John Inviato 10 luglio, 2015 Condividi Inviato 10 luglio, 2015 Ho sbloccato Delphox ieri sera... tra poco lo provo E che avendo pochissime monete non vorrei trovarmi nella situazione di non poter usare megaball dovesse uscire la superchance Bon lunedi si ride per questo mio perenne essere al verde Secondo me Arceus potrebbe essere un extra. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 10 luglio, 2015 Condividi Inviato 10 luglio, 2015 ARCEUSSSSSSS!!! Lo sapevo che lo avrebbero messo o oggi con la fine dell'evento di Jirachi o lunedì !!!Vi ricordo che, dopo Snorlax, Chesnaught, Giratina e Mewtwo è il Pokémon con più PS che si sia mai visto: 24.360 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
John Inviato 10 luglio, 2015 Condividi Inviato 10 luglio, 2015 Le ultime parole famose e la fine dei cuori della sessione... managgia a me che il bonus lo prendo normalmente nel pomeriggio Per seviper consiglio SlowbroNon l'avevo visto quel malandrino di arceus è lì passatomi inosservato ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 10 luglio, 2015 Condividi Inviato 10 luglio, 2015 Non l'avevo visto quel malandrino di arceus è lì passatomi inosservato ... Quel coso è... è... ENORME Crea blocchi di pietra e indistruttibili, usa ghiaccio, sé stesso e Giratina come intralci Ho paura Vedo le mie 37.180 Monete salutarmi già L'Abilità di quel coso è "Combo Normale": le combo di Pokémon di tipo Normale causano più danni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 10 luglio, 2015 Condividi Inviato 10 luglio, 2015 (modificato) è arrivato arceus gente, catturo Seviper e poi lo attacco per darvi un opinione sulla difficoltà Quel coso è... è... ENORME Crea blocchi di pietra e indistruttibili, usa ghiaccio, sé stesso e Giratina come intralci Ho paura Vedo le mie 37.180 Monete salutarmi già L'Abilità di quel coso è "Combo Normale": le combo di Pokémon di tipo Normale causano più danni.ma si attiva anche quando lo si combatte ? D: io ho 2000 monete e i miei pokémon lotta sono tutti a livelli bassi, chi consigliate di usare ? dite che devo catturare anche Conkeldurr e Pangoro ? Modificato 10 luglio, 2015 da Luke88 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 10 luglio, 2015 Condividi Inviato 10 luglio, 2015 è arrivato arceus gente, catturo Seviper e poi lo attacco per darvi un opinione sulla difficoltà ma si attiva anche quando lo si combatte ? D: io ho 2000 monete e i miei pokémon lotta sono tutti a livelli bassi, chi consigliate di usare ? dite che devo catturare anche Conkeldurr e Pangoro ? 2.000 Monete ti bastano appena per un Mega Start :OAssolutamente si, sono entrambi strategicamente importanti.La squadra che consiglio d'usare è formata appunto da MegaLucario, Conkeldurr, Pangoro e Mienshao Catturato Seviper al primo Cuore, almeno lui...C'è da dire che nemmeno il serpente scherza con gli Intralci Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
John Inviato 10 luglio, 2015 Condividi Inviato 10 luglio, 2015 Provato e ho fatto a malepena mezza barra di danni... non ho soldiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 10 luglio, 2015 Condividi Inviato 10 luglio, 2015 2.000 Monete ti bastano appena per un Mega Start :O Assolutamente si, sono entrambi strategicamente importanti. La squadra che consiglio d'usare è formata appunto da MegaLucario, Conkeldurr, Pangoro e Mienshao Catturato Seviper al primo Cuore, almeno lui... C'è da dire che nemmeno il serpente scherza con gli Intralci DDDDDDDDD: Io con Conk ho perso mezza giornata solo per batterlo, consigli di spendere monete per prenderlo subito (ovviamente prima devo farmarne) per poi ri-dedicarmi al farming livellandolo o invece faccio monete tutte insieme e dopo penso a prendere pangoro-conk e livellarli ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 10 luglio, 2015 Condividi Inviato 10 luglio, 2015 Oh mio dio, io ho solo 13000 monete al momento .-. Ho usato tutta la prima sessione del giorno per seviper, e dopo un po di fallimenti con slowbro, ho deciso di buttarmi su gengar, riuscendo a catturarlo. Ora devo solo trasferirmi da meowth, senza mezzi termini You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 10 luglio, 2015 Condividi Inviato 10 luglio, 2015 arceus mi è scappato con la mega Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 10 luglio, 2015 Condividi Inviato 10 luglio, 2015 Maaaaaa rega, di cosa vi preoccupate ? ho fatto un primo tentativo tanto per su arceus con Lucario all'8, Sawk al 6, Throh al 6, Mienshao al 5 e gli è rimasto un quantitativo di vita che veniva eliminato con 3 combo in più °-°'' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 10 luglio, 2015 Condividi Inviato 10 luglio, 2015 Maaaaaa rega, di cosa vi preoccupate ? ho fatto un primo tentativo tanto per su arceus con Lucario all'8, Sawk al 6, Throh al 6, Mienshao al 5 e gli è rimasto un quantitativo di vita che veniva eliminato con 3 combo in più °-°'' io ho usato lucario all'8, troh e sawk al 5, conkeldurr al 3, superattacco e megastart e mi sono avanzate 3 mosse Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 10 luglio, 2015 Condividi Inviato 10 luglio, 2015 Io non ho mega lucario, quindi arceus lo posso salutare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 10 luglio, 2015 Condividi Inviato 10 luglio, 2015 Ho IMPLOSO arceus con blocco intralcio e superattacco, finendo con 17 mosse e S-andolo. Ora alleniamolo Potenza 90 :QIo non ho mega lucario, quindi arceus lo posso salutare È fattibilissimo anche senza! E' stata aggiunta una reazione da cialex88 e MatBig 2 You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ironmark87 Inviato 10 luglio, 2015 Condividi Inviato 10 luglio, 2015 La mia faccia quando ho visto arceus D: Ora lo provo E' stata aggiunta una reazione da cialex88 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 10 luglio, 2015 Condividi Inviato 10 luglio, 2015 Ho IMPLOSO arceus con blocco intralcio e superattacco, finendo con 17 mosse e S-andolo. Ora alleniamolo Potenza 90 :QÈ fattibilissimo anche senza!Ma a fine delle mosse gli avevo tolto meno di metà vita :cry2: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 10 luglio, 2015 Condividi Inviato 10 luglio, 2015 Ma a fine delle mosse gli avevo tolto meno di metà vita :cry2: hai usato i pot? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 10 luglio, 2015 Condividi Inviato 10 luglio, 2015 Deviusare i potenziamenti eh You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 10 luglio, 2015 Condividi Inviato 10 luglio, 2015 Io gli ho tolto mezza vita... Però mi consolo con il fatto che non ho usato nessun potenziamento. Per voi è meglio:MegaLucario (9) - Sawk (7) - Troh (7) - Mienshao (4)OMegaLucario (9) - Mienshao (4) - Pangoro (1) - Conkeldurr (1) E' stata aggiunta una reazione da Ironmark87 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 10 luglio, 2015 Condividi Inviato 10 luglio, 2015 Io gli ho tolto mezza vita... Però mi consolo con il fatto che non ho usato nessun potenziamento.Per voi è meglio:MegaLucario (9) - Sawk (7) - Troh (7) - Mienshao (4)OMegaLucario (9) - Mienshao (4) - Pangoro (1) - Conkeldurr (1)Io ho fatto tranquillamente a meno di Pangoro You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ironmark87 Inviato 10 luglio, 2015 Condividi Inviato 10 luglio, 2015 Gli ho tolto sui 3 quarti di vita senza pot.. La mia squadra é lucario (max) mienshao (7) conkelldur (7) e pangoro (4),troh e sawk li trovo un po inutili come abilità ..ho 6500 monete,io ne farei un altro po,farei salire di livello pangoro l,mienshao e conkelldur e poi partirei all assalto con bloccaintralcio e superattaco,che dite può funzionare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 10 luglio, 2015 Condividi Inviato 10 luglio, 2015 Gli ho tolto sui 3 quarti di vita senza pot.. La mia squadra é lucario (max) mienshao (7) conkelldur (7) e pangoro (4),troh e sawk li trovo un po inutili come abilità ..ho 6500 monete,io ne farei un altro po,farei salire di livello pangoro l,mienshao e conkelldur e poi partirei all assalto con bloccaintralcio e superattaco,che dite può funzionare? sì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 10 luglio, 2015 Condividi Inviato 10 luglio, 2015 Io ho fatto tranquillamente a meno di Pangoro Sarebbe meglio se li allenassi? Tanto c'è tempo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 10 luglio, 2015 Condividi Inviato 10 luglio, 2015 Sarebbe meglio se li allenassi? Tanto c'è tempo Vedi te, io ho usato Lucario al 9 e gli altri al 6 e sai com'è finita xD You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 10 luglio, 2015 Condividi Inviato 10 luglio, 2015 Vedi te, io ho usato Lucario al 9 e gli altri al 6 e sai com'è finita xDHai usato potenziamenti? Se si quali?Ho visto ora: blocco intralcio e super attacco. Megastart non lo uso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati