Vai al commento


Pokémon Shuffle [Discussione ufficiale]


Enemy

Post raccomandati

Eccomi di nuovo qua ragazzi oggi ho dato di matto nel vero senso della parla,ho buttato ben 30k di monete e rotti per tentare di s-are chesna e greninja risultati? bhè chesna ho provato ben 4 volte con tutti i potenziamenti senza il -1 perchè non si puo usare e il massimo risultato che ho portato a casa è 21 secondi -.- credo che la S sia minimo a 45 secondi,quindi brutta storia forse peggio di genesect,morale della favola dovro aspettare pike piu potenti di potenza base proprio come genesect.Discorso diversissimo per greninja,ho usato tutti i pot con lui incluso il -1 usando nella squadra frogadier,devo dire che la mossa è stata azzeccata ho terminato greninja con ben 44 secondi e ho avuto anche qualche tentennamento,per la S credo bastavano 30 secondi quindi obbiettivamente ho sprecato il +10 secondi eheheh....


 


Risultato finale: 1 su 2 e 50% dell'opera,bicchiere mezzo pieno anche se son rimasto deluso da chesna lo credevo piu facile xD ora obbiettivamente devo recuperare i 30k di monete andati a quel paese e devo farlo entro lunedi,cosa quasi impossibile ma credo che 20k siano fattibilissimi visto che domani cè anche meowth e speriamo sia generoso con tutti xD


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

come ho detto ho preferito usare victini x l'exp questa volta....perciò non avevo molta fiducia nel catturarlo...infatti l'ho usato x portare al 9 lo squadrone terra....boh il prossimo sabato però lo si bombarderà  di spettri e buio xD


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scusate un attimo... ma è possibile che i Pokémon che appaiono nel Safari e la loro probabilità  di apparire dipendano dalla squadra che si sta usando?

 

Non è normale che dopo più di 50 tentativi non mi sia apparso Manectric  :cry:


EDIT: Non faccio in tempo a parlare........

Finalmente Manectric, peccato solo che abbai dovuto usare 3 Megaball prima di catturarlo (Meowth arrivo subito!! :angry: )

Modificato da Jerry'98
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scusate un attimo... ma è possibile che i Pokémon che appaiono nel Safari e la loro probabilità  di apparire dipendano dalla squadra che si sta usando?

Non è normale che dopo più di 50 tentativi non mi sia apparso Manectric :cry:

EDIT: Non faccio in tempo a parlare........

Finalmente Manectric, peccato solo che abbai dovuto usare 3 Megaball prima di catturarlo (Meowth arrivo subito!! :angry: )

Sono contento che lo abbia catturato :)

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Premessa scusate ragazzi se vado fuori tema .La mia console ha definitivamente deciso di rimare spenta:ho cercato un po di notizie e penso sia per colpa dei flat di collegamento ;non voglio annoiarvi con altri dettagli ,vorrei solo sapere se è capitato ad altri e se è conveniente farli sostituire considerando che anche la batteria è molto usurata e di ricominciare il gioco non se ne parla proprio. Naturalmente non parteciperò alla competizione di settimana prossima ,comunque faccio in bocca al lupo a tutti !

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Buondì guys! ^^

È arrivato il gattone dorato ho farmato ben 2600 monete però potevo fare di più -.-' vabbè :(

Sconfitto e catturato Blitzle, ora sono arrivato al livello di Lickylicky o.O è tosto direi :( non c'è un modo per sconfiggerlo ovvio senza usare i pot? :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Buondì guys! ^^

È arrivato il gattone dorato ho farmato ben 2600 monete però potevo fare di più -.-' vabbè :(

Sconfitto e catturato Blitzle, ora sono arrivato al livello di Lickylicky o.O è tosto direi :( non c'è un modo per sconfiggerlo ovvio senza usare i pot? :(

Si certo usa una squadra solo lotta minimo Lv 5 dosando bene le mosse o usando megastart con mega ampharos e mosse +5 sempre con squadra lotta .difficile è ottenere la s senza megalucario.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6200 monete nette oggi, sempre grazie al +5mosse avuto gratis settimana scorsa (ne ho ancora uno che, a quanto pare, userò domenica prossima). 500 monete in meno rispetto a settimana scorsa, ma soddisfattissimo comunque: grazie a queste monete sono quasi a 90k.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

6200 monete nette oggi, sempre grazie al +5mosse avuto gratis settimana scorsa (ne ho ancora uno che, a quanto pare, userò domenica prossima). 500 monete in meno rispetto a settimana scorsa, ma soddisfattissimo comunque: grazie a queste monete sono quasi a 90k.

che squadra hai usato?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si certo usa una squadra solo lotta minimo Lv 5 dosando bene le mosse o usando megastart con mega ampharos e mosse +5 sempre con squadra lotta .difficile è ottenere la s senza megalucario.

Ahimè la vedo dura direi D: stavolta voglio farcela senza usare i potenziamenti :( devo risparmiare i big money ultimamente ho speso parecchie monete D:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

Oggi per Meowth ho usato Banette, Chandelure, Lampent e Haunter, senza potenziamenti. Ho preso 3400 monete. È un risultato accettabile?

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Eccomi di nuovo qua ragazzi oggi ho dato di matto nel vero senso della parla,ho buttato ben 30k di monete e rotti per tentare di s-are chesna e greninja risultati? bhè chesna ho provato ben 4 volte con tutti i potenziamenti senza il -1 perchè non si puo usare e il massimo risultato che ho portato a casa è 21 secondi -.- credo che la S sia minimo a 45 secondi,quindi brutta storia forse peggio di genesect,morale della favola dovro aspettare pike piu potenti di potenza base proprio come genesect.Discorso diversissimo per greninja,ho usato tutti i pot con lui incluso il -1 usando nella squadra frogadier,devo dire che la mossa è stata azzeccata ho terminato greninja con ben 44 secondi e ho avuto anche qualche tentennamento,per la S credo bastavano 30 secondi quindi obbiettivamente ho sprecato il +10 secondi eheheh....

 

Risultato finale: 1 su 2 e 50% dell'opera,bicchiere mezzo pieno anche se son rimasto deluso da chesna lo credevo piu facile xD ora obbiettivamente devo recuperare i 30k di monete andati a quel paese e devo farlo entro lunedi,cosa quasi impossibile ma credo che 20k siano fattibilissimi visto che domani cè anche meowth e speriamo sia generoso con tutti xD

 

Forse non sono la persona più adatta per dare lezioni riguardanti i livelli a tempo... ma, se la media dei risultati ottenibili da gente come me e te si discosta troppo da quella che ci si prefigge, forse non è il caso di ostinarsi buttando via decine di migliaia di Monete .-.

20-25 secondi di differenza non sono pochi, non si può sperare di colmarli solo con un tentativo più fortunato del solito.

Chesnaught è come Genesect: necessita di una Megaevoluzione leeeeggermente più forte.

L'ho già  detto più volte: serve un'alternativa a Glalie per gli Erba, e di corsa  :th_sisi:

Il problema è che, per poter sistemare il Coleottero, abbiamo ottenuto - tutto sommato molto presto - un Pokémon con una differenza di Potenza di ben 20 punti (mica pizza e fichi!), con Chesnaught difficilmente saremo così fortunati :(

 

6200 monete nette oggi, sempre grazie al +5mosse avuto gratis settimana scorsa (ne ho ancora uno che, a quanto pare, userò domenica prossima). 500 monete in meno rispetto a settimana scorsa, ma soddisfattissimo comunque: grazie a queste monete sono quasi a 90k.

La solita e classica ormai: MMewtwo, Espeon e i due Meowstic. Ovviamente cerco di non toccare le monete ma solo i mostriciattoli, lasciando che le monete si combinino da sole.

 

WTgw6ZZ.jpg

 

Io ne ho fatte 6.500: peccato che non siano affatto nette :(

Non ho risparmiato manco quelle del "Mosse +5", avendo finito tutti quelli gratuiti.

Sfiduciata dalla stessa squadra che hai usato tu, e che negli scorsi due sabati non mi ha mai permesso di andare oltre le 4.000 nette, ho deciso di provare quella composta da MegaBanette, Lampent, Yamask e Xerneas, risultato: stesso identico di sempre .-.

Poco male, sono a 97.600, tempo di spenderne un po'  :run:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma hai usato anche il megastart?

Dipende molto da quanto in fretta megaevolvi il pokemon. Io sono riuscito a megaevolvere Mewtwo alla sesta mossa e ho raccolto la maggior parte delle monete praticamente nelle nove rimaste.

 

Si, la squadra di Spettri + Xerneas funziona sul togliere Pokémon e facilitare quindi la caduta di Monete, non sul megaevolvere il prima possibile il leader. Purtroppo, nei due (o tre?) tentativi che ho fatto con il team mono Psico, la cosa è sempre accaduta molto tardi :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Solo io faccio 2500 monete nette? Lol

Non ho mewtwo :fg:

Modificato da Darki200

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Forse non sono la persona più adatta per dare lezioni riguardanti i livelli a tempo... ma, se la media dei risultati ottenibili da gente come me e te si discosta troppo da quella che ci si prefigge, forse non è il caso di ostinarsi buttando via decine di migliaia di Monete .-.

20-25 secondi di differenza non sono pochi, non si può sperare di colmarli solo con un tentativo più fortunato del solito.

Chesnaught è come Genesect: necessita di una Megaevoluzione leeeeggermente più forte.

L'ho già  detto più volte: serve un'alternativa a Glalie per gli Erba, e di corsa  :th_sisi:

Il problema è che, per poter sistemare il Coleottero, abbiamo ottenuto - tutto sommato molto presto - un Pokémon con una differenza di Potenza di ben 20 punti (mica pizza e fichi!), con Chesnaught difficilmente saremo così fortunati :(

 

Sisi come dicevamo per genesect stesso discorso per chesna io ieri ci ho voluto provare solo per il fatto che non sapevo cosa fare e le monete erano al limite quindi ho detto faccio 1 o 2 tentativi poi quando non riesco mi prende il matto e sparo a gogo le monete pur sapendo che non ci sarei mai riuscito volevo provare cosi senza un valido motivo ehehehe ma l'incazzatura ha fatto il suo per fortuna pero non ho combinato un guaio irreparabile tanto ke sono appena risalito a 77k di monete e ho tutto oggi per rifarle col liv.37 e devo anche fare il meowth ricchissimo e speriamo bene xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sisi come dicevamo per genesect stesso discorso per chesna io ieri ci ho voluto provare solo per il fatto che non sapevo cosa fare e le monete erano al limite quindi ho detto faccio 1 o 2 tentativi poi quando non riesco mi prende il matto e sparo a gogo le monete pur sapendo che non ci sarei mai riuscito volevo provare cosi senza un valido motivo ehehehe ma l'incazzatura ha fatto il suo per fortuna pero non ho combinato un guaio irreparabile tanto ke sono appena risalito a 77k di monete e ho tutto oggi per rifarle col liv.37 e devo anche fare il meowth ricchissimo e speriamo bene xD

 

Capito. Sarà  che io ci ho già  speso parecchie Monete (20-25k), sta di fatto che farò il minimo (sperando che sia davvero minimo :looksi:) indispensabile per catturarlo, poi lo lascerò in sospeso: mi è stato chiaro fin dalla prima esperienza che, almeno per me, non è fattibile con i mezzi a disposizione.

Personalmente non ho fretta di ottenere le S dei Livelli Normali, figuriamoci quelle dei Livelli Extra: se anche fosse vero il rumor secondo cui in futuro le suddette S serviranno a sbloccare un Pokémon ultra raro (Arceus? Unico Pokémon con Potenza 90?), quel giorno non arriverà  tanto presto e, nel mentre, ci saremo senz'altro attrezzati di conseguenza  :th_sisi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Capito. Sarà  che io ci ho già  speso parecchie Monete (20-25k), sta di fatto che farò il minimo (sperando che sia davvero minimo :looksi:) indispensabile per catturarlo, poi lo lascerò in sospeso: mi è stato chiaro fin dalla prima esperienza che, almeno per me, non è fattibile con i mezzi a disposizione.

Personalmente non ho fretta di ottenere le S dei Livelli Normali, figuriamoci quelle dei Livelli Extra: se anche fosse vero il rumor secondo cui in futuro le suddette S serviranno a sbloccare un Pokémon ultra raro (Arceus? Unico Pokémon con Potenza 90?), quel giorno non arriverà  tanto presto e, nel mentre, ci saremo senz'altro attrezzati di conseguenza  :th_sisi:

vedremo eheheh per fortuna pero ne ho suate 1 po seno comunque le avrei perse perchè a 99999 si blocca quindi bene cosi ehehehe ora aspettiamo domani nella speranza che non ci sia "solo" la competizione xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se e quando serviranno le S degli extra, allora proverò ad ottenerle: visto che nessun indizio ci dice che servano effettivamente qualcosa, onestamente mi pare follia buttare decine di migliaia di monete per S-are gente che non vuole essere S-ata.

Poi diciamocelo: non è che il livello di Meowth (il 37) sia divertentissimo, quindi se posso evitare di passarci su del tempo tanto meglio. Meglio conservare le monete per i vari aggiornamenti futuri: Penso, ad esempio, non tanto alla competizione di MegaManectric, cui donerò soltanto le solite 10500 monete, ma all'aggiunta dei livelli conclusivi di Valle Pedra che, ci scommetto quello che volete, saranno tostissimi.

È un argomento che abbiamo già  trattato, l'ho già  detto ad Alexietto, per me bruciare monete così è da folli. Gli invidio molto il suo amore per il livello 37.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...