Vai al commento


Pokémon Shuffle [Discussione ufficiale]


Enemy

Post raccomandati

Credo sia più saggio posticipare l'allenamento dei Pokémon non ancora in possesso di relativa Megapietra proprio per non rimanere a corto di un valido aiuto contro Ampharos. Se non si fosse notato, la disponibilità  di nuove Megaevoluzioni è rallentata drasticamente :(

 

 

Chandelure è una certezza anche per me, domani salirà  di certo al 9, gli altri ci si avvicineranno e basta, temo.

 

 

Non sono del tutto d'accordo.

Le Megaevoluzioni sono le Megaevoluzioni, i Pokémon che non hanno accesso a questo stadio difficilmente reggono il confronto.

Pure pippe come Lopunny, Kangaskhan ed Audino splendono in livelli come quello di Ampharos: la peculiarità  delle Megaevoluzioni è infatti quella di ripulire intere sezioni del campo di gioco, una cosa che tutti gli altri Pokémon si possono solo sognare.

Poi vabbé, in mancanza di una Megaevoluzione sono capace anche io di battere Ampharos usando 4 Pokémon con Potenza Base 80 o Abilità  fenomenali, piuttosto che con un Terra di supporto: il punto è che non tutti i Pokémon hanno tali caratteristiche ed io di certo non mi limito ad allenare solo i più forti .-.

Yawn, buona notte ragazzi, auguro buona fortuna a tutti coloro che devono ancora catturare sRHJA49.png

 

Per la prima volta, dopo quattro venerdì di fila, dormirò bene: domani incontrerò il Pokémon Vittoria semplicemente per mungere quei bei Punti Esperienza che fornisce così gentilmente  :XD:

PIPPA AD AUDINO? #deletecialex

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

:asduj1:

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

PIPPA AD AUDINO? #deletecialex

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

:asduj1:

 

È stata tipo una delle prime Megaevoluzioni che ho portato al 9.

Ciò nondimeno, riconosco che è tra le peggiori :/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono ancora tra i primi 800 della competizione. Dovrei star sicuro per la megacarica ormai.... no?

 

Penso proprio di si  :sisi:

 

 

11692518_922746774451017_434389357699293

 

:look:

 

 

Dina, svelaci il tuo segreto  :you:

Posso capire Genesect, Chesnaught proprio no: come accidenti hai fatto  :fg:?

 

Portato al 9 il mio 68esimo Pokémon (Chandelure), Mismagius e Manectric sono all'8, il primo però è destinato ad affrontare ancora una volta Victini (quindi non sarà  completo prima di un altro sabato), il secondo, invece, dovrebbe arrivare al 9 in soli due giorni a furia di farmare monete con Meowth: la vedo dura  :fg:

 

Stanotte ho fatto un sogno  :asduj1:... partiva un aggiornamento proprio oggi, che pure è sabato: comprendeva un specie di Safari, solo con molti più Pokémon (tipo una quindicina), esclusivamente di tipo Acqua, con i quali si poteva fare un solo tentativo di cattura al giorno, poi un'insieme di livelli stranissimi che, se completati, permettevano a Kyogre e Groudon di archeorisvegliarsi...

:asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho provato la competizione con i potenziamenti e sono tra i primi cinquecento... Spero che per la caramella basti, perché non ho intenzione di buttarci su altre 13500 monete. Ho anzi l'intenzione di tornare a 99999 per lunedì.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

Penso proprio di si  :sisi:

 

 

Dina, svelaci il tuo segreto  :you:

Posso capire Genesect, Chesnaught proprio no: come accidenti hai fatto  :fg:?

 

Portato al 9 il mio 68esimo Pokémon (Chandelure), Mismagius e Manectric sono all'8, il primo però è destinato ad affrontare ancora una volta Victini (quindi non sarà  completo prima di un altro sabato), il secondo, invece, dovrebbe arrivare al 9 in soli due giorni a furia di farmare monete con Meowth: la vedo dura  :fg:

 

Stanotte ho fatto un sogno  :asduj1:... partiva un aggiornamento proprio oggi, che pure è sabato: comprendeva un specie di Safari, solo con molti più Pokémon (tipo una quindicina), esclusivamente di tipo Acqua, con i quali si poteva fare un solo tentativo di cattura al giorno, poi un'insieme di livelli stranissimi che, se completati, permettevano a Kyogre e Groudon di archeorisvegliarsi...

:asduj1:

:angel:  :empty:  :crazy:

 

meno male che era un sogno #fiuuuuu

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

Ma davvero! Stavo già  bestemmiando al pensiero di quanti Cuori e Monete avrei dovuto buttarci  :mumblo:

:quote:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

:quote:

 

Neanche il tempo di riguadagnare Monete... che già  le vedevo salutarmi vemzxg.gif

Non che lunedì, con le novità  che di certo ci saranno, sarà  molto diverso  :sweat:...

Modificato da cialex88
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

Neanche il tempo di riguadagnare Monete... che già  le vedevo salutarmi vemzxg.gif

Non che lunedì, con le novità  che di certo ci saranno, sarà  molto diverso  :sweat:...

 

e pensare che fortunatamente non hai detto quanto durava il safari, perché con 15 pokemon..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bonjour! ^^ 

Che dire, oggi Victini è stato molto generoso più del solito lol! ^^ 


oggi farò una sessione soldi, una allenamento, una per la S di Onix senza  potenziamenti... vediamo come andrà  la giornata :eveeplz:

Buona fortuna :( da quando ho sconfitto quel maledetto Onix non ho osato sfidarlo di nuovo :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Stanotte ho fatto un sogno  :asduj1:... partiva un aggiornamento proprio oggi, che pure è sabato: comprendeva un specie di Safari, solo con molti più Pokémon (tipo una quindicina), esclusivamente di tipo Acqua, con i quali si poteva fare un solo tentativo di cattura al giorno, poi un'insieme di livelli stranissimi che, se completati, permettevano a Kyogre e Groudon di archeorisvegliarsi...

:asduj1:

Sogno? Sembra più un incubo D= Già  il safari è odioso di suo, se lo si può fare solo una volta al giorno diventauna tortura. :fg:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Penso proprio di si  :sisi:

 

 

Dina, svelaci il tuo segreto  :you:

Posso capire Genesect, Chesnaught proprio no: come accidenti hai fatto  :fg:

Aerodactyl all'8, genesect al 7 ed heatran max

Comunque il limite della S non è 45 secondi ma 38; infatti l'ho S-ato a 39 secondi, e ho letto di gente che l'ha S-ato a 38

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Aerodactyl all'8, genesect al 7 ed heatran max

Comunque il limite della S non è 45 secondi ma 38; infatti l'ho S-ato a 39 secondi, e ho letto di gente che l'ha S-ato a 38

 

Sempre troppo lontano per me  :dead:, ma ti ringrazio per l'informazione ^^

Insomma, gli stessi Pokémon che usiamo tutti: temo che l'Abilità  faccia proprio la differenza :th_sisi:  

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono 1400.. Ci voglio credere per la megacarica :mki:

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Help, non riesco a s-are Togekiss :facepalm:

 

Se non ricordo male io l'avevo S-ato grazie all'utilizzo dello stesso Togekiss.

Il trucco sta nell'eliminare uno dei due blocchi di ghiaccio laterali (che interessano Togekiss e Togetic, sappiti regolare di conseguenza) per favorire un minimo di combo aggiuntive.

Il resto, ovviamente, lo ha fatto la squadra superefficace (che, ai tempi, era composta da Mawile, Bronzong e Nidoqueen).

Ora ci si potrebbe avvalere anche di Steelix e Dialga, eventualmente.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono ancora tra i primi 800 della competizione. Dovrei star sicuro per la megacarica ormai.... no?

quanto hai fatto di punteggio? ^^

 

 

11692518_922746774451017_434389357699293

 

:look:

 

Complimentoni hai la mia stima ;)

 

Ho provato la competizione con i potenziamenti e sono tra i primi cinquecento... Spero che per la caramella basti, perché non ho intenzione di buttarci su altre 13500 monete. Ho anzi l'intenzione di tornare a 99999 per lunedì.

Che punteggio sei riuscito a fare? xD

 

Aerodactyl all'8, genesect al 7 ed heatran max

Comunque il limite della S non è 45 secondi ma 38; infatti l'ho S-ato a 39 secondi, e ho letto di gente che l'ha S-ato a 38

mmmm bene quindi hai usato heatran e non heracross con attacco di gruppo? buono a sapersi io ci provai con hera e feci 21 secondi xD

 

a dimenticavo puoi dirmi con quanti secondi hai s-ato gene?perchè io l'ultima volta che provai finii con 29 secondi ma credo ci voglia molto di piu

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...