Vai al commento


Pokémon Shuffle [Discussione ufficiale]


Enemy

Post raccomandati

Alexietto diciamo che sei messo parecchio bene,io ho Venusaur e Sceptile al 7 e Zapdos e Tropius al 6,ed ho fatto 11.000 punti e sono circa 17.000° c.c perchè appena gioco hai giochi a tempo mi impappino perchè si bloccano e rimango sospesi alcuni,voi non vi impappiance c.c  :dead:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Alexietto diciamo che sei messo parecchio bene,io ho Venusaur e Sceptile al 7 e Zapdos e Tropius al 6,ed ho fatto 11.000 punti e sono circa 17.000° c.c perchè appena gioco hai giochi a tempo mi impappino perchè si bloccano e rimango sospesi alcuni,voi non vi impappiance c.c  :dead:

mmmm insomma,devo essere sincero,anchio ho quei momenti dove perdo 5 secondi a dire e ora??? ahahaha pero capita dai siamo umani ehehehe

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho fatto 5 vite stasera ahaha ho fatto nuovo record 12.100circa e sono 13.000º potrei farcela c.c

 

Bravo, il tuo allenamento dà  i suoi frutti *^*!

Modificato da cialex88
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho provato a fare il punteggio su mblastoise,dico "il punteggio" perchè al 90% sara l'ultimo,ho buttato solo 3 vite per questa mega a differenza di lucario dove ne buttai 5,qui solamente 3 col primo tentativo la mattina del primo giorno,poi oggi 1 tentativo senza potenziamenti e ho fatto sui 13 mila e rotti e poi l'ultimo con i potenziamenti.ho deciso di usarli in quanto con i 13 mila ero a malapena nella top 10.000.ora non mi resta che sperare,voi che dite ce la faccio?

 

0MQoAUj.jpg

sono esattamente sotto di te O.o

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si *^* però credo che potrei fare dippiù perché durante le sfide mi impappino e mi confondo T.T

 

Ti faccio compagnia: ho un'ottima squadra, ma sono sicura di non aver ancora spremuto tutto quello che può dare, colpa il mio impappinarmi spesso in questi livelli a tempo  :confused:

 

Ieri sera, forte dell'aver portato tutti i componenti al 9 (alla fine ho optato per far salire anche Zapdos e Raikou), ho fatto il mio penultimo tentativo: 26.000+, rank 100-e-qualcosina, sufficiente di certo a farmi ottenere la Blastoisite, ma come ho detto, non sono soddisfatta, perciò entro domani farò (almeno) un altro tentativo, sperando di rompere il muro dei 30.000.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Con Buneary si expa benissimo :D , l'unica pecca é che a lungo andare il livello diventa stressante da completare :/

 

 

image.png image.png   image.png 

 

image.png

 

Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream image.png

image.png  simbolo-giro-isole.png

 

Millennium Express: Isole di Alola Partecipazione-Pechino-Express.png

 

image.png  Courtneyprincipessa.png

 

Total Drama Regions sgcocco.png

 

UO6Zx6H.png IMG-1534.jpg CoppaCase.png

Harmonia Houses  Serperior.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono al momento 556 esimo... ho soldi per altri due bonus... non saprei come ritenermi... :nono:

Ma dai, non hai di che preoccuparti con quel punteggio!!! >.<

 

 

image.png image.png   image.png 

 

image.png

 

Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream image.png

image.png  simbolo-giro-isole.png

 

Millennium Express: Isole di Alola Partecipazione-Pechino-Express.png

 

image.png  Courtneyprincipessa.png

 

Total Drama Regions sgcocco.png

 

UO6Zx6H.png IMG-1534.jpg CoppaCase.png

Harmonia Houses  Serperior.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...