Vai al commento



[Guida] Le Super Basi Segrete


Post raccomandati

Io ho provato con gli stessi più giorni di fila, ma nulla... Ho provato anche a toglierli e a rimetterli tra gli amici segreti in giorni diversi (per essere più probabile), ma nulla... La teoria che hai descritto credo anche io che sia la più probabile. Proverò a fare di più per scoprire qualcos'altro! :D

 

Uhm, in effetti il buon senso mi diceva che si potessero ottenere solo la prima volta...

Tocca streetpassare altra gente...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guida fatta benissimo ! Ne avrò di sicuro bisogno


Su88A.gif

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si, è il mio, puoi :P

Comunque ho cercato maggiori informazioni circa i Talenti Segreti (di quanto aumentano gli EVs - io ieri non sono riuscita a capirlo -, di quanto aumenta l'amicizia e di quanto diminuiscono i cicli di schiusa, ma in giro ci sono ancora troppe poche informazioni :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Secondo me, il numero di bandiere ricevute da ogni personaggio dipende da quante ne ha raccolte in quel giorno.


Per il momento, ogni personaggio che ho incontrate me ne ha date 1 o 2 al massimo, uno invece me ne ha date piu' di 20 appena l'ho incontrato, e un'altra decina il giorno dopo, quando l'ho aggiunto al mio team (quindi immagino che sia qualcuno che raccoglie molte bandiere).


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sto cercando di capire pure questo aspetto, in effetti!

Oggi ho parlato con il proprietario di una Base che ho registrato ieri, e che sempre ieri ho invitato nella mia per poi licenziare...

Ebbene, questi dice di avere una sessantina di Bandiere, ma ri-invitato non dà  più nulla (ieri diceva altrettanto, ma ne ha date circa una decina solamente).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dovremmo fare così: prendere un po' di bandiere; scrivere il numero di bandiere raccolte e offrire a qualcuno il nostro Qr Code per fare la prova. Avvertire se le bandiere sono state ricevute dal nostro personaggio e ripetere il tutto il giorno dopo. 


Per esempio: cialex, tu hai raccolto bandiere oggi? Perché non me ne hai date. Mentre io ne avrò raccolte una decina, oggi...


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Acquisire il QR Code per una Base Segreta Speciale

 

A Verdeazzupoli, all'interno della bizzarra casa dal tetto giallo, c'è posto per una Base Segreta Speciale!

 

MfTSvYx.jpg

 

Normalmente la porta rossa è chiusa, ma se si registra il QR Code giusto potrebbe aprirsi!

Ma di che QR Code giusto si tratta? Ma di uno degli SVILUPPATORI, ovviamente  :D!

Eccovi quello di Junichi Masuda, presente all'interno del "Pokémon Omega Ruby & Alpha Sapphire Complete Story Book" venduto in Giappone il mese scorso:

 

RBPm7BS.jpg

 

In circolazione ci sono anche quelli di Shigeru Ohmori e Shigeki Morimoto, ma non riesco a trovarli caricati in qualità  sufficiente da permettere una lettura facile, aiuti?

Ho trovato i QR code degli altri due:

 

Lg2Vpxb.jpg

 

Anche se si aumenta molto lo zoom e l' immagine viene leggermente sgranata te li legge lo stesso, li ho provati io stesso :P

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dovremmo fare così: prendere un po' di bandiere; scrivere il numero di bandiere raccolte e offrire a qualcuno il nostro Qr Code per fare la prova. Avvertire se le bandiere sono state ricevute dal nostro personaggio e ripetere il tutto il giorno dopo. 

Per esempio: cialex, tu hai raccolto bandiere oggi? Perché non me ne hai date. Mentre io ne avrò raccolte una decina, oggi...

 

Assolutamente si, le ho raccolte, una ventina circa.

Ho notato, in effetti, che non tutti ti ricompensano con delle Bandiere, anche se mentre erano nella loro Base dicevano di averne trovate  :confused:

 

Ho trovato i QR code degli altri due:

 

Lg2Vpxb.jpg

 

Anche se si aumenta molto lo zoom e l' immagine viene leggermente sgranata te li legge lo stesso, li ho provati io stesso :P

 

Ti ringrazio, avevo trovato anche io il medesimo scan, ma l'acquisizione era impossibile.

Con questo, invece, mi sono serviti al massimo due tentativi, perciò lo aggiungo subito  :D!

c'è  solo questa colle scale?

 

Certo che no, ce ne sono parecchie altre!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Assolutamente si, le ho raccolte, una ventina circa.

Ho notato, in effetti, che non tutti ti ricompensano con delle Bandiere, anche se mentre erano nella loro Base dicevano di averne trovate  :confused:

 

 

Ti ringrazio, avevo trovato anche io il medesimo scan, ma l'acquisizione era impossibile.

Con questo, invece, mi sono serviti al massimo due tentativi, perciò lo aggiungo subito  :D!

 

Certo che no, ce ne sono parecchie altre!

penso intendesse solo basi segrete rocciose

e che hanno tutte questa forma

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

N.B: modificare i parametri di ora e data della console e cambiare quella in uso è altamente sconsigliato poiché il tempo di attesa previsto per il ripristino degli eventi giornalieri del gioco Pokémon, tra cui le attività  previste nelle Basi, è di 1-3 giorni!

 

scusate ragazzi, ma io entro nelle basi, e nessuno lotta, mi dice torna domani, perchè?

 

Suppongo sia il caso che modifichi e lo metta più in grande  :fg:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

scusami, in che senso?

 

Nel senso che, se cambi ora alla tua console, oppure giochi a Rubino/Zaffiro con una console diversa, dovrai attendere un bel po' prima che tutto ciò che si fa nel gioco quotidianamente (rubare Bandiere, ricevere i Talenti Segreti dagli Amici o dai proprietari delle Basi, ricevere Bacche da Bacco Bacchini, tentare la fortuna alla Lotteria, veder comparire nuove Isole Miraggio ecc...) riprenda a funzionare!

Non saprei come spiegarmi meglio...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...