evilespeon Inviato Mercoledì alle 11:09 Condividi Inviato Mercoledì alle 11:09 1 ora fa, Layla_Serizawa ha scritto: Io continuo come sempre a giocare a Genshin impact e poi col mio ragazzo giochiamo a Warframe Te non puoi abbandonare xiao XD 6 minuti fa, ShinyEevee ha scritto: grazie. beh lo puoi pensare come qualcosa di simile a Minecraft, ma con l'obbiettivo principale consegnare i prodotti richiesti e con obbiettivi secondari (alcuni opzionali, perchè altri sono necessari per continuare a fare upgrade alla base principale x sbloccare nuove tecnologie). come gestisci le risorse, come produci i vari prodotti e alimenti il tutto è a scelta del giocatori a patto di aver sbloccato le corrispondenti tecnologie e ricette alternative. inoltre ci sono varie opzioni con cui puoi scegliere quando inizi la partita, io ho scelto la "difficoltà normale" con punto di inizio uno dei due consigliati per principianti. Di nullaaaa io in ste cose non me ne intendo per nulla e finisco sempre per fare un caos Comunque bello ci sia la difficoltà così anche chi magari è poco pratico come me può fare comunque un tentativo TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyEevee Inviato Mercoledì alle 11:38 Condividi Inviato Mercoledì alle 11:38 18 minuti fa, evilespeon ha scritto: Te non puoi abbandonare xiao XD Di nullaaaa io in ste cose non me ne intendo per nulla e finisco sempre per fare un caos Comunque bello ci sia la difficoltà così anche chi magari è poco pratico come me può fare comunque un tentativo non è che ci sia una difficoltà è che si sono all'inizio varie opzioni da scegliere tipo: zona d'inizio (influisce sulle risorse disponibili in zona), quando aggressivi sono gli "animali" nativi, se le ricette alternative si sbloccano in automatico quando hai la tecnologia necessarie a usare e forse qualche altra scelta. io ho fatto: una delle zone principianti, aggressività degli animali normale e che non vengono sbloccate in automatico le ricette alternative (di questa scelta me ne pento per alcune cose vanno meglio le ricette alternative, invece a me tocca ogni volta trovare un particolare oggetto che mi permette di sbloccare una ricetta alternative tra quelle proposte a random) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato Mercoledì alle 12:14 Condividi Inviato Mercoledì alle 12:14 1 ora fa, evilespeon ha scritto: Te non puoi abbandonare xiao XD esattamente! brava che mi capisci sempre ahahah xD ovviamente poi con il lantern rite in arrivo spero ci sia una comparsa sua anche ahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pitima Inviato Mercoledì alle 15:41 Condividi Inviato Mercoledì alle 15:41 5 ore fa, Layla_Serizawa ha scritto: Io continuo come sempre a giocare a Genshin impact e poi col mio ragazzo giochiamo a Warframe Non mi sarei mai aspettato che tu giocassi a Warframe. Sicuramente un gioco molto carino, specialmente se giocato assieme ad amici, però ho smesso di giocarci diversi anni fa: troppo farming per me. Tornando IT, ho appena raggiunto un buon punto su Cassette Beast (finita storia, post-game e DLC, mi mancherebbe solo qualche achievement per il completismo) e a breve riprenderò a giocare a Super Mario 3D All-Stars dove avevo iniziato la partita su Super Mario 64 prima di metterla in pausa a causa di Cassette Beast. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stefano M Inviato Mercoledì alle 17:21 Condividi Inviato Mercoledì alle 17:21 11 ore fa, evilespeon ha scritto: Non sono per nulla brava in questi giochi ma good job per quello che stai facendo Le due visual novel mi interessano specie quella di umineko,poi fammi sapere se ti va che sono curiosa Si Espi quand'e' poi ti dico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato Mercoledì alle 17:24 Condividi Inviato Mercoledì alle 17:24 3 minuti fa, Stefano M ha scritto: Si Espi quand'e' poi ti dico Grandeeee,grazieeeee Stefano 5 ore fa, Layla_Serizawa ha scritto: esattamente! brava che mi capisci sempre ahahah xD ovviamente poi con il lantern rite in arrivo spero ci sia una comparsa sua anche ahahah Ah ah ci intendiamo noi XD Idem,speriamo troppo Xiao sempre in the heart u.u 5 ore fa, ShinyEevee ha scritto: non è che ci sia una difficoltà è che si sono all'inizio varie opzioni da scegliere tipo: zona d'inizio (influisce sulle risorse disponibili in zona), quando aggressivi sono gli "animali" nativi, se le ricette alternative si sbloccano in automatico quando hai la tecnologia necessarie a usare e forse qualche altra scelta. io ho fatto: una delle zone principianti, aggressività degli animali normale e che non vengono sbloccate in automatico le ricette alternative (di questa scelta me ne pento per alcune cose vanno meglio le ricette alternative, invece a me tocca ogni volta trovare un particolare oggetto che mi permette di sbloccare una ricetta alternative tra quelle proposte a random) Ah capito quindi puoi tipo metterti delle facilitazioni Capisco spiace per le ricette deve essere parecchio complicato così E' stata aggiunta una reazione da ShinyEevee e Stefano M 1 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyEevee Inviato Mercoledì alle 19:22 Condividi Inviato Mercoledì alle 19:22 (modificato) 2 ore fa, evilespeon ha scritto: Grandeeee,grazieeeee Stefano Ah ah ci intendiamo noi XD Idem,speriamo troppo Xiao sempre in the heart u.u Ah capito quindi puoi tipo metterti delle facilitazioni Capisco spiace per le ricette deve essere parecchio complicato così diciamo che ho finito gli strumenti per sbloccarle nelle zone già esplorate e di solito sono in punti non facili da trovare o da raggiungere. più che altro è perché diverse ricette vuol dire o diversi materiali "ingredienti" o/e diverse quantità in entrata e uscita e questo può rendere più o meno difficile calcolare come fare le catene di produzione (crei prodotto A, una parti lo mandi in magazzino e una parte la usi per creare prodotto B assieme o no ad altre cose ) e aumentare la produzione. ci sono oggetti per unire/ dividere fino a tre nastri traportatori e quelli che dividono tendono a divedere in parti uguali (x 2 o x3)(la versione base di questi oggetti) se i nastri sono tutti uguali. ci sono vari nastri trasportatori che ognuno ha un proprio numero massimo di oggetti che porta al minuto. insomma da come avrai capito nel gioco serve fare un po'di calcoli e quando devi fare modifiche ti tocca fare altri calcoli e purtroppo le macchine che producono gli oggetti, anche se puoi aumentare o diminuire quanto producono al minuto, hanno dei limiti e i cambiamenti di velocità che puoi fare purtroppo sono cambiamenti in base a quanto esce non che imposti quanto vuoi in entrata (che quindi potrebbero essere numeri con la virgola o non divisibili per 3). andando avanti ti serve maggiore quantità di quello che producevi già (non tutto) perché come ho detto si creano prodotti usando altri prodotti, se avessi già tutte le ricette corrispondenti alle tecnologie sbloccate prima di tutto sarebbero meno volte da distruggere e ricreare tutto (inevitabili vista l'esigenza di produrre di più e/o aver sbloccato nuove macchine che estraggono più risorse al minuto), a volte sarebbe più facile fare i conti per far combaciare le entrate e/o produrre di più( a volte con meno risorse). alla fine un può anche dipende da come vuoi giocare io per esempio vado per il: tutti o quasi prodotti derivati da una risorse vengono prodotti su una stessa base, invece di avere basi apposta per la prodizione di 1 o 2 prodotti. Modificato Mercoledì alle 19:28 da ShinyEevee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato Mercoledì alle 19:51 Condividi Inviato Mercoledì alle 19:51 4 ore fa, Pitima ha scritto: Non mi sarei mai aspettato che tu giocassi a Warframe. Sicuramente un gioco molto carino, specialmente se giocato assieme ad amici, però ho smesso di giocarci diversi anni fa: troppo farming per me. si scoprono cose nuove ahahah xD, si da giocare con qualcuno è un bel gioco, il farming alla fine può stufare, ma anche quello se fatto in compagnia diventa più leggero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato Mercoledì alle 21:11 Condividi Inviato Mercoledì alle 21:11 1 ora fa, ShinyEevee ha scritto: diciamo che ho finito gli strumenti per sbloccarle nelle zone già esplorate e di solito sono in punti non facili da trovare o da raggiungere. più che altro è perché diverse ricette vuol dire o diversi materiali "ingredienti" o/e diverse quantità in entrata e uscita e questo può rendere più o meno difficile calcolare come fare le catene di produzione (crei prodotto A, una parti lo mandi in magazzino e una parte la usi per creare prodotto B assieme o no ad altre cose ) e aumentare la produzione. ci sono oggetti per unire/ dividere fino a tre nastri traportatori e quelli che dividono tendono a divedere in parti uguali (x 2 o x3)(la versione base di questi oggetti) se i nastri sono tutti uguali. ci sono vari nastri trasportatori che ognuno ha un proprio numero massimo di oggetti che porta al minuto. insomma da come avrai capito nel gioco serve fare un po'di calcoli e quando devi fare modifiche ti tocca fare altri calcoli e purtroppo le macchine che producono gli oggetti, anche se puoi aumentare o diminuire quanto producono al minuto, hanno dei limiti e i cambiamenti di velocità che puoi fare purtroppo sono cambiamenti in base a quanto esce non che imposti quanto vuoi in entrata (che quindi potrebbero essere numeri con la virgola o non divisibili per 3). andando avanti ti serve maggiore quantità di quello che producevi già (non tutto) perché come ho detto si creano prodotti usando altri prodotti, se avessi già tutte le ricette corrispondenti alle tecnologie sbloccate prima di tutto sarebbero meno volte da distruggere e ricreare tutto (inevitabili vista l'esigenza di produrre di più e/o aver sbloccato nuove macchine che estraggono più risorse al minuto), a volte sarebbe più facile fare i conti per far combaciare le entrate e/o produrre di più( a volte con meno risorse). alla fine un può anche dipende da come vuoi giocare io per esempio vado per il: tutti o quasi prodotti derivati da una risorse vengono prodotti su una stessa base, invece di avere basi apposta per la prodizione di 1 o 2 prodotti. Aiuti già a leggere mi sono così confusa da colpirmi da sola...io e i calcoli non ci capiamo XD Sembra bello complesso TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyEevee Inviato ieri alle 07:39 Condividi Inviato ieri alle 07:39 10 ore fa, evilespeon ha scritto: Aiuti già a leggere mi sono così confusa da colpirmi da sola...io e i calcoli non ci capiamo XD Sembra bello complesso si un po'. non è necessario che tutto combaci perfettamente a livello di calcoli perché se alle macchine di produzione non arriva subito tutto il materiale che serve va semplicemente in pausa fino a che ce le ha, se ne ha troppo può "immagazzinare" qualche materiale extra che userà dopo e lo stesso vale per gli oggetti che uniscono/dividono i nastri trasportatori. la cosa principale è lo spazio perché più volte devi unire/dividere i nastri e costruire macchine di produzione più cose devi costruire e rischia di diventare un labirinto di nastri e macchine che non capisci più niente se non gestito bene. (per fortuna ho sbloccato i cartelli così posso capirmi un po' di più) per questo è importante come gestisci gli spazi, le macchine e le ricette che usi, se riesci a produrre quello che ti serve con meno caos è meglio xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato ieri alle 10:15 Condividi Inviato ieri alle 10:15 Ultimamente stò giocando a Resident evil 1 per ps1 E' stata aggiunta una reazione da Stefano M 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato ieri alle 11:32 Condividi Inviato ieri alle 11:32 3 ore fa, ShinyEevee ha scritto: si un po'. non è necessario che tutto combaci perfettamente a livello di calcoli perché se alle macchine di produzione non arriva subito tutto il materiale che serve va semplicemente in pausa fino a che ce le ha, se ne ha troppo può "immagazzinare" qualche materiale extra che userà dopo e lo stesso vale per gli oggetti che uniscono/dividono i nastri trasportatori. la cosa principale è lo spazio perché più volte devi unire/dividere i nastri e costruire macchine di produzione più cose devi costruire e rischia di diventare un labirinto di nastri e macchine che non capisci più niente se non gestito bene. (per fortuna ho sbloccato i cartelli così posso capirmi un po' di più) per questo è importante come gestisci gli spazi, le macchine e le ricette che usi, se riesci a produrre quello che ti serve con meno caos è meglio xD Per me che non so organizzarmi creerei caos in tipo 2 minuti di gioco XD Comunque interessante quanto sia importante la gestione degli spazi 1 ora fa, RossoAllenatore ha scritto: Ultimamente stò giocando a Resident evil 1 per ps1 Altra serie che in effetti dovrei recuperare,non ne ho mai giocato uno TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato ieri alle 11:50 Condividi Inviato ieri alle 11:50 17 minuti fa, evilespeon ha scritto: Altra serie che in effetti dovrei recuperare,non ne ho mai giocato uno Nemmeno io, ma non sono sicuro sia il mio genere XD "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato ieri alle 12:03 Condividi Inviato ieri alle 12:03 13 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Nemmeno io, ma non sono sicuro sia il mio genere XD Ah ah forse nemmeno il mio XD ma provarne uno mi piacerebbe TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato ieri alle 12:18 Condividi Inviato ieri alle 12:18 13 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ah ah forse nemmeno il mio XD ma provarne uno mi piacerebbe Provarlo su ps1 già all'epoca il gioco aveva una grafica pazzesca con ost in sotto fondo da brividi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyEevee Inviato ieri alle 12:55 Condividi Inviato ieri alle 12:55 (modificato) 5 ore fa, evilespeon ha scritto: Per me che non so organizzarmi creerei caos in tipo 2 minuti di gioco XD Comunque interessante quanto sia importante la gestione degli spazi Altra serie che in effetti dovrei recuperare,non ne ho mai giocato uno si perchè se ad esempio estrai 60 di una risorsa al minuto devi vedere di utilizzare tutto quel 60 che deve passare tra nastri che si dividono, uniscono e le macchine senza far capitare ad esempio che un nastro trapassi qualcosa xd le macchine occupano troppo spazio? allora devi espandere la base. come la espandi? o la allarghi o fai un nuovo piano o entrambe le cose. (o in alternativa impostare che le macchine producano di più al minuto diminuendo il numero di macchine o ancora cambiare in una ricetta che bastano meno macchine) Modificato 23 ore fa da ShinyEevee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato ieri alle 16:09 Condividi Inviato ieri alle 16:09 4 ore fa, evilespeon ha scritto: Ah ah forse nemmeno il mio XD ma provarne uno mi piacerebbe provarlo sì perché no XD "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 23 ore fa Condividi Inviato 23 ore fa 4 ore fa, RossoAllenatore ha scritto: Provarlo su ps1 già all'epoca il gioco aveva una grafica pazzesca con ost in sotto fondo da brividi cool dai sicuro mi piacerebbe provare un gioco della serie 4 ore fa, ShinyEevee ha scritto: si perchè se ad esempio estrai 60 di una risorsa al minuto devi vedere di utilizzare tutto quel 60 che deve passare tra nastri che si dividono, uniscono e le macchine senza far capitare ad esempio che un nastro trapassi qualcosa xd le macchine occupano troppo spazio? allora devi espandere la base. come la espandi? o la allarghi o fai un nuovo piano o entrambe le cose. (o in alternativa impostare che le macchine producano di più al minuto diminuendo il numero di macchine o ancora cambiare in una ricetta che bastano meno macchine) Io farei un mega nastro caos XD Comunque come gioco ti aiuta molto a pensare e riflettere devi dire 55 minuti fa, Diamaxus ha scritto: provarlo sì perché no XD Ah ah si si esatto XD E' stata aggiunta una reazione da ShinyEevee e Diamaxus 1 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stefano M Inviato 19 ore fa Condividi Inviato 19 ore fa 2 ore fa, evilespeon ha scritto: cool dai sicuro mi piacerebbe provare un gioco della serie Io di Resident Evil avevo giocato svariati dei capitoli più recenti, oltre il primo il 4 è un'altro gran bel game se si vuole provar la serie nonche' una bella miscela di horror e action, poi anche il 7 se piacciono i survival horror veri e propri E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 19 ore fa Condividi Inviato 19 ore fa 3 minuti fa, Stefano M ha scritto: Io di Resident Evil avevo giocato svariati dei capitoli più recenti, oltre il primo il 4 è un'altro gran bel game se si vuole provar la serie nonche' una bella miscela di horror e action, poi anche il 7 se piacciono i survival horror veri e propri Grazieeeee un sacco per i consigli stefano penso proverò il 7 allora e poi magari se mi piacerà anche il 4 e poi se mi prenderà magari piano piano si recuperano tutti con calma E' stata aggiunta una reazione da Stefano M 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stefano M Inviato 19 ore fa Condividi Inviato 19 ore fa 9 minuti fa, evilespeon ha scritto: Grazieeeee un sacco per i consigli stefano penso proverò il 7 allora e poi magari se mi piacerà anche il 4 e poi se mi prenderà magari piano piano si recuperano tutti con calma Bella scelta anche me piace come genere, tralaltro come game e' tra quelli piu' horror di tutta la saga, per i primi quattro volendo nel caso quando sara' sono comunque usciti anche dei remake recenti E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 19 ore fa Condividi Inviato 19 ore fa 3 minuti fa, Stefano M ha scritto: Bella scelta anche me piace come genere, tralaltro come game e' tra quelli piu' horror di tutta la saga, per i primi quattro volendo nel caso quando sara' sono comunque usciti anche dei remake recenti Hrazieee mi intriga un sacco come genere e poi se dici così ottimo Ottima notizia questa,grazieeee dell'info E' stata aggiunta una reazione da Stefano M 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati