July Marte Inviato 5 gennaio, 2015 Condividi Inviato 5 gennaio, 2015 nteressante ma cercando su internet sene trovano molte altre di ipotesi con il progetto azoth... mi sarebbe piaciuto che approfondizero la cosa di più ma pare essere collegato al progetto di elisio in maniera contrapposta e il che è interessante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arson Inviato 11 gennaio, 2015 Condividi Inviato 11 gennaio, 2015 Saranno solo teorie ma sono quasi autentiche, bisogna vedere cosa farà la GF nei prossimi anni per poterle confermare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamantWill Inviato 15 gennaio, 2015 Condividi Inviato 15 gennaio, 2015 Per la quarta teoria, se Syril fosse proprio il Floette di AZ? Anche lei ha viaggiato per 3000 anni, senza AZ visto che non voleva incontrarlo, ma non troppo lontano, perché comunque è un pokemon folletto, non dovrebbe avere la capacità di viaggiare troppo lontano, e il suo fiore si trova proprio a Ceneride. Se negli ultimi anni prima di tornare da AZ, visto che ORAS e XY non distano troppi anni, Floette avesse passato del tempo insieme a Lyris, che l'ha chiamata Syril? Poi magari si è allontanata da lei per tornare da AZ appunto, oppure per altri motivi. L'unica cosa è che il fatto che al fiore di Floette eterno sull'albero non viene fatto notare a parole da nessun personaggio del gioco, quindi per la game freak potrebbe essere difficile collegarlo in maniera chiara; però da un altro punto di vista, se nella sesta generazione sarà fatto un gioco (che sia o no XZ/YZ) in cui vengono collegati meglio ORAS e XY, sarebbe sicuramente molto più facile dare un finale a Syril e AZ se hanno qualche punto di storia in comune Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ByronLotad Inviato 16 gennaio, 2015 Condividi Inviato 16 gennaio, 2015 (modificato) Però Bellocchio ti da un'audinite..coincidenze,io non credo! Kadmon, pls.Riguardo AZOTH, dove vive Rayquaza ve lo siete mai chiesto?Si, la stratosfera.AZOTH=Azoto.Easy. Modificato 16 gennaio, 2015 da The_Zek Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 16 gennaio, 2015 Condividi Inviato 16 gennaio, 2015 Perché dovrebbero fare prima il remake di Kanto che quello di sinnoh? Siamo ad Hoenn ormai.(Si, sono un sinnoh fan.) You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 17 gennaio, 2015 Condividi Inviato 17 gennaio, 2015 Però Bellocchio ti da un'audinite..coincidenze,io non credo!Zenigata Bellocchio non fa testo, lui è ovunque!Perché dovrebbero fare prima il remake di Kanto che quello di sinnoh? Siamo ad Hoenn ormai.(Si, sono un sinnoh fan.)Anch'io voglio il remake di Sinnoh, ma ammetto che la possibilità di avere di nuovo il Settipelago (si spera ancora più grande) mi fa vacillare... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 17 gennaio, 2015 Condividi Inviato 17 gennaio, 2015 Zenigata Bellocchio non fa testo, lui è ovunque!Anch'io voglio il remake di Sinnoh, ma ammetto che la possibilità di avere di nuovo il Settipelago (si spera ancora più grande) mi fa vacillare... Pensare che la Nintendo faccia un Remake figo è pura follia.Ci aspetta Sinnoh con la Lega al 30 e degli starter che imparano salendo di livello tutte le mosse peculiari dei leggendari perché sennò non è adatto ai tempi che corrono adesso E' stata aggiunta una reazione da The_Toy_Master, Porygatto e Enemy 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
July Marte Inviato 17 gennaio, 2015 Condividi Inviato 17 gennaio, 2015 Kadmon, pls. Riguardo AZOTH, dove vive Rayquaza ve lo siete mai chiesto? Si, la stratosfera. AZOTH=Azoto. Easy. in realtà non è per quello azoth è azoth in tutte le traduzioni dei giochi, ad esempio in inglese azoto si dice nitrogen e non c'entra nulla con azoth che invece si rifà http://en.wikipedia.org/wiki/Azotha un concetto alchemico filosofico ed è collegabile anche al progetto di elisio E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 17 gennaio, 2015 Condividi Inviato 17 gennaio, 2015 Ora noi prendiamo in giro Tierno.Tra 10 anni,lui sarà riccone e noi poveracci(semi-cit) - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
stefoo Inviato 18 gennaio, 2015 Condividi Inviato 18 gennaio, 2015 Quanti dubbi che vengono Ahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati