Vai al commento


Pokémon Shuffle [Discussione ufficiale]


Enemy

Post raccomandati

194esimo in questo momento... anche se dovessi perdere 300 posizioni entro domani... #chissene :omg:

però ho 30 mila monete per lunedi è il mio record :cry2:

 

Si, insomma, lunedì ti darai alla pazza gioia  :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Here comes the moneyyyy

>https://www.youtube.com/watch?v=TeXatquVqAc

 

Cosi x lollare xD...Cmq Domani davvero c'è il meowth gangsta xDD

Oh beh sono sceso di un po di posizioni ma nulla di preoccupante....forse riesco a reggere x la caramella...in ogni caso almeno la manectrite e il mega start dovrebbero essere miei

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3.900 Monete nette con il Meowth ricchissimo, usando la squadra di MegaMewtwo Y + Espeon e i due Meowstic.


Nella tragicità  del non riuscire mai a fare più di 4.000, devo dire che sono molto, molto costante, quasi monotona  :looksi:


Sono a quota 83.320, direi che il 90.000 è tranquillamente alla mia portata, vedo cosa posso fare per il 100.000...


 


Durante questa notte sono scesa preoccupantemente di posizioni, spero che 1.200 bastino a non buttarmi fuori dai primi 3.000 :cry2:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Santo cielo, stai calma :XD:

 

Hahahaha! :XD:  Hai ragione! Con sta storia che hanno aggiunto la megacarica per i primi 3000 mi sento un po' in ansia e impaziente...un po' come per la primissima competizione per la Lucarite, che ancora non avevamo un metro di giudizio per capire se eravamo davvero messi bene o meno e quindi non vedo l'ora che finisca tutto!

In ogni caso MegaManectrik mi farà  comodo...ho finito le megaevo da allenare mannaggia! O cambio i miei principi e mi metto a portarle tutte al Max anzichè al 9 o ho un disperato bisogno di nuove megaevoluzioni!!! Senza Ampharos non è molto fattibile, anche perchè i pokémon con buone abilità  li ho ormai allenati tutti e sono passata a quelli meno potenti o cmq con abilità  meno utili! :sweat:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4300 monete con Meowth, ben 2000 monete in meno rispetto a domenica scorsa: ci sono rimasto un po' male ma sono a 96k monete perciò poco importa. Entro stasera arriverò tranquillamente a 99999 :D

Waiting for tomorrow.

 

L'altra volta quando hanno messo i nuovi liveli ero quasi a 99999 e facendoli non mi sono accorta che avevo poi raggiunto il massimo delle monete possibili tra una cosa e l'altra, andando così a "perdere" le 200 monete che ricevi a ogni nuovo completamento in almeno 2 livelli...non è una perdita grave, ma se domani mettono i nuovi livelli ti consiglierei di non essere proprio al massimo delle monete...sennò ti "perdi" come me il bonus di completamento senza accorgertene se sei un po' distratto! :XD: Poi magari invece sono solo io la rintronata distratta e tu ci fai superattenzione già  a queste cose! :XD:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Hahahaha! :XD:  Hai ragione! Con sta storia che hanno aggiunto la megacarica per i primi 3000 mi sento un po' in ansia e impaziente...un po' come per la primissima competizione per la Lucarite, che ancora non avevamo un metro di giudizio per capire se eravamo davvero messi bene o meno e quindi non vedo l'ora che finisca tutto!

In ogni caso MegaManectrik mi farà  comodo...ho finito le megaevo da allenare mannaggia! O cambio i miei principi e mi metto a portarle tutte al Max anzichè al 9 o ho un disperato bisogno di nuove megaevoluzioni!!! Senza Ampharos non è molto fattibile, anche perchè i pokémon con buone abilità  li ho ormai allenati tutti e sono passata a quelli meno potenti o cmq con abilità  meno utili! :sweat:

 

Se domani, a fine Valle Piedra, non vedrò un MegaTyranitar/Pidgeot/Pinsir/Sharpedo (Charizard e Rayquaza li escluderei a priori), toccherà  anche a me prendere la decisione di maxare le Megaevoluzioni, a malincuore, aggiungerei :(

In tal caso, di certo inizierei da quelle meno utili (almeno per il momento), ovvero da quelle di tipo Normale...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Direi di si, difficile che tu perda addirittura 7.000 posizioni in 18 ore  :crazy:

Speriamo bene dai, non ho mai vinto 'na competizione ._.' dopo riprovo ma non riesco a superare il record attuale D: dovrei usare il pot -1 che ancora c'è l'ho senno uso blocca intralcio e converserò -1 oppure li uso entrambi D: 

 

Ma ho notato che la competizione non è più agguerrita come al solito, vero? 

Modificato da -Pincus.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Speriamo bene dai, non ho mai vinto 'na competizione ._.' dopo riprovo ma non riesco a superare il record attuale D: dovrei usare il pot -1 che ancora c'è l'ho senno uso blocca intralcio e converserò -1 oppure li uso entrambi D: 

 

Ma ho notato che la competizione non è più agguerrita come al solito, vero? 

 

Se hai da parte un bel po' di Monete, non esitare a fare un altro tentativo.

In caso contrario, risparmiati per le novità  di domani, mal che vada (ma sono ottimista) ci riproverai alla riproposizione futura (magari, nel frattempo, anche questo Safari sarà  stato riproposto, insisti però a cercare Manectric fino all'ultimo, hai ancora un po' di ore).

 

Non sei l'unico che lo ha notato, nei giorni scorsi se n'è discusso parecchio.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se hai da parte un bel po' di Monete, non esitare a fare un altro tentativo.

In caso contrario, risparmiati per le novità  di domani, mal che vada (ma sono ottimista) ci riproverai alla riproposizione futura (magari, nel frattempo, anche questo Safari sarà  stato riproposto, insisti però a cercare Manectric fino all'ultimo, hai ancora un po' di ore).

 

Non sei l'unico che lo ha notato, nei giorni scorsi se n'è discusso parecchio.

Già  vediamo a che punto sarò piu tardi cosi ci riproverò senno lascio stare e speriamo bene ahah.

Si, se non erro ho piu meno 5k di monete preferisco risparmiare o le userò per sconfiggere e catturare quel maledetto Manaphy.. 

Fra poco vado alla ricerca di Manectric D:

 

Ah bene, non ho letto topic addietro direi comunque me ne sono accorto perche spesso stavo fuori tipo 30 mila e qualcosa del genere e adesso sono nel giusto diciamo (meglio cosi tiè almeno una megapietra la voglio vincere :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oddio, sono scivolato da 1400 a 2000. 600 posizioni in meno di 24 ore. cialex aiuto :fg:


You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

L'altra volta quando hanno messo i nuovi liveli ero quasi a 99999 e facendoli non mi sono accorta che avevo poi raggiunto il massimo delle monete possibili tra una cosa e l'altra, andando così a "perdere" le 200 monete che ricevi a ogni nuovo completamento in almeno 2 livelli...non è una perdita grave, ma se domani mettono i nuovi livelli ti consiglierei di non essere proprio al massimo delle monete...sennò ti "perdi" come me il bonus di completamento senza accorgertene se sei un po' distratto! :XD: Poi magari invece sono solo io la rintronata distratta e tu ci fai superattenzione già  a queste cose! :XD:

Dimentichi i Livelli Speciali: quelli son capaci di dare 1.000, 3.000 o addirittura 5.000 Monete al primo completamento!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...