Vai al commento


Pokémon Shuffle [Discussione ufficiale]


Enemy

Post raccomandati

Ed eccomi qua dopo aver provato la sfida....sono 1975...dovrei reggere bene...maga niente megastart ma la pietra dovrei essermela assicurata voi che ne dite?

Modificato da Tails
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ed eccomi qua dopo aver provato la sfida....sono 1975...dovrei reggere bene...maga niente megastart ma la pietra dovrei essermela assicurata voi che ne dite?

 

Pensi addirittura di uscire dai primi 10mila e non prendere il megastart? O forse intendevi la megacarica che danno ai primi 3000?

Cmq spererei che ti basti per la megapietra! In bocca al lupo! ^^

 

Per ora sono ancora in top 400 io per la competizione...incrocio le dita e forse forse non devo riprovare per avere la megacarica! Vediamo se domani e dopo parte l'arrembaggio da parte di chi non ha ancora partecipato! :XD:

 

OT: Cmq in realtà  anche io ho miiverse anche se non lo calcolavo molto...ma visto che si inizia a essere in un po' in questa discussione ad averlo questo è il link al mio profilo: https://miiverse.nintendo.net/users/pescaciliegia

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono aaaaaaabbondantemente sopra i 50.000 in fatto di Monete, se riesco a fare un miracolo sarò a 60 entro la giornata  :cry:

Io sono proprio una schiappa su sta cosa delle monete non riesco mai a formare una squadra abbastanza per batterli e prendere almeno 300 monete... sto sempre sotto i 30 mila per la cronaca :omg:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io sono proprio una schiappa su sta cosa delle monete non riesco mai a formare una squadra abbastanza per batterli e prendere almeno 300 monete... sto sempre sotto i 30 mila per la cronaca :omg:

 

C'è chi consiglia di usare tre Pokémon qualunque + un Lotta non troppo forte.

Io mi ci sono trovata bene ma, se la squadra è ben bilanciata, può funzionare tranquillamente anche senza il Lotta  :th_sisi:

Per dirti: ora sto usando Mew all'8 (66), Manectric al 7 (74), Delphox al 6 (82) e Blissey al 7 (84).

Il successo non è mai certo al 100% (sennò dove starebbe il divertimento  :look:) ma me la cavo comunque egregiamente.

 

Come va con la competizione? Fatto altri tentativi? Come stai messo?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

24 ore fa ero 120esimo oggi non ho controllato... ma è meglio così altrimenti quello che ho messo da parte me lo sperpero prima di lunedi :omg:


Altri tentativi io ne farei volentieri... ma cerco di distrarmi visto che sono consapevole che sarebbe del tutto inutile :asduj1: 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io per meowth uso team a caso e prendo sempre 300 monete :look:


You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io per meowth uso team a caso e prendo sempre 300 monete :look:

 

Io con alcuni team fallisco miseramente da Meowth. Non uso mai lotta o se capita una combo da 3 o più sono spacciato. Niente gente che ritarda o rimuove intralci e pokemon con potenza 70 o più sono la mia chiave.

quoto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io con alcuni team fallisco miseramente da Meowth. Non uso mai lotta o se capita una combo da 3 o più sono spacciato. Niente gente che ritarda o rimuove intralci e pokemon con potenza 70 o più sono la mia chiave.

 

Beh, certo, ci mancherebbe, ormai tutti dovrebbero aver capito che non è il caso di usare Pokémon come Mewtwo, Blastoise, Milotic e Celebi. Penso però che, al di là  di questa restrizione, si possa portare pressoché qualsiasi Pokémon, basta bilanciare i livelli e quindi la potenza, così da averne alcuni più forti e alcuni più deboli: nel caso Meowth sia vicino al ko si cerca di fare combinazioni con Pokémon deboli, nel caso, invece, manchino poche mosse e sia lungi dall'essere sconfitto, si fa ricorso al Pokémon Lotta/forte di turno.

È una tattica che usano in molti, se ne parla anche su Miiverse ^^

 

Poi vabbé, la componente casuale c'è e ci sarà  sempre (mi è più volte capitato di mandare ko Meowth con una sola Mossa senza usare alcun Lotta, dal momento che si sono create combo a valanga semplicemente pazzesche), se però ci si ragiona un po' di più (ultimamente mi prendo il mio bel tempo per completarlo) si riescono ad ottenere risultati eccellenti  :th_sisi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In realtà  il fattore potenza c'entra relativamente con Meowth a pochi hp: in quel caso bisogna necessariamente creare combo nella parte più alta possibile della griglia, onde evitare il formarsi di combo inaspettate.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In realtà  il fattore potenza c'entra relativamente con Meowth a pochi hp: in quel caso bisogna necessariamente creare combo nella parte più alta possibile della griglia, onde evitare il formarsi di combo inaspettate.

 

Certo che centra la potenza, centra sempre, i danni dipendono proprio da quello  :sweat:!

C'è gente che, addirittura, consapevole di quanti PS ha Meowth, tiene il conto dei danni inflitti appositamente per stimare quante mosse e quali combinazioni eseguire per essere sicuro di far fuori Meowth nei turni prestabiliti!

Questo "conto" è utile specialmente sul finale, quando spesso ti giochi la quinta Moneta o, nel peggiore dei casi, la sconfitta o meno dell'avversario!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

OT: Cmq in realtà  anche io ho miiverse anche se non lo calcolavo molto...ma visto che si inizia a essere in un po' in questa discussione ad averlo questo è il link al mio profilo: https://miiverse.nintendo.net/users/pescaciliegia

Ottimooo ti ho aggiunta anchio ;)

 

io per meowth uso team a caso e prendo sempre 300 monete :look:

io uso quello di turno che sto expando ovviamente sena mai usare pike con abilita che farebbero perdere le monete xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Cialex hai letto cosa ha scritto avengah? premetto che di inglese non so un tubo quindi traduco usando il traduttore ma mi pare di aver capito che lui lunedi si aspetta sia i nuovi livelli sia la competizione per charizard u.u io pero ho pensato che sarebbe troppo esagerato perchè dovrebbero comunque mettere anche un nuovo pike evento,poi che sia uno solo tra i piu papabili tipo palkia-phione o un regi pero uno lo metteranno sicuro quindi troppo troppo macello secondo me tu che pensi? xD


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Cialex hai letto cosa ha scritto avengah? premetto che di inglese non so un tubo quindi traduco usando il traduttore ma mi pare di aver capito che lui lunedi si aspetta sia i nuovi livelli sia la competizione per charizard u.u io pero ho pensato che sarebbe troppo esagerato perchè dovrebbero comunque mettere anche un nuovo pike evento,poi che sia uno solo tra i piu papabili tipo palkia-phione o un regi pero uno lo metteranno sicuro quindi troppo troppo macello secondo me tu che pensi? xD

 

In quale post dice una cosa simile? Sicuro che sia stato lui a scriverlo e non uno dei suoi commentatori abituali?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In quale post dice una cosa simile? Sicuro che sia stato lui a scriverlo e non uno dei suoi commentatori abituali?

mi fai venire i dubbi ahahah no comunque credo sia stato lui in risposta su un altro post tipo di qualche ora fa,in pratica diceva che era in attesa dei nuovi livelli e forse anche di una nuova competizione riguardante charizard

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Certo che centra la potenza, centra sempre, i danni dipendono proprio da quello :sweat:!

C'è gente che, addirittura, consapevole di quanti PS ha Meowth, tiene il conto dei danni inflitti appositamente per stimare quante mosse e quali combinazioni eseguire per essere sicuro di far fuori Meowth nei turni prestabiliti!

Questo "conto" è utile specialmente sul finale, quando spesso ti giochi la quinta Moneta o, nel peggiore dei casi, la sconfitta o meno dell'avversario!

Sì, Cialex, ma se ad esempio tu avessi i pokémon più forti sopra e quelli più deboli sotto, non è consigliabile toccare quelli sotto perché c'è l'alto rischio che si creino combo infinite (=numero di combo esattamente necessarie affinché Meowth muoia); in quel caso conviene accontentarsi di allineare quattro o tre monete e chiudere la partita.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

mi fai venire i dubbi ahahah no comunque credo sia stato lui in risposta su un altro post tipo di qualche ora fa,in pratica diceva che era in attesa dei nuovi livelli e forse anche di una nuova competizione riguardante charizard

 

Io ho letto che si aspetta, oltre a nuovi Livelli Normali, anche una nuova Sfida Progressiva (concordo: non mi meraviglierebbe se lunedì ci presentassero Regigigas o Zygarde). Ovviamente, però, sono solo le attese di un fan come lo siamo tu ed io, mica sa più cose...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io ho letto che si aspetta, oltre a nuovi Livelli Normali, anche una nuova Sfida Progressiva (concordo: non mi meraviglierebbe se lunedì ci presentassero Regigigas o Zygarde). Ovviamente, però, sono solo le attese di un fan come lo siamo tu ed io, mica sa più cose...

sisi verissimo,io l'ho letto verso l'ora di pranzo e volevo commentare qualcosa per questo volevo sapere il tuo parare xD

 

ps: non ho ben capito una cosa su Miiverse,ma se io commento un tuo post e tu rispondi come mai non mia arriva la notifica? 0.0

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sì, Cialex, ma se ad esempio tu avessi i pokémon più forti sopra e quelli più deboli sotto, non è consigliabile toccare quelli sotto perché c'è l'alto rischio che si creino combo infinite (=numero di combo esattamente necessarie affinché Meowth muoia); in quel caso conviene accontentarsi di allineare quattro o tre monete e chiudere la partita.

 

Infatti, come dicevi tu, sul finire bisognerebbe toccare solo le caselle più alte.

Il fatto è che non sempre va così di lusso, perciò o si rischia oppure ci si accontenta delle quattro Monete.

Nelle fasi finali cerco di combinare Mew, che nel team che sto usando è il più debole, in alternativa qualcuno sul bordo  :th_sisi:

Per il colpo di grazia, invece, mi concentro su Delphox e Blissey, che sono quelli che fanno più danni, o in alternativa di cerco di eliminare due combinazioni in modo tale che, subito dopo, se ne crei almeno una terza.

Come dicevo, però, non sempre il successo è garantito.

Ultimamente sono diventata più cauta e riflessiva, ciò nondimeno la sfiga (o come dice avengah, l'RNG) è sempre dietro l'angolo...

sisi verissimo,io l'ho letto verso l'ora di pranzo e volevo commentare qualcosa per questo volevo sapere il tuo parare xD

 

ps: non ho ben capito una cosa su Miiverse,ma se io commento un tuo post e tu rispondi come mai non mia arriva la notifica? 0.0

 

Non saprei, ho commentato raramente i post altrui, poi non ho più controllato perché non ne valeva così tanto la pena  :confused:...

Modificato da cialex88
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io son 2 giorni che con meowth sto avendo molta fortuna,ieri ad esempio ho preso per ben 11 volte 530 monete e premetto che sono uno che non si concentra molto sulle 530 ma bensi sulle 330 infatti al giorno su ad esempio 35 tentativi porto via 33 volte 300 monete e lo trovo abbastanza facile come cosa infatti per quando ho poco tempo è l'ideale,poi si ovviamente anche a me di tanto in tanto capita di mandare meowth k.o. con una sola mossa perchè partono 30-40 combo pazzesche ehehehe


 

 

Non saprei, ho commentato raramente i post altrui, poi non ho più controllato perché non ne valeva così tanto la pena  :confused:...

ahahah capito,io ci ho fatto caso,perchè ieri la prima volta ho commentato 1 post di un altro utente e aspettavo la risposta ma niente poi oggi ci ho fatto caso perchè commentando un altro post ho visto la risposta ma senza la notifica,solo perchè su quel post ci sono tornato seno non l'avrei vista ma il post di ieri sara ormai perduto nell archivi ahahah xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io son 2 giorni che con meowth sto avendo molta fortuna,ieri ad esempio ho preso per ben 11 volte 530 monete e premetto che sono uno che non si concentra molto sulle 530 ma bensi sulle 330 infatti al giorno su ad esempio 35 tentativi porto via 33 volte 300 monete e lo trovo abbastanza facile come cosa infatti per quando ho poco tempo è l'ideale,poi si ovviamente anche a me di tanto in tanto capita di mandare meowth k.o. con una sola mossa perchè partono 30-40 combo pazzesche ehehehe

 

Io, invece, tendo sovente a tenermi aperta la possibilità  per allineare 5 Monete, se poi va male amen, chi non risica non rosica  :th_sisi:

Sono prudente quando vedo che il livello parte male (ciò spessissimo, vista la mia fortuna :sweat:): in quel caso imposto il tutto per le 4.

Poi capita che, magari, riesco comunque ad allinearne 5, ma son casi...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...