Vai al commento


Pokémon Shuffle [Discussione ufficiale]


Enemy

Post raccomandati

Arceus è quarto nella mia lista della potenza dei pokemon, dietro a Heatran, Tyranitar e Giratina :asduj1:


You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Eccomi,scusate l'assenza.Parlando di arceus io ho testato poco fa 3 cuori con ampharos e a me è sembrato al 99% che solo il danno di arceus raddoppiasse e non quello di blissey e lopunny quindi questo mi ha fatto venire il dubbio sulla sua abilita e anche su quella per dire di delphox oppure di braviary cè da verificare assolutamente sta cosa perchè seno anche usare delphox con 3 fuoco sarebbe inutile visto che aumenterebbe solo i suoi,sicuramente mi sbaglio io è pero il dubbio mi è venuto e volevo dirvelo anche a voi 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Imho tutta la barcata dei normali soffre un po' l'inutilizzo (anche se al momento gli fanno buona compagnia i volanti, ghiaccio e veleno), anche con Arceus insieme a pkmn con skill come forzabruta non userei un mono-normale specie se il risultato è incerto


 


In ogni caso per il cervo bianco mi ci vorrà  una barcata di monetine, proverei solo con la paralisi e il +5 ma preferisco aspettare di averne abbastanza e prendere par+s.atk


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho riprovato.

Ho allineato (per almeno 10 volte) Arceus + un altro pike. E si, l'abilità  funziona così... In pratica solo se allinei Arceus + un (o più) pokemon normale l'attacco causa più danni anche per gli altri pokemon, ovviamente solo se l'abilità  si attiva. In questo caso su almeno 10 volte mi è capitato solo 1 volta, risultato pessimo, ed Arceus rimane un pokemon mediocre secondo me... Non ci si può basare solo e soltanto sulla fortuna. Non è inutile, ma manco utilissimo.

^Confermo. Ho provato con Ampharos con lickylicky ed arceus

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

Imho tutta la barcata dei normali soffre un po' l'inutilizzo (anche se al momento gli fanno buona compagnia i volanti, ghiaccio e veleno), anche con Arceus insieme a pkmn con skill come forzabruta non userei un mono-normale specie se il risultato è incerto

 

In ogni caso per il cervo bianco mi ci vorrà  una barcata di monetine, proverei solo con la paralisi e il +5 ma preferisco aspettare di averne abbastanza e prendere par+s.atk

 

sono 4500 in totale

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

da me a liv.1 era 14° xD

Non farmi sentire scarso  :mumblo:

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho riprovato.

Ho allineato (per almeno 10 volte) Arceus + un altro pike. E si, l'abilità  funziona così... In pratica solo se allinei Arceus + un (o più) pokemon normale l'attacco causa più danni anche per gli altri pokemon, ovviamente solo se l'abilità  si attiva. In questo caso su almeno 10 volte mi è capitato solo 1 volta, risultato pessimo, ed Arceus rimane un pokemon mediocre secondo me... Non ci si può basare solo e soltanto sulla fortuna. Non è inutile, ma manco utilissimo.

 

Ah, ecco, mi sembrava strano  :fg:

Comunque sia, se non l'avessi notato, la stragrande maggioranza delle Abilità  di Shuffle si basa sulla casualità .

Non dico che da domani correremo tutti ad usare team mono Normal, solo che, con l'avvento di Arceus, la loro mediocrità  in quanto incapaci di sferrare colpi superefficaci è un po'... meno mediocre. Come direbbe Uma Thurman: "Ehi, what did you expect?"  :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

allora a causa degli esami Jirachi purtroppo me lo son dovuto perdere...(speriamo che ritorni).Quasi X Rabbia ho "Distrutto" Arceus xD...


X Quanto riguarda i Pokemon Normali Catturati tutti Tranne Aegislash... (Ho Avuto 2 Superchance su Excadrill e Salamence xD) Terribile il Pokemon Spada in quanto a Livello e Catch Rate eh?

Modificato da Tails
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Preso anche io Arceus, 12 mosse rimanenti entra alla prima megaball *^*


 


Edit: sconfitto Chesnaught senza pot, ovviamente con l'1% mi è scappato ma chissene XD


Modificato da Nightwolf
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

allenamento di oggi con Victini Ottimo (l'ho anche catturato)...Heracross incomincia a diventare leggermente Utile....l'unica pecca è che è Lentino a Mega Evolversi sennò sarebbe stato una perfetta variante Coleottero a Mega Slowbro


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

arceus oggi mi è scappato 3 volte con il 70% :crazy:  e vabbè.. troppo sconvolto poi non ho neanche recuperato le monete delle megaball, vabbè.. ed excadrill continua a giocarmi brutti tiri, è l'unico tra i 210 livelli normali che non si fa s-are..


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho dimenticato di mettere il potenziamento exp +50 % su Victini  :facepalm:

Vabbè ho preso anche io arceus, alla 2 megaball stavolta,col 70%


arceus oggi mi è scappato 3 volte con il 70% :crazy:  e vabbè.. troppo sconvolto poi non ho neanche recuperato le monete delle megaball, vabbè.. ed excadrill continua a giocarmi brutti tiri, è l'unico tra i 210 livelli normali che non si fa s-are..

 

io ho usato blatoise (8) kyogre sceptile e swampert tutti al 9,con +5 e bloccaintralcio 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ma boh c'è gente davvero sfortunata...io ieri ho massacrato Arcibaldo(lol lo chiamo cosi xD) Ed entra subito con il 39% di cattura


Becco 2 Superchance su Excadrill e Salamence...sarà  x cercare di farmi compensare il fatto che ho dovuto saltare Jirachi(che spero rimettano)? xD


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ma boh c'è gente davvero sfortunata...io ieri ho massacrato Arcibaldo(lol lo chiamo cosi xD) Ed entra subito con il 39% di cattura

Becco 2 Superchance su Excadrill e Salamence...sarà  x cercare di farmi compensare il fatto che ho dovuto saltare Jirachi(che spero rimettano)? xD

 

c'è gente che giura di aver perso pokemon con il Max% di possibilità 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ieri mattina non mi sono accorta che c'era subito Arceus...sarà  che le mie notifiche quando faccio la connessione non si erano aggiornate tipo...sembrava ci fosse ancora Jirachi, cmq ho impiegato due cuori con Seviper per catturarlo e poi 3 con Arceus. Non volevo usare i potenziamenti perché sto ancora farmando monetine per tornare sui 95k (ora sono a 80k per fortuna) e finchè non torno al massimo non voglio spendere, quindi ho fatto due tentativi con Arceus senza sconfiggerlo, al terzo con un po' di fortuna mi si sono infilate un po' di combo e immaginatevi la mia faccia quando mi ha fatto la grazia di entrare alla prima pokéball con l'11%! :love_emote:^^  Credo di aver esaurito la mia fortuna su Shuffle per un po'! Per ora mi tengo la misera B come valutazione, magari se settimana prossima non mettono nulla di nuovo oltre a MegaLucario provo a prendere la S! ^^


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Alexietto, ti ricordi di aver mai usato Sceptile contro MegaBlastoise?

eccomi sandra,allora mmmm contro il primo megablastoise sono certo di aver usato sceptile al 100% mentre con la sua ripetizione posso dirti con certezza di aver aspettato di portare chesnaught al Max per provare con lui assieme a zapdos e shaymin ;) spero di essere stato esauriente xD

 

ps:come mai sta curiosita ti è venuto in mente qualcosina sull'abilita del nostro sceptile?

Pss: ragazzi ho ritestato di nuovo arceus in combo con lopunny e assieme a braviary e salamence,proprio contro ampharos per vedere le 2 abilita a confronto e devo dire che si funzionano entrambe,praticamente quando l'abilita si attiva arceus toglie di piu e se subito dopo senza usare mosse quindi si realizza una combo con lopunny(in questo caso) il suo danno aumentera,le probabilita sono scarissime il danno è FENOMENALE cè da dirlo,certo che su arceus vale tanto ma su braviary per esempio vale molto di piu proprio perchè puo essere superefficacie al contrario del Dio.....tutto sommato non grido alla vergogna di arceus ma difficilmente lo useremo,a mio avviso avrebbero dovuto mettere magari il "+" alla sua abilita ma forse è una cosa che penso solo io xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ps:come mai sta curiosita ti è venuto in mente qualcosina sull'abilita del nostro sceptile?

 

Mi erano venuti alcuni dubbi amletici sulla sua Abilità  ma ho risolto, grazie comunque della risposta ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io sono nel panico per arceus... non riesco a far monete... ho provato la prima volta arceus e mi è sfuggito dalla mega. Se va avanti così la vedo brutta.

Io non ho manco M Lucario, spero di prenderlo, od oppure gli posso dire ciao

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...