Vai al commento


Divergent in Tabula ~ Piazza Centrale


-Lord

Post raccomandati

E se Dany non avesse occasione di presentarsi? Finirebbe al rogo, nevvero?

Sostanzialmente sì. Per quanto sia orribile uccidere qualcuno che non c'è se per le 21:50 dany non sarà  arrivato io lo voterò perché ritengo sia la cosa più giusta da fare. Anche perché devo ancora capire cosa abbiamo contro di say. :confused:
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma peter cos'ha fatto? Perchè è così poco attivo oggi? perchè vota a caso?

 

Non voto a caso. Sono poco attivo perché ho da studiare e non posso passare tanto tempo a commentare. E comunque non voto a caso. Sto seguendo un filo logico che ho già  esposto.

Ma non aspetti la difesa di dany? .-.

 

Al massimo rischio 5 voti contro e cambio. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sostanzialmente sì. Per quanto sia orribile uccidere qualcuno che non c'è se per le 21:50 dany non sarà  arrivato io lo voterò perché ritengo sia la cosa più giusta da fare. Anche perché devo ancora capire cosa abbiamo contro di say. :confused:

Say è solo un pretesto per non votare dany lol

Il bello è che tutti dicono di aspettare a votare dany ma nel frattempo votate say come niente.

Coerenza.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

vorrei dire solo una cosa

- nemmeno me ne sono accorto che moon rischia l'eliminazione

- non ho M A I appogiato dany , infatti ieri come potete leggere ho scritto

"penso che gilga e dany si scambiano accuse false perchè entrambi sono lupi" non ho appoggiato ne uno ne l'altro quindo non vi inventate cose che non esistono

*appoggiato

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Say è solo un pretesto per non votare dany lol

Il bello è che tutti dicono di aspettare a votare dany ma nel frattempo votate say come niente.

Coerenza.

 

ma non credo proprio. Per me votare Dany o votare Say è lo stesso. So che pista seguire, grazie. ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non voto a caso. Sono poco attivo perché ho da studiare e non posso passare tanto tempo a commentare. E comunque non voto a caso. Sto seguendo un filo logico che ho già  esposto.

 

Al massimo rischio 5 voti contro e cambio.

In quanto membro della commissione ti impedisco di farlo.

Giochiamo correttamente ;)

vorrei dire solo una cosa

- nemmeno me ne sono accorto che moon rischia l'eliminazione

- non ho M A I appogiato dany , infatti ieri come potete leggere ho scritto

"penso che gilga e dany si scambiano accuse false perchè entrambi sono lupi" non ho appoggiato ne uno ne l'altro quindo non vi inventate cose che non esistono *appoggiato

Quindi pensi che dany sia lupo. Non avresti problemi quindi a votarlo, vero?
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sostanzialmente sì. Per quanto sia orribile uccidere qualcuno che non c'è se per le 21:50 dany non sarà  arrivato io lo voterò perché ritengo sia la cosa più giusta da fare. Anche perché devo ancora capire cosa abbiamo contro di say. :confused:

Ma Hypnotic, Guinzo, Talos, Lord Leo...! Stiamo seriamente andando per votare Dany quando i sospetti sono ben altri?!

Hey! Fino a ieri chi avrebbe votato Dany? Nessuno. Chi è stato ad alzare i sospetti verso di lui? La stessa persona che, dopo aver spronato tutti quanti a votare lui, ora fa "Nono, non lo votate ed aspettiamo la sua difesa"; "Se poi Dany muore è perché VOI lo avete deciso"!

Esterrefatto...!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In quanto membro della commissione ti impedisco di farlo.

Giochiamo correttamente ;)

Quindi pensi che dany sia lupo. Non avresti problemi quindi a votarlo, vero?

no , se vai a leggere ho scritto chiaramente che pensio che siate entrambi lupi e vi scambiate accuse per far scena
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma Hypnotic, Guinzo, Talos, Lord Leo...! Stiamo seriamente andando per votare Dany quando i sospetti sono ben altri?!

Hey! Fino a ieri chi avrebbe votato Dany? Nessuno. Chi è stato ad alzare i sospetti verso di lui? La stessa persona che, dopo aver spronato tutti quanti a votare lui, ora fa "Nono, non lo votate ed aspettiamo la sua difesa"; "Se poi Dany muore è perché VOI lo avete deciso"!

Esterrefatto...!

sto aspettando :c

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma Hypnotic, Guinzo, Talos, Lord Leo...! Stiamo seriamente andando per votare Dany quando i sospetti sono ben altri?!

Hey! Fino a ieri chi avrebbe votato Dany? Nessuno. Chi è stato ad alzare i sospetti verso di lui? La stessa persona che, dopo aver spronato tutti quanti a votare lui, ora fa "Nono, non lo votate ed aspettiamo la sua difesa"; "Se poi Dany muore è perché VOI lo avete deciso"!

Esterrefatto...!

1) non mi chiamo come il profumo

2) non avete prove per mandarmi al rogo , quindi casomai i lupi siete voi qui (in generale)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma Hypnotic, Guinzo, Talos, Lord Leo...! Stiamo seriamente andando per votare Dany quando i sospetti sono ben altri?!

Hey! Fino a ieri chi avrebbe votato Dany? Nessuno. Chi è stato ad alzare i sospetti verso di lui? La stessa persona che, dopo aver spronato tutti quanti a votare lui, ora fa "Nono, non lo votate ed aspettiamo la sua difesa"; "Se poi Dany muore è perché VOI lo avete deciso"!

Esterrefatto...!

Sbaglio o ti vedo dalla parte di dany? :D

Nulla in contrario, ma dicci i motivi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No, non ho finito. E comunque non mi interessa tutta la pagliacciata che ha scritto dopo. Io ho visto una difesa reciproca tra alcuni. Tra questi Say. 

ah, ps, mi hai messo che difendevo gilga, ma era solo il primo giorno, da ieri che lo accuso

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...