Alexietto Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 No caro anche io ho buttato due vite e nella sessione 2 del giorno mi sono buttato su giratina... che ora è a livello 9 (3 stamattina + 5 ora )a ecco allora non sono l'unico ehehe secondo me la miglior cosa da fare è usare aerodactyl e megastart in modo da s-arlo in 2-3 mosse senza problemi,tu che dici?Nop, io sto fisso su giratina, i livelli normali aspettano xDahaha capito,anchio forse mi fisso su giratina sono appena al liv.6 xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 a ecco allora non sono l'unico ehehe secondo me la miglior cosa da fare è usare aerodactyl e megastart in modo da s-arlo in 2-3 mosse senza problemi,tu che dici?ahaha capito,anchio forse mi fisso su giratina sono appena al liv.6 xDFai la cavia per noi e prova u.u You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 Fai la cavia per noi e prova u.u ahahaha come sempreeee ahahah si penso lo faro ora ci penso un attimo xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 ahahaha come sempreeee ahahah si penso lo faro ora ci penso un attimo xD A proposito, tu che hai tutte le S, negli extra non ti è uscito niente di nuovo? You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 (modificato) A proposito, tu che hai tutte le S, negli extra non ti è uscito niente di nuovo? assolutamente no,credevo che magari si sbloccassero con le S proprio dei livelli extra invece nemmeno cosi perchè io su i livelli extra ho 20 S su 21 mi manca solo genesect,pero nada de nada Modificato 8 giugno, 2015 da ~•Alexietto•~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 secondo me è un bug lol (o magari si sbloccano tutti e 3 sbloccando TUTTE le s?) You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 secondo me è un bug lol (o magari si sbloccano tutti e 3 sbloccando TUTTE le s?) + probabile che alla 200° S si sblocchi tutto il terzetto,anzi ne sono quasi sicuro al 100% xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 + probabile che alla 200° S si sblocchi tutto il terzetto,anzi ne sono quasi sicuro al 100% xD Allora sto fresco -_- You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 Allora sto fresco -_-xD comunque ho fatto da cavia ragazzi,usato megastart sul livello 191 usando aerodactyle-groudon-donphan tosto da buttare giu ma fortunamente mi sono rimaste 8 mosse quindi S perfetta e cattura effettuata con l'86% 2000 monetine spese benissimo EDIT: GROSSISSIMA NOVITA CON 191 S SI SBLOCCA L'EXTRA NUM.22 E' stata aggiunta una reazione da Darki 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 (modificato) Chissà il numero 23 o.o! Edit. secondo te dovrei prima impegnarmi per sbloccare tutti gli extra o sbloccarne uno e catturare il pokemon? Modificato 8 giugno, 2015 da Darki200 You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 Chissà il numero 23 o.o! Edit. secondo te dovrei prima impegnarmi per sbloccare tutti gli extra o sbloccarne uno e catturare il pokemon? mmm io sono andato passo passo,apparte 2-3 tipo blaziken-sceptile-mewtwo che li ho lasciati per ultimo perchè erano davvero tostini xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 (modificato) Eccomi a commentare Pro:Venusaurite ottenutaChesnaught si sblocca praticamente subito, con la 191esima S, Delphox con la 195esima, Greninja con la 200esimaLa Potenza (70) e soprattutto l'Abilità (Raffica, Ardore e Ripristino rispettivamente) degli ultimi stadi evolutivi degli Starter di Kalos sono ottime: da allenare senza pensarci due volte!Tyranitar ha 80 in Potenza + Espulsione: capito, Aerodactyl?Conkeldurr ha 70 in Potenza con Ultima Risorsa: un altro da allenare prima di subito.Giratina ha 80 in Potenza + Forza Quattro+Pangoro ha la stessa Abilità di LucarioFinalmente abbiamo il nome della caramella: Megacarica. Chissà come s'ottiene, regali a parte, s'intende...Dialga è in dirittura d'arrivo, anche lui 80 in Potenza + Abbattiblocco+, questi sì che son leggendari, signori miei....Contro:Solo 10 nuovi Livelli NormaliNuovi Pokémon dei Livelli Normali tendenzialmente troppo deboli (Pangoro, Cofagrigus e Reuniclus su tutti)Con Giratina non esistono i bonus tasso catturaDetto questo, sono arrivata a sbloccare il penultimo Pokémon con il seguente bilancio:7 Pokémon catturati su 8, quando finalmente m'è capitata la Superchance per la prima volta, con Doublade, questi non ha voluto sapere di entrare in DUE MEGA BALL!!!5 S su 8, una A (Blitzle, che è però suscettibile alla S tranquillamente senza potenziamenti) e due B (Doublade e Conkeldurr)2 Extra sbloccati su 3Sono anche giunta a tre importanti conclusioni:Non bisogna aver paura di far male ai Pokémon, si deve andare giù duro quanto più si può, fin da subito. QUINDI: fuori le Monete (se le si ha, altrimenti si torna indietro al Livello 37, come nel gioco dell'oca), o ci si ritroverà a piangere più avanti.Le squadre Mono Con Mewtwo e Banette sono una manna dal cielo. Un Mega Start e via...Ho esagerato ad usare il Mega Start su Giratina Difficoltà 1: è morto con un colpo, ma non è che m'abbia ringraziato con un qualche bonus di cattura Modificato 8 giugno, 2015 da cialex88 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 Vado a prendermi i popcorn per la parte migliore della giornata: la recensione di cialex E' stata aggiunta una reazione da cialex88 1 You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 Eccomi a commentare Pro: Venusaurite ottenuta Chesnaught si sblocca praticamente subito, con la 191esima S, Delphox con la 195esima, Greninja con la 200esima La Potenza (70) e soprattutto l'Abilità (Raffica, Ardore e Ripristino rispettivamente) degli ultimi stadi evolutivi degli Starter di Kalos sono ottime: da allenare senza pensarci due volte! Tyranitar ha 80 in Potenza + Espulsione: capito Aerodactyl? Conkeldurr ha 70 in Potenza con Ultima Risorsa: un altro da allenare prima di subito. Giratina ha 80 in Potenza + Forza Quattro+ Pangoro ha la stessa Abilità di Lucario Finalmente abbiamo il nome della caramella: Megacarica. Chissà come s'ottiene, regali a parte, s'intende... Dialga è in dirittura d'arrivo, anche lui 80 in Potenza + Abbattiblocco+, questi sì che on leggendari, signori.... Contro: Solo 10 nuovi Livelli Normali Nuovi Pokémon dei Livelli Normali tendenzialmente troppo deboli (Pangoro, Cofagrigus e Reuniclus su tutti) Con Giratina non esistono i bonus tasso cattura Detto questo, sono arrivata a sbloccare il penultimo Pokémon con il seguente bilancio: 7 Pokémon catturati su 8, quando finalmente m'è capitata la Superchance per la prima volta, con Doublade, questi non ha voluto sapere di entrare in DUE MEGA BALL!!! 5 S su 8, una A (Blitzle, che è però suscettibile alla S tranquillamente senza potenziamenti) e due B (Doublade e Conkeldurr) 2 Extra sbloccati su 3 Sono anche giunta a tre importanti conclusioni: Non bisogna aver paura di far male ai Pokémon, si deve andare giù duro quanto più si può, fin da subito. QUINDI: fuori le Monete (se le si ha, altrimenti si torna indietro al Livello 37), o ci si ritroverà a piangere più avanti. Le squadre Mono Con Mewtwo e Banette sono una manna dal cielo. Un Mega Start e via... Ho esagerato ad usare il Mega Start su Giratina Difficoltà 1: è morto con un colpo, ma non è che m'abbia ringraziato con un qualche bonus di cattura mmm credo ti sei sbagliata sul extra num.22 perchè a me risulta ce ne vogliano 191 S non 181 xD come diavolo hai fatto col liv.191? io ho buttato 2 vite senza nemmeno toglierli meta vita poi ho pensato di usare megastart su aerodactyl Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
John Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 3.Ho esagerato ad usare il Mega Start su Giratina Difficoltà 1: è morto con un colpo, ma non è che m'abbia ringraziato con un qualche bonus di cattura Stai calma E' stata aggiunta una reazione da cialex88 e Darki 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 Ah cialex, con giratina come stai messa? You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 mmm credo ti sei sbagliata sul extra num.22 perchè a me risulta ce ne vogliano 191 S non 181 xD come diavolo hai fatto col liv.191? io ho buttato 2 vite senza nemmeno toglierli meta vita poi ho pensato di usare megastart su aerodactyl Infatti ho corretto subito Ho usato Slowbro ed ho preso A. Senza MegaStart. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 Infatti ho corretto subito Ho usato Slowbro ed ho preso A. Senza MegaStart. a sorry non avevo visto scusami <3 a il vecchio slowbro non cio proprio pensato,vabbè è anche vero che se non usavo le 2000 monetine avrei perso le 1000 di giratina perchè ero a 99.6k xD quindi alla fine ho fatto bene dai,hai visto il 192 mi sembra un obbrobio di livello ahahah credo sara tosto da S-are ma vedremo xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 Stai calma Eh, si, ho esagerato un tantino Ah cialex, con giratina come stai messa? Ho sbloccato la Difficoltà 2 per curiosità ma, dato che il tasso di cattura sale di un misero 1% alla volta, prima di buttarci via Monete aspetterò d'essere a 20+ e di beccare una miracolosa Supechance. Indi per cui: Livello 37. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 Eh, si, ho esagerato un tantino Ho sbloccato la Difficoltà 2 per curiosità ma, dato che il tasso di cattura sale di un misero 1% alla volta, prima di buttarci via Monete aspetterò d'essere a 20+ e di beccare una miracolosa Supechance. Indi per cui: Livello 37. Ma quante monete hai? Inoltre io sto arrivando al 20 senza monete You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 a il vecchio slowbro non cio proprio pensato,vabbè è anche vero che se non usavo le 2000 monetine avrei perso le 1000 di giratina perchè ero a 99.6k xD quindi alla fine ho fatto bene dai,hai visto il 192 mi sembra un obbrobio di livello ahahah credo sara tosto da S-are ma vedremo xD Capito l'andazzo, al secondo Cuore l'ho S-ato usando Mega Start su Lucario, che comunque non è mai il massimo in questi casi...Ma quante monete hai? Inoltre io sto arrivando al 20 senza monete Adesso? Se me lo chiedevi un'ora fa t'avrei detto tante ...Sei già alla Difficoltà 20? E quanti Cuori avevi da parte ?Mi sto dedicando ai Normali, Giratina può aspettare, tanto per i premi che dà (altro contro, mi son dimenticata di elencarlo)... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 Capito l'andazzo, al secondo Cuore l'ho S-ato usando Mega Start su Lucario, che comunque non è mai il massimo in questi casi... Adesso? Se me lo chiedevi un'ora fa t'avrei detto tante ...Sei già alla Difficoltà 20? E quanti Cuori avevi da parte ?Mi sto dedicando ai Normali, Giratina può aspettare, tanto per i premi che dà (altro contro, mi son dimenticata di elencarlo)...Nono, non sono al 20, sono al 13, ma visto l'andazzo non credo che entro il 20 mi costringerà a usare qualche potenziamento You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eltirat Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 Vedo che non sono l'unico ad occuparsi esclusivamente di Giratina ed a ignorare completamente i nuovi livelli normali Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 Nono, non sono al 20, sono al 13, ma visto l'andazzo non credo che entro il 20 mi costringerà a usare qualche potenziamento Io l'ho fatto giusto perché pensavo: "Parto in tromba, così vedo di ottenere una buona percentuale".Non sapevo che non ci fossero bonus Il Giratina della difficoltà 50 ha 26.065 PS, auguri a tutti Ah, dimenticavo: complimenti al nostro John, la 12esima posizione è invidiabilissima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 Io l'ho fatto giusto perché pensavo: "Parto in tromba, così vedo di ottenere una buona percentuale".Non sapevo che non ci fossero bonus Il Giratina della difficoltà 50 ha 26.065 PS, auguri a tutti Ah, dimenticavo: complimenti al nostro John, la 12esima posizione è invidiabilissima E snorlax ne ha..? You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati