Vai al commento


Pokémon Shuffle [Discussione ufficiale]


Enemy

Post raccomandati

Capito l'andazzo, al secondo Cuore l'ho S-ato usando Mega Start su Lucario, che comunque non è mai il massimo in questi casi...

 

mmm si stavo pensando anchio di usare megastar su lucario e levarmelo subito dai piedi anche perchè col 54% non ha fatto nemmeno 1 movimento la ball xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oddio, snorlax ha solo 6k ps in piu' ma ben 30 mosse in piu'.. AIUTO 


You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Comunque ragazzi nonostante non abbia preso Giratina sono rimasto davvero colpito da questa modalita della sfida progressiva,mi piace davvero ma davvero tanto spero la ripetino in futuro svariate volte ;)


Modificato da ~•Alexietto•~
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ECCOLOOOOO!!!!!

 

preso Giratina,alla difficolta 10 ;) e andiamoooo ora lo uso subito contro di lui u.u

:cry2:

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oddio, snorlax ha solo 6k ps in piu' ma ben 30 mosse in piu'.. AIUTO 

 

Eh, già   :dead:

 

Comunque ragazzi nonostante non abbia preso Giratina sono rimasto davvero colpito da questa modalita della sfida progressiva,mi piace davvero ma davvero tanto spero la ripetino in futuro svariate volte ;)

 

Tranquillo, c'è già  il nome del prossimo  :omg:

 

Tra l'altro, al momento non so che farci con la caramella regalata, quindi non saprei che farmene di un'altra caramella (per ora).

 

Nemmeno io, anche perché di una non è che ce ne si faccia granché, puoi giusto usarla su Gengar, per giunta una sola volta...

In effetti poco più su  mi chiedevo come fossero ottenibili queste caramelle... si, perché se il metodo è solo questo (ovvero regali vari ed eventuali per aver completato certe sfide), stiam freschi...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Potrebbero anche darle come premio speciale, anche se temo saranno un'esclusiva dei livelli a difficoltà  progressiva... 


 


Noticina sul lv191 - Usando MVenu non ho avuto grossi problemi (senza usare potenziamenti), certo non ho beccato un voto alto ma non c'ho perso più di una vita sopra :P


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Chi state usando contro Giratina?


Qualche giorno fa pensavo che sarebbe stato il caso d'allenare Mismagius e Chandelure in modo da affiancarli a Banette, che altrimenti è inutilizzabile come Megaevoluzione. Gengar è ok, Sableye molto meno. Aspettavo Cofagrigus per decidere, ma imo è stato un flop.


Facevo questo ragionamento ancor prima di sapre di Giratina, ora mi pento di non essere stata un po' più decisa, purtroppo li ho solo al 3 :(


Se non si fosse capito, sto usando appunto Banette, Gengar, Mismagius e Chandelure, almeno per il momento, voi? 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Preso Giratina al 13 e usato subito contro di lui, lol.

Andrò avanti con la sfida progressiva però, mi piace troppo :D

Contro Giratina io sto usando Gengar, Yveltal, Zoroark e Absol, ora sostituito da Giratina stesso. Non ho avuto nessun problema fino ad ora (lv. 14).

Modificato da Eltirat
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Chi state usando contro Giratina?

Qualche giorno fa pensavo che sarebbe stato il caso d'allenare Mismagius e Chandelure in modo da affiancarli a Banette, che altrimenti è inutilizzabile come Megaevoluzione. Gengar è ok, Sableye molto meno. Aspettavo Cofagrigus per decidere, ma imo è stato un flop.

Facevo questo ragionamento ancor prima di sapre di Giratina, ora mi pento di non essere stata un po' più decisa, purtroppo li ho solo al 3 :(

Se non si fosse capito, sto usando appunto Banette, Gengar, Mismagius e Chandelure, almeno per il momento, voi? 

Mega Gengar, Misdreavus, Chandelure e Haunter (Sì, i miei team fanno cagare, ma finchè ci ottengo le megapietre va bene xD)

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Chi state usando contro Giratina?

Qualche giorno fa pensavo che sarebbe stato il caso d'allenare Mismagius e Chandelure in modo da affiancarli a Banette, che altrimenti è inutilizzabile come Megaevoluzione. Gengar è ok, Sableye molto meno. Aspettavo Cofagrigus per decidere, ma imo è stato un flop.

Facevo questo ragionamento ancor prima di sapre di Giratina, ora mi pento di non essere stata un po' più decisa, purtroppo li ho solo al 3 :(

Se non si fosse capito, sto usando appunto Banette, Gengar, Mismagius e Chandelure, almeno per il momento, voi? 

 

io sto usando gengar-yveltal-zoroark a liv.Max e fino a poco fa absol liv.9 ma credo ora usero propgio giratina al suo posto,devo dire che mi sto trovando benissimo massimo 3-4 mosse e va giu come il pane xD

Preso Giratina al 13 e usato subito contro di lui, lol.

Andrò avanti con la sfida progressiva però, mi piace troppo :D

ahaha anchiooo davvero troppo bella xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi son perso qualcosa u,u chi sarebbe Dialga?

 

I miei post non sono lunghi solo perché mi piace scrivere, fila a rileggerti il mio primo di oggi, NAU  :you:

 

Potrebbero anche darle come premio speciale, anche se temo saranno un'esclusiva dei livelli a difficoltà  progressiva... 

 

Noticina sul lv191 - Usando MVenu non ho avuto grossi problemi (senza usare potenziamenti), certo non ho beccato un voto alto ma non c'ho perso più di una vita sopra :P

 

Si, vabbé, hai presente che certi Pokémon ne chiedono addirittura 8??? Per un solo utilizzo, non so se mi spiego...

Probabilmente (anzi, sicuramente, a 'sto punto) è da intendersi come una cosa che usi una tantum (ma proprio tantum  :looksi:), però a conti fatti non so proprio quanto possa incidere...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

I miei post non sono lunghi solo perché mi piace scrivere, fila a rileggerti il mio primo di oggi, NAU  :you:

 

 

E non dimenticare i pop-corn! Quelli aiutano :fg:

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

il livello 191 senza potenziamenti con MGlalie ho fatto A, è una buona mega da usarci


 




 


  • Solo 10 nuovi Livelli Normali


 


 


9a3c5107ba.jpg


 


Non c'è da preoccuparsi, una volta sconfitto Tyrannitar appare questo messaggio ergo nuovi livelli normali per lunedi prossimo o giovedì per essere ottimisti


 


Contro Giratina: MGengar Yveltal Zoroark e Giratina


Modificato da Kumagawa
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

I miei post non sono lunghi solo perché mi piace scrivere, fila a rileggerti il mio primo di oggi, NAU  :you:

 

 

Si, vabbé, hai presente che certi Pokémon ne chiedono addirittura 8??? Per un solo utilizzo, non so se mi spiego...

Probabilmente (anzi, sicuramente, a 'sto punto) è da intendersi come una cosa che usi una tantum (ma proprio tantum  :looksi:), però a conti fatti non so proprio quanto possa incidere...

aaaaa si xdxd

 

comunque penso che le carammelle o meglio le megacariche siano permanenti

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

aaaaa si xdxd

 

comunque penso che le carammelle o meglio le megacariche siano permanenti

Ovvio che sono permanenti: Rivai a leggere il post di simo   :you:

Modificato da Darki200

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

il livello 191 senza potenziamenti con MGlalie ho fatto A, è una buona mega da usarci

9a3c5107ba.jpg

Non c'è da preoccuparsi, una volta sconfitto Tyrannitar appare questo messaggio ergo nuovi livelli normali per lunedi prossimo o giovedì per essere ottimisti

Questo messaggio appare ogni volta che finiscono i livelli, potrebbero volerci anche due/tre settimane prima che ne vengano aggiunti di nuovi.

P.S. Con Pokémon Shuffle è possibile fare degli screenshot attraverso Miiverse, quindi potete utilizzare quello per mostrare lo schermo! ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Questo messaggio appare ogni volta che finiscono i livelli, potrebbero volerci anche due/tre settimane prima che ne vengano aggiunti di nuovi.

P.S. Con Pokémon Shuffle è possibile fare degli screenshot attraverso Miiverse, quindi potete utilizzare quello per mostrare lo schermo! ;)

A me non è mai uscito quel messaggio :look:

Modificato da Darki200

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il livello di Giratina per ora mi sta prendendo un sacco! Ho fatto praticamente quasi solo quello, cmq anche a me si è sbloccato il primo nuovo extra! Venusaurite presa in scioltezza...mattinata perfetta direi!

Qualcuno ha provato le caramelle? Io non ancora...spero che l'effetto sia permanente...sennò che differenza c'è con il Megastart?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E non dimenticare i pop-corn! Quelli aiutano :fg:

 

:sisi:

 

il livello 191 senza potenziamenti con MGlalie ho fatto A, è una buona mega da usarci

 

 

 

9a3c5107ba.jpg

 

Non c'è da preoccuparsi, una volta sconfitto Tyrannitar appare questo messaggio ergo nuovi livelli normali per lunedi prossimo o giovedì per essere ottimisti

 

Wow, è la prima volta che ci fanno avere un messaggio di questo tipo, davvero strana come cosa: che ci si prospetti qualcosa di nuovo? Ora, non vorrei farmi prendere troppo dall'entusiasmo, però è parecchio singolare...

 

Mi par di capire che state usando per lo più la squadra suggerita dal gioco, ovvero Gengar, Yveltal, Zoroark ed Absol, i più potenti sulla piazza...

 

Nel 191 son buone tante Megaevoluzioni, io sono andata a naso fiutando il pericolo: quando il gioco si fa duro, Slowbro inizia ad esplodere tra tanti fuochi d'artificio  :cool:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

(...)Si, vabbé, hai presente che certi Pokémon ne chiedono addirittura 8??? Per un solo utilizzo, non so se mi spiego...

Probabilmente (anzi, sicuramente, a 'sto punto) è da intendersi come una cosa che usi una tantum (ma proprio tantum  :looksi:), però a conti fatti non so proprio quanto possa incidere...

Sì l'ho visto à§-ৠma non avendola ancora usata non so se l'effetto della caramella permane, quindi ok la usi una volta ma quella Mega necessiterà  sempre meno combinazioni per attivarsi.

Rimane il fatto che sono da 1-8 caramelle a poke, se effettivamente fossero solo premi per gli extra ci sarebbe da morirci sopra, in ogni caso preferirei qualche soluzione ingame piuttosto che metterle anche a pagamento (per dire), magari anche come bonus di connessione ogni 15 accessi o robe così

 

/Altra noticina: anche se avete già  i pkmn settimanali rigiocateli, sono sempre 200 monete free (se non vi appare la lettera)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Questo nuovo Potenziamento, quando utilizzato su un Pokémon con una Megaevoluzione, aumenta permanentemente la velocità  con la quale megaevolve.


 


A tutti quelli che se lo chiedono: è permanentemente :v


You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...