Pokéscout Inviato 3 marzo, 2015 Condividi Inviato 3 marzo, 2015 Oggi Nintendo ha rilasciato un nuovo aggiornamento di sistema per Nintendo 2DS, Nintendo 3DS, Nintendo 3DS XL, New Nintendo 3DS e New Nintendo 3DS XL che migliora la stabilità di sistema e impedisce lo sfruttamento dei bug riguardanti il Web Browser.Se si effettua l'aggiornamento alla versione 9.5.0-23 non sarà più possibile aggirare il region lock usando regionthree, né utilizzare tutti gli exploit che permettono di caricare dati nella RAM dei giochi del Nintendo 3DS.Utilizzando un bug del Web Browser era possibile caricare del codice non autorizzato (tramite file o QR-Code) per iniettare Pokémon creati o clonati con il PKHex e salvataggi di gioco in Pokémon X, Pokémon Y, Pokémon Rubino Omega e Pokémon Zaffiro Alpha e recentemente anche ottenere gratis monete e cuori in Pokémon Shuffle.L'aggiornamento è necessario per accedere al Nintendo E-Shop, ma non obbligatorio per continuare ad utilizzare i servizi online dei giochi. E' stata aggiunta una reazione da Haven, ZarRomanov, cristalloXnero e 1 altro 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Federikun Inviato 3 marzo, 2015 Condividi Inviato 3 marzo, 2015 Meglio così Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 3 marzo, 2015 Condividi Inviato 3 marzo, 2015 Uh, hanno fatto più che bene a fixare questo bug. E' stata aggiunta una reazione da reghiaccio25 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 3 marzo, 2015 Condividi Inviato 3 marzo, 2015 Molto bene! :3 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xgreen99 Inviato 3 marzo, 2015 Condividi Inviato 3 marzo, 2015 io ho fatto l'exploit su oras, ora potrò usare la gts e andare online? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zebstrika94 Inviato 3 marzo, 2015 Condividi Inviato 3 marzo, 2015 Contento che sia arrivato questo aggiornamento. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 3 marzo, 2015 Condividi Inviato 3 marzo, 2015 Non me lo ha fatto fare oggi l'aggiornamento... Ci riprovo ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 3 marzo, 2015 Condividi Inviato 3 marzo, 2015 Oh, meglio così! Aspettavo proprio per questo. Lo aggiornerò non so quando! c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 3 marzo, 2015 Condividi Inviato 3 marzo, 2015 Ottimo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simoxx Inviato 3 marzo, 2015 Condividi Inviato 3 marzo, 2015 Menomale, almeno addio rischio che i prossimi eventi siano generati.. Speriamo che blocchino i servizi online per chi non aggiorna la console:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 3 marzo, 2015 Condividi Inviato 3 marzo, 2015 Finalmente! Sì, speriamo davvero che "costringano" ad aggiornare la consolle. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Revo Inviato 3 marzo, 2015 Condividi Inviato 3 marzo, 2015 Come previsto, menomale. Mi accodo: spero che diventi obbligatorio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 3 marzo, 2015 Condividi Inviato 3 marzo, 2015 Ottimo, ci voleva Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saleon Inviato 3 marzo, 2015 Condividi Inviato 3 marzo, 2015 Finalmente! Hanno fatto proprio bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blaziken988 Inviato 4 marzo, 2015 Condividi Inviato 4 marzo, 2015 Non ho capito ma blocca anche il funzionamento del power saves 3ds ?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poké-man Inviato 4 marzo, 2015 Condividi Inviato 4 marzo, 2015 Non ho capito ma blocca anche il funzionamento del power saves 3ds ?? No, quello non lo bloccheranno mai. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 4 marzo, 2015 Condividi Inviato 4 marzo, 2015 be potro farne a meno del exploit ho gia ricevuto dei pokemon che volevo quindi mi rimbocco le mani e li alleno duramente senza cheatare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SKYFALL Inviato 4 marzo, 2015 Condividi Inviato 4 marzo, 2015 Perfetto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 4 marzo, 2015 Condividi Inviato 4 marzo, 2015 Tanto finché l'E-Shop non serve ed io ho due 3DS non è che serva a molto l'aggiornamento. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vivian Inviato 5 marzo, 2015 Condividi Inviato 5 marzo, 2015 Ottima scelta secondo me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amphu Inviato 5 marzo, 2015 Condividi Inviato 5 marzo, 2015 Beh, era logico che prima o poi lo avrebbero aggiornato, tra poco arriverà anche un aggiornamento per i giochi pokemon, così tutti saranno costretti ad aggiornarlo. Detto questo, dopo giorni di frenesia con i codici, meno male che si torna alla vita di sempre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 5 marzo, 2015 Condividi Inviato 5 marzo, 2015 Waah! Figo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 5 marzo, 2015 Condividi Inviato 5 marzo, 2015 Bene! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UnknownZekrom Inviato 5 marzo, 2015 Condividi Inviato 5 marzo, 2015 Spero che tutti coloro che esultano però abbiano letto del blocco di regionthree... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Propy Inviato 5 marzo, 2015 Condividi Inviato 5 marzo, 2015 Questo aggiornamento è inutile, devono fare in modo che sia obbligatorio, così non serve a niente :/ E' stata aggiunta una reazione da reghiaccio25 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati