Vai al commento


Pokémon Shuffle [Discussione ufficiale]


Enemy

Post raccomandati

Ho sbloccato Delphox ieri sera... tra poco lo provo :stupid: E che avendo pochissime monete non vorrei trovarmi nella situazione di non poter usare megaball dovesse uscire la superchance  :omg: Bon lunedi si ride per questo mio perenne essere al verde :yeah:


Secondo me Arceus potrebbe essere un extra.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ARCEUSSSSSSS!!!

 

Lo sapevo che lo avrebbero messo o oggi con la fine dell'evento di Jirachi o lunedì  :eveeplz:!!!


Vi ricordo che, dopo Snorlax, Chesnaught, Giratina e Mewtwo è il Pokémon con più PS che si sia mai visto: 24.360  :th_sisi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Le ultime parole famose e la fine dei cuori della sessione... managgia a me che il bonus lo prendo normalmente nel pomeriggio :sneaky:


Per seviper consiglio Slowbro


Non l'avevo visto quel malandrino di arceus è lì passatomi inosservato ... :dead:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non l'avevo visto quel malandrino di arceus è lì passatomi inosservato ... :dead:

 

Quel coso è... è... ENORME  :fg:

 

Crea blocchi di pietra e indistruttibili, usa ghiaccio, sé stesso e Giratina come intralci  :fg:

Ho paura  :fg:

 

Vedo le mie 37.180 Monete salutarmi già  :cry2:

L'Abilità  di quel coso è "Combo Normale": le combo di Pokémon di tipo Normale causano più danni.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

è arrivato arceus gente, catturo Seviper e poi lo attacco per darvi un opinione sulla difficoltà 


Quel coso è... è... ENORME  :fg:

 

Crea blocchi di pietra e indistruttibili, usa ghiaccio, sé stesso e Giratina come intralci  :fg:

Ho paura  :fg:

 

Vedo le mie 37.180 Monete salutarmi già  :cry2:


L'Abilità  di quel coso è "Combo Normale": le combo di Pokémon di tipo Normale causano più danni.

ma si attiva anche quando lo si combatte ? D: io ho 2000 monete e i miei pokémon lotta sono tutti a livelli bassi, chi consigliate di usare ? dite che devo catturare anche Conkeldurr e Pangoro ?

Modificato da Luke88
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

è arrivato arceus gente, catturo Seviper e poi lo attacco per darvi un opinione sulla difficoltà 

ma si attiva anche quando lo si combatte ? D: io ho 2000 monete e i miei pokémon lotta sono tutti a livelli bassi, chi consigliate di usare ? dite che devo catturare anche Conkeldurr e Pangoro ?

 

2.000 Monete ti bastano appena per un Mega Start :O

Assolutamente si, sono entrambi strategicamente importanti.

La squadra che consiglio d'usare è formata appunto da MegaLucario, Conkeldurr, Pangoro e Mienshao  :th_sisi:

 

Catturato Seviper al primo Cuore, almeno lui...

C'è da dire che nemmeno il serpente scherza con gli Intralci  :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2.000 Monete ti bastano appena per un Mega Start :O

Assolutamente si, sono entrambi strategicamente importanti.

La squadra che consiglio d'usare è formata appunto da MegaLucario, Conkeldurr, Pangoro e Mienshao  :th_sisi:

 

Catturato Seviper al primo Cuore, almeno lui...

C'è da dire che nemmeno il serpente scherza con gli Intralci  :asduj1:

DDDDDDDDD: Io con Conk ho perso mezza giornata solo per batterlo, consigli di spendere monete per prenderlo subito (ovviamente prima devo farmarne) per poi ri-dedicarmi al farming livellandolo o invece faccio monete tutte insieme e dopo penso a prendere pangoro-conk e livellarli ?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oh mio dio, io ho solo 13000 monete al momento .-.

Ho usato tutta la prima sessione del giorno per seviper, e dopo un po di fallimenti con slowbro, ho deciso di buttarmi su gengar, riuscendo a catturarlo. Ora devo solo trasferirmi da meowth, senza mezzi termini :asduj1:

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Maaaaaa rega, di cosa vi preoccupate ? ho fatto un primo tentativo tanto per su arceus con Lucario all'8, Sawk al 6, Throh al 6, Mienshao al 5 e gli è rimasto un quantitativo di vita che veniva eliminato con 3 combo in più °-°''


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

Maaaaaa rega, di cosa vi preoccupate ? ho fatto un primo tentativo tanto per su arceus con Lucario all'8, Sawk al 6, Throh al 6, Mienshao al 5 e gli è rimasto un quantitativo di vita che veniva eliminato con 3 combo in più °-°''

 

io ho usato lucario all'8, troh e sawk al 5, conkeldurr al 3, superattacco e megastart e mi sono avanzate 3 mosse

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho IMPLOSO arceus con blocco intralcio e superattacco, finendo con 17 mosse e S-andolo. Ora alleniamolo :asduj1:

Potenza 90 :Q

Io non ho mega lucario, quindi arceus lo posso salutare :mki:

È fattibilissimo anche senza!

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho IMPLOSO arceus con blocco intralcio e superattacco, finendo con 17 mosse e S-andolo. Ora alleniamolo :asduj1:

Potenza 90 :Q

È fattibilissimo anche senza!

Ma a fine delle mosse gli avevo tolto meno di metà  vita :cry2: :cry2:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io gli ho tolto mezza vita... Però mi consolo con il fatto che non ho usato nessun potenziamento.

Per voi è meglio:

MegaLucario (9) - Sawk (7) - Troh (7) - Mienshao (4)

O

MegaLucario (9) - Mienshao (4) - Pangoro (1) - Conkeldurr (1)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io gli ho tolto mezza vita... Però mi consolo con il fatto che non ho usato nessun potenziamento.

Per voi è meglio:

MegaLucario (9) - Sawk (7) - Troh (7) - Mienshao (4)

O

MegaLucario (9) - Mienshao (4) - Pangoro (1) - Conkeldurr (1)

Io ho fatto tranquillamente a meno di Pangoro :)

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Gli ho tolto sui 3 quarti di vita senza pot.. La mia squadra é lucario (max) mienshao (7) conkelldur (7) e pangoro (4),troh e sawk li trovo un po inutili come abilità ..ho 6500 monete,io ne farei un altro po,farei salire di livello pangoro l,mienshao e conkelldur e poi partirei all assalto con bloccaintralcio e superattaco,che dite può funzionare?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

Gli ho tolto sui 3 quarti di vita senza pot.. La mia squadra é lucario (max) mienshao (7) conkelldur (7) e pangoro (4),troh e sawk li trovo un po inutili come abilità ..ho 6500 monete,io ne farei un altro po,farei salire di livello pangoro l,mienshao e conkelldur e poi partirei all assalto con bloccaintralcio e superattaco,che dite può funzionare?

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sarebbe meglio se li allenassi? Tanto c'è tempo

Vedi te, io ho usato Lucario al 9 e gli altri al 6 e sai com'è finita xD

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...