Vai al commento


Pokémon Shuffle [Discussione ufficiale]


Enemy

Post raccomandati

ma esiste qualcuno che ha S-ato genesect?


You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho migliorato il mio record di 300 punti circa, ma praticamente non mi sono mosso in classifica (1700 circa). 


Passerò tutta la settimana su meowth credo, anche perchè ormai non riesco a prendere più di 30 monete -.- 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

M Aero Heatran Tyranitar e Ninetales se non ricordo male

 

Effettivamente ora che leggo quelli che hai usato mi hai fatto venire in mente che all'epoca quando avevo affrontato Genesect ancora non avevano rilasciato Tyranitar, e lui ha un'ottima potenza! Quasi quasi mi viene voglia di riprovarci a Sarlo, ma credo aspetterò che finisca la competizione di MegaManectrik...la megacarica personalmente ha la precedenza sulle S degli extra! ^^ E soprattutto mi servirebbe davvero molta fortuna per portarlo a S al primo tentativo...le altre volte mi era parso abbastanza difficile a differenza di come è parso a te! :XD:

Complimenti ancora! ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ok, ho usato i potenziamenti e sono in top 500. Anche se non ho la megacarica di sicuro sto a posto per la pietra

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Effettivamente ora che leggo quelli che hai usato mi hai fatto venire in mente che all'epoca quando avevo affrontato Genesect ancora non avevano rilasciato Tyranitar, e lui ha un'ottima potenza! Quasi quasi mi viene voglia di riprovarci a Sarlo, ma credo aspetterò che finisca la competizione di MegaManectrik...la megacarica personalmente ha la precedenza sulle S degli extra! ^^ E soprattutto mi servirebbe davvero molta fortuna per portarlo a S al primo tentativo...le altre volte mi era parso abbastanza difficile a differenza di come è parso a te! :XD:

Complimenti ancora! ^^

Gia,stesso identico ragionamento che ho fatto io,per giunta il mio ty è da ieri salito a liv.Max quindi fremo per un nuovo tentativo ma aspettero la fine della competizione,se poi lunedi non ci saranno nuovi livelli allora la priorita si spostera su genesect ;)

Edit: come ben pensavo e avevo detto il livello di manectric mi ha messo in crisi seriamente,mi sono distratto poco pensando ad altre volte e nonostante tutto il mio punteggio è 40.435 poca robba sinceramente mi aspettavo di fare almeno 3-4 k in piu...sono appena 241 quindi,avando dato il massimo,credo che il megastart sia il massimo a cui puntero....detto questo buona competizione a tutti ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho voluto fare un tentativo serio, con tutti i potenziamenti. Manco a dirlo ho giocato da schifo, sono stato a dir poco vergognoso... tuttavia, per ora sono alla posizione 640 della classifica. Per la pietra sto già  a posto direi, ma visto i preamboli penso che cercherò di puntare alla megacarica... che non si sa mai....


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho voluto fare un tentativo serio, con tutti i potenziamenti. Manco a dirlo ho giocato da schifo, sono stato a dir poco vergognoso... tuttavia, per ora sono alla posizione 640 della classifica. Per la pietra sto già  a posto direi, ma visto i preamboli penso che cercherò di puntare alla megacarica... che non si sa mai....

bhè possiamo dire che entrambi abbiamo gia la pietra in tasca e questo non è male xD male che va ci gustiamo un megastart che è sempre meglio che nulla no? xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

Io invece punto proprio alla caramella e aspetterò sabato prima di tentare con i potenziamenti.

 

io ci proverò domenica

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

bhè possiamo dire che entrambi abbiamo gia la pietra in tasca e questo non è male xD male che va ci gustiamo un megastart che è sempre meglio che nulla no? xD

 

Beh, certo, già  prendere la pietra è cosa buona... tuttavia, ho visto che con un minimo di attenzione in più posso salire ancora in classifica, perciò... mi darò da fare, ci voglio almeno provare XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh, certo, già  prendere la pietra è cosa buona... tuttavia, ho visto che con un minimo di attenzione in più posso salire ancora in classifica, perciò... mi darò da fare, ci voglio almeno provare XD

ottimo per te direi ;) io ti dicevo cosi perchè per me migliorare è difficile anzi quasi impossibile,visto che quando mi son sparato i pot ero abbastanza concentrato e di errori ne ho fatti pochi se ne ho fatti xD quindi il mio massimo è quello eheheh comunque ti auguro di migliorarti di tanto ;)

io dovrò provarci oggi a piazzarmi in una posizione...ottima....auguratemi buona fortuna...farò 2 tentativi di studio e poi proverò i potenziamenti...

buona fortuna ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi domani fanno "l'autopsia"al mio 3DS spero di riuscire a recuperare l'id così incomincio a provare la competizione.speriamo:(

 

In bocca al lupo!!! ^^

 

Per chi non lo avesse ancora notato, abbiamo 2 italiani in top 5 nella competizione (2 e 5 per la precisione). La classifica non sarà  definitiva, ma fa sempre piacere vedere certi risultati  ^^

 

Avevo notato anche io! ^^

Mi sa che è solo una mia impressione ma mi pare che per ora abbia partecipato poca gente alla competizione rispetto alle altre volte...siamo già  alla fine del secondo giorno e ci sono meno di 50000 partecipanti se non sbaglio...magari aspettano davvero tutti il fine settimana! :attention:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In bocca al lupo!!! ^^

 

 

Avevo notato anche io! ^^

Mi sa che è solo una mia impressione ma mi pare che per ora abbia partecipato poca gente alla competizione rispetto alle altre volte...siamo già  alla fine del secondo giorno e ci sono meno di 50000 partecipanti se non sbaglio...magari aspettano davvero tutti il fine settimana! :attention:

mmm io penso che il massimo che raggiungeremo sara 65-70 mila come hanno dimostrato le ultimi 2 competizioni,poi magari mi sbaglio xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...