Mewarrior Inviato 30 novembre, 2014 Condividi Inviato 30 novembre, 2014 Nickname: MewShyniNome in Arena: Mewarrior' PMSpecializzazione: Disegno, Spriting, Grafica.Perché dovremmo sceglierti: Oddio, non capisco perché dovrei scriverlo. (?) Btw, sono una ragazza che frequenta ancora la scuola e che abita nel Lazio (?). Amo disegnare, ma me la cavicchio anche a Graficare anche se non lo faccio molto spesso (Non sono una cima. °>°). Amo gli Anime e leggo Manga. (?) Mi sono iscritta a Marzo 2013 e ho fatto amicizia con tanta bella genteh. ♥♥E niente, non so che dire. (?)Consigli, suggerimenti, domande: // Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 30 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 30 novembre, 2014 GRAFICAAA ♥ @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 30 novembre, 2014 Condividi Inviato 30 novembre, 2014 Su, almeno uno spriter e un grafico. Non fateci togliere gente. Vi prego!! T.T E' crudele! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucario991 Inviato 30 novembre, 2014 Condividi Inviato 30 novembre, 2014 Se non parteciperò fa niente, colpa mia mi sono iscritto tardi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 30 novembre, 2014 Condividi Inviato 30 novembre, 2014 Se non parteciperò fa niente, colpa mia mi sono iscritto tardi La butto lì, sei bravo in grafica? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 30 novembre, 2014 Condividi Inviato 30 novembre, 2014 La discussione è già pronta, ma per postarla dobbiamo aspettarela conferma di 2 utenti per il campo di grafica e quello di spriting. Ci scusiamo per questo disguido, ma abbiamo preferito ritardare di un giornoma venirvi incontro senza dover escludere qualcuno.Purtroppo coloro che si sono aggiunti ora in campi in cui abbiamo detto che erano al completo non possiamo aggiungerli. Ci spiace. Però vi sono comunque i Games natalizi che cominceranno anch'essi domani in contemporanea con questo contest a squadre. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucario991 Inviato 30 novembre, 2014 Condividi Inviato 30 novembre, 2014 La butto lì, sei bravo in grafica?Gurda,il mio computer manco regge YouTube e ultimamente non mi apre google crome,quindi immagina... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 Peter o Freak o Chube l'avete aperta la discussione? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 Peter o Freak o Chube l'avete aperta la discussione? Non ho ancora aperto la discussione perché alcune squadre hanno dei partecipanti in meno e, dato che non vogliamo escludere nessuno, stiamo cercando 1 Spriter, 1 Grafico e 1 Fotografo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mighty. Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 Non ho ancora aperto la discussione perché alcune squadre hanno dei partecipanti in meno e, dato che non vogliamo escludere nessuno, stiamo cercando 1 Spriter, 1 Grafico e 1 Fotografo. Ma queste non sono "Selezioni" in cui selezionate le squadre? Se no, a cosa serve "Perché ti dovremmo scegliere"? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 Non ho ancora aperto la discussione perché alcune squadre hanno dei partecipanti in meno e, dato che non vogliamo escludere nessuno, stiamo cercando 1 Spriter, 1 Grafico e 1 Fotografo. Fotografo trovato. Mancano solo uno spriter e un grafico. Eppure su PM c'è pieno di bravi spriter e grafici. Non capisco perché risulti così difficile trovarne. Suuu, non fate i timidi. Provare non costa niente. E se avrete problemi di tempo vi si viene incontro, ovviamente. Voglio dire, si sa che dicembre è periodo di esami (T.T) e verifiche! Per questo lasceremo per le vacanze le prove più impegnative. E inoltra vi daremo tempo per terminare le varie prove. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 Ma queste non sono "Selezioni" in cui selezionate le squadre? Se no, a cosa serve "Perché ti dovremmo scegliere"? Penso perché sia sempre brutto escludere qualcuno, alla fine che uno abbia più "talento" o no, si migliora ed etc... Avranno mal posto la domanda Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 1 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 All'inizio doveva essere una cosa ristretta, poi abbiamo deciso di cogliere lo spirito del Natale facendo partecipare tutti @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Geru Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 faccio una domanda innocente, per capire se si è stati inseriti in un team o no bisognerà controllare questa discussione oppure quella che aprirete? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cespun Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 Nickname: darkgarchomp02Nome in Arena: supergarchompSpecializzazione: spritingPerché dovremmo sceglierti: mi piace molto spritere e fare alti lavori grafici e credo di essere abbastanza bravo. Vorrei tanto mettermi alla prove in questo contest per vedere il mio livello, poi voglio provare l' esperienza di partecipare ad un contest a squadreConsigli, suggerimenti, domande: /no comment/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tonio_LoScatolone Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 Manca un grafico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 Tra poco posto la mia discussione delle iniziative di Natale. In teoria l'avrei già pubblicata se per sbaglio non avessi cliccato la freccia per tornare indietro. T.T Devo riscrivere tutto, ma sta arrivando, promesso! XD Per l'iniziativa a squadre arriverà anche quella. Se trovassimo un grafico sarebbe meglio, altrimenti vabbè, in qualche modo faremo. Come ho detto la discussione è già pronta da ieri. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tonio_LoScatolone Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 Tra poco posto la mia discussione delle iniziative di Natale. In teoria l'avrei già pubblicata se per sbaglio non avessi cliccato la freccia per tornare indietro. T.T Devo riscrivere tutto, ma sta arrivando, promesso! XD Per l'iniziativa a squadre arriverà anche quella. Se trovassimo un grafico sarebbe meglio, altrimenti vabbè, in qualche modo faremo. Come ho detto la discussione è già pronta da ieri.La linki poi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 La linki poi? Sì, linkiamo tutto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca98 Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 ma inizierà presto anche la seconda iniziativa ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lollodallalollo Inviato 2 dicembre, 2014 Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 volendo potrei fare disegno, se si disegnano solo pike o anche arena e foto ma ho paura di non esserci in sto periodo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 2 dicembre, 2014 Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 ma inizierà presto anche la seconda iniziativa ? Daremo almeno una settimana tra una prova e l'altra per far sì che tutti i partecipanti postino i propri lavori. Poi vediamo se postare prima i risultati o far partire, mentre noi giudichiamo, immediatamente la prova successiva. Comunque tranquilli perché verrete informati qui e anche nei vostri messaggi di gruppo. volendo potrei fare disegno, se si disegnano solo pike o anche arena e foto ma ho paura di non esserci in sto periodo Purtroppo le selezioni sono già state fatte e l'iniziativa è già partita, ma ci sono comunque i miei Games in cui si potranno vincere comunque tantissimi premi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 21 dicembre, 2014 Condividi Inviato 21 dicembre, 2014 Mi rivolgo ai 12 scrittori delle varie squadre.Il Contest di scrittura è iniziato. Tutte le informazioni le trovate qui>http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/79133-golden-christmas-run-contest-di-scrittura-christmas-carol-4/ Per problemi chiedete pure a me, Freak o Chube.o domande. Buon lavoro!! <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.