-Lord Inviato 14 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 14 marzo, 2015 Salve gente! Vista l'ecatombe (Pm in Tabula is the way) di questi giorni, abbiamo deciso di darvi un attimo di sollievo. In occasione dell'uscita di Insurgent, nelle sale cinematografiche da giovedì 19, abbiamo in serbo una piccola sorpresina per chi riuscirà ad arrivare vivo e vegeto a giovedì. Per ora non vi diciamo di cosa si tratta, ma se il lupus non sarà ancora finito ci saranno liete sorprese per tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 14 marzo, 2015 Condividi Inviato 14 marzo, 2015 Non era bellissimo il tranello? Ineccepibile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 14 marzo, 2015 Condividi Inviato 14 marzo, 2015 Penso di averli scritti tuttiAggiunto Twatcdfertolo da quello che ho capito io, Guinzo non è stato sequestrato, perché è stato protetto da Evelyn Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 14 marzo, 2015 Condividi Inviato 14 marzo, 2015 Ah si scusate dell'errore correggo subito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 14 marzo, 2015 Condividi Inviato 14 marzo, 2015 cdfertolo da quello che ho capito io, Guinzo non è stato sequestrato, perché è stato protetto da EvelynDi questo non ne siamo sicurissimi ma si vedrà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 14 marzo, 2015 Condividi Inviato 14 marzo, 2015 E manca GennyDi questo non ne siamo sicurissimi ma si vedrà Non era l'unica in grado di proteggere? ewe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 14 marzo, 2015 Condividi Inviato 14 marzo, 2015 Ok corretto tutto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 14 marzo, 2015 Condividi Inviato 14 marzo, 2015 E manca GennyNon era l'unica in grado di proteggere? eweAllora se è stato rapito da 4 può parlare ma non può votare, se è stato protetto da Evelyn deve votare: in caso non voti o i mod DEVONO dargli penalità o DEVONO dire che si giustifica. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 14 marzo, 2015 Condividi Inviato 14 marzo, 2015 Allora se è stato rapito da 4 può parlare ma non può votare, se è stato protetto da Evelyn deve votare: in caso non voti o i mod DEVONO dargli penalità o DEVONO dire che si giustifica.Cose che facciamo sempre se dobbiamo farle(?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 14 marzo, 2015 Condividi Inviato 14 marzo, 2015 Cose che facciamo sempre se dobbiamo farle(?)Fino a ieri ci dicevate anche il morto, ma stamattina no :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 14 marzo, 2015 Condividi Inviato 14 marzo, 2015 VOTATE TUTTI KIN ORMAI É LUPO AL 100% LO RISCRIVO COSà I LUPI NON POTRANNO DIRE DI NON AVERLO LETTO. Ragazzi io penso che stasera non ci potrò essere comunque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 14 marzo, 2015 Condividi Inviato 14 marzo, 2015 Ma diciamolo pure che mi avete dato 10 voti solo per aver detto infy contattami, ma poi ad infy non ho MAI E DICO MAI chiesto il ruolo.Nè lui me l'ha detto e ho pure gli screen che lo sapevo da prima. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 14 marzo, 2015 Condividi Inviato 14 marzo, 2015 [Guardia 1], l'ultimo messaggio (inteso l'ultimo post) lasciato da Say prima di morire è stato: difendi Bot. Difendilo! [Guardia 2], conto su di te.Fai ciò che ritieni giusto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
T_Terry_T Inviato 14 marzo, 2015 Condividi Inviato 14 marzo, 2015 Bene! Ora mancherebbero le opinioni di terry e cdfertolo. Quando leggete dite chi ritenete sospetti. Grazie! Un nome non basta. ^ Sono arrivata qui. Abbiate pazienza. EDIT: Eeee ho appena visto l'annuncio di Lord che sta subito appresso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 14 marzo, 2015 Condividi Inviato 14 marzo, 2015 Ma diciamolo pure che mi avete dato 10 voti solo per aver detto infy contattami, ma poi ad infy non ho MAI E DICO MAI chiesto il ruolo.Nè lui me l'ha detto e ho pure gli screen che lo sapevo da prima. Sapevi il suo ruolo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 14 marzo, 2015 Condividi Inviato 14 marzo, 2015 Cdfertolo allora:1)puoi chiamarmi semplicemente Lmud se non riesci a scrivere questo bellissimo nick;2)Beh diciamo che scherzo un pò troppo lo ammetto ma quando serve sono serio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 14 marzo, 2015 Condividi Inviato 14 marzo, 2015 ^ Sono arrivata qui. Abbiate pazienza. Tranquilla, attendo! Ma vogliamo dei nomi concreti di sospetti come hanno dato tutti. Quindi un "non so non ho capito" o 1 nome solo non basta. Anche perché di 'sto passo il gioco finirà molto presto. Quindi nomi e considerazione su quanto successo fino ad ora. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 14 marzo, 2015 Condividi Inviato 14 marzo, 2015 Bon, votato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 14 marzo, 2015 Condividi Inviato 14 marzo, 2015 Terry, dato che stai scrivendo un papiro, mi raccomando! No papiri privi di contenuto, eh! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 14 marzo, 2015 Condividi Inviato 14 marzo, 2015 Ok, eccomi finalmente (alleluja) caricamento lungo anniQualche novità prima che leggo queste... solo 7 pagine? Say è stato eliminato wtf Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 14 marzo, 2015 Condividi Inviato 14 marzo, 2015 Ok, eccomi finalmente (alleluja) caricamento lungo anniQualche novità prima che leggo queste... solo 7 pagine? Say è stato eliminato wtf Too Much Tattica Dany 7.8/10 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
T_Terry_T Inviato 14 marzo, 2015 Condividi Inviato 14 marzo, 2015 Terry, dato che stai scrivendo un papiro, mi raccomando! No papiri privi di contenuto, eh! ...non avevi detto "tranquilla"?! Comunque, arrivo! Sto anche dando retta ad altre cose offline, sorry. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 14 marzo, 2015 Condividi Inviato 14 marzo, 2015 ...non avevi detto "tranquilla"?! Comunque, arrivo! Sto anche dando retta ad altre cose offline, sorry. Sì sì, specificavo di farli con un contenuto, non volevo metterti fretta. L'ultimo era tipo chilometrico e solo per dire che votavi per Say. XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 14 marzo, 2015 Condividi Inviato 14 marzo, 2015 Babè ragazzi voto Kin RIP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 14 marzo, 2015 Condividi Inviato 14 marzo, 2015 Rieccomi, Kin che mi vota ma babè ormai è ovvio che sia lupo, ringrazio Fertolo per avere fatto il mio nome visto che sappiamo tutti ormai il suo ruolo. Aspetto anche io, come Peter, delle buone giustificazioni e dei sospetti da Terry Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.