Vai al commento


Pokémon Shuffle [Discussione ufficiale]


Enemy

Post raccomandati

Se ti può consolare, Cialex, quello è il mio bottino medio. Oggi però son piovute abbastanza combo.

 

Diciamo che oggi mi sta anche meglio di domenica scorsa perché sono pericolosamente vicina al limite di Monete cumulabili :XD:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Cialex, la squadra che usi tu è Mewtwo, Espeon e i due Meowstic, giusto? Mi chiedevo: Mewtwo ha l'abilità  Sostituzione, quindi sarebbe meglio partire col MegaStart. Allora, partendo col MegaStart, Megapotere degli altri 3 si rende inutile, quindi posso utilizzare anche altri pokémon invece che Espeon e i due Mewostic (purché siano sempre di tipo Psico).


 


Anyway, ho utilizzato Megastart e Mosse+ e ho ottenuto 6400 monete (all'inizio sono stato fortunatissimo, facendo addirittura combo da 6, poi però ho inziato a farne solo da 3 o nessuna...), quindi ho guadagnato 6400 - 2800 monete = 3600 monete :/


 


PS: 1) Come si fa lo screenshot sul 3DS? 2) Prima big dima ha scritto che nel livello di Milotic bisogna avere in squadra anche Feebas, ma anche lì compare Pidgey? Ad esempio, ho provato a mettere Espeon in squadra contro Mewtwo (Extra) e MMewtwoY (Normale), ma oltre a Espeon (messo in squadra da me) c'era anche Pidgey... Forse solo nei livelli normali non compare Pidgey?


Modificato da ☆ ♫ ☆ Mewtwo ☆ ♫ ☆
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ieri ho preso victini e dialga senza mega e oggi un bel po di monete. Lo ammetto: ho rubato la fortuna di cialex :asduj1:

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io continuo a consigliare la squadra composta da Mbanette-yamask-hunter-xerneas oggi ho fatto solo 6k usando il megastart ma dvo dire che mi son scesi i banette contati e quindi poche combo,di solito va molto meglio supero i 7k di monete ma ci puo stare xD


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho usato per sbaglio un cristallo.... sto per ammazzare qualcuno!  :angry:  :angry:

Cialex, com'è il tuo metodo per prendere tante monete?

 

Il mio è quello di MegaMewtwo + Espeon, Meostic F e Meowstic M, che può essere usato sia con Mega Start che senza.

In alternativa c'è la versione Spettro, formata da MegaBanette, Chandelure, Lampent ed Haunter, rigorosamente con Mega Start.

Infine, c'è chi ottiene buoni risultati anche usando MegaGengar ^^

 

Dopo essere stata, per il terzo giorno consecutivo, alla festa dell'associazione per cui lavoro, ho fatto un salto (letteralmente!) alla micro-fiera di Busto, risultato: 4 incontri StreetPass per Shuffle (che mi permettono di arrivare a quota 73) ed altrettanti per Rumble  :fg:

E dire che ci sono stata cinque minuti contati per questione di sonno (sono reduce da una notte passata a preparare i prodotti che vendiamo al mercatino)!

 

Yawn, ora vado a dorm... Zzzzz...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non avevo tanto da fare quindi ho voluto fare un piccolo riepilogo dei Liv che vi scrivo qui sotto xD

 

Scrivero i livelli personali dei pike piu utili,per quanto mi riguarda,in ordine della LISTA pokemon di shuffle

 

Liv.Max = Giratina-Victini-Shaymin-Regirock-Pinsir-Genesect-Banette-Milotic-Steelix-Chesnaught-Rayquaza-Groudon-Kyogre-Mewtwo-Yveltal-Xerneas-Heatran-Raikou-Zapdos-Aerodactyl-Scizor-Bronzong-Glalie-Mienshao-Aurorus-Dragonite-Marowak-Gengar-Mawile-Swampert-Blaziken-Sceptile-Slowbro-Lucario-Zoroark-Ninetales-Nidoking-Nidoqueen-Heracross-Donphan-Ampharos-Pidgeot-Blastoise-Charizard-Venusaur-

 

Da portare al Max = Conkeldurr(9)-Tyranitar(8)-Tangrowth(7)-Pangoro(7)-Delphox(7)-Dialga(2)

 

 

 

La mia quota passa da 34 a 45 pike al Max completati ^^ e domani chi ci sara??? magari un altro regi da allenare? eheheh
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il mio è quello di MegaMewtwo + Espeon, Meostic F e Meowstic M, che può essere usato sia con Mega Start che senza.

In alternativa c'è la versione Spettro, formata da MegaBanette, Chandelure, Lampent ed Haunter, rigorosamente con Mega Start.

Infine, c'è chi ottiene buoni risultati anche usando MegaGengar ^^

Ho provato quello spettro con MegaGengar e hofatto 3300 monete, ovvero 1300, dato che avevo usato MegaStart..... boh, settimana prossima vedo se riesco a fare meglio :/

Modificato da Jerry'98
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho provato quello spettro con MegaGengar e hofatto 3300 monete, ovvero 1300, dato che avevo usato MegaStart..... boh, settimana prossima vedo se riesco a fare meglio :/

prova Mbanette-hunter-yamask-xerneas non te ne pentirai,ovviamente usa megastart ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma quanto fanno comodo queste 6300 monete di Meowth? :D


 


Comunque grazie Doublade che mi hai sprecare due megaball con 93% di cattura anche se alla fine ti ho catturato, però ti odio! ._."

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

+5 Mosse, Megastart e Bloccointralcio. Senza potenziamenti non potrai mai sconfiggerlo.

Io l'ho fatto con solo le mosse :omg:

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non avevo tanto da fare quindi ho voluto fare un piccolo riepilogo dei Liv che vi scrivo qui sotto xD

Scrivero i livelli personali dei pike piu utili,per quanto mi riguarda,in ordine della LISTA pokemon di shuffle

Liv.Max = Giratina-Victini-Shaymin-Regirock-Pinsir-Genesect-Banette-Milotic-Steelix-Chesnaught-Rayquaza-Groudon-Kyogre-Mewtwo-Yveltal-Xerneas-Heatran-Raikou-Zapdos-Aerodactyl-Scizor-Bronzong-Glalie-Mienshao-Aurorus-Dragonite-Marowak-Gengar-Mawile-Swampert-Blaziken-Sceptile-Slowbro-Lucario-Zoroark-Ninetales-Nidoking-Nidoqueen-Heracross-Donphan-Ampharos-Pidgeot-Blastoise-Charizard-Venusaur-

Da portare al Max = Conkeldurr(9)-Tyranitar(8)-Tangrowth(7)-Pangoro(7)-Delphox(7)-Dialga(2)

La mia quota passa da 34 a 45 pike al Max completati ^^ e domani chi ci sara??? magari un altro regi da allenare? eheheh

Ma su quale poke alleni questi tuoi poke per portarli al fatidico livello MAX?Buenary,Ampharos? :( Modificato da -Pincus.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Cialex, la squadra che usi tu è Mewtwo, Espeon e i due Meowstic, giusto? Mi chiedevo: Mewtwo ha l'abilità  Sostituzione, quindi sarebbe meglio partire col MegaStart. Allora, partendo col MegaStart, Megapotere degli altri 3 si rende inutile, quindi posso utilizzare anche altri pokémon invece che Espeon e i due Mewostic (purché siano sempre di tipo Psico).

 

Anyway, ho utilizzato Megastart e Mosse+ e ho ottenuto 6400 monete (all'inizio sono stato fortunatissimo, facendo addirittura combo da 6, poi però ho inziato a farne solo da 3 o nessuna...), quindi ho guadagnato 6400 - 2800 monete = 3600 monete :/

 

PS: 1) Come si fa lo screenshot sul 3DS? 2) Prima big dima ha scritto che nel livello di Milotic bisogna avere in squadra anche Feebas, ma anche lì compare Pidgey? Ad esempio, ho provato a mettere Espeon in squadra contro Mewtwo (Extra) e MMewtwoY (Normale), ma oltre a Espeon (messo in squadra da me) c'era anche Pidgey... Forse solo nei livelli normali non compare Pidgey?

^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma su quale poke alleni questi tuoi poke per portarli al fatidico livello MAX?Buenary,Ampharos? :(

entrambi,diciamo che su entrambi,prima anche su snorlax ma in questi ultimi giorni non riuscendo a sconfiggerlo(prima ci riuscivo quasi sempre) mi son buttato su amphy e buneary ;) poi ovviamente prima di exparli in questi livelli li uso anche per raccogliere monete su meowth xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho provato quello spettro con MegaGengar e hofatto 3300 monete, ovvero 1300, dato che avevo usato MegaStart..... boh, settimana prossima vedo se riesco a fare meglio :/

 

Non sono esperta del metodo MegaGengar in quanto non l'ho mai testato, perciò non posso darti grandi dritte.

Quel che, però, dovrebbe valere per tutti i metodi efficaci contro Meowth, è il combinare sempre, all'infuori che con l'ultima mossa, i Pokémon e non le Monete ;)

 

^

 

1) Bisogna registrarsi al Miiverse usando il proprio Nintendo network ID e relativa password ^^

In parole povere: premi il tasto "Home" quando vuoi scattare una foto, entri nel Miiverse da console e pubblichi un messaggio con la foto in allegato, da pc ti connetti al Miiverse e carichi l'immagine su un sito di hosting come imgur, poi copi-incolli l'url in questo topic ^^

2) No, Pidgey non compare, questo perché è un'Intralcio fisso, non aggiunto dall'avversario ogni tot turni ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bhè ragazzi sono stracontento di quello che ho appena fatto...circa 28.300 il risultato con blasto senza usare 1 monete,ma solo 4-5 cuoricini sprecati e forse potrei riuscirmi ad accaparrare il premio senza spendere monete...al momento sono in top7000 stiamo a vedere se ci riesco per me sarebbe una grandissima cosa senza usare alcun potenziamento xD


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Uff, il meowth della domenica mi vuole male. Ho provato il vostro metodo per le monete ma ho fatto solo 4700 :(.  Sempre buone, ma al netto delle 2000 del megastart usato... pazienza va....


Attualmente sto ancora in top 3500 per la blastoisite, dovrei stare al sicuro ma se serve domattina farò un altro tentativo...


Alexietto, mi sa che hai ragione tu, fin'ora le pietre degli starters sono state intervallate da altre. Punto anche io su Absol ;)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

e acchiappato adesso Mewtwo...massacrato di botte quel poveraccio xD... E Poi avevo La Catch Rate a 50% quindi anche se sprecavo un 2500 di Mega son cmq ben spesi xD


 


Ora aspettiamo domani e cerchiamo 1: Di ricevere la Blastoisite 2: S-Are un po di gente cosi sblocco genesecto e in seguito i 3 di Kalos... 3:Tenersi i Soldi x eventuali nuove competizioni (Gia pronto un Team x il ritorno della Banettite)


Modificato da Tails
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...