MadHatter Inviato 15 febbraio, 2015 Condividi Inviato 15 febbraio, 2015 scusate ma anche voi avete dei problemi con il server? E' stata aggiunta una reazione da Ariolu 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zero. Inviato 15 febbraio, 2015 Condividi Inviato 15 febbraio, 2015 Grazie dell'informazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 15 febbraio, 2015 Condividi Inviato 15 febbraio, 2015 (modificato) Lo scarico subito sul mio nuovo Nuovo Nintendo 3DS. . Modificato 15 febbraio, 2015 da Axelf. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 15 febbraio, 2015 Condividi Inviato 15 febbraio, 2015 scusate ma anche voi avete dei problemi con il server? no seriamente, non riesco ad arrivare ai primi 30 secondi di ogni puntata E' stata aggiunta una reazione da Enemy 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 15 febbraio, 2015 Condividi Inviato 15 febbraio, 2015 OHMMIODDIO. E' stupendo. le puntate si vedono benissimo e non si bloccano neanche per un millesimo di secondo. *Q*__ E' stata aggiunta una reazione da MadHatter 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 15 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 15 febbraio, 2015 Ragazzi, in questa app ci saranno SOLO anime della Nintendo! Tenetelo bene a mente prima di dire "ci sono solo 3 anime" Anche perché comunque penso che solo questi 3 e poi Yokai Watch esistano, quindi :S Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 15 febbraio, 2015 Condividi Inviato 15 febbraio, 2015 Non mi ricordavo la voce femminile del pokedex!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 15 febbraio, 2015 Condividi Inviato 15 febbraio, 2015 Non mi ricordavo la voce femminile del pokedex!! Non mi ricordavo che la pronuncia di Hoenn fosse così orribile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 15 febbraio, 2015 Condividi Inviato 15 febbraio, 2015 (modificato) No, seriamente: la Nintendo ha detto nulla riguardo alla corposità /frequenza degli aggiornamenti?O rischiamo che tra due mesi diventi aggiornato quanto Pokédex 3D Pro? Modificato 15 febbraio, 2015 da Giobru Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 16 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 16 febbraio, 2015 No, seriamente: la Nintendo ha detto nulla riguardo alla corposità /frequenza degli aggiornamenti? O rischiamo che tra due mesi diventi aggiornato quanto Pokédex 3D Pro? Conta che l'app è disponibile da soli 3 giorni, aspettiamo un po' e vediamo E' stata aggiunta una reazione da yohohoho 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 16 febbraio, 2015 Condividi Inviato 16 febbraio, 2015 OHMMIODDIO. E' stupendo. le puntate si vedono benissimo e non si bloccano neanche per un millesimo di secondo. *Q*__ - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 16 febbraio, 2015 Condividi Inviato 16 febbraio, 2015 (modificato) E' in questo momento che vorrei il 3ds XL lolHanno appena messo altre 2 puntate di Kirby e Pokemon! Modificato 16 febbraio, 2015 da Darki200 You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mikys7 Inviato 16 febbraio, 2015 Condividi Inviato 16 febbraio, 2015 Sarà come l'app Pokemon per IOS, dopo poco tolgono le vecchie puntate per metterne nuove....Sarebbe bellissimo se mettessero i vecchi anime anni '80 di Super Mario, Zelda e Captain Nonmiricordocomesichiama.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 16 febbraio, 2015 Condividi Inviato 16 febbraio, 2015 Chissà se mettono IE Galaxy, non sono ancora riuscito a trovare qualcuno che carichi gli episodi E' stata aggiunta una reazione da Ariolu 1 Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Falkon Inviato 16 febbraio, 2015 Condividi Inviato 16 febbraio, 2015 Mi sa che lo proverò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 16 febbraio, 2015 Condividi Inviato 16 febbraio, 2015 Scaricata il giorno stesso in cui è uscita. Forse la userò nei momenti di noia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 22 febbraio, 2015 Condividi Inviato 22 febbraio, 2015 A quando un aggiornamento? You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NatoStanco Inviato 23 febbraio, 2015 Condividi Inviato 23 febbraio, 2015 Oggi sono stati aggiunti nuovi episodi, peccato che per inazuma ne abbiano aggiunto solo uno...uff... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 23 febbraio, 2015 Condividi Inviato 23 febbraio, 2015 Quindi aggiornano il lunedì? una puntata per inazuma è brutto. You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
John Inviato 1 marzo, 2015 Condividi Inviato 1 marzo, 2015 Stamattina non volevo alzarmi... il wi-fi era acceso... vediamoci il 7 episodio di Pokemon adventure... ... inizia... sigla ... in italiano... hanno iniziato a sanguinarmi le orecchie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 1 marzo, 2015 Condividi Inviato 1 marzo, 2015 (modificato) le stagioni di pokemon, anche le ultime, le faranno mai vedere? Modificato 1 marzo, 2015 da NicoRobin Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 1 marzo, 2015 Condividi Inviato 1 marzo, 2015 le stagioni di pokemon, anche le ultime, le faranno mai vedere? Tra qualche millennio forse se continuano a questo ritmo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 1 marzo, 2015 Condividi Inviato 1 marzo, 2015 Stamattina non volevo alzarmi... il wi-fi era acceso... vediamoci il 7 episodio di Pokemon adventure... ... inizia... sigla ... in italiano... hanno iniziato a sanguinarmi le orecchie Advance. Sarebbe un sogno se ci fosse l'anime di pokemon adventuresStamattina non volevo alzarmi... il wi-fi era acceso... vediamoci il 7 episodio di Pokemon adventure... ... inizia... sigla ... in italiano... hanno iniziato a sanguinarmi le orecchie Advance. Sarebbe un sogno se ci fosse l'anime di pokemon adventuresStamattina non volevo alzarmi... il wi-fi era acceso... vediamoci il 7 episodio di Pokemon adventure... ... inizia... sigla ... in italiano... hanno iniziato a sanguinarmi le orecchie Advance. Sarebbe un sogno se ci fosse l'anime di pokemon adventures Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati