Fire97 Inviato 15 novembre, 2011 Condividi Inviato 15 novembre, 2011 io cerco vullaby qualcuno ce lha? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blue. Inviato 15 novembre, 2011 Condividi Inviato 15 novembre, 2011 freddy a me non funziona la gts è per questo che chiedo se qualcuno ha rotom......... se vuoi ti posso dare un venipede che ho trovato selvatico....... neanche a me funziona , semmai domani chiediamo a rocky98 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freddy169 Inviato 15 novembre, 2011 Condividi Inviato 15 novembre, 2011 freddy a me non funziona la gts è per questo che chiedo se qualcuno ha rotom......... se vuoi ti posso dare un venipede che ho trovato selvatico.......Volevo quello della gts per puntiglio, visto che ho gli altri!! Non so, te lo regalo, dammi un pokemon a caso!! Rocky li regala a noi, io lo regalo a te!!Mandami un mp col tuo codice e ti aggiungo!!!io cerco vullaby qualcuno ce lha?Io ne ho sempre diversi!!!p.s. Se qualcuno trova un venipede doppio, me lo mandi!!!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 15 novembre, 2011 Condividi Inviato 15 novembre, 2011 ok grazie mille freddy XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Seanna Inviato 15 novembre, 2011 Condividi Inviato 15 novembre, 2011 io cerco vullaby qualcuno ce lha?io ne ho!mi potresti dare in cambio un piplup dw? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fire97 Inviato 15 novembre, 2011 Condividi Inviato 15 novembre, 2011 io ne ho!mi potresti dare in cambio un piplup dw? lho tovato ora grz lo stessopercaso hai joelton dream world piplup lo sto cercando ki vuoi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Seanna Inviato 15 novembre, 2011 Condividi Inviato 15 novembre, 2011 lho tovato ora grz lo stessopercaso hai joelton dream world piplup lo sto cercando ki vuoi?no non ce l'ho Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rocky89 Inviato 15 novembre, 2011 Autore Condividi Inviato 15 novembre, 2011 Stato GTS: OFFLINE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
OshaFrittella Inviato 15 novembre, 2011 Condividi Inviato 15 novembre, 2011 Stato GTS: OFFLINERocky, e per Rotom? E possibile che sia nato da un uovo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blue. Inviato 15 novembre, 2011 Condividi Inviato 15 novembre, 2011 in teoria si con ditto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freddy169 Inviato 15 novembre, 2011 Condividi Inviato 15 novembre, 2011 Grazie mille rocky!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
23Dvalin Inviato 15 novembre, 2011 Condividi Inviato 15 novembre, 2011 Volevo quello della gts per puntiglio, visto che ho gli altri!! Non so, te lo regalo, dammi un pokemon a caso!! Rocky li regala a noi, io lo regalo a te!!Mandami un mp col tuo codice e ti aggiungo!!!Io ne ho sempre diversi!!!p.s. Se qualcuno trova un venipede doppio, me lo mandi!!!!!!!Te lo posso dare io venipede pero vorrei il deoxys che non sono riuscito a prenderlo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 15 novembre, 2011 Condividi Inviato 15 novembre, 2011 scusa ma rotom non è all31! ha 30 IV in ps, attacco e difesa e 31 in att.speciale, defspeciale e velocità XD infatti ha anche un'introforza ghiaccio sennò sarebbe stata tipo buio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 15 novembre, 2011 Condividi Inviato 15 novembre, 2011 Ho tutti! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freddy169 Inviato 15 novembre, 2011 Condividi Inviato 15 novembre, 2011 scusa ma rotom non è all31! ha 30 IV in ps, attacco e difesa e 31 in att.speciale, defspeciale e velocità infatti ha anche un'introforza ghiaccio sennò sarebbe stata tipo buio Anche Mantyke non è all 31!! Di 31 ha solo la velocità , il resto è 30!(a me va bene lo stesso...giusto per precisare!!)Te lo posso dare io venipede pero vorrei il deoxys che non sono riuscito a prenderlo XDOk, inviami un mp con il tuo codice! non lo vedo sotto la tua immagine!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brendan88 Inviato 16 novembre, 2011 Condividi Inviato 16 novembre, 2011 non ho capito perche devi attivare le gts alle 17.00 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcinGreed Inviato 16 novembre, 2011 Condividi Inviato 16 novembre, 2011 Ho un deoxys in più, lo desidera qualcuno?P.S. La descrizione di Rotom dice che è stato ottenuto da un uovo. Possibile? o.oio voglio il tuo deoxys... in cambio ti posso dare uno dei pkm di lunedì...ho solo quelli... zZz... Cercasi cuori su Sky... zZz... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
OshaFrittella Inviato 16 novembre, 2011 Condividi Inviato 16 novembre, 2011 io voglio il tuo deoxys... in cambio ti posso dare uno dei pkm di lunedì...ho solo quelli...Mi dispiace, ma ho liberato tutti i doppioni! Non mi rispondeva nessuno.. Comunque c'è sempre oggi! I pokèmon rimangono in GTS per due giorni consecutivi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freddy169 Inviato 16 novembre, 2011 Condividi Inviato 16 novembre, 2011 Purtoppo ho scoperto solo ieri questa fantastica cosa!! Cerco perciò darumaka di qualche giorno fa (sapevo che non avrei dovuto leggere nei post precedenti i pokemon che mi sono persa!!!!) Qualcuno ne ha uno doppio? Posso darvi tutti quelli di ieri! (tranne venipede) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fire97 Inviato 16 novembre, 2011 Condividi Inviato 16 novembre, 2011 Purtoppo ho scoperto solo ieri questa fantastica cosa!! Cerco perciò darumaka di qualche giorno fa (sapevo che non avrei dovuto leggere nei post precedenti i pokemon che mi sono persa!!!!) Qualcuno ne ha uno doppio? Posso darvi tutti quelli di ieri! (tranne venipede)io ce ne ho 3 posso dartelo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freddy169 Inviato 16 novembre, 2011 Condividi Inviato 16 novembre, 2011 io ce ne ho 3 posso darteloGrazie mille!! ti invio un mp per accordarci! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AlwaysPokemon Inviato 16 novembre, 2011 Condividi Inviato 16 novembre, 2011 Scusatemi, la GTS apre tutti i giorni? Se no, in che giorni apre, e quando?Grazie in anticipo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
dark-keldeo18 Inviato 16 novembre, 2011 Condividi Inviato 16 novembre, 2011 quando è attiva la GTS XD sono le 17 ma niente XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rocky89 Inviato 16 novembre, 2011 Autore Condividi Inviato 16 novembre, 2011 Gts OnlineDsn 95.250.200.44pokemon novità :cradilybreelomcarracosta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
treecko96 Inviato 16 novembre, 2011 Condividi Inviato 16 novembre, 2011 Rocky89... e sono nella norma questi o hanno qualcosa di speciale?Buono, cradily sembra essere shiny deciso, con pokérus, LV 100, Danzaspada (?) Ripresa Terremoto (?) Pietrataglio (?) con acquascolo.FA SCHIFO! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.