Vai al commento


Pokémon Shuffle [Discussione ufficiale]


Enemy

Post raccomandati

Sul trovare qualcuno non posso aiutarti, o meglio: credo non si possa fare :O (a meno di conoscere il nome usato dalla persona in questione, nel mio caso "cialex88").

Più volte mi sono ritrovata a voler effettuare delle ricerche (usando delle parole chiave oppure, appunto, nomi di alcuni utenti), senza successo: a quanto pare non è possibile, e questo è imo un grossissimo difetto del sito :(

Per seguire qualcuno, invece, ti basta cliccare sul nome utente, così da entrare nel suo profilo, e premere il tasto apposito ;)

 

Questa è la mia pagina ^^ https://miiverse.nintendo.net/users/cialex88

a eccooooo perfetto grazie della spiegazione fulminea

 

bene ti "aggiungo" subito ma non so se si dice cosi eheheh

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

a eccooooo perfetto grazie della spiegazione fulminea

 

bene ti "aggiungo" subito ma non so se si dice cosi eheheh

 

Hai fatto bene, comunque, benvenuto nel club  :yeah:

Hai già  provato a pubblicare qualcosa?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

grazieee ;)

 

no ancora no purtroppo,mi sento troppo spatico ahahaha ho paura di sbagliare qualcosa xD

 

Fai uno screen mentre grindi con Meowth, per esercitarti :O

Premi Home durante la lotta, accedi al Miiverse e pubblica, tanto il gioco non si spegne ^^

 

Ok, mi sono riportata sui 40k, sarebbe un sogno se, entro lunedì mattina (mi alzo presto per andare al lavoro) riuscissi ad arrivare sui 90k  :cry:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Fai uno screen mentre grindi con Meowth, per esercitarti :O

Premi Home durante la lotta, accedi al Miiverse e pubblica, tanto il gioco non si spegne ^^

 

Ok, mi sono riportata sui 40k, sarebbe un sogno se, entro lunedì mattina (mi alzo presto per andare al lavoro) riuscissi ad arrivare sui 90k  :cry:

Ok provo subito xD ma il sii? sarebbe come mettere "mi piace"? xD

 

ottimo ottimo,se fai solo quello secondo me potresti andarci molto vicina,10k al giorno piu meowth ricchissimo,dovresti stare sulle 80k tranquillamente ;) buona fortunaaaaa

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ok provo subito xD ma il sii? sarebbe come mettere "mi piace"? xD

 

ottimo ottimo,se fai solo quello secondo me potresti andarci molto vicina,10k al giorno piu meowth ricchissimo,dovresti stare sulle 80k tranquillamente ;) buona fortunaaaaa

 

Precisamente  :omg:

 

Conto di mettere insieme altre 5.000 Monete entro fine giornata, se domani riesco a fare sulle 12.000, sabato e domenica 11.000 ciascuno, con Meowth circa 5.000, con i bonus connessione 2.000, a 80.000 ci arrivo di certo, io speravo però di avvicinarmi ai 90k...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Precisamente  :omg:

 

Conto di mettere insieme altre 5.000 Monete entro fine giornata, se domani riesco a fare sulle 12.000, sabato e domenica 11.000 ciascuno, con Meowth circa 5.000, con i bonus connessione 2.000, a 80.000 ci arrivo di certo, io speravo però di avvicinarmi ai 90k...

perfetto grazie xD

 

mmmm i bonus connessione non li avevo calcolati sinceramente mi ero dimenticato xD massi dai che ci arrivi ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se non hai altro da fare, a 99999 monete ci arrivi per forza di cose: o Meowth o Meowth.

Ora ogni tanto alleno i pokémon per la competizione su Ampharos, perché Victini non riesce a far passare il livello dall'8 al 10, perciò speravo di portare tutti almeno al nove ma è troppo noioso e non uso mai tutti i cinque cuori.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se non hai altro da fare, a 99999 monete ci arrivi per forza di cose: o Meowth o Meowth.

Ora ogni tanto alleno i pokémon per la competizione su Ampharos, perché Victini non riesce a far passare il livello dall'8 al 10, perciò speravo di portare tutti almeno al nove ma è troppo noioso e non uso mai tutti i cinque cuori.

 

Ok, ma io mi pongo di raggiungere quest'obiettivo entro lunedì (cosa impossibile anche con un miracolo) perché poi so già  che, a causa delle novità  che verranno introdotte, torneranno di nuovo a scendere :XD:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

tutti a fare i follower di cialex, lei è famous  :cool:


You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Pure io sono risalito in fatto di monete: sono già  tornato a oltre 8k, di questo passo dovrei superare e non di poco i 13,5k per un altro tentativo serio per la competizione...tuttavia, da ieri sono sceso solo di circa 100 posti, andasse avanti così finirei addirittura tra i primi mille e potrei tenere le monete per qualche S futura.... staremo a vedere...


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ora anche io mi sono fatto il Miiverse :cool:

Ma scusate, come mai allenate i pokemon di tipo normale?

 

Bravo anche te ;)

Perché Arceus avrà  con tutta probabilità  quest'Abilità   :omg: "Double Normal (Increases damage done by any Normal types in a combo.)".

Che poi, se non sarà  Arceus, sarà  qualche altro Pokémon, dunque forse vale la pena prepararsi qualche Normale tra i più potenti...

Modificato da cialex88
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono ancora in top 1000 e siamo a giovedì.. Ho speranze? :look:

 

Per la Megacarica, intendi?

Guarda, sono nella tua stessa posizione ma, anche se ci voglio credere, l'essere scesa di 400 posizioni in nemmeno 24 ore non mi fa essere tanto positiva :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bravo anche te ;)

Perché Arceus avrà  con tutta probabilità  quest'Abilità   :omg: "Double Normal (Increases damage done by any Normal types in a combo.)".

Che poi, se non sarà  Arceus, sarà  qualche altro Pokémon, dunque forse vale la pena prepararsi qualche Normale tra i più potenti...

Speravo era un power UP dei tipi normali , invece è un abilità  di un pokemon =c beh, sempre meglio che nulla.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per la Megacarica, intendi?

Guarda, sono nella tua stessa posizione ma, anche se ci voglio credere, l'essere scesa di 400 posizioni in nemmeno 24 ore non mi fa essere tanto positiva :(

quanti punti hai fatto? e ci riproverai?

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Speravo era un power UP dei tipi normali , invece è un abilità  di un pokemon =c beh, sempre meglio che nulla.

 

È l'Abilità  di un Pokémon che power uppa se stesso ed i suoi simili di tipo Normale  :look:

quanti punti hai fatto? e ci riproverai?

 

Ho fatto una delle peggio prestazioni di sempre in una Competizione, non ero proprio in vena U_U

È questa la nota dolente: non ci riproverò perché è già  tanto l'aver speso 13.300 Monete quando, fino a domenica scorsa, non intendevo sborsarne una...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho fatto una delle peggio prestazioni di sempre in una Competizione, non ero proprio in vena U_U

È questa la nota dolente: non ci riproverò perché è già  tanto l'aver speso 13.300 Monete quando, fino a domenica scorsa, non intendevo sborsarne una...

Complimenti :tf:

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In effetti anche io senza la storia della megacarica starei tranquillo. Senza potenziamenti sono ancora tra i primi settemila, non ci avrei nemmeno più pensato; invece devo andare a sborsare quelle 13500 monete purtroppo :/

Se hanno intenzione di distribuire tutte le megacariche così stiamo freschi, aggiungendo il fatto che non so nemmeno ancora cosa farne: le due già  ottenute si stanno sciogliendo per il caldo afoso.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Qualcuno ha provato con Mslowbro la competizione di Mmanectric? Facendo il livello di ampharos con Mslowbro ho appena totalizzato un numero di mosse inferiore a quando usavo Mgengar, non vorrei che alla fine Mslowbro usato bene non si rivelasse un jolly migliore dello spettro, l'unica sua pecca e che senza il Megastart ci mette una vita ad evolversi..


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...