Gekogio Inviato 12 novembre, 2011 Condividi Inviato 12 novembre, 2011 non è che avevi un posto libero in squadra quando lo hai ricevuto? sì, mi sembra di si... perchè? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DemonLuzor Inviato 12 novembre, 2011 Condividi Inviato 12 novembre, 2011 Uffa un altro giorno ed non ho preso nulla..cioè metto il dns...faccio prova di connessione e va...ma quando vado al gts non c'è nulla...come mai?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rocky89 Inviato 12 novembre, 2011 Autore Condividi Inviato 12 novembre, 2011 sì, mi sembra di si... perchè?Se viene messo nella squadra e non nel box lo dà sballatoUffa un altro giorno ed non ho preso nulla..cioè metto il dns...faccio prova di connessione e va...ma quando vado al gts non c'è nulla...come mai??Se domanimattina entri in chat , e ci sono ti seguo passo per passo e proviamo a risolvere ok? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gekogio Inviato 12 novembre, 2011 Condividi Inviato 12 novembre, 2011 Se viene messo nella squadra e non nel box lo dà sballatoSe domanimattina entri in chat , e ci sono ti seguo passo per passo e proviamo a risolvere ok?Grazie per l'informazione. Ora ho capito. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rocky89 Inviato 12 novembre, 2011 Autore Condividi Inviato 12 novembre, 2011 Gts offline Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gliscor26 Inviato 13 novembre, 2011 Condividi Inviato 13 novembre, 2011 ma perche quasi sempre gli stessi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gliscor26 Inviato 13 novembre, 2011 Condividi Inviato 13 novembre, 2011 E POI COME FATE A METTERNE INFINITI? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rocky89 Inviato 13 novembre, 2011 Autore Condividi Inviato 13 novembre, 2011 1) Prima di tutto ci si presenta su una community2) scrivere maiuscolo equivale ad urlare quindi evita! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
King Inviato 13 novembre, 2011 Condividi Inviato 13 novembre, 2011 oggi a che ora apre? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sebacene Inviato 13 novembre, 2011 Condividi Inviato 13 novembre, 2011 ciao raga :espeonplz: volevo chiedervi... nn c'è un modo per limitare i doppioni... sn leggermente pieno di milotic per quello e anche di darumaka se ci fosse un modo bene altrimenti va be me li tengo senza problemi sono già contento che ci siano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fire97 Inviato 13 novembre, 2011 Condividi Inviato 13 novembre, 2011 No non si può fare nulla con i doppioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brendan88 Inviato 13 novembre, 2011 Condividi Inviato 13 novembre, 2011 quando è attiva la gts Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sebacene Inviato 13 novembre, 2011 Condividi Inviato 13 novembre, 2011 hahah e va be grazie mille lo stesso la trovo una bella iniziativa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brendan88 Inviato 13 novembre, 2011 Condividi Inviato 13 novembre, 2011 quando è attiva la gts Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rocky89 Inviato 13 novembre, 2011 Autore Condividi Inviato 13 novembre, 2011 Brendan evitiamo i doppi postè domenica pomeriggio la gts non apre, è scritto chiaramente nel regolamento della sezione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brendan88 Inviato 13 novembre, 2011 Condividi Inviato 13 novembre, 2011 uffi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blue. Inviato 13 novembre, 2011 Condividi Inviato 13 novembre, 2011 mi sono gia presentato altrove ma mi ripresento : sono Blue e vorrei usufruire anch'io di questi scambi .Grazie per il servizio che fate XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rocky89 Inviato 14 novembre, 2011 Autore Condividi Inviato 14 novembre, 2011 Gts OnlineDsn: 95.250.200.44Pokemon Novità :Piplup (dw)Vullaby lv 1 all 31Rotom lavatrice evs all 31Mantyke lv 1 all 31 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
dark-keldeo18 Inviato 14 novembre, 2011 Condividi Inviato 14 novembre, 2011 ho provato molte volte ma non arriva nessun pokemon,potreste aiutarmi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rocky89 Inviato 14 novembre, 2011 Autore Condividi Inviato 14 novembre, 2011 ho provato molte volte ma non arriva nessun pokemon,potreste aiutarmi?problema risolto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Latios02 Inviato 14 novembre, 2011 Condividi Inviato 14 novembre, 2011 perche regigigas e darkray sono con i nomi giapponesi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
OshaFrittella Inviato 14 novembre, 2011 Condividi Inviato 14 novembre, 2011 Ad un certo punto provo a connettermi anche se c'è il segnale. Ma dopo un pò mi dice "errore di connessione, spegni la consolle". Come posso fare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Latios02 Inviato 14 novembre, 2011 Condividi Inviato 14 novembre, 2011 anche a me succede Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 14 novembre, 2011 Condividi Inviato 14 novembre, 2011 E' probabile che rocky abbia spento la GTS oppure gli è andato il computer in standby e di conseguenza la GTS si è spenta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
dark-keldeo18 Inviato 14 novembre, 2011 Condividi Inviato 14 novembre, 2011 Ad un certo punto provo a connettermi anche se c'è il segnale. Ma dopo un pò mi dice "errore di connessione, spegni la consolle". Come posso fare?anche a me!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.