-Fяαncεscσ Inviato 10 aprile, 2015 Condividi Inviato 10 aprile, 2015 Alexietto diciamo che sei messo parecchio bene,io ho Venusaur e Sceptile al 7 e Zapdos e Tropius al 6,ed ho fatto 11.000 punti e sono circa 17.000° c.c perchè appena gioco hai giochi a tempo mi impappino perchè si bloccano e rimango sospesi alcuni,voi non vi impappiance c.c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 10 aprile, 2015 Condividi Inviato 10 aprile, 2015 Alexietto diciamo che sei messo parecchio bene,io ho Venusaur e Sceptile al 7 e Zapdos e Tropius al 6,ed ho fatto 11.000 punti e sono circa 17.000° c.c perchè appena gioco hai giochi a tempo mi impappino perchè si bloccano e rimango sospesi alcuni,voi non vi impappiance c.c mmmm insomma,devo essere sincero,anchio ho quei momenti dove perdo 5 secondi a dire e ora??? ahahaha pero capita dai siamo umani ehehehe E' stata aggiunta una reazione da Link-X 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Fяαncεscσ Inviato 10 aprile, 2015 Condividi Inviato 10 aprile, 2015 Ho fatto 5 vite stasera ahaha ho fatto nuovo record 12.100circa e sono 13.000º potrei farcela c.c E' stata aggiunta una reazione da cialex88 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 10 aprile, 2015 Condividi Inviato 10 aprile, 2015 (modificato) Ho fatto 5 vite stasera ahaha ho fatto nuovo record 12.100circa e sono 13.000º potrei farcela c.c Bravo, il tuo allenamento dà i suoi frutti *^*! Modificato 10 aprile, 2015 da cialex88 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eltirat Inviato 10 aprile, 2015 Condividi Inviato 10 aprile, 2015 Vincere senza potenziamenti è praticamente impossibile a questo giro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
John Inviato 10 aprile, 2015 Condividi Inviato 10 aprile, 2015 livello della squadra? io l'avrei fatto o domenica sera o lunedì mattinaa parità di punteggio credo conti il tempo quindi io preferisco usarli prima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 10 aprile, 2015 Condividi Inviato 10 aprile, 2015 Ho provato a fare il punteggio su mblastoise,dico "il punteggio" perchè al 90% sara l'ultimo,ho buttato solo 3 vite per questa mega a differenza di lucario dove ne buttai 5,qui solamente 3 col primo tentativo la mattina del primo giorno,poi oggi 1 tentativo senza potenziamenti e ho fatto sui 13 mila e rotti e poi l'ultimo con i potenziamenti.ho deciso di usarli in quanto con i 13 mila ero a malapena nella top 10.000.ora non mi resta che sperare,voi che dite ce la faccio? sono esattamente sotto di te O.o E' stata aggiunta una reazione da Alexietto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DantePokefun Inviato 10 aprile, 2015 Condividi Inviato 10 aprile, 2015 ragazzi, scusatw come faccio a prendere Raikou? Quali sono i passaggi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 11 aprile, 2015 Condividi Inviato 11 aprile, 2015 ragazzi, scusatew come faccio a prendere Raikou? Quali sono i passaggi? É il livello extra 14 (o più su vabbé). Mi sembra che per sbloccarlo devi S-are 80 Pokémon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Fяαncεscσ Inviato 11 aprile, 2015 Condividi Inviato 11 aprile, 2015 Bravo, il tuo allenamento dà i suoi frutti *^*! Si *^* però credo che potrei fare dippiù perché durante le sfide mi impappino e mi confondo T.T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 11 aprile, 2015 Condividi Inviato 11 aprile, 2015 Si *^* però credo che potrei fare dippiù perché durante le sfide mi impappino e mi confondo T.T Ti faccio compagnia: ho un'ottima squadra, ma sono sicura di non aver ancora spremuto tutto quello che può dare, colpa il mio impappinarmi spesso in questi livelli a tempo Ieri sera, forte dell'aver portato tutti i componenti al 9 (alla fine ho optato per far salire anche Zapdos e Raikou), ho fatto il mio penultimo tentativo: 26.000+, rank 100-e-qualcosina, sufficiente di certo a farmi ottenere la Blastoisite, ma come ho detto, non sono soddisfatta, perciò entro domani farò (almeno) un altro tentativo, sperando di rompere il muro dei 30.000. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 11 aprile, 2015 Condividi Inviato 11 aprile, 2015 Con Buneary si expa benissimo , l'unica pecca é che a lungo andare il livello diventa stressante da completare :/ Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
John Inviato 11 aprile, 2015 Condividi Inviato 11 aprile, 2015 Sono al momento 556 esimo... ho soldi per altri due bonus... non saprei come ritenermi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 11 aprile, 2015 Condividi Inviato 11 aprile, 2015 Sono al momento 556 esimo... ho soldi per altri due bonus... non saprei come ritenermi... Ma dai, non hai di che preoccuparti con quel punteggio!!! >.< Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
anciuetta Inviato 11 aprile, 2015 Condividi Inviato 11 aprile, 2015 io ho 15 mila e qualcosa....sono 5 mila esimo e qualcosa...vediamo se riesco ad ottenerla senza spendere nulla...al massimo domani sera se vedo che sono 9000 o + uso un bloccaintralcio... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kain94 Inviato 11 aprile, 2015 Condividi Inviato 11 aprile, 2015 Ora sono 4194° sempre con il punteggio 16101 senza potenziamenti, se vedo che scendo troppo giù domani uso i due potenziamenti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 11 aprile, 2015 Condividi Inviato 11 aprile, 2015 sono esattamente sotto di te O.o Ottimo direi,speriamo di ottenerla xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kain94 Inviato 11 aprile, 2015 Condividi Inviato 11 aprile, 2015 Certo che siete tremendi , voi avete un ottimo punteggio e vi preoccupate? xD E' stata aggiunta una reazione da Jerry98 e Icarus 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 11 aprile, 2015 Condividi Inviato 11 aprile, 2015 Quando finisce la sfida? Sono 6900esimo circa... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kain94 Inviato 11 aprile, 2015 Condividi Inviato 11 aprile, 2015 Domani è l'ultimo giorno, ci siamo quasi. E' stata aggiunta una reazione da fleepter 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 11 aprile, 2015 Condividi Inviato 11 aprile, 2015 Domani è l'ultimo giorno, ci siamo quasi. Ok, grazie. Dovrei farcela Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gold- Inviato 11 aprile, 2015 Condividi Inviato 11 aprile, 2015 catturato mewtwo , mi manca solo blaziken e poi ho preso tutti i pokémon del gioco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kain94 Inviato 11 aprile, 2015 Condividi Inviato 11 aprile, 2015 Mewtwo con i potenziamenti è semplice da catturare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 11 aprile, 2015 Condividi Inviato 11 aprile, 2015 Io sono 9300 e qualcosa.. Mi sa che perdo :S Ho fatto 13000 punti circa, non riesco a battere il record Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 11 aprile, 2015 Condividi Inviato 11 aprile, 2015 Ottimo direi,speriamo di ottenerla xD beh a sto punto credo sia certo ma non vorrei gufarla lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati