Nightwolf Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 Appena preso Giratina a difficoltà 7 *^* ma non mi fermo, lo voglio portare avanti *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akutenshi Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 Pure io al 7%! E pure io perdo la prima megapietra Speriamo la rimettano in futuro come per MLucario così quelli che l'hanno già presa non si applicheranno più di tanto E' stata aggiunta una reazione da MatBig 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 Speriamo la rimettano in futuro come per MLucario così quelli che l'hanno già presa non si applicheranno più di tantoE magari ne approfittiamo! Avevo bisogno di MVenusaur però :cry2: E' stata aggiunta una reazione da Akutenshi 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akutenshi Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 E magari ne approfittiamo! Avevo bisogno di MVenusaur però :cry2: Avremo tempo per potenziare i pkm che lo violenteranno E' stata aggiunta una reazione da MatBig 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
John Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 Comunque è subito detto come si arriva al 100 di Giratina... è Spettro super efficace contro se stesso è un mostro anche a livello 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 Avremo tempo per potenziare i pkm che lo violenteranno Lo rovino stavolta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 Sto via poche ore per il lavoro e mi ritrovo piu di 60 commenti ahahah questo aggiornamento ha dato veramente i suoi frutti E ora avanti con Doublade ecco confrontiamoci va che io ci sono andato subito di megastart e +5 mosse ma solo una misera A -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 Sto via poche ore per il lavoro e mi ritrovo piu di 60 commenti ahahah questo aggiornamento ha dato veramente i suoi frutti ecco confrontiamoci va che io ci sono andato subito di megastart e +5 mosse ma solo una misera A -.- Io pensavo di farcela senza pot ma ho fallito. Ora vado di megastart e +5 ma ho solo 10 mila monetine ora xD You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 Io pensavo di farcela senza pot ma ho fallito. Ora vado di megastart e +5 ma ho solo 10 mila monetine ora xD fammi sapere come va,ti attendo xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 Pure io ho rimediato solo una A :\ You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 Pure io ho rimediato solo una A :\ mannaggia la peppina qui mesa dobbiamo andare di blocco intralcio + megastart sentiamo se cialex subentra a dirci qualcosina xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 Piu' che altro non si riesce a combare decentemente per quei dannati Klefki xD You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 sono l'unico sfigato che al livello 20 non ha ancora catturato giratina? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 sono l'unico sfigato che al livello 20 non ha ancora catturato giratina? Io l'ho preso al 19 You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 scusate 14, non 20 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 mannaggia la peppina qui mesa dobbiamo andare di blocco intralcio + megastart sentiamo se cialex subentra a dirci qualcosina xD Lulz, il Pokémon peggiore di tutta la giornata Ho già detto che ci ho sprecato due Mega Ball con tanto di Superchance? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 Lulz, il Pokémon peggiore di tutta la giornata Ho già detto che ci ho sprecato due Mega Ball con tanto di Superchance? mmmm non credo di averlo letto xD io a prendelro l'ho preso il problema è s-arlo credo bisogna andarci giu per forza con megastart + blocco +5mosse vero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 catturato giratina al 15 con una megaball Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tyngo678 Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 Io mosse +5 ,megastart + bloccaintralcio :lucario max,heatran max ,groudon max e blaziken 7 ,mi è dispiaciuto perché ho usato la megaball ma era a max anche la cattura. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 mmmm non credo di averlo letto xD io a prendelro l'ho preso il problema è s-arlo credo bisogna andarci giu per forza con megastart + blocco +5mosse vero? Si, come minimo temo Io ho usato solo il Mega Start e non è bastato manco a prendere A E' stata aggiunta una reazione da Alexietto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kain94 Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 Io ancora devo affrontare Doublade xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 (modificato) ora spiegatemi come si fa Cofagrigus -.- Nevermind. Fatta combo da 60 ed S-ato. LOL Modificato 8 giugno, 2015 da Darki200 E' stata aggiunta una reazione da cialex88 1 You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 liv.196 una super cavolata,senza dubbio il + semplice fin ora ma carino xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 A quanto pare si riceve una Megacarica ogni 50 livelli di Difficoltà (e dunque anche a 150, 200 ecc...). E' stata aggiunta una reazione da Kain94 e Darki 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
John Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 Fighissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati