yep L'USDM non è tamblah Oh! Non ci speravo più... ! Una domanda alla quale posso rispondere vero! L'USDM preferisce viaggiare in treno piuttosto che in aereo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taraz_Gulf_Watcher Inviato 21 settembre, 2017 Condividi Inviato 21 settembre, 2017 Assolutamente, viva il treno L'USDM ha raggiunto un piano di esistenza superiore dopo aver visto un canale regionale dopo mezzanotte bevendo un frullato di Enrico Mentana mentre eseguiva un rito satanico con la propria biancheria sporca ed inseguito ha creato l'umanità in una linea parallela. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 21 settembre, 2017 Condividi Inviato 21 settembre, 2017 Ho fatto solo l'ultima cosa che hai detto Perchè sono intollerante al milkshake al gusto MENTAna. l'USDM sa che deve pregare e inchinarsi all'ultrasole Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akendil Inviato 21 settembre, 2017 Condividi Inviato 21 settembre, 2017 50 minuti fa, TheDarkCharizard ha scritto: Ho fatto solo l'ultima cosa che hai detto Perchè sono intollerante al milkshake al gusto MENTAna. l'USDM sa che deve pregare e inchinarsi all'ultrasole Tutti i giorni, ci tengo ad aggiungere, tutti i giorni L'USDM è un pupazzo di neve che sosta perennemente in un pub e racconta freddure di grandissimo spessore. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feles Inviato 22 settembre, 2017 Condividi Inviato 22 settembre, 2017 Mi pareva strano che non riuscissi a rimorchiare nessuna tipa XD L'USDM soffre di palloncinofobia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 25 settembre, 2017 Condividi Inviato 25 settembre, 2017 Falso L'utente sotto di me ha comprato Pokémon Argento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akendil Inviato 25 settembre, 2017 Condividi Inviato 25 settembre, 2017 33 minuti fa, -DarkSuicune ha scritto: Falso L'utente sotto di me ha comprato Pokémon Argento Mai successa una cosa del genere. Falso. L'USDM preferisce il tè al caffè. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feles Inviato 25 settembre, 2017 Condividi Inviato 25 settembre, 2017 Ovvio L'USDM è allergico al pelo del gatto (povero) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matrix Inviato 25 settembre, 2017 Condividi Inviato 25 settembre, 2017 5 minuti fa, Fabula ha scritto: Ovvio L'USDM è allergico al pelo del gatto (povero) Falso. Ho anche un gattina (tremenda) a casa L'USDM è iscritto all'università. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feles Inviato 25 settembre, 2017 Condividi Inviato 25 settembre, 2017 Wrong, quarto anno di liceo L'USDM ha una meringa di plastica sul comodino della sua cameretta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.