Pincus. Inviato 21 giugno, 2015 Condividi Inviato 21 giugno, 2015 scusa potresti dirmi dove posso trovarla? Ecco a te ; *click :v Puoi leggerlo su questa news recente di PM. La password è 06150503 (è riscattabile fino al settembre 2015). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 21 giugno, 2015 Condividi Inviato 21 giugno, 2015 Peccato, ancora una volta non riesco ad andare oltre le 4k, figuriamoci 7-8 come fanno alcuni -.-Non mi lamento, però, anche perché, stavolta, sono nette grazie alla password di martedì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eltirat Inviato 21 giugno, 2015 Condividi Inviato 21 giugno, 2015 Se ti può consolare, Cialex, quello è il mio bottino medio. Oggi però son piovute abbastanza combo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 21 giugno, 2015 Condividi Inviato 21 giugno, 2015 Se ti può consolare, Cialex, quello è il mio bottino medio. Oggi però son piovute abbastanza combo. Diciamo che oggi mi sta anche meglio di domenica scorsa perché sono pericolosamente vicina al limite di Monete cumulabili Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mewtwo45 Inviato 21 giugno, 2015 Condividi Inviato 21 giugno, 2015 (modificato) Cialex, la squadra che usi tu è Mewtwo, Espeon e i due Meowstic, giusto? Mi chiedevo: Mewtwo ha l'abilità Sostituzione, quindi sarebbe meglio partire col MegaStart. Allora, partendo col MegaStart, Megapotere degli altri 3 si rende inutile, quindi posso utilizzare anche altri pokémon invece che Espeon e i due Mewostic (purché siano sempre di tipo Psico). Anyway, ho utilizzato Megastart e Mosse+ e ho ottenuto 6400 monete (all'inizio sono stato fortunatissimo, facendo addirittura combo da 6, poi però ho inziato a farne solo da 3 o nessuna...), quindi ho guadagnato 6400 - 2800 monete = 3600 monete :/ PS: 1) Come si fa lo screenshot sul 3DS? 2) Prima big dima ha scritto che nel livello di Milotic bisogna avere in squadra anche Feebas, ma anche lì compare Pidgey? Ad esempio, ho provato a mettere Espeon in squadra contro Mewtwo (Extra) e MMewtwoY (Normale), ma oltre a Espeon (messo in squadra da me) c'era anche Pidgey... Forse solo nei livelli normali non compare Pidgey? Modificato 21 giugno, 2015 da ☆ ♫ ☆ Mewtwo ☆ ♫ ☆ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 21 giugno, 2015 Condividi Inviato 21 giugno, 2015 Ieri ho preso victini e dialga senza mega e oggi un bel po di monete. Lo ammetto: ho rubato la fortuna di cialex E' stata aggiunta una reazione da cialex88 1 You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 21 giugno, 2015 Condividi Inviato 21 giugno, 2015 Ho usato per sbaglio un cristallo.... sto per ammazzare qualcuno! Cialex, com'è il tuo metodo per prendere tante monete? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 21 giugno, 2015 Condividi Inviato 21 giugno, 2015 Io continuo a consigliare la squadra composta da Mbanette-yamask-hunter-xerneas oggi ho fatto solo 6k usando il megastart ma dvo dire che mi son scesi i banette contati e quindi poche combo,di solito va molto meglio supero i 7k di monete ma ci puo stare xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 21 giugno, 2015 Condividi Inviato 21 giugno, 2015 Ho usato per sbaglio un cristallo.... sto per ammazzare qualcuno! Cialex, com'è il tuo metodo per prendere tante monete? Il mio è quello di MegaMewtwo + Espeon, Meostic F e Meowstic M, che può essere usato sia con Mega Start che senza.In alternativa c'è la versione Spettro, formata da MegaBanette, Chandelure, Lampent ed Haunter, rigorosamente con Mega Start.Infine, c'è chi ottiene buoni risultati anche usando MegaGengar Dopo essere stata, per il terzo giorno consecutivo, alla festa dell'associazione per cui lavoro, ho fatto un salto (letteralmente!) alla micro-fiera di Busto, risultato: 4 incontri StreetPass per Shuffle (che mi permettono di arrivare a quota 73) ed altrettanti per Rumble E dire che ci sono stata cinque minuti contati per questione di sonno (sono reduce da una notte passata a preparare i prodotti che vendiamo al mercatino)! Yawn, ora vado a dorm... Zzzzz... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 21 giugno, 2015 Condividi Inviato 21 giugno, 2015 Non avevo tanto da fare quindi ho voluto fare un piccolo riepilogo dei Liv che vi scrivo qui sotto xD Scrivero i livelli personali dei pike piu utili,per quanto mi riguarda,in ordine della LISTA pokemon di shuffle Liv.Max = Giratina-Victini-Shaymin-Regirock-Pinsir-Genesect-Banette-Milotic-Steelix-Chesnaught-Rayquaza-Groudon-Kyogre-Mewtwo-Yveltal-Xerneas-Heatran-Raikou-Zapdos-Aerodactyl-Scizor-Bronzong-Glalie-Mienshao-Aurorus-Dragonite-Marowak-Gengar-Mawile-Swampert-Blaziken-Sceptile-Slowbro-Lucario-Zoroark-Ninetales-Nidoking-Nidoqueen-Heracross-Donphan-Ampharos-Pidgeot-Blastoise-Charizard-Venusaur- Da portare al Max = Conkeldurr(9)-Tyranitar(8)-Tangrowth(7)-Pangoro(7)-Delphox(7)-Dialga(2) La mia quota passa da 34 a 45 pike al Max completati e domani chi ci sara??? magari un altro regi da allenare? eheheh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 21 giugno, 2015 Condividi Inviato 21 giugno, 2015 (modificato) Il mio è quello di MegaMewtwo + Espeon, Meostic F e Meowstic M, che può essere usato sia con Mega Start che senza. In alternativa c'è la versione Spettro, formata da MegaBanette, Chandelure, Lampent ed Haunter, rigorosamente con Mega Start. Infine, c'è chi ottiene buoni risultati anche usando MegaGengar Ho provato quello spettro con MegaGengar e hofatto 3300 monete, ovvero 1300, dato che avevo usato MegaStart..... boh, settimana prossima vedo se riesco a fare meglio :/ Modificato 21 giugno, 2015 da Jerry'98 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 21 giugno, 2015 Condividi Inviato 21 giugno, 2015 Ho provato quello spettro con MegaGengar e hofatto 3300 monete, ovvero 1300, dato che avevo usato MegaStart..... boh, settimana prossima vedo se riesco a fare meglio :/ prova Mbanette-hunter-yamask-xerneas non te ne pentirai,ovviamente usa megastart Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kain94 Inviato 21 giugno, 2015 Condividi Inviato 21 giugno, 2015 Ma quanto fanno comodo queste 6300 monete di Meowth? Comunque grazie Doublade che mi hai sprecare due megaball con 93% di cattura anche se alla fine ti ho catturato, però ti odio! ._." Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 21 giugno, 2015 Condividi Inviato 21 giugno, 2015 prova Mbanette-hunter-yamask-xerneas non te ne pentirai,ovviamente usa megastart Ok, però devo prima catturare Banette e Xerneas ahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 21 giugno, 2015 Condividi Inviato 21 giugno, 2015 +5 Mosse, Megastart e Bloccointralcio. Senza potenziamenti non potrai mai sconfiggerlo. Io l'ho fatto con solo le mosse You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 21 giugno, 2015 Condividi Inviato 21 giugno, 2015 Ok, però devo prima catturare Banette e Xerneas ahahah ehehhe okok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 21 giugno, 2015 Condividi Inviato 21 giugno, 2015 (modificato) Non avevo tanto da fare quindi ho voluto fare un piccolo riepilogo dei Liv che vi scrivo qui sotto xDScrivero i livelli personali dei pike piu utili,per quanto mi riguarda,in ordine della LISTA pokemon di shuffleLiv.Max = Giratina-Victini-Shaymin-Regirock-Pinsir-Genesect-Banette-Milotic-Steelix-Chesnaught-Rayquaza-Groudon-Kyogre-Mewtwo-Yveltal-Xerneas-Heatran-Raikou-Zapdos-Aerodactyl-Scizor-Bronzong-Glalie-Mienshao-Aurorus-Dragonite-Marowak-Gengar-Mawile-Swampert-Blaziken-Sceptile-Slowbro-Lucario-Zoroark-Ninetales-Nidoking-Nidoqueen-Heracross-Donphan-Ampharos-Pidgeot-Blastoise-Charizard-Venusaur-Da portare al Max = Conkeldurr(9)-Tyranitar(8)-Tangrowth(7)-Pangoro(7)-Delphox(7)-Dialga(2)La mia quota passa da 34 a 45 pike al Max completati e domani chi ci sara??? magari un altro regi da allenare? ehehehMa su quale poke alleni questi tuoi poke per portarli al fatidico livello MAX?Buenary,Ampharos? Modificato 21 giugno, 2015 da -Pincus. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mewtwo45 Inviato 21 giugno, 2015 Condividi Inviato 21 giugno, 2015 Cialex, la squadra che usi tu è Mewtwo, Espeon e i due Meowstic, giusto? Mi chiedevo: Mewtwo ha l'abilità Sostituzione, quindi sarebbe meglio partire col MegaStart. Allora, partendo col MegaStart, Megapotere degli altri 3 si rende inutile, quindi posso utilizzare anche altri pokémon invece che Espeon e i due Mewostic (purché siano sempre di tipo Psico). Anyway, ho utilizzato Megastart e Mosse+ e ho ottenuto 6400 monete (all'inizio sono stato fortunatissimo, facendo addirittura combo da 6, poi però ho inziato a farne solo da 3 o nessuna...), quindi ho guadagnato 6400 - 2800 monete = 3600 monete :/ PS: 1) Come si fa lo screenshot sul 3DS? 2) Prima big dima ha scritto che nel livello di Milotic bisogna avere in squadra anche Feebas, ma anche lì compare Pidgey? Ad esempio, ho provato a mettere Espeon in squadra contro Mewtwo (Extra) e MMewtwoY (Normale), ma oltre a Espeon (messo in squadra da me) c'era anche Pidgey... Forse solo nei livelli normali non compare Pidgey? ^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 21 giugno, 2015 Condividi Inviato 21 giugno, 2015 Ma su quale poke alleni questi tuoi poke per portarli al fatidico livello MAX?Buenary,Ampharos? entrambi,diciamo che su entrambi,prima anche su snorlax ma in questi ultimi giorni non riuscendo a sconfiggerlo(prima ci riuscivo quasi sempre) mi son buttato su amphy e buneary poi ovviamente prima di exparli in questi livelli li uso anche per raccogliere monete su meowth xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 21 giugno, 2015 Condividi Inviato 21 giugno, 2015 Ho provato quello spettro con MegaGengar e hofatto 3300 monete, ovvero 1300, dato che avevo usato MegaStart..... boh, settimana prossima vedo se riesco a fare meglio :/ Non sono esperta del metodo MegaGengar in quanto non l'ho mai testato, perciò non posso darti grandi dritte. Quel che, però, dovrebbe valere per tutti i metodi efficaci contro Meowth, è il combinare sempre, all'infuori che con l'ultima mossa, i Pokémon e non le Monete ^ 1) Bisogna registrarsi al Miiverse usando il proprio Nintendo network ID e relativa password In parole povere: premi il tasto "Home" quando vuoi scattare una foto, entri nel Miiverse da console e pubblichi un messaggio con la foto in allegato, da pc ti connetti al Miiverse e carichi l'immagine su un sito di hosting come imgur, poi copi-incolli l'url in questo topic 2) No, Pidgey non compare, questo perché è un'Intralcio fisso, non aggiunto dall'avversario ogni tot turni E' stata aggiunta una reazione da Mewtwo45 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 21 giugno, 2015 Condividi Inviato 21 giugno, 2015 Bhè ragazzi sono stracontento di quello che ho appena fatto...circa 28.300 il risultato con blasto senza usare 1 monete,ma solo 4-5 cuoricini sprecati e forse potrei riuscirmi ad accaparrare il premio senza spendere monete...al momento sono in top7000 stiamo a vedere se ci riesco per me sarebbe una grandissima cosa senza usare alcun potenziamento xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nightwolf Inviato 21 giugno, 2015 Condividi Inviato 21 giugno, 2015 Uff, il meowth della domenica mi vuole male. Ho provato il vostro metodo per le monete ma ho fatto solo 4700 . Sempre buone, ma al netto delle 2000 del megastart usato... pazienza va....Attualmente sto ancora in top 3500 per la blastoisite, dovrei stare al sicuro ma se serve domattina farò un altro tentativo...Alexietto, mi sa che hai ragione tu, fin'ora le pietre degli starters sono state intervallate da altre. Punto anche io su Absol E' stata aggiunta una reazione da Alexietto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 21 giugno, 2015 Condividi Inviato 21 giugno, 2015 Mah... chissà cosa ci aspetta di bello domattina, non sto nella pelle :what: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nightwolf Inviato 21 giugno, 2015 Condividi Inviato 21 giugno, 2015 Mah... chissà cosa ci aspetta di bello domattina, non sto nella pelle :what: Spero finiscano il mondo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 21 giugno, 2015 Condividi Inviato 21 giugno, 2015 (modificato) e acchiappato adesso Mewtwo...massacrato di botte quel poveraccio xD... E Poi avevo La Catch Rate a 50% quindi anche se sprecavo un 2500 di Mega son cmq ben spesi xD Ora aspettiamo domani e cerchiamo 1: Di ricevere la Blastoisite 2: S-Are un po di gente cosi sblocco genesecto e in seguito i 3 di Kalos... 3:Tenersi i Soldi x eventuali nuove competizioni (Gia pronto un Team x il ritorno della Banettite) Modificato 21 giugno, 2015 da Tails Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati