Vai al commento


Pokémon Shuffle [Discussione ufficiale]


Enemy

Post raccomandati

Qualcuno è riuscito a S-are Timburr?

Temo che l'unico modo per S-arlo in tranquillità  sia usare TUTTI gli aiuti...o avere una botta di fondoschiena micidiale! :XD:

 

Io ho fatto tipo 7000 di punteggio con MegaGengar (Lv3) Absol (Lv3) Misdreavus (Lv2 o 3) e Sableye (Lv7) e sono in 35000° posizione più o meno.. Ma tanto è inutile.. Le competizioni in giochi come questo sono per chi ha la possibilità  di shoppare e quindi godere a pieno del gioco..

 

Sicuramente se vuoi essere ai livelli di quelli che stanno in top 5 qualche soldo vero lo devi spendere, ma considera che io e altri del forum rientriamo tranquillamente nei 10000 e di soldi veri non ne abbiamo assolutamente spesi! Ieri sera ero alla posizione 224 su 83mila e passa persone con il mio punteggio, e l'ho fatto senza spendere un centesimo di tasca mia. Semplicemente devi avere voglia di accumulare monete con il livello 37 di Meowth e allenare la squadra. In Shuffle ora come ora non è assolutamente necessario spendere soldi veri per andare avanti! ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Temo che l'unico modo per S-arlo in tranquillità  sia usare TUTTI gli aiuti...o avere una botta di fondoschiena micidiale! :XD:

 

 

Sicuramente se vuoi essere ai livelli di quelli che stanno in top 5 qualche soldo vero lo devi spendere, ma considera che io e altri del forum rientriamo tranquillamente nei 10000 e di soldi veri non ne abbiamo assolutamente spesi! Ieri sera ero alla posizione 224 su 83mila e passa persone con il mio punteggio, e l'ho fatto senza spendere un centesimo di tasca mia. Semplicemente devi avere voglia di accumulare monete con il livello 37 di Meowth e allenare la squadra. In Shuffle ora come ora non è assolutamente necessario spendere soldi veri per andare avanti! ^^

Hai ragione anche tu.. Però considera che io gioco da più o meno un mese credo.. Il Pike più allenato che ho è Sableye al 7. E il fatto delle vite che si ricaricano è frustrante, soprattutto perchè le pardi ad ogni partita che fai e non se perdi la partita.. Questo non mi piace affatto.. Il livello di meowth lo faccio sempre, purtroppo non paga un gran chè xD Comunque monete e cristalli ne ho un pò ma vorrei giocare usandone il meno possibile. Ma certi livelli sono fatti apposta per usare i bonus secondo me

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Qualcuno è riuscito a S-are Timburr?

Ovviamente ;)

 

io ho s-ato tutti da 1 secolo,l'unico mancante è genesect ^^

Temo che l'unico modo per S-arlo in tranquillità  sia usare TUTTI gli aiuti...o avere una botta di fondoschiena micidiale! :XD:

 

 

Sicuramente se vuoi essere ai livelli di quelli che stanno in top 5 qualche soldo vero lo devi spendere, ma considera che io e altri del forum rientriamo tranquillamente nei 10000 e di soldi veri non ne abbiamo assolutamente spesi! Ieri sera ero alla posizione 224 su 83mila e passa persone con il mio punteggio, e l'ho fatto senza spendere un centesimo di tasca mia. Semplicemente devi avere voglia di accumulare monete con il livello 37 di Meowth e allenare la squadra. In Shuffle ora come ora non è assolutamente necessario spendere soldi veri per andare avanti! ^^

Comincio a essere un po troppo spesso d'accordo con te <3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono alquanto irritato: in classifica ero 8700esimo circa. Ho quindi usato i due aiuti per sicurezza, dato che in questi giorni ho accumulato delle monete. Mi ha bloccato l'intralcio, ma, pur avendo speso 9000 monete, non mi ha tolto un Pokémon. Me ne ha lasciati quattro! Alla fine ho fatto poco più di 19000 punti e sono tra i primi 4000. Spero basti!

Però non capisco sta cosa! A qualcuno è successo?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono alquanto irritato: in classifica ero 8700esimo circa. Ho quindi usato i due aiuti per sicurezza, dato che in questi giorni ho accumulato delle monete. Mi ha bloccato l'intralcio, ma, pur avendo speso 9000 monete, non mi ha tolto un Pokémon. Me ne ha lasciati quattro! Alla fine ho fatto poco più di 19000 punti e sono tra i primi 4000. Spero basti!

Però non capisco sta cosa! A qualcuno è successo?

il -1 non intende solo i tuoi pike ma bensi anche quelli mandati dall'avversario ;)

 

se non ricordo male il signor banette manda dei gulpin fastidiosissimi e il pike-1 serve appunto per eliminare questo intralcio ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

il -1 non intende solo i tuoi pike ma bensi anche quelli mandati dall'avversario ;)

 

se non ricordo male il signor banette manda dei gulpin fastidiosissimi e il pike-1 serve appunto per eliminare questo intralcio ;)

Quindi tu mi vuoi dire che in due mesi non mi sono accorto del fatto che elimina anche quelli del nemico? IN DUE MESI??

Vado a sotterrarmi, è stato bello conscervi! :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quindi tu mi vuoi dire che in due mesi non mi sono accorto del fatto che elimina anche quelli del nemico? IN DUE MESI??

Vado a sotterrarmi, è stato bello conscervi! :D

ahahahha purtroppo il -1 funziona cosi ahahah dipende da quale avversario abbiamo contro ;)

 

cmq non farci tanto caso,in pochi lo hanno davvero notato ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ahahahha purtroppo il -1 funziona cosi ahahah dipende da quale avversario abbiamo contro ;)

 

cmq non farci tanto caso,in pochi lo hanno davvero notato ;)

Ahahahah boh mi sento idiota!

Comunque essere tra i primi 4000 dovrebbe bastare. O almeno spero!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ahahahah boh mi sento idiota!

Comunque essere tra i primi 4000 dovrebbe bastare. O almeno spero!

lo spero per te ;)

 

io sono ancora nella top500 e questo mi meraviglia,forse stavolta riesco a stare piu tranquillo delle altre volte,visto che ho gli esempio delle scorse 2 competizioni dove ero nella top 200-300 a 10-15 ore dalla fine e avevo paura,stavolta sono piu tranquillo ahahaha mejo pero non parlare troppo ahaha

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A me in questo momento interessa solo degli aggiornamenti di domani :sisi:

 

Siamo in due.

 

Ho fatto 25k rotti punti contro MegaBanette ma, per quanto non sia completamente soddisfatta del mio punteggio, non intendo sprecare ulteriori Monete per una Megapietra che più indifferente non potrebbe lasciarmi.

Attendo con curiosità  over nine thousand gli aggiornamenti di domani, nella speranza che non si chiamino con la "S" iniziale e il "afari" finale  :looksi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A me in questo momento interessa solo degli aggiornamenti di domani :sisi:

 

 

Siamo in due.

 

Ho fatto 25k rotti punti contro MegaBanette ma, per quanto non sia completamente soddisfatta del mio punteggio, non intendo sprecare ulteriori Monete per una Megapietra che più indifferente non potrebbe lasciarmi.

Attendo con curiosità  over nine thousand gli aggiornamenti di domani, nella speranza che non si chiamino con la "S" iniziale e il "afari" finale  :looksi:

Mi aggiungo a voi,aspetto con trepidazione assurda gli aggiornamenti di domani xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A me sì, ma solo perché sono riuscito a prendere tutti e cinque :D

anchio ho preso tutti e 5 dopo 2 giorni e mezzo ma ho trovato uno spreco di vite inutile,dovrebbero farlo un pochino piu strutturato non so,magari pagando con delle monete per evitare pike gia catturati o che ne so io ahahah xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Alle 23,provo i miei ultimi 5 tentativi contro MegaBanette utilizzando in uno i potenziamenti..diciamo che oggi sono sceso a ritmo proprio forte,nel giro di due ore,da 6800 a 8800,perchè stanno tutti dando gli ultimi risultati..
Ma non mi farò perdere questo evento,c'è l'ho fatta con Blastoise senza Mega c'è la posso fare anche adesso..
Domandina: se uso potenziamento -1,mi tolgono perforza il primo pokemon quindi la megaevoluzione? 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Alle 23,provo i miei ultimi 5 tentativi contro MegaBanette utilizzando in uno i potenziamenti..diciamo che oggi sono sceso a ritmo proprio forte,nel giro di due ore,da 6800 a 8800,perchè stanno tutti dando gli ultimi risultati..

Ma non mi farò perdere questo evento,c'è l'ho fatta con Blastoise senza Mega c'è la posso fare anche adesso..

Domandina: se uso potenziamento -1,mi tolgono perforza il primo pokemon quindi la megaevoluzione? 

In questo caso tolgono il gulpin che sta di default nel livello di m banette

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...