Vai al commento


Pokémon Shuffle [Discussione ufficiale]


Enemy

Post raccomandati

No caro anche io ho buttato due vite e nella sessione 2 del giorno mi sono buttato su giratina... che ora è a livello 9 (3 stamattina + 5 ora )

a ecco allora non sono l'unico ehehe

 

secondo me la miglior cosa da fare è usare aerodactyl e  megastart in modo da s-arlo in 2-3 mosse senza problemi,tu che dici?

Nop, io sto fisso su giratina, i livelli normali aspettano xD

ahaha capito,anchio forse mi fisso su giratina sono appena al liv.6  xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

a ecco allora non sono l'unico ehehe

 

secondo me la miglior cosa da fare è usare aerodactyl e  megastart in modo da s-arlo in 2-3 mosse senza problemi,tu che dici?

ahaha capito,anchio forse mi fisso su giratina sono appena al liv.6  xD

Fai la cavia per noi e prova u.u

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ahahaha come sempreeee ahahah si penso lo faro ora ci penso un attimo xD

A proposito, tu che hai tutte le S, negli extra non ti è uscito niente di nuovo?

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A proposito, tu che hai tutte le S, negli extra non ti è uscito niente di nuovo?

assolutamente no,credevo che magari si sbloccassero con le S proprio dei livelli extra invece nemmeno cosi perchè io su i livelli extra ho 20 S su 21 mi manca solo genesect,pero nada de nada 

Modificato da ~•Alexietto•~
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

secondo me è un bug lol (o magari si sbloccano tutti e 3 sbloccando TUTTE le s?)


You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

+ probabile che alla 200° S si sblocchi tutto il terzetto,anzi ne sono quasi sicuro al 100% xD

Allora sto fresco -_-

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora sto fresco -_-

xD

 

comunque ho fatto da cavia ragazzi,usato megastart sul livello 191 usando aerodactyle-groudon-donphan tosto da buttare giu ma fortunamente mi sono rimaste 8 mosse quindi S perfetta e cattura effettuata con l'86% 

 

2000 monetine spese benissimo ;)

EDIT: GROSSISSIMA NOVITA CON 191 S SI SBLOCCA L'EXTRA NUM.22

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Chissà  il numero 23 o.o!


 


Edit. secondo te dovrei prima impegnarmi per sbloccare tutti gli extra o sbloccarne uno e catturare il pokemon?


Modificato da Darki200

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Chissà  il numero 23 o.o!

 

Edit. secondo te dovrei prima impegnarmi per sbloccare tutti gli extra o sbloccarne uno e catturare il pokemon?

mmm io sono andato passo passo,apparte 2-3 tipo blaziken-sceptile-mewtwo che li ho lasciati per ultimo perchè erano davvero tostini xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Eccomi a commentare :XD:


 


Pro:


  • Venusaurite ottenuta
  • Chesnaught si sblocca praticamente subito, con la 191esima S, Delphox con la 195esima, Greninja con la 200esima
  • La Potenza (70) e soprattutto l'Abilità  (Raffica, Ardore e Ripristino rispettivamente) degli ultimi stadi evolutivi degli Starter di Kalos sono ottime: da allenare senza pensarci due volte!
  • Tyranitar ha 80 in Potenza + Espulsione: capito, Aerodactyl?
  • Conkeldurr ha 70 in Potenza con Ultima Risorsa: un altro da allenare prima di subito.
  • Giratina ha 80 in Potenza + Forza Quattro+
  • Pangoro ha la stessa Abilità  di Lucario
  • Finalmente abbiamo il nome della caramella: Megacarica. Chissà  come s'ottiene, regali a parte, s'intende...
  • Dialga è in dirittura d'arrivo, anche lui 80 in Potenza + Abbattiblocco+, questi sì che son leggendari, signori miei....

Contro:


  • Solo 10 nuovi Livelli Normali
  • Nuovi Pokémon dei Livelli Normali tendenzialmente troppo deboli (Pangoro, Cofagrigus e Reuniclus su tutti)
  • Con Giratina non esistono i bonus tasso cattura

Detto questo, sono arrivata a sbloccare il penultimo Pokémon con il seguente bilancio:


  • 7 Pokémon catturati su 8, quando finalmente m'è capitata la Superchance per la prima volta, con Doublade, questi non ha voluto sapere di entrare in DUE MEGA BALL!!!
  • 5 S su 8, una A (Blitzle, che è però suscettibile alla S tranquillamente senza potenziamenti) e due B (Doublade e Conkeldurr)
  • 2 Extra sbloccati su 3

Sono anche giunta a tre importanti conclusioni:


  1. Non bisogna aver paura di far male ai Pokémon, si deve andare giù duro quanto più si può, fin da subito. QUINDI: fuori le Monete (se le si ha, altrimenti si torna indietro al Livello 37, come nel gioco dell'oca), o ci si ritroverà  a piangere più avanti.
  2. Le squadre Mono Con Mewtwo e Banette sono una manna dal cielo. Un Mega Start e via...
  3. Ho esagerato ad usare il Mega Start su Giratina Difficoltà  1: è morto con un colpo, ma non è che m'abbia ringraziato con un qualche bonus di cattura  :sweat:
Modificato da cialex88
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vado a prendermi i popcorn per la parte migliore della giornata: la recensione di cialex :omg:


You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

Eccomi a commentare :XD:

 

Pro:

  • Venusaurite ottenuta

Chesnaught si sblocca praticamente subito, con la 191esima S, Delphox con la 195esima, Greninja con la 200esima

La Potenza (70) e soprattutto l'Abilità  (Raffica, Ardore e Ripristino rispettivamente) degli ultimi stadi evolutivi degli Starter di Kalos sono ottime: da allenare senza pensarci due volte!

Tyranitar ha 80 in Potenza + Espulsione: capito Aerodactyl?

Conkeldurr ha 70 in Potenza con Ultima Risorsa: un altro da allenare prima di subito.

Giratina ha 80 in Potenza + Forza Quattro+

Pangoro ha la stessa Abilità  di Lucario

Finalmente abbiamo il nome della caramella: Megacarica. Chissà  come s'ottiene, regali a parte, s'intende...

Dialga è in dirittura d'arrivo, anche lui 80 in Potenza + Abbattiblocco+, questi sì che on leggendari, signori....

Contro:

  • Solo 10 nuovi Livelli Normali

Nuovi Pokémon dei Livelli Normali tendenzialmente troppo deboli (Pangoro, Cofagrigus e Reuniclus su tutti)

Con Giratina non esistono i bonus tasso cattura

Detto questo, sono arrivata a sbloccare il penultimo Pokémon con il seguente bilancio:

  • 7 Pokémon catturati su 8, quando finalmente m'è capitata la Superchance per la prima volta, con Doublade, questi non ha voluto sapere di entrare in DUE MEGA BALL!!!

5 S su 8, una A (Blitzle, che è però suscettibile alla S tranquillamente senza potenziamenti) e due B (Doublade e Conkeldurr)

2 Extra sbloccati su 3

Sono anche giunta a tre importanti conclusioni:

  1. Non bisogna aver paura di far male ai Pokémon, si deve andare giù duro quanto più si può, fin da subito. QUINDI: fuori le Monete (se le si ha, altrimenti si torna indietro al Livello 37), o ci si ritroverà  a piangere più avanti.

Le squadre Mono Con Mewtwo e Banette sono una manna dal cielo. Un Mega Start e via...

Ho esagerato ad usare il Mega Start su Giratina Difficoltà  1: è morto con un colpo, ma non è che m'abbia ringraziato con un qualche bonus di cattura  :sweat:

 

mmm credo ti sei sbagliata sul extra num.22 perchè a me risulta ce ne vogliano 191 S non 181 xD

 

come diavolo hai fatto col liv.191? io ho buttato 2 vite senza nemmeno toglierli meta vita poi ho pensato di usare megastart su aerodactyl 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

mmm credo ti sei sbagliata sul extra num.22 perchè a me risulta ce ne vogliano 191 S non 181 xD

 

come diavolo hai fatto col liv.191? io ho buttato 2 vite senza nemmeno toglierli meta vita poi ho pensato di usare megastart su aerodactyl 

 

Infatti ho corretto subito  :sneaky:

 

Ho usato Slowbro ed ho preso A. Senza MegaStart.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Infatti ho corretto subito  :sneaky:

 

Ho usato Slowbro ed ho preso A. Senza MegaStart.

a sorry non avevo visto scusami <3

 

a il vecchio slowbro non cio proprio pensato,vabbè è anche vero che se non usavo le 2000 monetine avrei perso le 1000 di giratina perchè ero a 99.6k xD quindi alla fine ho fatto bene dai,hai visto il 192 mi sembra un obbrobio di livello ahahah credo sara tosto da S-are ma vedremo xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Stai calma :patpat:

 

Eh, si, ho esagerato un tantino :XD:

 

Ah cialex, con giratina come stai messa?

 

Ho sbloccato la Difficoltà  2 per curiosità  ma, dato che il tasso di cattura sale di un misero 1% alla volta, prima di buttarci via Monete aspetterò d'essere a 20+ e di beccare una miracolosa Supechance. Indi per cui: Livello 37.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Eh, si, ho esagerato un tantino :XD:

 

 

Ho sbloccato la Difficoltà  2 per curiosità  ma, dato che il tasso di cattura sale di un misero 1% alla volta, prima di buttarci via Monete aspetterò d'essere a 20+ e di beccare una miracolosa Supechance. Indi per cui: Livello 37.

Ma quante monete hai? Inoltre io sto arrivando al 20 senza monete :look:

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

a il vecchio slowbro non cio proprio pensato,vabbè è anche vero che se non usavo le 2000 monetine avrei perso le 1000 di giratina perchè ero a 99.6k xD quindi alla fine ho fatto bene dai,hai visto il 192 mi sembra un obbrobio di livello ahahah credo sara tosto da S-are ma vedremo xD

 

Capito l'andazzo, al secondo Cuore l'ho S-ato usando Mega Start su Lucario, che comunque non è mai il massimo in questi casi...

Ma quante monete hai? Inoltre io sto arrivando al 20 senza monete :look:

 

Adesso? Se me lo chiedevi un'ora fa t'avrei detto tante :XD:...

Sei già  alla Difficoltà  20? E quanti Cuori avevi da parte  :crazy:?

Mi sto dedicando ai Normali, Giratina può aspettare, tanto per i premi che dà   :sweat: (altro contro, mi son dimenticata di elencarlo)...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Capito l'andazzo, al secondo Cuore l'ho S-ato usando Mega Start su Lucario, che comunque non è mai il massimo in questi casi...

 

Adesso? Se me lo chiedevi un'ora fa t'avrei detto tante :XD:...

Sei già  alla Difficoltà  20? E quanti Cuori avevi da parte  :crazy:?

Mi sto dedicando ai Normali, Giratina può aspettare, tanto per i premi che dà   :sweat: (altro contro, mi son dimenticata di elencarlo)...

Nono, non sono al 20, sono al 13, ma visto l'andazzo non credo che entro il 20 mi costringerà  a usare qualche potenziamento

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nono, non sono al 20, sono al 13, ma visto l'andazzo non credo che entro il 20 mi costringerà  a usare qualche potenziamento

 

Io l'ho fatto giusto perché pensavo: "Parto in tromba, così vedo di ottenere una buona percentuale".

Non sapevo che non ci fossero bonus :(

Il Giratina della difficoltà  50 ha 26.065 PS, auguri a tutti  :look:

Ah, dimenticavo: complimenti al nostro John, la 12esima posizione è invidiabilissima  :cool:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io l'ho fatto giusto perché pensavo: "Parto in tromba, così vedo di ottenere una buona percentuale".

Non sapevo che non ci fossero bonus :(

Il Giratina della difficoltà  50 ha 26.065 PS, auguri a tutti  :look:

Ah, dimenticavo: complimenti al nostro John, la 12esima posizione è invidiabilissima  :cool:

E snorlax ne ha..?

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...