Vai al commento


Pokémon Shuffle [Discussione ufficiale]


Enemy

Post raccomandati

Tepig: visto il livello (sul tubo), ho optato per un Mega Start, MegaAerodactyl, Manaphy, Aurorus e Milotic.

Vedi i soldi fan male a che serviva la mega per tepig? :facepalm:

E come me stamattina... Jirachi una volta al giorno chissà  com'è difficile... uso un po' di roba e poi... che spreco di bonus  :tf:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vedi i soldi fan male a che serviva la mega per tepig? :facepalm:

E come me stamattina... Jirachi una volta al giorno chissà  com'è difficile... uso un po' di roba e poi... che spreco di bonus  :tf:

 

Per ripulire tutti i blocchi iniziali, terminarlo con pochissime mosse, ottenere una buona percentuale e risparmiare soldi per la Mega Ball  :innocent:

Ho speso 2.000 Monete risparmiandone 500  :innocent:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Arrivato a megaheracross. Non c'è il pattern del mondo successivo forse valle petra prosegue. Le 24 mila monete che mi sono avanzate mi sa che se ne andranno contro lui nella prossima sessione :tf:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Wynaut preso al primo colpo, Jirachi mi è sfuggito e invede Tepig è entrato dopo 8 tentativi, maledetto lui ><  Ora comincio i livelli normali, ma sono contento per Mega-Heracross, almeno non è stato Tyranitar o Salamance.


 


Ok, x il numero 203 penso che il blocca intralcio sia d'obbligo °-°


Modificato da KimikViVi
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi mancano 2 S per i 210.. , chi ha già  preso le 10 S nei nuovi livelli mi saprebbe dire se c'è un extra nascosto?

 

Io non le ho ancora ottenute ma so per certo che non c'è nessun nuovo Extra.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

I più complessi sono excadrill e avalug da s-are senza una strategia precisa, chi ci fosse riuscito saprebbe dirmi che tattica ha usato senza spendere troppo?

excadrill non lo so, avalugg devi usare il megastart e il blocca intralcio insieme

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per Excadrill: -1 o non - 1?

Io ho usato 3 potenziamenti e ho finito con 10 mosse

Poi magari sono scarso io :asduj1:

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

Per Excadrill: -1 o non - 1?

 

eh, bella domanda. io non sono incline ad usarlo, però se sarà  necessario lo userò senza problemi né obiezioni

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io senza aiuti l'ho battuto con una mossa rimasta, ma se devo usare potenziamenti anche solo per catturarlo, tanto vale S-arlo direttamente e risparmiare monete.

Boh, gli speciali li ho presi, monete ne ho ancora tante... Bruciamone qualcuna, va!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Catturati tutti, ho fatto bene a tenere da parte qualche Cuore bonus.


S-ati tutti tranne Excadrill, che ho battuto usando tutte le mosse disponibili "grazie" a MegaBlastoise, Manaphy, Kyogre e Milotic (qualcuno può consigliare una squadra migliore?) e catturato grazie ad Arceus alla Superchance che ha portato la percentuale dall'1% al 51%.


 


Heracross lo lascio al fine settimana, voglio più di qualche esperienza personale per farmi un'idea di com'è e come non è  :th_sisi:


 


Ovviamente nel frattempo... Meowth a tutto spiano, sono praticamente (quasi) a secco.


 


A proposito... m-m-m-m-m-m-m-m-m-m-m-m-MA! MA SALAMENCE È DI TIPO VOLANTE  :mki2:  :mki2:  :mki2:


Avrei scommesso mia mamma che sarebbe stato di tipo Drago  :dead:


No, vabbé, per carità , mica mi offendo: ci sarà  già  Rayquaza come Megaevoluzione dragonesca, direi che basta e avanza, vista l'utilità  del tipo  :sweat:


A questo punto, dunque, va a fare compagnia a Pidgeot  :)


Quanto ci scommetto, però, che il piccione non sarà  manco una sua unghia  :sweat:...


 


 




I più complessi sono excadrill e avalug da s-are senza una strategia precisa, chi ci fosse riuscito saprebbe dirmi che tattica ha usato senza spendere troppo?




 


Concordo  :th_sisi:


Avalugg sembra una cavolata, eppure ci ho sprecato tre Cuori con dei signori potenziamenti. Al quarto mi sono decisa al "Pokémon -1"  :mumblo:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

Io senza aiuti l'ho battuto con una mossa rimasta, ma se devo usare potenziamenti anche solo per catturarlo, tanto vale S-arlo direttamente e risparmiare monete.

Boh, gli speciali li ho presi, monete ne ho ancora tante... Bruciamone qualcuna, va!

 

dalle a me  :cry:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per Excadrill: -1 o non - 1?

 

-1

 

Sono stata abbastanza chiara  :asduj1:?

No, sul serio: sono shoccata per quante poche combo si sono attivate in questi nuovi livelli :(

Avrò avuto sfortuna io, ma così non mi piace affatto giocare  :nono:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

-1

 

Sono stata abbastanza chiara  :asduj1:?

No, sul serio: sono shoccata per quante poche combo si sono attivate in questi nuovi livelli :(

Avrò avuto sfortuna io, ma così non mi piace affatto giocare  :nono:

 

rivoluzione e ruspe 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Catturati tutti, ho fatto bene a tenere da parte qualche Cuore bonus.

S-ati tutti tranne Excadrill, che ho battuto usando tutte le mosse disponibili "grazie" a MegaBlastoise, Manaphy, Kyogre e Milotic (qualcuno può consigliare una squadra migliore?) e catturato grazie ad Arceus alla Superchance che ha portato la percentuale dall'1% al 51%.

 

Heracross lo lascio al fine settimana, voglio più di qualche esperienza personale per farmi un'idea di com'è e come non è  :th_sisi:

 

Ovviamente nel frattempo... Meowth a tutto spiano, sono praticamente (quasi) a secco.

 

A proposito... m-m-m-m-m-m-m-m-m-m-m-m-MA! MA SALAMENCE È DI TIPO VOLANTE  :mki2:  :mki2:  :mki2:

Avrei scommesso mia mamma che sarebbe stato di tipo Drago  :dead:

No, vabbé, per carità , mica mi offendo: ci sarà  già  Rayquaza come Megaevoluzione dragonesca, direi che basta e avanza, vista l'utilità  del tipo  :sweat:

A questo punto, dunque, va a fare compagnia a Pidgeot  :)

Quanto ci scommetto, però, che il piccione non sarà  manco una sua unghia  :sweat:...

 

 

 

Concordo  :th_sisi:

Avalugg sembra una cavolata, eppure ci ho sprecato tre Cuori con dei signori potenziamenti. Al quarto mi sono decisa al "Pokémon -1"  :mumblo:

Avendo provato solamente una volta avalugg senza potenziamenti mi era sembrato tosto, ed invece usando i consigli di qualche minuto fa di uno di noi, con megastart bloccaintralcio e +5 usando mlucario ho finito con 20 mosse di anticipo, a mio parere il -1 non serviva , con excadrill altra storia, stessi potenziamenti di avalugg ho finito con un ritardo di 3 mosse dalla S

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non usate il -1 su Excadrill: con quello l'ho battuto in tre mosse :/

 

Con la mia sfortuna diventerebbero 9  :omg:

Il solo ed unico tentativo che ho fatto con Excadrill, come puoi leggere più sopra, è andato male che più male non si può.

0 mosse rimaste, considerando che non ho mica usato delle scartine, è un risultato semplicemente inaccettabile.

Ed ho usato il Mega Start, mica sono andata senza niente...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...