Wilson Inviato 9 settembre, 2017 Condividi Inviato 9 settembre, 2017 Oggi ho preso 3 pacchetti di Ombre Infuocate. Solo una GX, ma mi accontento Spoiler https://ibb.co/cxea3a E' stata aggiunta una reazione da Inside e Poseidon100 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Poseidon100 Inviato 9 settembre, 2017 Condividi Inviato 9 settembre, 2017 2 ore fa, Wilson ha scritto: Oggi ho preso 3 pacchetti di Ombre Infuocate. Solo una GX, ma mi accontento Nascondi contenuto https://ibb.co/cxea3a "Solo una GX".... E' stata aggiunta una reazione da Wilson e Fora 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 10 settembre, 2017 Condividi Inviato 10 settembre, 2017 Finalmente Ho-Oh! Spoiler E' stata aggiunta una reazione da Wilson, FnaTepig, Poseidon100 e 1 altro 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 10 settembre, 2017 Condividi Inviato 10 settembre, 2017 Una GX, non ci posso credere: L'ho trovato in un pacchetto dell'Incineroar Premium Collection, insieme ai Litten e Torracat holo, Incineroar full-art e uno Shiftry shiny doppio-tipo. *-* Spoiler (Foto di qualità) E' stata aggiunta una reazione da Fora, Wilson, FnaTepig e 2 altri 5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lief Inviato 14 settembre, 2017 Condividi Inviato 14 settembre, 2017 (modificato) È un po' che non scrivo qui... Ora che lavoro raramente mi vien voglia di fare una partita, ma quando capita ecco che il vizio della collezione mazzi con sblocco pacchetto si fa sentire: Spoiler In realtà devo dirla tutta, mi pare che da un po' abbiano abbassato la quantità di carte rare che si trovano nei pacchetti, prima ne trovavo una rara ogni 3-4 pacchetti, ora mi sembra di trovarne una rara ogni 8-10. Detto questo oggi è stato il giorno fortunato. Altri 200 punti poi potrò prendere uno dei mazzi dell'ultima espansione... Forse, nonostante il poco tempo a disposizione, la collezione di mazzi principali la riesco ancora a continuare... vedremo. Ho sicuramente perso quelli speciali di bianco e nero, ma pazienza. PS. La fortuna gira ma con il pacchetto mensile: Spoiler Questo lo posso addirittura aggiungere al mio mazzo attuale e avendolo già visto in azione so che è una forza della natura (forse fin troppo... devo vedere se non rende tutto troppo facile e noioso). E ancora 64 punti e potrò prendermi il penultimo mazzo tematico. Modificato 19 settembre, 2017 da Lief E' stata aggiunta una reazione da Poseidon100 1 Sono un collezionista appassionato di shiny casuali, rng, pokemon evento ecc... Mi diverto in tutte le generazioni tranne la 5-7-8 mai in multiplayer. Contattatemi solo se volete imparare a fare RNG su emulatore su 1-2-3-4-6 generazione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 28 settembre, 2017 Condividi Inviato 28 settembre, 2017 Spoiler Yeppp E' stata aggiunta una reazione da Wilson, Davrak, Poseidon100 e 1 altro 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Dragonite92 Inviato 2 ottobre, 2017 Condividi Inviato 2 ottobre, 2017 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wilson Inviato 7 ottobre, 2017 Condividi Inviato 7 ottobre, 2017 Oggi ho fatto un giro cercando qualcosa di Leggende iridescenti ma non ho trovato nulla. Non potevo tornare a casa a mani vuote. Spoiler https://imgur.com/a/ZFu60 Non è la migliore ma come dicono gli americani: I can’t complain! E' stata aggiunta una reazione da FnaTepig, Poseidon100 e Inside 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Dragonite92 Inviato 11 ottobre, 2017 Condividi Inviato 11 ottobre, 2017 Ho trovato dei pack da 5 carte ad 1,50 e ne ho presi 6 ecco che ho trovato di molto interessante: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 11 ottobre, 2017 Condividi Inviato 11 ottobre, 2017 Ottima carta:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Dragonite92 Inviato 11 ottobre, 2017 Condividi Inviato 11 ottobre, 2017 3 minuti fa, Warmachinereed85 ha scritto: Ottima carta:) Già Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 11 ottobre, 2017 Condividi Inviato 11 ottobre, 2017 Pensare possiedo un intera collezione vecchie ma non nuove:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 13 ottobre, 2017 Condividi Inviato 13 ottobre, 2017 Tanti bellissimi Ho-Oh: Spoiler E' stata aggiunta una reazione da FnaTepig, Poseidon100 e Wilson 1 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 14 ottobre, 2017 Condividi Inviato 14 ottobre, 2017 23 ore fa, Angry Birds99 ha scritto: Tanti bellissimi Ho-Oh: Apri contenuto nascosto Scusa la domanda Angry, ma quanto costano adesso le bustine di carte Pokemon? Sono anni che non le compro, ma vedendo tutte le nuove uscite mi sta tornando la voglia di comprare qualche pacchetto ogni tanto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 14 ottobre, 2017 Condividi Inviato 14 ottobre, 2017 49 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Scusa la domanda Angry, ma quanto costano adesso le bustine di carte Pokemon? Sono anni che non le compro, ma vedendo tutte le nuove uscite mi sta tornando la voglia di comprare qualche pacchetto ogni tanto 5 euro le ultime uscite, 4 euro quelle passate. Che ladri. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 14 ottobre, 2017 Condividi Inviato 14 ottobre, 2017 Adesso, Angry Birds99 ha scritto: 5 euro le ultime uscite, 4 euro quelle passate. Che ladri. Fischia che ladri, se avessi un lavoretto qualche pacchetto lo comprerei, ma non ce l'ho quindi RIP. Beh grazie dell'info comunque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lief Inviato 29 ottobre, 2017 Condividi Inviato 29 ottobre, 2017 Spoiler Ogni tanto capita ancora E' stata aggiunta una reazione da Poseidon100, DDR_17 e Wilson 2 1 Sono un collezionista appassionato di shiny casuali, rng, pokemon evento ecc... Mi diverto in tutte le generazioni tranne la 5-7-8 mai in multiplayer. Contattatemi solo se volete imparare a fare RNG su emulatore su 1-2-3-4-6 generazione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ValerieTownshend Inviato 30 ottobre, 2017 Condividi Inviato 30 ottobre, 2017 E' un pò che non posto foto di carte che ho trovato, quindi ecco una piccola panoramica di quelle che mi piacciono di più tra quelle che sono procurata negli ultimi tempi, cioè da questa estate fino alla settimana scorsa LOL: Scusate se le foto fanno pena, spero che si vedano decentemente. E' stata aggiunta una reazione da Inside, Wilson e Poseidon100 2 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 1 novembre, 2017 Condividi Inviato 1 novembre, 2017 YAY Spoiler E' stata aggiunta una reazione da Inside, Poseidon100, Wilson e 1 altro 3 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blazengard Inviato 1 novembre, 2017 Condividi Inviato 1 novembre, 2017 Io ho trovato nella mia prima busta di S/L un Salazzle GX E' stata aggiunta una reazione da Wilson 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 4 novembre, 2017 Condividi Inviato 4 novembre, 2017 Primo pack di Invasione Scarlatta + altre carte trovate la settimana scorsa: Spoiler E' stata aggiunta una reazione da Poseidon100 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
drake-wyvern Inviato 5 novembre, 2017 Condividi Inviato 5 novembre, 2017 due bustine prese su tcg online e una niente di che la seconda invece la carta di samina foil sono contento perche sono foil Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SwampertGB Inviato 11 novembre, 2017 Condividi Inviato 11 novembre, 2017 (modificato) Un fighissimo "Testimone della Speranza" gold di Invasione Scarlatta! Sapete dirmi se vale molto? Modificato 11 novembre, 2017 da SwampertGB E' stata aggiunta una reazione da Wilson e Poseidon100 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 14 novembre, 2017 Condividi Inviato 14 novembre, 2017 La prima UC che trovo. Decisamente vorace anche per quanto riguarda l’energia. Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 21 novembre, 2017 Condividi Inviato 21 novembre, 2017 Dopo la versione virtuale, ho trovato anche la carta fisica di Guzzlord. In piú, altre due GX virtuali: Decidueye e Buzzwole. Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati