Visitatore Inviato 28 maggio, 2018 Condividi Inviato 28 maggio, 2018 On 26/5/2018 at 21:39, ValerieTownshend ha scritto: Ho comprato in questi giorni un paio di bustine di carte random, una di Ultra Prisma e una di Apocalisse di Luce, e ho trovato queste due... Meraviglia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RGentil Inviato 28 maggio, 2018 Condividi Inviato 28 maggio, 2018 la mia prima full art E' stata aggiunta una reazione da Poseidon100, Matrix, Inside e 1 altro 3 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ValerieTownshend Inviato 2 giugno, 2018 Condividi Inviato 2 giugno, 2018 Non è una carta singola ma vabbè... ho trovato in edicola un mazzo della serie di X e Y che cercavo da secoli, Saetta Ardente (espansione Fuoco Infernale). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matrix Inviato 12 giugno, 2018 Condividi Inviato 12 giugno, 2018 Arrivato shining Jirachi e appena acquistato shining Volcanion. Mi mancano davvero poche ora per completare la collezione "Leggende Iridescenti" ma, considerati i prezzi di queste, ci vorrà ancora molto tempo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phil09 Inviato 13 giugno, 2018 Condividi Inviato 13 giugno, 2018 devo ammetterlo, sono davvero belle le nuove artwork nelle nuove carte pokemon :/ ahimè.. non ne colleziono da svariati anni >>Ot: le ultime carte? hmm non so dove siano finite; ma quelle che valutavo ''rare e preziose'' sono: (lo so.. sono vecchie di data e probabilmente non varranno quanto le vostre.. ma non immaginate per averle Q_Q ) -shining charizard -shining noctowl -shining tyranitar (credo di averlo regalato ._.) -shining magikarp (questo sono sicuro di averlo regalato al mio migliore amico, alle medie) -shining gyarados ps: le foto.. ehm, appena le ritrovo le faccio xD Comunque.. chiamare ''iridescenti'' , i pokemon cromatici boh, non mi piace (non rende l'idea) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inside Inviato 13 giugno, 2018 Condividi Inviato 13 giugno, 2018 31 minuti fa, Phil09 ha scritto: devo ammetterlo, sono davvero belle le nuove artwork nelle nuove carte pokemon :/ ahimè.. non ne colleziono da svariati anni >>Ot: le ultime carte? hmm non so dove siano finite; ma quelle che valutavo ''rare e preziose'' sono: (lo so.. sono vecchie di data e probabilmente non varranno quanto le vostre.. ma non immaginate per averle Q_Q ) -shining charizard -shining noctowl -shining tyranitar (credo di averlo regalato ._.) -shining magikarp (questo sono sicuro di averlo regalato al mio migliore amico, alle medie) -shining gyarados ps: le foto.. ehm, appena le ritrovo le faccio xD Comunque.. chiamare ''iridescenti'' , i pokemon cromatici boh, non mi piace (non rende l'idea) In realta' quelle carte valgono un bel po' di piu' rispetto a quelle di ora. Quindi spero per te di non averle perse. :D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 16 giugno, 2018 Condividi Inviato 16 giugno, 2018 Ragazzi, dopo un periodo di inattività (durato circa 10 anni) vorrei tornare a collezionare roba. Da cosa mi conviene iniziare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inside Inviato 17 giugno, 2018 Condividi Inviato 17 giugno, 2018 17 ore fa, Roman ha scritto: Ragazzi, dopo un periodo di inattività (durato circa 10 anni) vorrei tornare a collezionare roba. Da cosa mi conviene iniziare? Dipende se vuoi collezionare 4fun, o per investire e rivendere in futuro. Ti conviene aprire una nuova discussione che qua siamo ot E' stata aggiunta una reazione da Roman 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
simonseven Inviato 18 giugno, 2018 Condividi Inviato 18 giugno, 2018 Prese 48 carte dell'espansione gym heroes e gym challenge per 15€, sto tentando di collezionarle tutte per avere le illustrazioni (per la maggior parte inedite) di Sugimori vecchio stile. Qualcun altro di voi le ha? E' stata aggiunta una reazione da Inside 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 24 giugno, 2018 Condividi Inviato 24 giugno, 2018 On 17/6/2018 at 11:52, Inside ha scritto: Dipende se vuoi collezionare 4fun, o per investire e rivendere in futuro. Ti conviene aprire una nuova discussione che qua siamo ot Uh, non mi ero nemmeno reso conto di aver sbagliato discussione, mb. Restando in tema, ho deciso di comprarmi qualcosa di Shining Legends domani. Wish me good luck. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 28 giugno, 2018 Condividi Inviato 28 giugno, 2018 Dopo 8 anni che non mi sono più interessato al tcg pokémon mi sono comprato 1 elite box di Shining Legends a random + 2 bustine. Rayquaza e Zoroark sono i miei preferiti E' stata aggiunta una reazione da Poseidon100, Inside e Tanino 2 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 5 luglio, 2018 Condividi Inviato 5 luglio, 2018 Che dire.. Sinnoh confirmed. Spoiler E' stata aggiunta una reazione da Fabiopazzo2., Roman, Inside e 2 altri 3 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 5 luglio, 2018 Condividi Inviato 5 luglio, 2018 Vado ad una fiera. Vedo due bustine di BW in mezzo a tutta la roba di SM e le prendo all'istante. Mi è uscita la carta che più volevo da Glaciazione Plasma. Ancora non ci credo E' stata aggiunta una reazione da Tanino, simonseven, Mana e 1 altro 2 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
John Inviato 11 luglio, 2018 Condividi Inviato 11 luglio, 2018 (modificato) Ieri ho trovato Tapu Fini GX e-card da invasione scarlatta mi pare… Modificato 11 luglio, 2018 da John Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inside Inviato 14 luglio, 2018 Condividi Inviato 14 luglio, 2018 Ultime novita' E' stata aggiunta una reazione da Roman, Fabiopazzo2. e Tanino 2 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tanino Inviato 15 luglio, 2018 Condividi Inviato 15 luglio, 2018 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ken_ Inviato 22 luglio, 2018 Condividi Inviato 22 luglio, 2018 (modificato) Io è da un sacco che non compro bustine Modificato 22 luglio, 2018 da Mik_32 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 27 luglio, 2018 Condividi Inviato 27 luglio, 2018 Le ultime due carte arrivate, una (Xerneas) arrivata da poco e l'altra (Porygon-Z) già da un po' di tempo, ma mi ero dimenticato di postarla. owo Per entrambe devo ringraziare il buon vecchio @Dangi u.u E' stata aggiunta una reazione da Angry Birds99, Inside e Dangi 2 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 30 luglio, 2018 Condividi Inviato 30 luglio, 2018 Sono in vacanza e non ho le bustine protettive, povere carte: Spoiler E' stata aggiunta una reazione da Roman e Porygatto 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 1 agosto, 2018 Condividi Inviato 1 agosto, 2018 On 30/7/2018 at 20:48, Angry Birds99 ha scritto: Sono in vacanza e non ho le bustine protettive, povere carte: Nascondi contenuto Ma non hanno tradotto Apricorn, rip Articuno full art è bellissimo aaahhh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 3 agosto, 2018 Condividi Inviato 3 agosto, 2018 Primi due pacchetti di Tempesta Astrale, e si inizia bene (rispetto ad Apocalisse di Luce): Spoiler Poi naturalmente, si va anche sul GCCO a riscattare i codici: Spoiler Dai, si inizia bene E' stata aggiunta una reazione da Matrix, Tanino e Roman 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 3 agosto, 2018 Condividi Inviato 3 agosto, 2018 Bella la nuova espansione.. Spoiler E' stata aggiunta una reazione da Matrix e Tanino 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tanino Inviato 7 agosto, 2018 Condividi Inviato 7 agosto, 2018 Prime due bustine di “Tempesta Astrale” ed escono loro: E' stata aggiunta una reazione da Matrix e Roman 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
John Inviato 7 agosto, 2018 Condividi Inviato 7 agosto, 2018 (modificato) ho aperto 5 bustine di astrale in tutto… mi è uscita una copiona full art... mezza gioia sesta bustina uno shiftry gX Modificato 7 agosto, 2018 da John Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 13 agosto, 2018 Condividi Inviato 13 agosto, 2018 Dopo delle giornate un pochino così, una piccola soddisfazione :3 Spoiler E' stata aggiunta una reazione da Inside 1 Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati