MoonlightUmbreon Inviato 29 aprile, 2018 Condividi Inviato 29 aprile, 2018 Sto giocando ad Assassin's creed Unity su ps4. Ma l'arrivo di Vegeth super saiyan blu e Zamasu fuso su fighterZ credo proprio mi farà tornare per un altro po' al picchiaduro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniGrovyle Inviato 1 maggio, 2018 Condividi Inviato 1 maggio, 2018 Più di un mesetto fa ho iniziato a recuperarmi la Metal Gear Saga su consiglio di un amico, i primi due episodi non potendoli giocare per mancanza di console li ho visti tramite i gameplay di Sabaku, mentre il terzo, Snake Eater, essendo presente anche su 3DS lo sto giocando per conto mio. E' stata aggiunta una reazione da Tanino 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Natural_24 Inviato 1 maggio, 2018 Condividi Inviato 1 maggio, 2018 Ultimamente quando ho tempo gioco a Gran Turismo Sport Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 1 maggio, 2018 Condividi Inviato 1 maggio, 2018 (modificato) God of War Spoiler Spoiler Modificato 1 maggio, 2018 da Kizura E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 2 giugno, 2018 Condividi Inviato 2 giugno, 2018 Ho recentemente finito Yokai Watch 2 e Attualmente gioco a Phoenix Raising Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 2 giugno, 2018 Condividi Inviato 2 giugno, 2018 Appena platinato GTA: San Andreas sulla PS4! Ora credo di iniziare God of War! <3 Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 2 giugno, 2018 Condividi Inviato 2 giugno, 2018 1 minuto fa, DDR_17 ha scritto: Appena platinato GTA: San Andreas sulla PS4! Ora credo di iniziare God of War! <3 Certo che lo hai platinato, certo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 2 giugno, 2018 Condividi Inviato 2 giugno, 2018 1 minuto fa, Daani ha scritto: Certo che lo hai platinato, certo In realtà proprio poco fa, se ti riferisci al fatto dei trucchi ti sbagli perchè se usi i famosi cheat non puoi prendere i trofei... Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 2 giugno, 2018 Condividi Inviato 2 giugno, 2018 3 minuti fa, DDR_17 ha scritto: In realtà proprio poco fa, se ti riferisci al fatto dei trucchi ti sbagli perchè se usi i famosi cheat non puoi prendere i trofei... Ahahha nono, più che altro mi riferivo al fatto che ho spiato le tue attività.. non volontariamente :p Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 2 giugno, 2018 Condividi Inviato 2 giugno, 2018 Adesso, Daani ha scritto: Ahahha nono, più che altro mi riferivo al fatto che ho spiato le tue attività.. non volontariamente :p Ah ok lol, siamo amici sul PSN probably Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 2 giugno, 2018 Condividi Inviato 2 giugno, 2018 1 minuto fa, DDR_17 ha scritto: Ah ok lol, siamo amici sul PSN probably Sisi! Voleva essere una cosa goliardica E' stata aggiunta una reazione da DDR_17 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 2 giugno, 2018 Condividi Inviato 2 giugno, 2018 3 minuti fa, Daani ha scritto: Sisi! Voleva essere una cosa goliardica Ora che ho capito lo era lol! Colpa mia che ho pensato ai cheat (che mi avrebbero fatto comodo, soprattutto per il trofeo delle 4000 kill lol) Per non andare completamente OT, a cosa stai giocando con la PS4? Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 2 giugno, 2018 Condividi Inviato 2 giugno, 2018 (modificato) 15 minuti fa, DDR_17 ha scritto: Ora che ho capito lo era lol! Colpa mia che ho pensato ai cheat (che mi avrebbero fatto comodo, soprattutto per il trofeo delle 4000 kill lol) Per non andare completamente OT, a cosa stai giocando con la PS4? Si, so dei trucchi che annullano lo sblocco dei trofei! Al momento sto giocando ad Ape Escape 2, altro classico per PS2. Mi manca solo un trofeo per completare il 100% del trofei. In contemporanea, sto giocando PES 2018. Qui mi manca solo un trofeo per il platino, ma lo script è troppo forte.. e per una partita vinta, tre ne perdi e perdi solo tempo.. Finisco Ape Escape 2 toccherà sicuramente a GOW 3 Remastered. Pochi trofei per il platino, ci si proverà! Modificato 2 giugno, 2018 da Daani E' stata aggiunta una reazione da DDR_17 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 2 giugno, 2018 Condividi Inviato 2 giugno, 2018 (modificato) Principalmente a pokemon showdown e yugioh duel links Modificato 2 giugno, 2018 da Dangi Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 2 giugno, 2018 Condividi Inviato 2 giugno, 2018 3 minuti fa, Daani ha scritto: Si, so dei trucchi che annullano lo sblocco dei trofei! Al momento sto giocando ad Ape Escape 2, altro classico per PS2. Mi manca solo un trofeo per completare il 100% del trofei. In contemporanea, sto giocando PES 2018. Qui mi manca solo un trofeo per il platino, ma lo script è troppo forte e per una partita vinta, tre ne perdi e perdi solo tempo.. Finisco Ape Escape 2 toccherà sicuramente a GOW 3 Remastered. Pochi trofei per il platino, ci si proverà! Conosco Ape Escape ma non ci ho mai giocato, mentre non gioco a PES dal 2010 lol. Per quanto riguarda GoW non ci ho mai giocato e l'ultimo infatti è il primo che giocherò (so che è un po' un gioco a se ) Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 2 giugno, 2018 Condividi Inviato 2 giugno, 2018 7 minuti fa, DDR_17 ha scritto: Conosco Ape Escape ma non ci ho mai giocato, mentre non gioco a PES dal 2010 lol. Per quanto riguarda GoW non ci ho mai giocato e l'ultimo infatti è il primo che giocherò (so che è un po' un gioco a se ) Hm si, un pochino sono collegati fra di loro però non fortemente. Infatti io ho iniziato proprio dalla remastered del 3 e spero poi di proseguire con il nuovo, appena il prezzo sarà più accessibile ai comuni mortali! Ape Escape è un piccolo capolavoro, secondo me. L'ho amato su PS2 e l'ho ri-amato su PS4. Trovato poi in sconto a 3.99€.. non potevo mica perdermelo E' stata aggiunta una reazione da DDR_17 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 2 giugno, 2018 Condividi Inviato 2 giugno, 2018 Argento, sto breddando un po di pokemon con mosse uovo (totodile con Forzantica) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 2 giugno, 2018 Condividi Inviato 2 giugno, 2018 13 minuti fa, Daani ha scritto: Hm si, un pochino sono collegati fra di loro però non fortemente. Infatti io ho iniziato proprio dalla remastered del 3 e spero poi di proseguire con il nuovo, appena il prezzo sarà più accessibile ai comuni mortali! Ape Escape è un piccolo capolavoro, secondo me. L'ho amato su PS2 e l'ho ri-amato su PS4. Trovato poi in sconto a 3.99€.. non potevo mica perdermelo Me lo hanno regalato lol! Comunque nella wishlist ho sia GoW 3 che le due collezioni precedenti per PS2 e PSP Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Void Inviato 2 giugno, 2018 Condividi Inviato 2 giugno, 2018 Super Robot Wars OG: Moon Dwellers per PS4. E niente, ci sono: robottoni grossi e fighi, soundtrack favolose e trama ottima (con quel pizzico di fan service che non fa male). Bello bello. E' stata aggiunta una reazione da Arock2 e DDR_17 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Wolf18 Inviato 2 giugno, 2018 Condividi Inviato 2 giugno, 2018 (modificato) Io sto giocando il buon e vecchio Pokémon Y Modificato 2 giugno, 2018 da Wolf18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Dragonite92 Inviato 2 giugno, 2018 Condividi Inviato 2 giugno, 2018 Pokèmon Ultrasole, sto breedando un bel monotype per fare la difesa del mio titolo di campione di Alola. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 2 giugno, 2018 Condividi Inviato 2 giugno, 2018 17 minuti fa, DDR_17 ha scritto: Me lo hanno regalato lol! Comunque nella wishlist ho sia GoW 3 che le due collezioni precedenti per PS2 e PSP Beh, sei stato fortunatissimo allora! Purtroppo al momento, 70€ (o giù di lì) sono troppi per le mie tasche.. E' stata aggiunta una reazione da DDR_17 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 2 giugno, 2018 Condividi Inviato 2 giugno, 2018 Adesso, Daani ha scritto: Beh, sei stato fortunatissimo allora! Purtroppo al momento, 70€ (o giù di lì) sono troppi per le mie tasche.. Regalo di compleanno! Ho anche FC5 da fare ma mi ero fatto prendere da San Andreas e ora mi farò prendere da GoW FC5 aspetterà Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ljnhardt Inviato 2 giugno, 2018 Condividi Inviato 2 giugno, 2018 Io sto giocando a Pokemon Cristallo e ho realizzato che l’uovo strano mi permetteva di trovare uno shiny con una alta probabilità e quindi lo riniziato proprio per trovarne uno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 2 giugno, 2018 Condividi Inviato 2 giugno, 2018 The Elder Scrolls: Legends (il GCC Pokemon è geloso, in questo momento) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati