Vai al commento


Pokémon Shuffle [Discussione ufficiale]


Enemy

Post raccomandati

Ho letto di tanta gente che lo ha preso tranquillamente usando un solo Potenziamento (o il Mega Start o il Superattacco) ed io stessa, che pure li ho usati entrambi, sono giunta alla conclusione di aver esagerato.

Certo, io l'ho preso questo lunedì, perciò non mi sento di non consigliare di andare a potenza massima se si è arrivati all'ultimo giorno buono, ammesso che uno abbia le Monete necessarie...

Si forse non é necessario per chi ha tutti i pokemon al max, ma purtroppo non tutti riescono.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Con la nuova squadra anche io faccio più fatica, non ottengo più le cinque monete tanto quanto prima, ma per allenare questo ed altro: in fondo non ho fretta, non ci sarà  più un mega esborso come lunedì scorso. Al massimo, questo lunedì inseriranno un leggendario nuovo e basta, credo, e non c'è quindi bisogno di avere subito 99999 monete.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si forse non é necessario per chi ha tutti i pokemon al max, ma purtroppo non tutti riescono.

 

Ho chiesto a Nightwolf che squadra utilizzasse proprio perché sono consapevole del fatto che non tutti hanno i Pokémon forti uguali .-.

 

Con la nuova squadra anche io faccio più fatica, non ottengo più le cinque monete tanto quanto prima, ma per allenare questo ed altro: in fondo non ho fretta, non ci sarà  più un mega esborso come lunedì scorso. Al massimo, questo lunedì inseriranno un leggendario nuovo e basta, credo, e non c'è quindi bisogno di avere subito 99999 monete.

 

Concordo e sottoscrivo  :th_sisi:

I miei pronostici sono:

  • riproposizione della competizione per la Banettite

nuova Sfida Progressiva/nuovo leggendario

(nuovo leggendario)

Se i premi per la riproposizione non sono stati ri-arrangiati al pari di quelli delle competizioni nuove di pacca, e non c'è quindi in palio una Megacarica, credo che non ci sborserò un solo nichelino, anche per dare la possibilità  di ottenere la Megapietra a chi ne ha realmente bisogno.

Se la Sfida Progressiva dovesse rivelarsi altrettanto abbordabile come quella per Giratina, allora non sborserò nemmeno in questo caso.

Se il leggendario è uno tra Palkia e Regice/Registeel, allora ci sarà  da sborsare, ma penso neanche troppo, 5.000 Monete si rifanno in nemmeno mezza giornata.

 

Insomma, come te, ho il netto sentore che questo lunedì non sarà  minimamente paragonabile a quello appena trascorso e ciò non può che farmi piacere: ho da rifare un bel po' di Monete (sono intorno alle 25.000), da catturare ancora Greninja e, soprattutto, da allenare un bel po' di Pokémon interessanti :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Preso Luvdisc con Mega Slowbro *^* 101 combo ahah, quasi quasi lo risfido...

Voi come l'avete battuto Mega Glalie? Io è da settimane che non ci riesco...

Anche io sono fermo a mega glalie :(

Avevo abbandonato shuffle per un paio di mesi e mi sono perso tutte le mega :cry2:

Oggi sto provando a catturare entei e qualche altro degli extra per avere qualcuno decente con cui affrontare lui e anche gli altri (fino ad ora di tutti gli extra ho catturato solo lucario e charizard... piango :cry2:   )

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Che cul... e dire che ha una percentuale bassina... Beh, direi che per oggi è stata una giornata più che proficua, compliments  :cool:!

Già  visto il video sul livello 37 di Meowth? Mi spiace che tu faccia tanta fatica :(...

 

Il mio problema è che ora come ora o lo shotto in una mossa, o prima di riuscire ad impilare le monete. sto provando a variare pokémon, ma in questi gg il gattaccio è molto autolesionista.......

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora, ricapitolo in breve la giornata:


-catturo Luvdisc al primo colpo con Pokéball uccidendolo con 2/3 mosse (MegaManectric è OP rispetto ad Amphy, thx Cialex);


-faccio monete failando qua e là ;


-mi rendo conto che ho usato fino ad ora Entei quando Moltres ha Forza 4 *smadonno*, vado su moltres che per qualche motivo non avevo catturato e perdo 5/6 cuori e quasi tutte le monete racimolate prima in Megaball da 60 e più punti percentuali (ora sono appena oltre le 1000 monete);


-faccio 3/4 S con il team Spettro/Buio che al momento è il più forte che ho


 


direi che sono andato benino  (?)


domani assolutamente monete e livelli a gogo, Salamence e Ttar vogliono superare Gengar al livello 9 ed essere i primi pokémon che porto al MAX :looksi:  


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il mio problema è che ora come ora o lo shotto in una mossa, o prima di riuscire ad impilare le monete. sto provando a variare pokémon, ma in questi gg il gattaccio è molto autolesionista.......

 

Dimmi che squadra usi :)

Ah, se può servire, io uso questo trucchetto:

 

Comunque, adesso ho adottato un trucchetto: ho appiccicato un pezzo di scotch opaco allo schermo superiore, in corrispondenza con la barra dei PS di Meowth (tanto non mi dedicherò ad altro fino alla fine di questa settimana), ed ho realizzato delle tacchette in modo da dividerla in 8 parti. Così facendo ho ben presente quanti danni dovrei fare, di media, con una mossa, se ho ecceduto con le combo e mi devo trattenere (e se si, di quanto), se, al contrario, non lo sto danneggiando abbastanza ed è il caso che faccia delle combinazioni un po' più consistenti (e se si, di quanto), se riesco a portarlo a zero con il tipo di griglia che ho avuto la (s)fortuna di trovare. Insomma, mi allarga un po' la visuale, mi aiuta a capire se devo andarci coi piedi di piombo o no.

Vediamo se può aiutarmi ad ottenere risultati migliori.

Tendenzialmente riesco spesso e volentieri a fare 530 Monete, il punto è che poi, per contro, o ne faccio solo 30/130, o addirittura nessuna. Sono migliorata molto in tutti questi giorni di grinding ma sono sempre alla ricerca di ulteriori miglioramenti.

D'altra parte, non dicono mica "Chi non risica non rosica" :P?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

I nuovi per me sono andati parecchio bene, al momento ho fatto 1/2 tentativi su ciascuno giusto per superare il livello e mi mancano solo Weavile, Avalugg, Aegi e Zebstrika, sono tutti quelli che ho lasciato indietro come Moltres il problema più grande  :asduj1:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dimmi che squadra usi :)

Ah, se può servire, io uso questo trucchetto:

 

forse ho risolto il problema. ho appena fatto 2 cuori con manectrick, braviary, salamence e Jirachi prendendo 330 monete. Prima al posto del Piké desiderio avevo conkeldurr... staremo a vedere XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora ragazzi volevo comunicarvi una cosa,magari qualcuno ha ancora il dubbio e vuole sapere,spero vi sia utile ;)


 


riguarda manectric e la sua pietra appena distribuita ;) ebbene si spacca davvero come immaginavamo in alcuni,ho provato a fare ampharos con lui per vedere se tiene il confronto con le altre mega nonostante non sia per nulla efficacie contro ampharos,il livello naturalmente l'ho fatto ben 5 volte finendo sempre tra le 4 e le 9 mosse rimanenti...questa è la squadra cosi vi fate anche un idea


 


bmJhMzf.jpg


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

forse ho risolto il problema. ho appena fatto 2 cuori con manectrick, braviary, salamence e Jirachi prendendo 330 monete. Prima al posto del Piké desiderio avevo conkeldurr... staremo a vedere XD

 

Il Lotta non deve mai essere troppo-troppo forte, a meno che il resto della squadra sia costituito da Pokémon dal basso livello e/o dalla scarsa potenza. Personalmente non consiglio di usare Pokémon Lotta al di sopra del livello 6  :th_sisi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il Lotta non deve mai essere troppo-troppo forte, a meno che il resto della squadra sia costituito da Pokémon dal basso livello e/o dalla scarsa potenza. Personalmente non consiglio di usare Pokémon Lotta al di sopra del livello 6  :th_sisi:

 

Era al 7  :facepalm:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora ragazzi volevo comunicarvi una cosa,magari qualcuno ha ancora il dubbio e vuole sapere,spero vi sia utile ;)

 

riguarda manectric e la sua pietra appena distribuita ;) ebbene si spacca davvero come immaginavamo in alcuni,ho provato a fare ampharos con lui per vedere se tiene il confronto con le altre mega nonostante non sia per nulla efficacie contro ampharos,il livello naturalmente l'ho fatto ben 5 volte finendo sempre tra le 4 e le 9 mosse rimanenti...questa è la squadra cosi vi fate anche un idea

 

bmJhMzf.jpg

 

 

Ne terrei conto... se non fosse che ce l'ho già  al 9 :XD:

L'ho fatto di proposito, ovviamente: non avendo certezze sulla sua potenza avevo il timore che non funzionasse bene contro Ampharos. Contenta di esser stata smentita, mi fa piacere che sia fortino, specialmente se consideriamo che soffre una certa competizione, non essendo l'unica Megaevoluzione di tipo Elettro :P

Sarei più interessata ad Avalugg: come funge contro Ampharos, dal momento che ha Frangibarriera? Bene?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ne terrei conto... se non fosse che ce l'ho già  al 9 :XD:

L'ho fatto di proposito, ovviamente: non avendo certezze sulla sua potenza avevo il timore che non funzionasse bene contro Ampharos. Contenta di esser stata smentita, mi fa piacere che sia fortino, specialmente se consideriamo che soffre una certa competizione, non essendo l'unica Megaevoluzione di tipo Elettro :P

Sarei più interessata ad Avalugg: come funge contro Ampharos, dal momento che ha Frangibarriera? Bene?

sisi sembra ottimo,pensa che in queste 4-5 occasioni ho usato anche salamence che contro amphy diventa davvero ridicolo pero nonostante tutto è gia salito al 4 quindi non male,poi son tornato a fare monete era solo 1 prova settimana prossima mi dedico all'allenamento anche se sabato victini pretende una squadra superefficace almeno per 3/4 composta da chandelure-volcarona-weavile quindi non male ehehe 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Alex, io voglio quel magico dito che fa monete e livelli come nulla *Q*


You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...