Vai al commento


Pokémon Shuffle [Discussione ufficiale]


Enemy

Post raccomandati

no dipende dalle mosse,in questo caso buneary ne ha 30 cosi come milotic,che sono i migliori dopo ampharos,lopounny mi pare ha solo 20 mosse,quindi da molta meno exp di buneary ;)

 

Ah, capisco, perfetto! ^^ allora aspetterò che si ricarichino i cuori e comincio a sfinire Buenary :v 

 

Nessuna news? Ho letto che non aggiornano più i livelli? :( Come ho precisato prima sono fermo su Onix.. E non oso immaginare le difficolta quando arriverò a Milotic O.o

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi aspetto anche io che domani sia una grande giornata: tanto per cominciare è un lunedì, quindi qualcosa di nuovo dovrebbe esserci a prescindere, e poi al termine della scorsa competizione c'era stato l'aggiornamento con i nuovi livelli normali  :look:...


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Che meraviglia, ho allenato tutta la squadra al 6 (Ampharos, Sceptile, Zapdos e Dedenne) nel livello di Buneary. Ho fatto qualche prova...risultato: 8000 punti circa..uno schifo xD ne ho fatta una con il pokemon -1 e ho fatto 18.000 punti circa..sono 3.000esimo circa ^^ spero di farcela


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Con tutti e due i potenziamenti ho fatto 25839 sono 179esimo \m/ 

Speriamo in un bell aggiornamento domani magari groudon

 

Siamo vicini: io con 26.182 sono 161esima :D!

Ora faccio un altro tentativo perché mi piacerebbe molto arrivare un po' più sotto ai 30.000, auguratemi di impappinarmi meno di ieri sera quando ho fatto poco più di 20.000  :jump:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora se hai un altro posto libero mi aggiungo anche io... non osavo essendo tu una veterana del forum pensavo avessi il ds pieno :bidof:

 

L'ho svuotato per benino, in effetti  :omg:

Ormai molti codici erano datati, e certa gente non si connetteva più da un pezzo, perciò mi sono decisa a fare un po' di pulizia (ci voleva Rumble :XD:...)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

L'ho svuotato per benino, in effetti  :omg:

Ormai molti codici erano datati, e certa gente non si connetteva più da un pezzo, perciò mi sono decisa a fare un po' di pulizia (ci voleva Rumble :XD:...)

 

puoi dire che sono le famose pulizie di primavera  :tf: 

mi faccio pena da solo con 'ste cacchio di battute

:facepalm: 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non ho il WiFi, potete dirmi più o meno che posto potrei essere avendo 19500 punti circa? ^^

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Faccio 3000 con mega blastoise e 21000 con lucario. Avrei preferito la lucarite :fg:

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...