Vai al commento


Pokémon Shuffle [Discussione ufficiale]


Enemy

Post raccomandati

Ho appena catturato Zoroark,bene diciamo,sono al livello di MegaGengar,ma ovviamente non riesco a batterlo..se fosse facile T_T 

 

MegaGengar è abbastanza un incubo! :sweat:

Ho appena catturato Zoroark,bene diciamo,sono al livello di MegaGengar,ma ovviamente non riesco a batterlo..se fosse facile T_T 

 

MegaGengar è abbastanza un incubo! :sweat:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se uello che ha fatto 70k con MGengar Zoroark Absol e Yveltar è un mostro, contando che MGengar vale come un -1 perciò non è tanto difficile immaginare che abbia potuto fare una combo oscena da over 100 a tempo scaduto portandolo cosi con un a un punteggio cosi alto.... quello che sta ora in top con 90k e di pokemon Absol Zoroark Yveltal e SHARPEDO, contando che non ha nessun pokemon che elimini altri pokemon dato che l'intralcio di Banette non inserisce pokemon e perciò l'abilità  di Sharpedo non si attiva e le altre servono solo ad incrementare punteggio, cosa diamine è uello spagnolo che senza mega-evo e senza abilità  da eliminazione ha fatto 90k di punti?? o.o


 


ps. ualcuno aveva pure scritto che chi aveva fatto i 70k punti aveva il primo posto assicurato, a uanto pare non è cosi v.v


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se uello che ha fatto 70k con MGengar Zoroark Absol e Yveltar è un mostro, contando che MGengar vale come un -1 perciò non è tanto difficile immaginare che abbia potuto fare una combo oscena da over 100 a tempo scaduto portandolo cosi con un a un punteggio cosi alto.... quello che sta ora in top con 90k e di pokemon Absol Zoroark Yveltal e SHARPEDO, contando che non ha nessun pokemon che elimini altri pokemon dato che l'intralcio di Banette non inserisce pokemon e perciò l'abilità  di Sharpedo non si attiva e le altre servono solo ad incrementare punteggio, cosa diamine è uello spagnolo che senza mega-evo e senza abilità  da eliminazione ha fatto 90k di punti?? o.o

 

ps. ualcuno aveva pure scritto che chi aveva fatto i 70k punti aveva il primo posto assicurato, a uanto pare non è cosi v.v

 

Beh, forse non avrà  il primo posto assicurato... ma la Banettite si  :looksi:

Comunque direi che il suo è stato piuttosto fondello: non è difficile immaginare che a boss già  battuto siano piovute combo a decine, perché come dici tu è una squadra che non ha molto senso in quanto ad abilità  dei Pokémon che la compongono  :th_sisi:

Certo che... ad avercelo io quel fondello  :look:...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oggi nella fretta di S-are MegaAmpharos, dopo aver speso 9800 monete per'' Pokemon -1'' e ''Mosse +5'', mi dimentico di comprare il Bloccaintralcio. :cry: Il panico appena iniziato il livello, inizio ad arrabbiarmi con me stesso e fare combo a caso ma alla fine finisco esattamente con 10 mosse rimanenti e riesco a prendere una S insperata.  :angel:


 

 

image.png image.png   image.png 

 

image.png

 

Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream image.png

image.png  simbolo-giro-isole.png

 

Millennium Express: Isole di Alola Partecipazione-Pechino-Express.png

 

image.png  Courtneyprincipessa.png

 

Total Drama Regions sgcocco.png

 

UO6Zx6H.png IMG-1534.jpg CoppaCase.png

Harmonia Houses  Serperior.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oggi nella fretta di S-are MegaAmpharos, dopo aver speso 9800 monete per'' Pokemon -1'' e ''Mosse +5'', mi dimentico di comprare il Bloccaintralcio. :cry: Il panico appena iniziato il livello, inizio ad arrabbiarmi con me stesso e fare combo a caso ma alla fine finisco esattamente con 10 mosse rimanenti e riesco a prendere una S insperata.  :angel:

Ottimo direi ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Comunque direi che il suo è stato piuttosto fondello: non è difficile immaginare che a boss già  battuto siano piovute combo a decine, perché come dici tu è una squadra che non ha molto senso in quanto ad abilità  dei Pokémon che la compongono  :th_sisi:

Certo che... ad avercelo io quel fondello  :look:...

 

per uello che ha fatto 70.000 è anche pensabile in fondo MGengar in una sfida come uesta vuol dire avere un pokemon -2 e li ha avuto un fondello assurdo.. Ma uello da 90.000, contando che nella sua squadra aveva due pontenziatori di danno un anti intralcio e un pokemon la cui abilità  non si attivava (e anche piuttosto recente perciò dubito fosse sopra il livello 10) SENZA neanche una mega o un eliminatore random, altro che fondello o decine di combo, come minimo avrà  fatto una combo over 200 allo scadere che con uella squadra avrebbe una % di riuscimento pari a uella di trovare bendati un ago in un pagliaio di pagliai °^°  fossi in lui andrei a giocarmi una schedina :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

24 mila con aiuti... Mah potrei fare anche un secondo tentativo ci penserò più avanti.


sono sempre e comunque lento :angry:


Mega Banette ghost 60 Mega Power
Clears a Pokémon with the same type as Mega Banette (max 10).
Banettite
Banettite
Special Stages - Stage SP
 
ma che orrore di potere
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se uello che ha fatto 70k con MGengar Zoroark Absol e Yveltar è un mostro, contando che MGengar vale come un -1 perciò non è tanto difficile immaginare che abbia potuto fare una combo oscena da over 100 a tempo scaduto portandolo cosi con un a un punteggio cosi alto.... quello che sta ora in top con 90k e di pokemon Absol Zoroark Yveltal e SHARPEDO, contando che non ha nessun pokemon che elimini altri pokemon dato che l'intralcio di Banette non inserisce pokemon e perciò l'abilità  di Sharpedo non si attiva e le altre servono solo ad incrementare punteggio, cosa diamine è uello spagnolo che senza mega-evo e senza abilità  da eliminazione ha fatto 90k di punti?? o.o

 

ps. ualcuno aveva pure scritto che chi aveva fatto i 70k punti aveva il primo posto assicurato, a uanto pare non è cosi v.v

 

Lo avevo detto io questo... e figurati che faccia ho fatto non appena ho visto il punteggio di sto spagnolo, e soprattutto la sua squadra... come detto da Cialex88, deve avere avuto un botto di fortuna... anche se li avesse avuti tutti al 10 è assurda come cosa......

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Hai fatto di più uff ^^

xD

 

Io con 21385 sto appena sotto i 1000 in classifica, non credo che tu avrai problemi ;) (neppure io in realtà )

speriamo bene allora per entrambi ^^

 

Che ne pensate per domani? faranno un nuovo aggiornamento o aspetteranno la fine della competizione?

 

Mega Banette ghost 60 Mega Power

Clears a Pokémon with the same type as Mega Banette (max 10).

Banettite

Banettite

Special Stages - Stage SP

 

ma che orrore di potere

 

Dovrebbe essere lo stesso identico di megamew2 y

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sinceramente lo trovo un bel giochino. Un passatempo tipo Candy Crush Saga ma in tema Pokemon. La cosa che non mi piace di questi giochi è che se vuoi giocare davvero bene devi shoppare e quindi il fatto che il gioco in se sia gratuito conta poco. Come ha detto un altro utente, questo tipo di giochi sono una droga! Quindi uno è tentato di shoppare a manetta. Poi a differenza di Candy per esempio, che perdi una vita appunto quando perdi, qui ogni partita che fai ti costa una vita.. Mi fanno arrabbiare ste cose, però il gioco è carino. Se lo facevano completamente gratuito non è che andavano in malora. O per lo meno se vuoi delle cose extra puoi shoppare, ma non per le vite. Finite le 5 non posso più giocare, non è molto giusto. Comunque anche io sono fermo a Mega Gengar. Ho tipo 20000 monete e 7 cristalli ma non li voglio usare. Negli extra ho preso Absol, Lucario, i 3 starter di Kanto ed Entei..


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

xD

 

speriamo bene allora per entrambi ^^

 

Che ne pensate per domani? faranno un nuovo aggiornamento o aspetteranno la fine della competizione?

Dovrebbe essere lo stesso identico di megamew2 y

 

L'abilità  di MegaMewtwo è orribile...almeno, a me non è parsa granchè quando l'ho provata... :sweat:

Cmq spero/credo dovrei riuscire ad aggiudicarmi anche io la banettite, quando ho fatto il livello con gli aiuti ho evidentemente avuto un momento di superconcentrazione e fortuna per cui sono per ora tra i primi 200...sicuramente calerò un po' negli ultimi tre giorni ma dovrei farcela spero! :XD: Speriamo bene per tutti! ^^

Cmq domani un nuovo aggiornamento non mi dispiacerebbe, basta che non sia un nuovo safari! :XD:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono ritornate le varie forme di Rotom, così chi ha iniziato il gioco più tardi può catturarli. Contento per loro, ma volevo qualche novità  anche io :P

Chissà , forse il lunedì sarà  dedicato ai vecchi eventi e il giovedì ai nuovi?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono ritornate le varie forme di Rotom, così chi ha iniziato il gioco più tardi può catturarli. Contento per loro, ma volevo qualche novità  anche io :P

Chissà , forse il lunedi sarà  dedicato ai vecchi eventi e il giovedì ai nuovi?

Modificato da Eltirat
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Saranno contenti quelli che hanno iniziato il gioco da poco e non si sono potuti aggiudicare le Forme di Rotom ^^


In un certo senso me lo sentivo, però ieri sera mi sono trattenuta dal fare un primo tentativo nella competizione per la Banettite dal momento che volevo valutare quanto spenderci su proprio sulla base degli aggiornamenti di oggi (mi aspettavo nuovi livelli normali).


Poco male, ma chissà  se ciò è dovuto ad un raddoppio dei giorni settimanali che prevedono aggiornamenti (a questo punto giovedì qualcosa si smuoverà  comunque, non fosse per la Banettite ed il Cristallo in regalo...) o se si tratta invece di un caso isolato  :confused:


Ho quasi 50k Monete, direi che un tentativo o due coi potenziamenti non me li toglie nessuno, ma non credo userò la squadra del tizio che ha fatto 90.207...


 


Ah, hanno anche ufficializzato il codice dei giorni scorsi, che ripeto è 04482045, e serve per ottenere 5 bonus esperienza ;)


Modificato da cialex88
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

L'abilità  di MegaMewtwo è orribile...almeno, a me non è parsa granchè quando l'ho provata... :sweat:

Cmq spero/credo dovrei riuscire ad aggiudicarmi anche io la banettite, quando ho fatto il livello con gli aiuti ho evidentemente avuto un momento di superconcentrazione e fortuna per cui sono per ora tra i primi 200...sicuramente calerò un po' negli ultimi tre giorni ma dovrei farcela spero! :XD: Speriamo bene per tutti! ^^

Cmq domani un nuovo aggiornamento non mi dispiacerebbe, basta che non sia un nuovo safari! :XD:

Posso dirti che non è un abilita paurosa,pero se usata bene puo essere utile,per sempio come dicevamo mewtwo toglie fino a 10 pike del suo stesso tipo,se per dire appronti un tipo lotta con 4 tipi psico,e naturalemnte tra questi megamewtwoy allora si che la sua abilita ha un senso ;) spero di essermi fatto capire eheheh,stessa cosa poi vale per megabanette

 

 

Sono ritornate le varie forme di Rotom, così chi ha iniziato il gioco più tardi può catturarli. Contento per loro, ma volevo qualche novità  anche io :P

Chissà , forse il lunedì sarà  dedicato ai vecchi eventi e il giovedì ai nuovi?

spero vivamente che giovedi facciano qualcosa subito dopo la banettite,sinceramente ci son rimasto 1 po male,son contento per chi ha iniziato il gioco dopo ma sinceramente qualsiasi cosa riproporanno in futuro per me non sara un aggiornamento in quanto ho preso tutto con molta tranquillita.

 

speriamo nei nuovi livelli,almeno 15 non ne chiudo 50 u.u

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...