Vai al commento


Pokémon Shuffle [Discussione ufficiale]


Enemy

Post raccomandati

Vista la vostra velocità , direi che hanno semplificato l'incontro di ogni pokémon rispetto al primo Safari.

 

Non saprei, so solo che, su quasi 30 Cuori, ho trovato Darmanitan e Manectric solo una volta.

La scorsa, invece, Sharpedo, che è un po' il loro equivalente in quanto a rarità , due.

Ritengo però la cosa poco indicativa: se lo avessi catturato alla prima occasione, probabilmente, avrei finito con l'usare all'incirca la stessa quantità  di cuori (era l'ultimo da catturare, proprio come in questo caso lo è stato Manectric).

Poi oh, se hanno facilitato la cosa dopo aver saputo della difficoltà  dei giocatori, questo credo non lo sapremo mai con certezza.

Non possiamo fare la media usando solo l'esperienza di due utenti su... almeno venti attivi in questo topic?

Darumaka il 10 % e stantler il 25 % se vi può interessare....

 

Mamma mia, quei due mi stavano uscendo dagli occhi  :dead:

E, dopo la sua cattura, pure Electricke  :dead:

Lol, qualcuno era un po' ubriaco quando ha compilato questa pagina del sito che tutti-noi-ben-conosciamo  :asduj1::

 

X7I89eD.png

Letta sul sito ufficiale? Cmq Mi piase la nuova Competizione ma...non sono ferrato x le lotte a tempo...preferisco quelle a turni...

 

Visto solo ora... si, Tails, è sul sito ufficiale: http://www.pokemon.co.jp/ex/poketoru/news/post.php/61/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oh, beh, spero che non sia inquietante come quella di Dialga (cioè, avete visto la faccia di Dialga? :O)

Comunque... Catturati tutti i pokemon Safari usando 8 cuori e tre megaball in tutto: direi che non mi posso lamentare.

Continuo ad appoggiare la mia tesi secondo la quale hanno facilitato l'incontro con pokémon non ancora catturati.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oh, beh, spero che non sia inquietante come quella di Dialga (cioè, avete visto la faccia di Dialga? :O)

Comunque... Catturati tutti i pokemon Safari usando 8 cuori e tre megaball in tutto: direi che non mi posso lamentare.

Continuo ad appoggiare la mia tesi secondo la quale hanno facilitato l'incontro con pokémon non ancora catturati.

Allora sono proprio sfortunato, da quando ho catturato Darumaka mi appare solo lui! :o

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

Oh, beh, spero che non sia inquietante come quella di Dialga (cioè, avete visto la faccia di Dialga? :O)

Comunque... Catturati tutti i pokemon Safari usando 8 cuori e tre megaball in tutto: direi che non mi posso lamentare.

Continuo ad appoggiare la mia tesi secondo la quale hanno facilitato l'incontro con pokémon non ancora catturati.

 

dialga è uguale al dialga oscuro di MD3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oh, beh, spero che non sia inquietante come quella di Dialga (cioè, avete visto la faccia di Dialga? :O)

Comunque... Catturati tutti i pokemon Safari usando 8 cuori e tre megaball in tutto: direi che non mi posso lamentare.

Continuo ad appoggiare la mia tesi secondo la quale hanno facilitato l'incontro con pokémon non ancora catturati.

 

6j9FpEX.png

 

È abbastanza inquietante anche lui, si  :looksi:

 

Complimenti, hai avuto parecchio fattore C anche tu, oltre a Tails  :crazy:

Incominciano a venire dubbi pure a me (non che ci sia nulla di cui lamentarsi...).

 

Seconda sessione preso solo il piccolo di fuoco. Io odio il safari...

 

Ma come, non eri tra quelli che lo chiedevano a gran voce  :XD:?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi è capitato 3 volte di fila Electrike, oh che belli i safari =-= (mi era quasi venuto il dubbio fosse diventato giornaliero)


Manaphy riuscite a buttarlo giù senza pot?


Per Dialga invece ci sto rinunciando, anche con quasi tutto il team al max devo investire troppe monete e non riesco comunque D: 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

Mi è capitato 3 volte di fila Electrike, oh che belli i safari =-= (mi era quasi venuto il dubbio fosse diventato giornaliero)

Manaphy riuscite a buttarlo giù senza pot?

Per Dialga invece ci sto rinunciando, anche con quasi tutto il team al max devo investire troppe monete e non riesco comunque D: 

 

 io manaphy lo butto giù tranquillamente senza pot, ma ho la squadrona al max

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi è capitato 3 volte di fila Electrike, oh che belli i safari =-= (mi era quasi venuto il dubbio fosse diventato giornaliero)

Manaphy riuscite a buttarlo giù senza pot?

Per Dialga invece ci sto rinunciando, anche con quasi tutto il team al max devo investire troppe monete e non riesco comunque D: 

 

Al secondo Cuore mi sono decisa ad usare il Mega Start ma penso che, con un po' di fortuna, si possa trovare la giusta combinazione per rompere gli specchi. Io, non avendo esattamente una grande fiducia nella mia fortuna  :looksi:, ho tagliato per i campi  :XD:

trollavo... l'altra volta l'ho finito di giovedì o di venerdì usando tutte le dannate sessioni :facepalm:

 

Intendi il giovedì/venerdì subito dopo? Beh, non ti è andata così male, guarda Simo :(...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6j9FpEX.png

È abbastanza inquietante anche lui, si :looksi:

Che cos'è? Un casco da tamarro con le ruote?

Per quanto riguarda Manaphy, io al secondo cuore ho usato Megastart e blocca intralcio per andare sul sicuro (avere molte monete ti porta ad avere meno pazienza), ma ho dovuto comunque buttarci su una megaball.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Al secondo Cuore mi sono decisa ad usare il Mega Start ma penso che, con un po' di fortuna, si possa trovare la giusta combinazione per rompere gli specchi. Io, non avendo esattamente una grande fiducia nella mia fortuna  :looksi:, ho tagliato per i campi  :XD:

Ma facesse solo quelli! Nella prima partita anzi me li spammava sempre nello stesso punto, al secondo giro file random e Kyogre o-O quando il gioco vuole dirti qualcosa...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Che cos'è? Un casco da tamarro con le ruote?

 

A ynDlhen.png non piace questo elemento  :th_sisi:

 

Ma facesse solo quelli! Nella prima partita anzi me li spammava sempre nello stesso punto, al secondo giro file random e Kyogre o-O quando il gioco vuole dirti qualcosa...

 

È vero, ad un certo punto spamma i Kyogre (bellissima anche quest'ulteriore citazione  :love_emote:, mi pare ovvio che quelli della Genius Sonority hanno visto i film Pokémon :th_sisi:), ci ho avuto a che fare al primo tentativo :O

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

A ynDlhen.png non piace questo elemento  :th_sisi:

 

 

È vero, ad un certo punto spamma i Kyogre (bellissima anche quest'ulteriore citazione  :love_emote:, mi pare ovvio che quelli della Genius Sonority hanno visto i film Pokémon :th_sisi:), ci ho avuto a che fare al primo tentativo :O

 

secondo te metteranno solo arceus normale oppure metteranno anche le varie forme relative ai vari tipi? io intanto inizio ad allenare la squadra di tipo lotta

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

secondo te metteranno solo arceus normale oppure metteranno anche le varie forme relative ai vari tipi? io intanto inizio ad allenare la squadra di tipo lotta

 

Io spero che metteranno solo Arceus Normale  :looksi:

 

Scherzi a parte, chi può dirlo... magari s'inventeranno un format apposito per permettere la cattura di tutte le forme, ma non oso immaginare quale  :fg:

Se scelgono il Safari o la Sfida Progressiva (tipo 5 difficoltà  a forma)... vado in Giappone a fare una strage  :eveeplz:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Potevano fare un safari con le 28 forme di unown però... che così è troppo facile :tf:

 

Ma anche no  :XD:

Che poi: forme che non hanno differenza di Tipo tra di loro... a cosa possono servire?

Potreste dirmi che, magari, hanno Abilità  diverse, ma la vedo dura con 28 forme...

La Potenza base, invece, dovrebbe essere identica (potrei capire un caso come quello di Shaymin Forma Terra/Cielo ma di certo non quello di Unown).

Manaphy scappa con la seconda megaball. ora lo uccido --

 

Ricordati di resettare, altrimenti sprechi Monete per niente!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ricordati di resettare, altrimenti sprechi Monete per niente!

What? :look:

 

 

Comunque ho usato solo due cuori sul safari e ho preso due pokemon (Darumaka e stantler)

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...