Sabry_ Inviato 31 gennaio, 2015 Condividi Inviato 31 gennaio, 2015 Si vi prego, sarebbe stupendo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samford Inviato 31 gennaio, 2015 Condividi Inviato 31 gennaio, 2015 (modificato) Interessante capire come vogliono fare evolvere questa storia. Di certo sarebbe una svolta quasi epocale per la serie Ash che si fidanza con Serena dato che ha friendzonato tutte le sue amiche. Modificato 31 gennaio, 2015 da Samford Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 31 gennaio, 2015 Condividi Inviato 31 gennaio, 2015 Interessante capire come vogliono fare evolvere questa storia. Di certo sarebbe una svolta quasi epocale per la serie Ash che si fidanza con Serena dato che ha friendzonato tutte le sue amiche. Non cantiamo vittoria XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frax Inviato 31 gennaio, 2015 Condividi Inviato 31 gennaio, 2015 Più che se si fidanzano bisogna chiedersi se ash la frindzonerà o no xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 31 gennaio, 2015 Condividi Inviato 31 gennaio, 2015 Non viaggiamo troppo con la fantasia,che poi magari ci rimaniamo delusi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 31 gennaio, 2015 Condividi Inviato 31 gennaio, 2015 Ok,ora negherò a mio fratello di guardare i Pokèmon. - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 31 gennaio, 2015 Condividi Inviato 31 gennaio, 2015 Bhe già camminare mano nella mano è tantissimo.Sicuramente fennekin si evolverà nell'episodio.Secondo me alla fine dell'ep sarà Ash a lrendere Serena per mano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 31 gennaio, 2015 Condividi Inviato 31 gennaio, 2015 Ok,ora negherò a mio fratello di guardare i Pokèmon. Eh? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
labirinth Inviato 31 gennaio, 2015 Condividi Inviato 31 gennaio, 2015 allora io dico che è troppo presto, se vogliono farlo lo devono fare verso la fine e magari mostrarci altre coppie.ù sempre se accade ovvio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 31 gennaio, 2015 Condividi Inviato 31 gennaio, 2015 Ma che Serena e Serena,deve stare con Vera,non con quella cosa. D:O con Lucinda. T_T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Clem Inviato 31 gennaio, 2015 Condividi Inviato 31 gennaio, 2015 Se vorrei vedere l'episodio come faccio? Dato che è trasmesso solo a Tokyo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 31 gennaio, 2015 Condividi Inviato 31 gennaio, 2015 Aspetti che arrivi in Italia E' stata aggiunta una reazione da Zarxiel 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 31 gennaio, 2015 Condividi Inviato 31 gennaio, 2015 (modificato) non posso spammare ma c'è un sito che fa lo streaming degli episodi trasmessi in jap cmq da amour shipper spero bene ** Modificato 31 gennaio, 2015 da Tails Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Clem Inviato 31 gennaio, 2015 Condividi Inviato 31 gennaio, 2015 Sapete quando arriverà in Italia? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JackX Inviato 31 gennaio, 2015 Condividi Inviato 31 gennaio, 2015 Sicuramente farà una cavolata delle sue e litigheranno.... troppo scemo e immaturo lo hanno fatto ash :\ E' stata aggiunta una reazione da Zarxiel e Flare 2 Social che uso: Facebook: Link - Discord: Link - Twitter: Link - Vero: Link Per richieste di Scambi e richieste Pokémon in generale, usate il mio canale Discord. Mercatini Scambio: La tana dei Pokémon (Pokémon Spada, Scudo, Diamante Lucente e Perla Splendente) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 31 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 31 gennaio, 2015 Sapete quando arriverà in Italia? Verso maggio/giugno, oppure la settimana prossima lo cerchi su google in versione giapponese Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lief Inviato 1 febbraio, 2015 Condividi Inviato 1 febbraio, 2015 non succederà per tanti motivi:1. I giapponesi sono timidi. guardando molti altri anime vi assicuro che il 100% di essi non sviluppa una storia d'amore in un solo episodio e anche in quelli dove la storia si sviluppa nel 90% dei casi è solo la ragazza che si confessa (come se volesse liberarsi si un peso) mentre la storia va avanti come se niente fosse (guardando i titoli degli episodi successivi...). Il fatto che sia la ragazza a confessarsi è una pratica prettamente legata al mondo giapponese, in europa è il ragazzo a dover fare la prima mossa. Difatti nel restante 10% dei casi quando i protagonisti si mettono effettivamente insieme sono inseparabili (cosa che in un'anime pokemon non succederà mai). 2. pokemon è un anime che si rivolge ad un pubblico di bambini. I bambini non sono interessati minimamente alle storie d'amore (parlo dei maschietti), queste storie sono considerate per "femminucce". In pratica in un anime questo si traduce in episodi per bambine, episodi che vengono fatti periodicamente nei quali non succede mai niente (non so se i bambini di 10 anni odierni sono cambiati, io ero così a quell'età ). 3. serena durerà il tempo di una-due saghe al massimo... e ricordo (a coloro che hanno effettivamente visto l'anime di pokemon) che per misty era successa all'incirca la stessa cosa (un ultimo episodio dove misty cercava di confressarsi e ash non capiva una sega XD) 4. Ricordate l'appuntamento in Pokemon X e Y (appuntamento abbastanza inconcludente ma spettacolare visti i fuochi d'artificio sul 3ds?)... questo episodio a mio parere è stato fatto per replicare quel punto del gioco, non per far effettivamente mettere insieme ash e serena. 5. ash è il personaggio più piatto che esista... sembra quasi un robot che ripete in 100 episodi sempre quelle 100 battute. Anche se qualcuna si confessasse posso già immaginare la sua reazione: "lieve imbarazzo... guarda le stelle... frase clichè... come se nulla fosse successo". 6. se accade davvero mi toccerà vedere questa stagione, e io non ho voglia di riprendere l'anime di pokemon visto che il manga da solo mi basta e avanza. E' stata aggiunta una reazione da Zarxiel e Flare 2 Sono un collezionista appassionato di shiny casuali, rng, pokemon evento ecc... Mi diverto in tutte le generazioni tranne la 5-7-8 mai in multiplayer. Contattatemi solo se volete imparare a fare RNG su emulatore su 1-2-3-4-6 generazione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 1 febbraio, 2015 Condividi Inviato 1 febbraio, 2015 sarebbe bellissimo. cambierebbe quello che ormai è l'andamento dell'anime. non vedo l'ora di vedere che succede Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 1 febbraio, 2015 Condividi Inviato 1 febbraio, 2015 non succederà per tanti motivi:1. I giapponesi sono timidi. guardando molti altri anime vi assicuro che il 100% di essi non sviluppa una storia d'amore in un solo episodio e anche in quelli dove la storia si sviluppa nel 90% dei casi è solo la ragazza che si confessa (come se volesse liberarsi si un peso) mentre la storia va avanti come se niente fosse (guardando i titoli degli episodi successivi...). Il fatto che sia la ragazza a confessarsi è una pratica prettamente legata al mondo giapponese, in europa è il ragazzo a dover fare la prima mossa. Difatti nel restante 10% dei casi quando i protagonisti si mettono effettivamente insieme sono inseparabili (cosa che in un'anime pokemon non succederà mai).Non sono timidi, è parte della loro cultura non mostrare legami fisici in pubblico.Tenersi per mano, per loro, equivale ad una limonata potente da noi.Che poi ci siano anime in cui scene del gente siano presenti, vuol dire che quegli anime hanno target più alti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lief Inviato 1 febbraio, 2015 Condividi Inviato 1 febbraio, 2015 Non sono timidi, è parte della loro cultura non mostrare legami fisici in pubblico.Tenersi per mano, per loro, equivale ad una limonata potente da noi.Che poi ci siano anime in cui scene del gente siano presenti, vuol dire che quegli anime hanno target più alti. è parte della loro cultura essere timidi... Sono un collezionista appassionato di shiny casuali, rng, pokemon evento ecc... Mi diverto in tutte le generazioni tranne la 5-7-8 mai in multiplayer. Contattatemi solo se volete imparare a fare RNG su emulatore su 1-2-3-4-6 generazione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 1 febbraio, 2015 Condividi Inviato 1 febbraio, 2015 è parte della loro cultura essere timidi... La timidezza è un fatto personale. Non lo si può attribuire ad una cultura. Al limite la riservatezza, toh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 1 febbraio, 2015 Condividi Inviato 1 febbraio, 2015 Non sono timidi, è parte della loro cultura non mostrare legami fisici in pubblico.Tenersi per mano, per loro, equivale ad una limonata potente da noi.Che poi ci siano anime in cui scene del gente siano presenti, vuol dire che quegli anime hanno target più alti.io con la mia ex non mi facevo problemi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gelato Inviato 1 febbraio, 2015 Condividi Inviato 1 febbraio, 2015 Zarxiel avevi un'ex? XDcomq non vado OT... Ketchup ha ancora 10 anni, capirei 15 come me ma è troppo piccoletto XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JackX Inviato 1 febbraio, 2015 Condividi Inviato 1 febbraio, 2015 non succederà per tanti motivi: 1. I giapponesi sono timidi. guardando molti altri anime vi assicuro che il 100% di essi non sviluppa una storia d'amore in un solo episodio e anche in quelli dove la storia si sviluppa nel 90% dei casi è solo la ragazza che si confessa (come se volesse liberarsi si un peso) mentre la storia va avanti come se niente fosse (guardando i titoli degli episodi successivi...). Il fatto che sia la ragazza a confessarsi è una pratica prettamente legata al mondo giapponese, in europa è il ragazzo a dover fare la prima mossa. Difatti nel restante 10% dei casi quando i protagonisti si mettono effettivamente insieme sono inseparabili (cosa che in un'anime pokemon non succederà mai). 2. pokemon è un anime che si rivolge ad un pubblico di bambini. I bambini non sono interessati minimamente alle storie d'amore (parlo dei maschietti), queste storie sono considerate per "femminucce". In pratica in un anime questo si traduce in episodi per bambine, episodi che vengono fatti periodicamente nei quali non succede mai niente (non so se i bambini di 10 anni odierni sono cambiati, io ero così a quell'età ). 3. serena durerà il tempo di una-due saghe al massimo... e ricordo (a coloro che hanno effettivamente visto l'anime di pokemon) che per misty era successa all'incirca la stessa cosa (un ultimo episodio dove misty cercava di confressarsi e ash non capiva una sega XD) 4. Ricordate l'appuntamento in Pokemon X e Y (appuntamento abbastanza inconcludente ma spettacolare visti i fuochi d'artificio sul 3ds?)... questo episodio a mio parere è stato fatto per replicare quel punto del gioco, non per far effettivamente mettere insieme ash e serena. 5. ash è il personaggio più piatto che esista... sembra quasi un robot che ripete in 100 episodi sempre quelle 100 battute. Anche se qualcuna si confessasse posso già immaginare la sua reazione: "lieve imbarazzo... guarda le stelle... frase clichè... come se nulla fosse successo". 6. se accade davvero mi toccerà vedere questa stagione, e io non ho voglia di riprendere l'anime di pokemon visto che il manga da solo mi basta e avanza. 1. cosa centra? xD ci sono anime che le storie romantiche hanno anche una bella storia dietro... 2. Le bambine allora impazziranno xD 3. quella e colpa dell'immaturità del personaggio (cosa se lo facessero un po più maturo non guasterebbe) 4. spoiler allert xD, bhe ovvio che non facciano concludere nulla, ma la storia c'è, se poi non si mettono insieme o cosa mi pare ovvia la cosa, l'anime ha tutt'altro seguito. 5. Perché fargli i complimenti? 6. sopratutto quando hanno abitudine ri cominciare tutta la serie se non hanno altri episodi xd Social che uso: Facebook: Link - Discord: Link - Twitter: Link - Vero: Link Per richieste di Scambi e richieste Pokémon in generale, usate il mio canale Discord. Mercatini Scambio: La tana dei Pokémon (Pokémon Spada, Scudo, Diamante Lucente e Perla Splendente) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 1 febbraio, 2015 Condividi Inviato 1 febbraio, 2015 Zarxiel avevi un'ex? XDcomq non vado OT... Ketchup ha ancora 10 anni, capirei 15 come me ma è troppo piccoletto XDNon ha proprio 10 anni...ma qui si va su un'altra storia e non vorrei andare OT Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati