AleSorbi27 Inviato 8 dicembre, 2016 Condividi Inviato 8 dicembre, 2016 5 ore fa, Wilson ha scritto: Allora: Ho "ho comprato" delle carte online. Cioè ho usato dei pacchetti scambiabili che avevo per comprare delle carte di Valore come Hoopa EX FA di AOR. Il venditore fa una lotteria e sceglie i vincitori tra i suoi clienti. E io ho vinto due Alakazam. Altri hanno vinto altri premi. E dove sarebbero queste lotterie? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wilson Inviato 8 dicembre, 2016 Condividi Inviato 8 dicembre, 2016 2 minuti fa, AleSorbi27 ha scritto: E dove sarebbero queste lotterie? Stiamo andando OT. Manda MP. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vbmatteo96 Inviato 12 dicembre, 2016 Condividi Inviato 12 dicembre, 2016 (modificato) Due giorni fa Spoiler Modificato 12 dicembre, 2016 da vbmatteo96 E' stata aggiunta una reazione da Wilson 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SlayerSenpai Inviato 14 dicembre, 2016 Condividi Inviato 14 dicembre, 2016 io sto continuando il mio tentativo di finire il set evoluzioni, questo è lo spacchettamento, anche questa volta non mi posso lamentare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SlayerSenpai Inviato 23 dicembre, 2016 Condividi Inviato 23 dicembre, 2016 ecco l'ultimo sbustamento, se vi va di guardarlo e provare a vincere i codici dei pacchetti andate qui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Adj1312 Inviato 29 dicembre, 2016 Condividi Inviato 29 dicembre, 2016 L'ultima carta che ho trovato è stata nel box coreano di Pokémon del ventesimo anniversario ed è mega Charizard ex full art insieme a Dragonite non full e pigeotto non full art Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simoce Inviato 30 dicembre, 2016 Condividi Inviato 30 dicembre, 2016 Ultimissima ricevuta e già nelle mie mani è Solgaleo GX regulart art! In viaggio verso di me invece c'è la full art (spero tanto che entro domani arrivi, non vedo l'ora di averla tra le mani). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lief Inviato 6 gennaio, 2017 Condividi Inviato 6 gennaio, 2017 È un po' che non posto, poco tempo per giocare ha reso trovare carte rare difficile... oggi però ho preso i pacchetti da 650 token con i kyurem bianco e nero promo: Spoiler Spoiler e ironia della sorte: Spoiler Ma ho avuto anche la fortuna di trovare una bellissima full art: Spoiler ho trovato anche un bel Umbreon del team plasma, e un palloncino esplosivo (uno degli strumenti più infami della storia che ancora mi mancava). Insomma mi è andata molto bene. E' stata aggiunta una reazione da Wilson e Poseidon100 2 Sono un collezionista appassionato di shiny casuali, rng, pokemon evento ecc... Mi diverto in tutte le generazioni tranne la 5-7-8 mai in multiplayer. Contattatemi solo se volete imparare a fare RNG su emulatore su 1-2-3-4-6 generazione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
maurizio9999 Inviato 8 gennaio, 2017 Condividi Inviato 8 gennaio, 2017 Ieri ho cominciato a giocare al gcc online e non mi posso lamentare, avevo vari codici e dopo un pò di partite ho aperto qualche bustina con i punti e ho trovato due shaymin-ex (uno full art uno no) un megablastoise ex di evoluzioni e un megalatios ex di furie volanti.. Peccato solo lo blastoise sia scambiabile altrimenti dato il valore davo subito via i shaymin. E' stata aggiunta una reazione da Lief 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SlayerSenpai Inviato 10 gennaio, 2017 Condividi Inviato 10 gennaio, 2017 In questi giorni io ho spacchettato il set collezione di alola di Lunala, mi sono uscite delle belle cosucce e la jumbo di Lunala è stupenda, potete vedere lo spacchettamento qui e potreste anche vincere i codici per il gioco online Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wilson Inviato 10 gennaio, 2017 Condividi Inviato 10 gennaio, 2017 Trovata nei pacchetti delle sfide giornaliere. Spoiler http://imgur.com/a/4LHNA E' stata aggiunta una reazione da Lief e Poseidon100 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lief Inviato 21 gennaio, 2017 Condividi Inviato 21 gennaio, 2017 Completando i 12 allenatori per uno dei mazzi tematici sole e luna il pacchetto sbloccato è stato una vera sorpresa: Spoiler In pratica ora sappiamo quanto manca all'uscita vera e propria nel tcg online. Nel frattempo farò le altre 24 partite dei due deck tematici rimanenti (che li ho già comprati ma non li ho ancora usati) Sono un collezionista appassionato di shiny casuali, rng, pokemon evento ecc... Mi diverto in tutte le generazioni tranne la 5-7-8 mai in multiplayer. Contattatemi solo se volete imparare a fare RNG su emulatore su 1-2-3-4-6 generazione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wilson Inviato 21 gennaio, 2017 Condividi Inviato 21 gennaio, 2017 2 ore fa, Lief ha scritto: Completando i 12 allenatori per uno dei mazzi tematici sole e luna il pacchetto sbloccato è stato una vera sorpresa: Nascondi contenuto In pratica ora sappiamo quanto manca all'uscita vera e propria nel tcg online. Nel frattempo farò le altre 24 partite dei due deck tematici rimanenti (che li ho già comprati ma non li ho ancora usati) Quindi dovrebbero uscire il 3 febbraio.. Io sto risparmiando monete.. circa 17K per comprare bustine. C'è nel market anche una promo: 2 Kyurem e 3 pacchetti Glaciazione Plasma che mi stanno tentando Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 23 gennaio, 2017 Condividi Inviato 23 gennaio, 2017 La settimana scorsa a un comic con ho comprato questa per poco Spoiler Ieri compro un pacchetto perchè mi andava e trovo questa lmao Spoiler E' stata aggiunta una reazione da Wilson 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wilson Inviato 24 gennaio, 2017 Condividi Inviato 24 gennaio, 2017 19 ore fa, Angry Birds99 ha scritto: La settimana scorsa a un comic con ho comprato questa per poco Apri contenuto nascosto Ieri compro un pacchetto perchè mi andava e trovo questa lmao Apri contenuto nascosto Bellissime le carte allenatore FA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 24 gennaio, 2017 Condividi Inviato 24 gennaio, 2017 Avevo messo gli occhi su un paio di carte da un po', poi le ho trovate ad un prezzo niente male su eBay e non ho resistito. °^° E' stata aggiunta una reazione da Poseidon100 e Wilson 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Poseidon100 Inviato 24 gennaio, 2017 Condividi Inviato 24 gennaio, 2017 Adesso, Porygon-Z ha scritto: Avevo messo gli occhi su un paio di carte da un po', poi le ho trovate ad un prezzo niente male su eBay e non ho resistito. °^° Wow quelle carte del team flare sono così... così... rosse ecco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 24 gennaio, 2017 Condividi Inviato 24 gennaio, 2017 1 minuto fa, Poseidon100 ha scritto: Wow quelle carte del team flare sono così... così... rosse ecco Motivo per cui le trovo bellissime, in particolare adoro il fatto che l'olografia si estenda per tutte le parti rosse, ci sta divinamente. ** E' stata aggiunta una reazione da Poseidon100 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Poseidon100 Inviato 24 gennaio, 2017 Condividi Inviato 24 gennaio, 2017 1 ora fa, Porygon-Z ha scritto: Motivo per cui le trovo bellissime, in particolare adoro il fatto che l'olografia si estenda per tutte le parti rosse, ci sta divinamente. ** Hai ragione, molto più belle delle ASSO (circa) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 30 gennaio, 2017 Condividi Inviato 30 gennaio, 2017 Non seguo nè sono un esperto del tgc ma ho aperto con mio cugino due pacchetti e abbiamo trovato due Mewtwo EX diversi tra loro You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Poseidon100 Inviato 30 gennaio, 2017 Condividi Inviato 30 gennaio, 2017 3 ore fa, Darki200 ha scritto: Non seguo nè sono un esperto del tgc ma ho aperto con mio cugino due pacchetti e abbiamo trovato due Mewtwo EX diversi tra loro Di quale espansione? Ce li puoi descrivere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 30 gennaio, 2017 Condividi Inviato 30 gennaio, 2017 (modificato) 10 minuti fa, Poseidon100 ha scritto: Di quale espansione? Ce li puoi descrivere? Espansione XY-Evoluzioni Ecco uno dei due mewtwo Modificato 30 gennaio, 2017 da Darki200 You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Poseidon100 Inviato 30 gennaio, 2017 Condividi Inviato 30 gennaio, 2017 6 ore fa, Darki200 ha scritto: Espansione XY-Evoluzioni Ecco uno dei due mewtwo Ok questo è un Mewtwo ex normale. L'altro deduco che sia full art (cioè a figura intera e ruvido), che in questa espansione sono rare segrete, quindi ancora più rare, perciò cerca ti proteggere quest ultima come puoi perché potrebbe valere 20/30€ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 30 gennaio, 2017 Condividi Inviato 30 gennaio, 2017 14 minuti fa, Poseidon100 ha scritto: Ok questo è un Mewtwo ex normale. L'altro deduco che sia full art (cioè a figura intera e ruvido), che in questa espansione sono rare segrete, quindi ancora più rare, perciò cerca ti proteggere quest ultima come puoi perché potrebbe valere 20/30€ Esatto, l'altra è ruvida You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lief Inviato 4 febbraio, 2017 Condividi Inviato 4 febbraio, 2017 (modificato) Oggi mi è andata davvero bene. Dentro i 3 pacchetti dei mazzi tematici c'era la mia prima GX: Spoiler e dentro il forziere non comune regalato per gli aggiornamenti questo mewtwo-ex (ora ho 4 mewtwo-ex tutti e 4 diversi con attacchi diversi... ancora nessun full art): Spoiler Ovviamente ho anche preso Darkrai-EX dello scalapremi. Prossimo obbiettivo Entei shiny dallo store (mancano pochi punti ormai mentre faccio lo scalapremi dovrei arrivarci)... e magari anche l'altra offerta con i tre pokemon iniziali... Celebi è già stato preso. EDIT. Nelle bustine di Entei Shiny.... Mi è capitata la mia primissima carta leggenda (ovviamente mi manca l'altra metà... arg): Spoiler Che figa!!!! Modificato 4 febbraio, 2017 da Lief E' stata aggiunta una reazione da Wilson e Poseidon100 2 Sono un collezionista appassionato di shiny casuali, rng, pokemon evento ecc... Mi diverto in tutte le generazioni tranne la 5-7-8 mai in multiplayer. Contattatemi solo se volete imparare a fare RNG su emulatore su 1-2-3-4-6 generazione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati