Vai al commento


Pokémon Shuffle [Discussione ufficiale]


Enemy

Post raccomandati

ho usato banette-xerneas-haunter-yamask  e il megastart come detto xD

 

Ci ho pensato anche io, ma le loro Abilità , rispetto a quella di MegaMewtwo, non sono molto più casuali?

Modificato da cialex88
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dato che sei il re di shuffle, solo per te realizzeranno un livello assai difficile. lol

 

ahahahahha ne sarei onorato xD

Ci ho pensato anche io, ma le loro Abilità , rispetto a quella di MegaMewtwo, non sono molto più casuali?

mmmm io è la prima volta che uso una squadra nuova,mi sembra attezzata visto il risultato pero anche quella di mewtwo è una bella idea,se solo ci fosse stato meowth sia ieri che oggi avrei fatto 2 test con queste 2 squadre xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

è da tanto che non faccio un riepilogo,quindi anche per ricominciarmi ad abituare ne faccio uno diverso,in attesa dei nuovi livelli normali ;)

 

Scrivero i livelli personali dei pike piu utili,per quanto mi riguarda,in ordine della LISTA pokemon di shuffle

 

Liv.Max = Victini-Shaymin-Genesect-Milotic-Steelix-Rayquaza-Groudon-Kyogre-Mewtwo-Yveltal-Xerneas-Heatran-Raikou-Zapdos-Aerodactyl-Scizor-Bronzong-Glalie-Aurorus-Dragonite-Gengar-Sceptile-Slowbro-Lucario-Zoroark-Ninetales-Nidoking-Nidoqueen-Heracross-Ampharos-Pidgeot-Blastoise-Charizard-Venusaur-

 

Liv.9 = Regirock-Pinsir-Stunfisk-Sawk-Throh-Mienshao-Marowak-Mawile-Swampert-Blaziken-Donphan-Absol

 

 

34 pike a liv.Max e altri 12 pike al 9.non vi scrivo gli altri sotto al 9 perchè seno non finisco piu xD

 

al gruppo dei liv.Max si aggiungeranno entro poche ore altri 4 pike che sto finendo di allenare in attesa dei nuovi livelli di domani,visto che è l'unica cosa che mi rimane da fare.-questi pike sono a 1/4 di tacchetta dal liv.MAX e sono  Regirock-Pinsir-Swampert-Blaziken

 

ps:se qualcuno volesse le foto posso farle senza problemi ;)

Modificato da ~•Alexietto•~
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ero 9400 e non mi sono fidato, per cui ho riprovato. Ora sono 4000 e sto tranquillo :)

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

è da tanto che non faccio un riepilogo,quindi anche per ricominciarmi ad abituare ne faccio uno diverso,in attesa dei nuovi livelli normali ;)

 

Scrivero i livelli personali dei pike piu utili,per quanto mi riguarda,in ordine della LISTA pokemon di shuffle

 

Liv.Max = Victini-Shaymin-Genesect-Milotic-Steelix-Rayquaza-Groudon-Kyogre-Mewtwo-Yveltal-Xerneas-Heatran-Raikou-Zapdos-Aerodactyl-Scizor-Bronzong-Glalie-Aurorus-Dragonite-Gengar-Sceptile-Slowbro-Lucario-Zoroark-Ninetales-Nidoking-Nidoqueen-Heracross-Ampharos-Pidgeot-Blastoise-Charizard-Venusaur-

 

Liv.9 = Regirock-Pinsir-Stunfisk-Sawk-Throh-Mienshao-Marowak-Mawile-Swampert-Blaziken-Donphan-Absol

 

 

34 pike a liv.Max e altri 12 pike al 9.non vi scrivo gli altri sotto al 9 perchè seno non finisco piu xD

 

al gruppo dei liv.Max si aggiungeranno entro poche ore altri 4 pike che sto finendo di allenare in attesa dei nuovi livelli di domani,visto che è l'unica cosa che mi rimane da fare.-questi pike sono a 1/4 di tacchetta dal liv.MAX e sono  Regirock-Pinsir-Swampert-Blaziken

 

ps:se qualcuno volesse le foto posso farle senza problemi ;)

Alexietto come fai a fare così tanta exp in poco tempo? ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Alexietto come fai a fare così tanta exp in poco tempo? ^^

sto fisso su buneary mentre nel week-end quando ho piu tempo e non son a lavoro mi butto su i livelli + lunghi come ampharos e snorlax,ovviamente uso sempre e dico sempre il bonus exp ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Alexietto è il dio di Shuffle, non c'è altra spiegazione XD


 


comunque credo di poter stare tranquillo per venusaur, sto attorno ai 3800 al momento... non si sa mai, ma voglio essere positivo XD


 


....anche perchè ho buttato le monete che avevo per S-are Timburr......fallendo miseramente.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oggi al MC ho shufflato due cuoricini grazie ad un gentile streetpassatore  :bidof:


I pro ed i contro dell'andare al MC  :stupid:


Non intendo però usarli, mi piacciono lì dove sono, nella loro apposita sezione  :D (a proposito, chissà  se c'è un limite alla quantità  accumulabile...).


 


Faccio anche io un resoconto della mia situazione, visto che questa settimana ho fatto diversi progressi e che domani si apre un nuovo capitolo:


  • Pokémon al 9: Genesect, Mewtwo, Yveltal, Xerneas, Heatran, Dragonite, Shaymin, Regirock, Steelix, Rayquaza, Groudon, Kyogre, Suicune, Entei, Raikou, Zapdos, Articuno, Scizor, Scyther, Bronzong, Aurorus, Gengar, Haxorus, Swampert, Blaziken, Sceptile, Lucario, Zoroark, Ninetales, Nidoking, Nidoqueen, Heracross, Ampharos, Aerodactyl, Stunfisk, Sawk, Throh, Glalie, Slowbro, Donphan, Altaria, Absol, Blastoise, Sableye e Audino
  • Pokémon all'8: Moltres e Azumarill
  • Pokémon al 7: Slowking e Mawile
  • Pokémon al 6: Banette, Marowak e Klefki
  • Pokémon al 5: Kangaskhan

Speravo di sistemarli tutti al 9 entro oggi, ma ho preferito spendere Monete per S-are gli ultimi tre Pokémon che mi mancavano e che avevo rimandato a ddd, visto l'imminente sblocco di altri Extra.


Moltres sarà  al 9 nelle prossime ore, mentre per Azumarill ci vuole ancora del tempo, gli altri sono invece ancora in alto mare.


Banette e Mawile si alleneranno rigorosamente con Victini, perché sono troppo delle pippe @_@


Marowak, invece, lo terrei come ruota di scorta nel caso la squadra usata contro Ampharos fosse in difficoltà , quindi con lui non ho fretta. Intendo invece sbarazzarmi al più presto di Slowking (che mi sembra salire mooooolto più lentamente di qualsiasi altro Pokémon, ma sarà  una mia impressione :stupid:) e Klefki, che non mi fanno proprio impazzire...


 


Detto questo, buona Venusaurite a tutti (sono tra i primi 2.600, non avevo voglia di applicarmi :XD:), domani sapremo di che morte morire con Giratina  :jump:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Capisco, grazie per le direttive. :3

di nulla ;)

 

Alexietto è il dio di Shuffle, non c'è altra spiegazione XD

 

ahahah grazie xD  comunque se interessa ho finito anche l'ultima missione prima dei nuovi livelli che era portare al Max altri 4 pike che erano swampert-blaziken-pinsir e regirock quindi ora ho un totale di ben 38 pike a liv.max u.u

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

di nulla ;)

 

ahahah grazie xD  comunque se interessa ho finito anche l'ultima missione prima dei nuovi livelli che era portare al Max altri 4 pike che erano swampert-blaziken-pinsir e regirock quindi ora ho un totale di ben 38 pike a liv.max u.u

 

Tu sei un mostro O________O

Io invece comincio a preoccuparmi, sto scendendo troppo velocemente nella classifica!!! ora sto a 4260, speriamo che queste 7 ore passino lisce :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tu sei un mostro O________O

Io invece comincio a preoccuparmi, sto scendendo troppo velocemente nella classifica!!! ora sto a 4260, speriamo che queste 7 ore passino lisce :(

Grazie <3

 

comunque anchio sono sceso tantissimo oggi pomeriggio ero ancora in top 300 e ora sono fuori dalla top600 sta cosa un po mi dispiace ma fa niente l'importante è prenderla ;)

 

ragazzi pensavo una cosa riguardante i 3 nuovi livelli extra,e se si sbloccassero con le S dei livelli extra appunto? magari sono un folle,pero potrebbe anche darsi o no? u.u

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

la venusaurite l'ho presa! evvai---> posizione in classifica:9734


al livello 50 si ottiene una megaevo ( o megacarica)

-difficoltà  5:1000 monete

-difficoltà 10: 1 blocca iintralcio

-difficoltà 30:1 megastart

-difficlotà 50:1 megacarica

Modificato da NicoRobin
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Madonna quante novitaaaaa ;) 


 


per chi si è perso i pike giornalieri il secondo atto ha la possibilita di provare a riprenderli parlo di pachirisu-tropius-sigilyph-farfetch'd-druddigon


 


in piu forse abbiamo anche risolto il mistero delle caramelle ;)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

un'altra novità :


 


giratina ha l'1% di probabilità  di essere catturato, e non aumenta se rimangono delle mosse.


 


mi spiego: giratina si può battere entro 18 mosse, io l'ho battuto con 4  per cui ne sono rimaste 14. bene, quelle 14 mosse rimaste non sono state conteggiate per aumentare la probabilità 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

un'altra novità :

 

giratina ha l'1% di probabilità  di essere catturato, e non aumenta se rimangono delle mosse.

 

mi spiego: giratina si può battere entro 18 mosse, io l'ho battuto con 4  per cui ne sono rimaste 14. bene, quelle 14 mosse rimaste non sono state conteggiate per aumentare la probabilità 

la % cresce mano mano che vai avanti,è una sfida progressiva proprio per questo sia per difficolta di batterlo sia per facilita di cattura ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

la % cresce mano mano che vai avanti,è una sfida progressiva proprio per questo sia per difficolta di batterlo sia per facilita di cattura ;)

 

ah, bene. quindi ho sprecato 9000 monete per le mega per niente?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ah, bene. quindi ho sprecato 9000 monete per le mega per niente?

Edit: ho capito hai usato le megaball per giratina?? sei fuori eheheh hai buttato monete mi dispiace dirtelo xD

Modificato da ~•Alexietto•~
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

Edit: ho capito hai usato le megaball per giratina?? sei fuori eheheh hai buttato monete mi dispiace dirtelo xD

 

sono un c.one. non avevo capito che la probabilità  aumentavano con l'aumentare dei livelli

Modificato da NicoRobin
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...