Vai al commento


Pokémon Shuffle [Discussione ufficiale]


Enemy

Post raccomandati

Potenzialmente si, ma non so se li vedremo tutti-tutti per davvero... le forme di Unown, per esempio, che utilità  potrebbero avere  :confused:?

Stesso discorso per il Genesect rosso: quello che abbiamo è già  molto forte, abbiamo davvero bisogno di una replica?

A meno che non sia come il Meowth ricchissimo, non catturabile, con un ruolo speciale...

 

Ma solo io ho notato due Genesect? Uno normale un altro cromatico? :(

 

;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Perché da dove pensate venga la mia richiesta di avere gli unown ? da quella vecchia scheramata :eveeplz:

 

Originariamente l'aveva postata Dina, poi l'ho riproposta io un paio di volte, ma si vede che è sfuggita ad un sacco di gente DWtHQtG.gif...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io mi sono perso Regirock.. Spero che ritorni :fg:


C'è anche Giratine forma Origine :look:

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho realizzato solo stamattina che probabilmente hanno messo l'evento di Jirachi perchè in giappone è il periodo dell'obon! Che cosa carina ^^


 


Cmq con i nuovi livelli sto andando abbastanza tranquilla...mi manca la S in 3 livelli e Salamence non vuole farsi catturare...ma a ben vedere ho ancora 65k...diciamo che ho interrotto il progresso perchè ho fatto anche qualche tentativo con Meowth provando a allineare 5 monete anzichè 4 visto che su miiverse avengah diceva che è più remunerativo! Pero ora non ho capito se sia vero o meno...dovrei provare a tenere traccia del numero di vittorie e sconfitte...


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

C'è anche Giratine forma Origine :look:

 

È abbastanza ovvio che ci sia, quello attuale è indicato come "Forma Alterata", così come Shaymin "Forma Terra", non possono non presentarci la seconda, prima o poi (più poi che prima, visto che in questo preciso istante non ne abbiamo così tanto bisogno).

Cmq con i nuovi livelli sto andando abbastanza tranquilla...mi manca la S in 3 livelli e Salamence non vuole farsi catturare...ma a ben vedere ho ancora 65k...diciamo che ho interrotto il progresso perchè ho fatto anche qualche tentativo con Meowth provando a allineare 5 monete anzichè 4 visto che su miiverse avengah diceva che è più remunerativo! Pero ora non ho capito se sia vero o meno...dovrei provare a tenere traccia del numero di vittorie e sconfitte...

 

Ci mancherebbe che è più remunerativo, 530 > 330, non c'è bisogno che arrivi avengah a fare il professore -.-

A quanto pare lui è in grado di ottenere circa 15.000 Monete al giorno grazie ad una media di 400 a partita.

Io so solo che è molto rischioso e che, fondamentalmente, dipende da quanto è buono l'RNG del proprio gioco.

Tanto per farti capire, qualche giorno fa, in uno dei suoi post, si lamentava della sua sfortuna, dicendo che, ad inizio partita, non poteva spostare nessuna moneta con una sola mossa: avrei voluto dirgli "bello, con la MIA, di sfortuna, non riesci a spostare una moneta con una sola mossa nel 70% dei casi, voglio vederti a fare 15.000 monete al giorno con il MIO gioco O_O!".

 

Comunque, adesso ho adottato un trucchetto: ho appiccicato un pezzo di scotch opaco allo schermo superiore, in corrispondenza con la barra dei PS di Meowth (tanto non mi dedicherò ad altro fino alla fine di questa settimana), ed ho realizzato delle tacchette in modo da dividerla in 8 parti. Così facendo ho ben presente quanti danni dovrei fare, di media, con una mossa, se ho ecceduto con le combo e mi devo trattenere (e se si, di quanto), se, al contrario, non lo sto danneggiando abbastanza ed è il caso che faccia delle combinazioni un po' più consistenti (e se si, di quanto), se riesco a portarlo a zero con il tipo di griglia che ho avuto la (s)fortuna di trovare. Insomma, mi allarga un po' la visuale, mi aiuta a capire se devo andarci coi piedi di piombo o no.

Vediamo se può aiutarmi ad ottenere risultati migliori.

Tendenzialmente riesco spesso e volentieri a fare 530 Monete, il punto è che poi, per contro, o ne faccio solo 30/130, o addirittura nessuna. Sono migliorata molto in tutti questi giorni di grinding ma sono sempre alla ricerca di ulteriori miglioramenti.

D'altra parte, non dicono mica "Chi non risica non rosica" :P?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Grazie Cialex che l'hai ripostata, l'avevo cercata alcuni giorni fa ma non la ritrovavo quell'immagine :look:

 

Lol, la salvai non appena la postasti, felice di essere stata utile io a te, per una volta :XD:

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 ahem, voi che team usate per meowth ? giusto per compararli visto che io in genere uso il team da pokémon spettro : Gengar, Yveltal, Giratina e Zoroark ...


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

 ahem, voi che team usate per meowth ? giusto per compararli visto che io in genere uso il team da pokémon spettro : Gengar, Yveltal, Giratina e Zoroark ...

 

io dipende dai team che devo allenare

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ahem, voi che team usate per meowth ? giusto per compararli visto che io in genere uso il team da pokémon spettro : Gengar, Yveltal, Giratina e Zoroark ...

 

Pokémon che sarebbero troppo deboli contro Ampharos, Pokémon svantaggiati per tipo contro Ampharos, Pokémon dal livello troppo basso per essere usati efficacemente contro Ampharos, Pokémon a cui manca un briciolo di esperienza per salire al 9... si, insomma, un po' di tutto  :th_sisi:

Ah, si, è vero: l'unica eccezione sono proprio i Pokémon di tipo Spettro.

Utilizzarli è piuttosto rischioso, essendo poco efficaci.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Pokémon che sarebbero troppo deboli contro Ampharos, Pokémon svantaggiati per tipo contro Ampharos, Pokémon dal livello troppo basso per essere usati efficacemente contro Ampharos, Pokémon a cui manca un briciolo di esperienza per salire al 9... si, insomma, un po' di tutto  :th_sisi:

Ah, si, è vero: l'unica eccezione sono proprio i Pokémon di tipo Spettro.

Utilizzarli è piuttosto rischioso, essendo poco efficaci.

io opto per un mix di spettri e pokémon neutrali in modo tale che anche se per caso mi si attiva una combo (mettiamo tra le 4 e le 10 mosse) ho la certezza che mi resti qualche mossa per uccidere meowth e allineare le monete, detto questo non ho mai provato ad allineare 4 o 5 monete, ci proverò owo

ok, primo tentativo effettuato con successo, 4 monete allineate e meowth sconfitto con 3 mosse rimanenti

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Consigliatemi per favore: domani come mi devo comportare con jirachi? se tutto va bene, contando anche il millino delle connessioni, riesco ad arrivare almeno a 7,5k di monete, forse anche di più. secondo voi quante ne devo mettere a megaball e quante a potenziamenti? non lo voglio perdere :(


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Consigliatemi per favore: domani come mi devo comportare con jirachi? se tutto va bene, contando anche il millino delle connessioni, riesco ad arrivare almeno a 7,5k di monete, forse anche di più. secondo voi quante ne devo mettere a megaball e quante a potenziamenti? non lo voglio perdere :(

 

Spendi 2.000 Monete per il Mega Start e le restanti 5.000 per due Mega Ball. Buona fortuna <3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Spendi 2.000 Monete per il Mega Start e le restanti 5.000 per due Mega Ball. Buona fortuna <3

 

Bastano davvero? spero di averne di più per la mega, e magari la superchance. Anche se fin'ora mi è apparsa sia con salamence che con aegislah

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bastano davvero? spero di averne di più per la mega, e magari la superchance. Anche se fin'ora mi è apparsa sia con salamence che con aegislah

 

Imo si, ho usato sia il Mega Start che il Superattacco, pentendomene dal momento che è andato giù con due mosse.

Ecco, bravo, se magari riesci a fare un altro po' di Monete, è meglio, così ti assicuri una terza Mega Ball, che male non fa, anzi...

Non avere fretta, hai tutta la giornata di domani, non è che te ne devi occupare non appena ti alzi :P...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Imo si, ho usato sia il Mega Start che il Superattacco, pentendomene dal momento che è andato giù con due mosse.

Ecco, bravo, se magari riesci a fare un altro po' di Monete, è meglio, così ti assicuri una terza Mega Ball, che male non fa, anzi...

Non avere fretta, hai tutta la giornata di domani, non è che te ne devi occupare non appena ti alzi :P...

 

Sono già  a 7190 monete, procedo bene. Tuttavia in realtà  non avrò tutta la giornata a causa del lavoro, e al momento la sfiga sembra essersi accorta di me dato che quasi sempre meowth si shotta (con piké al 3???? ma dai!). Andando avanti così, dovrei fare il pot + 3\4 megaball... anche la superchance sarebbe gradita...

Ma jirachi lo posso provare anche dopo la mezzanotte di domani? oppure alle 24 sparisce?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono già  a 7190 monete, procedo bene. Tuttavia in realtà  non avrò tutta la giornata a causa del lavoro, e al momento la sfiga sembra essersi accorta di me dato che quasi sempre meowth si shotta (con piké al 3???? ma dai!). Andando avanti così, dovrei fare il pot + 3\4 megaball... anche la superchance sarebbe gradita...

Ma jirachi lo posso provare anche dopo la mezzanotte di domani? oppure alle 24 sparisce?

 

 

Dura fino alle 6:00 del 10/07/15, quindi puoi tentare tranquillamente anche dopo il lavoro ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dura fino alle 6:00 del 10/07/15, quindi puoi tentare tranquillamente anche dopo il lavoro ^^

 

Quindi lo posso sfidare anche alle 5 del 10\07? me lo puoi confermare? uff, sta cosa mi da ansia peggio di un safari....

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...