Vai al commento


Pokémon Shuffle [Discussione ufficiale]


Enemy

Post raccomandati

assolutamente deve essere "nostra" <3

 

mmm parli della competizione?perchè il megastart non cè mai stato,se invece parli di tutti i livelli in generale mi sembra strano perchè a me compare

 

 

 

Ragazzi qualcuno ha notato l'effetto visivo dei fulmini lanciati da Mampharos?secondo me l'hanno cambiato u.u

 

Davvero nelle altre competizioni non c'era il megastart? Chissà  perchè io me lo ricordavo...cmq..

 

Edit: ho risolto l'arcano...sono una banana io! :XD: Semplicemente non mi compariva perché per primo avevo un pokémon che non poteva megaevolvere...che coccolone...era una cosa abbastanza stupida a ben vedere...ma mi ero presa malissimo!!! :sweat:

Modificato da Whisper
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Davvero nelle altre competizioni non c'era il megastart? Chissà  perchè io me lo ricordavo...cmq..

 

Edit: ho risolto l'arcano...sono una banana io! :XD: Semplicemente non mi compariva perché per primo avevo un pokémon che non poteva megaevolvere...che coccolone...era una cosa abbastanza stupida a ben vedere...ma mi ero presa malissimo!!! :sweat:

ahahaah come sospettavo xD

 

comunque in tutte le competizioni gli unici potenziamenti disponibili sono sempre e solo stati blocco e -1 eheheh

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ahahaah come sospettavo xD

 

comunque in tutte le competizioni gli unici potenziamenti disponibili sono sempre e solo stati blocco e -1 eheheh

 

Oggi non sono proprio a 100...il mio cervello non ce la può fare! :XD: avevo messo heracross per primo per allenarlo per la competizione e questo è il risultato! :XD:

Cmq per ora i punteggi della top5 mi paiono moooooolto più umani! ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oggi non sono proprio a 100...il mio cervello non ce la può fare! :XD: avevo messo heracross per primo per allenarlo per la competizione e questo è il risultato! :XD:

Cmq per ora i punteggi della top5 mi paiono moooooolto più umani! ^^

xD

non vedo la classifica da stamattina ma stando a stamattina potevo tranquillamente stare nella top5 visto che il primo se non sbaglio aveva 23 mila e rotti xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

xD

non vedo la classifica da stamattina ma stando a stamattina potevo tranquillamente stare nella top5 visto che il primo se non sbaglio aveva 23 mila e rotti xD

 

Ora sono saliti a 28mila e qualcosa...cmq ancora un punteggio umano! ^^

Non mi ricordo ma le altre volte appena finiva il tempo della competizione si stoppava tutto o se c'erano delle combo in atto il gioco le lasciava scorrere?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bene, la venusaurite... ora, il mio dubbio è questo: cerco di prendere quella, oppure raggiungo le 20.000 monete per poi tentare (e probabilmente fallire) il terzo assalto a genesect? (attualmente sto a 6300 monete)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bene, la venusaurite... ora, il mio dubbio è questo: cerco di prendere quella, oppure raggiungo le 20.000 monete per poi tentare (e probabilmente fallire) il terzo assalto a genesect? (attualmente sto a 6300 monete)

La venusaurite se ne va,genesect ti aspetta

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ora sono saliti a 28mila e qualcosa...cmq ancora un punteggio umano! ^^

Non mi ricordo ma le altre volte appena finiva il tempo della competizione si stoppava tutto o se c'erano delle combo in atto il gioco le lasciava scorrere?

a bhè 28mila si che è umano no 100mila xD

 

si certo che le lascia scorrere,tu non puoi fare piu nulla ma se ci sono combo il punteggio sale anche se il tempo è finito ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

a bhè 28mila si che è umano no 100mila xD

 

si certo che le lascia scorrere,tu non puoi fare piu nulla ma se ci sono combo il punteggio sale anche se il tempo è finito ;)

 

Allora vuol dire che non c'erano combo extra per me quando ho fatto il livello per venusaurite...gioco cattivo! Mai che mi sganci qualche generosa combo extra per farmi salire il punteggio! :XD:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Provato Victini  :crazy:


Ho fatto bene ad usare un Pokémon all'1: è salito al 5 in una volta sola  :looksi:


L'ideale, in questo livello, è appunto schierare Pokémon novellini, tanto non è difficile da buttar giù, ha 2.000 e rotti HP, un quindicesimo di Snorlax, per intenderci! Il problema è che... usando Pokémon novellini non ho fatto una gran prestazione e, pur munendomi di due Mega Ball, il Pokémon mi è scappato. Peccato perché ha ben 80 di potenza, sarebbe stato l'ideale iniziare ad allenarlo nel suo stesso livello già  a partire da sabato prossimo. Poco male, però: non c'è una data di scadenza per quest'evento, avete notato?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sì heatran mi è salito di mezzo livello, sta settimana non ho sprecato mezzo aiuto perché serve l'xp per la venusarite... settimana prossima si inizia a provare nel prendere il Pokemon vittoria   :bidof:


Modificato da John
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Che figuraccia...non sono riuscito a battere Victini con il team che ho usato per MegaVenusaur...D:

Anche io lo pensavo più semplice, sono riuscuto a batterlo solo grazie alla penultima mossa in cui ho allineato 5 genesect (più di 700 di danno xD)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Anche io lo pensavo più semplice, sono riuscuto a batterlo solo grazie alla penultima mossa in cui ho allineato 5 genesect (più di 700 di danno xD)

 

Pure io...solo un'altra mossa e lo avrei battuto così avrei ricevuto tanti punti exp, pazienza! XD Mi rifarò la prossima settimana.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ovviamente per fare victini usate anche l'aiuto exp +50%, così ottenete di più u.ù


 


 


Con la Venusaurite come siete messi? Io senza aiuti non riesco a fare più di 9k.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

'Giorno guys! ^^
Allora è arrivato il livello di Victini prima di sfidarlo ho usato il potenziamento exp +50% e una volta sconfitto questo pokè ha regalato parecchi exp che il mio Sableye è salito più di quasi 3 livelli ^^ e poi alla fine non sono riuscito catturare Victini :cry2:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...