Vai al commento

Nintendo 3DS: Il nuovo aggiornamento blocca il caricamento dei Pokémon tramite browser!


Pokéscout

Post raccomandati

Oggi Nintendo ha rilasciato un nuovo aggiornamento di sistema per Nintendo 2DS, Nintendo 3DS, Nintendo 3DS XL, New Nintendo 3DS e New Nintendo 3DS XL che migliora la stabilità  di sistema e impedisce lo sfruttamento dei bug riguardanti il Web Browser.


Se si effettua l'aggiornamento alla versione 9.5.0-23 non sarà  più possibile aggirare il region lock usando regionthree, né utilizzare tutti gli exploit che permettono di caricare dati nella RAM dei giochi del Nintendo 3DS.


Aggiornamento 9.5.0-23


Utilizzando un bug del Web Browser era possibile caricare del codice non autorizzato (tramite file o QR-Code) per iniettare Pokémon creati o clonati con il PKHex e salvataggi di gioco in Pokémon X, Pokémon Y, Pokémon Rubino Omega e Pokémon Zaffiro Alpha e recentemente anche ottenere gratis monete e cuori in Pokémon Shuffle.


L'aggiornamento è necessario per accedere al Nintendo E-Shop, ma non obbligatorio per continuare ad utilizzare i servizi online dei giochi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh, era logico che prima o poi lo avrebbero aggiornato, tra poco arriverà  anche un aggiornamento per i giochi pokemon, così tutti saranno costretti ad aggiornarlo. Detto questo, dopo giorni di frenesia con i codici, meno male che si torna alla vita di sempre

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...