Hexial Inviato 9 novembre, 2011 Condividi Inviato 9 novembre, 2011 Mi manca solo Leafeon! Tutto a posto, avevo un problema con l'ID, comunque grazie mille per la risposta al fulmicotone rocky^^La prossima volta evita post consecutivi. Modifica il messaggio precedente. Grazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rocky89 Inviato 9 novembre, 2011 Autore Condividi Inviato 9 novembre, 2011 Gts chiusa a domani! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 9 novembre, 2011 Condividi Inviato 9 novembre, 2011 Uff, mi mancava solo Leafeon (strano caso sempre Pokémon di tipo erba à§_à§) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kun_Kun Inviato 9 novembre, 2011 Condividi Inviato 9 novembre, 2011 Grazie per la distribuzione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rocky89 Inviato 9 novembre, 2011 Autore Condividi Inviato 9 novembre, 2011 Uff, mi mancava solo Leafeon (strano caso sempre Pokémon di tipo erba à§_à§)tanto per leafeon c'è anche domani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rocky89 Inviato 10 novembre, 2011 Autore Condividi Inviato 10 novembre, 2011 Gts Online 87.17.196.234Pokemon Novità Krookodile all 31 evsdarumaka all 31 lv 1milotic wcs2010Crobat wscSi ricorda che domani VENERDì 11 NOVEMBRE La gts NON aprirà per motivi personali Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vulpah Inviato 10 novembre, 2011 Condividi Inviato 10 novembre, 2011 Volevi dire all 31 IVS XDcomunque ho preso Krookodile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rocky89 Inviato 10 novembre, 2011 Autore Condividi Inviato 10 novembre, 2011 con all 31 si intende sempre iv, con evs si intende che è già evsato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 10 novembre, 2011 Condividi Inviato 10 novembre, 2011 -.- Non riesco a prendere Leafeon e Darumaka... UFF! EDIT: -1 Leafeon! Mi manca solo Darumaka! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brendan88 Inviato 10 novembre, 2011 Condividi Inviato 10 novembre, 2011 io non riesco a prendere jolteon XDmi dice errore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 10 novembre, 2011 Condividi Inviato 10 novembre, 2011 io non riesco a prendere jolteon XDmi dice erroreAnche a me da errore, è probabile che rocky sia uscito e abbia spento la GTS. à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kun_Kun Inviato 10 novembre, 2011 Condividi Inviato 10 novembre, 2011 Anche a me da errore, è probabile che rocky sia uscito e abbia spento la GTS. à§_à§Idem... credo che la GTS sia spenta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Latios02 Inviato 10 novembre, 2011 Condividi Inviato 10 novembre, 2011 ma questi pokemon che da rocky sono legali e si possono usare nei tornei? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 10 novembre, 2011 Condividi Inviato 10 novembre, 2011 ma questi pokemon che da rocky sono legali e si possono usare nei tornei?Sì, dovrebbero essere legali e si dovrebbero usare nei tornei. Per più informazioni chiedi a rocky tramite MP. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rocky89 Inviato 10 novembre, 2011 Autore Condividi Inviato 10 novembre, 2011 mi ero dimenticato di togliere lo standby dal computerCome già detto più volte i pokemon sono legit Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 10 novembre, 2011 Condividi Inviato 10 novembre, 2011 Finalmente li ho tutti! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rocky89 Inviato 10 novembre, 2011 Autore Condividi Inviato 10 novembre, 2011 gts spentae domani non aprirà dato che mi laureo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fire97 Inviato 10 novembre, 2011 Condividi Inviato 10 novembre, 2011 davvero allora auguriscs per il mex fuori tema Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kun_Kun Inviato 10 novembre, 2011 Condividi Inviato 10 novembre, 2011 Augurissimi per la laurea! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
simonseven Inviato 11 novembre, 2011 Condividi Inviato 11 novembre, 2011 Mettilo ad inizio descrizione così non lo chiedono più Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brendan88 Inviato 11 novembre, 2011 Condividi Inviato 11 novembre, 2011 simoseven puoi scambiare ora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
OshaFrittella Inviato 11 novembre, 2011 Condividi Inviato 11 novembre, 2011 Ho un router "Netgear", tuttavia la connessione con la Nintendo Wifi Connection non è abilitata e per collegarmi in wifi utilizzo una chiavetta "WifiMax". Quale procedura dovrei seguire? Grazie in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Espeon96 Inviato 11 novembre, 2011 Condividi Inviato 11 novembre, 2011 Ragazzi, io ho la Nintendo Wi-Fi USB Connection e non riesco a sistemare le cose. Come posso fare? grazie in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sebacene Inviato 11 novembre, 2011 Condividi Inviato 11 novembre, 2011 ma come si fa a connettersi alla GTS?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kun_Kun Inviato 11 novembre, 2011 Condividi Inviato 11 novembre, 2011 ma come si fa a connettersi alla GTS?!Per adesso è offline. Quando si riconnetterà rocky89 tornerà online. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.