Darki Inviato 10 luglio, 2015 Condividi Inviato 10 luglio, 2015 Arceus è quarto nella mia lista della potenza dei pokemon, dietro a Heatran, Tyranitar e Giratina You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 10 luglio, 2015 Condividi Inviato 10 luglio, 2015 Eccomi,scusate l'assenza.Parlando di arceus io ho testato poco fa 3 cuori con ampharos e a me è sembrato al 99% che solo il danno di arceus raddoppiasse e non quello di blissey e lopunny quindi questo mi ha fatto venire il dubbio sulla sua abilita e anche su quella per dire di delphox oppure di braviary cè da verificare assolutamente sta cosa perchè seno anche usare delphox con 3 fuoco sarebbe inutile visto che aumenterebbe solo i suoi,sicuramente mi sbaglio io è pero il dubbio mi è venuto e volevo dirvelo anche a voi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Midori Inviato 10 luglio, 2015 Condividi Inviato 10 luglio, 2015 Imho tutta la barcata dei normali soffre un po' l'inutilizzo (anche se al momento gli fanno buona compagnia i volanti, ghiaccio e veleno), anche con Arceus insieme a pkmn con skill come forzabruta non userei un mono-normale specie se il risultato è incerto In ogni caso per il cervo bianco mi ci vorrà una barcata di monetine, proverei solo con la paralisi e il +5 ma preferisco aspettare di averne abbastanza e prendere par+s.atk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 10 luglio, 2015 Condividi Inviato 10 luglio, 2015 Arceus è quarto nella mia lista della potenza dei pokemon, dietro a Heatran, Tyranitar e Giratina da me a liv.1 era 14° xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 10 luglio, 2015 Condividi Inviato 10 luglio, 2015 Ho riprovato. Ho allineato (per almeno 10 volte) Arceus + un altro pike. E si, l'abilità funziona così... In pratica solo se allinei Arceus + un (o più) pokemon normale l'attacco causa più danni anche per gli altri pokemon, ovviamente solo se l'abilità si attiva. In questo caso su almeno 10 volte mi è capitato solo 1 volta, risultato pessimo, ed Arceus rimane un pokemon mediocre secondo me... Non ci si può basare solo e soltanto sulla fortuna. Non è inutile, ma manco utilissimo. ^Confermo. Ho provato con Ampharos con lickylicky ed arceus You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 10 luglio, 2015 Condividi Inviato 10 luglio, 2015 Imho tutta la barcata dei normali soffre un po' l'inutilizzo (anche se al momento gli fanno buona compagnia i volanti, ghiaccio e veleno), anche con Arceus insieme a pkmn con skill come forzabruta non userei un mono-normale specie se il risultato è incerto In ogni caso per il cervo bianco mi ci vorrà una barcata di monetine, proverei solo con la paralisi e il +5 ma preferisco aspettare di averne abbastanza e prendere par+s.atk sono 4500 in totale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 10 luglio, 2015 Condividi Inviato 10 luglio, 2015 da me a liv.1 era 14° xD Non farmi sentire scarso E' stata aggiunta una reazione da Alexietto 1 You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 10 luglio, 2015 Condividi Inviato 10 luglio, 2015 Ho riprovato. Ho allineato (per almeno 10 volte) Arceus + un altro pike. E si, l'abilità funziona così... In pratica solo se allinei Arceus + un (o più) pokemon normale l'attacco causa più danni anche per gli altri pokemon, ovviamente solo se l'abilità si attiva. In questo caso su almeno 10 volte mi è capitato solo 1 volta, risultato pessimo, ed Arceus rimane un pokemon mediocre secondo me... Non ci si può basare solo e soltanto sulla fortuna. Non è inutile, ma manco utilissimo. Ah, ecco, mi sembrava strano Comunque sia, se non l'avessi notato, la stragrande maggioranza delle Abilità di Shuffle si basa sulla casualità . Non dico che da domani correremo tutti ad usare team mono Normal, solo che, con l'avvento di Arceus, la loro mediocrità in quanto incapaci di sferrare colpi superefficaci è un po'... meno mediocre. Come direbbe Uma Thurman: "Ehi, what did you expect?" E' stata aggiunta una reazione da Eltirat e Mewtwo45 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 10 luglio, 2015 Condividi Inviato 10 luglio, 2015 Non farmi sentire scarso ahahah nono per carita è l'ultimo dei miei pensieri <3 E' stata aggiunta una reazione da Darki 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 10 luglio, 2015 Condividi Inviato 10 luglio, 2015 Preso Arceus Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 10 luglio, 2015 Condividi Inviato 10 luglio, 2015 (modificato) allora a causa degli esami Jirachi purtroppo me lo son dovuto perdere...(speriamo che ritorni).Quasi X Rabbia ho "Distrutto" Arceus xD...X Quanto riguarda i Pokemon Normali Catturati tutti Tranne Aegislash... (Ho Avuto 2 Superchance su Excadrill e Salamence xD) Terribile il Pokemon Spada in quanto a Livello e Catch Rate eh? Modificato 10 luglio, 2015 da Tails Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nightwolf Inviato 10 luglio, 2015 Condividi Inviato 10 luglio, 2015 (modificato) Preso anche io Arceus, 12 mosse rimanenti entra alla prima megaball *^* Edit: sconfitto Chesnaught senza pot, ovviamente con l'1% mi è scappato ma chissene XD Modificato 11 luglio, 2015 da Nightwolf Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 11 luglio, 2015 Condividi Inviato 11 luglio, 2015 allenamento di oggi con Victini Ottimo (l'ho anche catturato)...Heracross incomincia a diventare leggermente Utile....l'unica pecca è che è Lentino a Mega Evolversi sennò sarebbe stato una perfetta variante Coleottero a Mega Slowbro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
papermoon Inviato 11 luglio, 2015 Condividi Inviato 11 luglio, 2015 arceus oggi mi è scappato 3 volte con il 70% e vabbè.. troppo sconvolto poi non ho neanche recuperato le monete delle megaball, vabbè.. ed excadrill continua a giocarmi brutti tiri, è l'unico tra i 210 livelli normali che non si fa s-are.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ironmark87 Inviato 11 luglio, 2015 Condividi Inviato 11 luglio, 2015 Ho dimenticato di mettere il potenziamento exp +50 % su Victini Vabbè ho preso anche io arceus, alla 2 megaball stavolta,col 70%arceus oggi mi è scappato 3 volte con il 70% e vabbè.. troppo sconvolto poi non ho neanche recuperato le monete delle megaball, vabbè.. ed excadrill continua a giocarmi brutti tiri, è l'unico tra i 210 livelli normali che non si fa s-are.. io ho usato blatoise (8) kyogre sceptile e swampert tutti al 9,con +5 e bloccaintralcio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 11 luglio, 2015 Condividi Inviato 11 luglio, 2015 ma boh c'è gente davvero sfortunata...io ieri ho massacrato Arcibaldo(lol lo chiamo cosi xD) Ed entra subito con il 39% di catturaBecco 2 Superchance su Excadrill e Salamence...sarà x cercare di farmi compensare il fatto che ho dovuto saltare Jirachi(che spero rimettano)? xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
papermoon Inviato 11 luglio, 2015 Condividi Inviato 11 luglio, 2015 ma boh c'è gente davvero sfortunata...io ieri ho massacrato Arcibaldo(lol lo chiamo cosi xD) Ed entra subito con il 39% di catturaBecco 2 Superchance su Excadrill e Salamence...sarà x cercare di farmi compensare il fatto che ho dovuto saltare Jirachi(che spero rimettano)? xD c'è gente che giura di aver perso pokemon con il Max% di possibilità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 11 luglio, 2015 Condividi Inviato 11 luglio, 2015 Alexietto, ti ricordi di aver mai usato Sceptile contro MegaBlastoise? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Whisper Inviato 11 luglio, 2015 Condividi Inviato 11 luglio, 2015 Ieri mattina non mi sono accorta che c'era subito Arceus...sarà che le mie notifiche quando faccio la connessione non si erano aggiornate tipo...sembrava ci fosse ancora Jirachi, cmq ho impiegato due cuori con Seviper per catturarlo e poi 3 con Arceus. Non volevo usare i potenziamenti perché sto ancora farmando monetine per tornare sui 95k (ora sono a 80k per fortuna) e finchè non torno al massimo non voglio spendere, quindi ho fatto due tentativi con Arceus senza sconfiggerlo, al terzo con un po' di fortuna mi si sono infilate un po' di combo e immaginatevi la mia faccia quando mi ha fatto la grazia di entrare alla prima pokéball con l'11%! Credo di aver esaurito la mia fortuna su Shuffle per un po'! Per ora mi tengo la misera B come valutazione, magari se settimana prossima non mettono nulla di nuovo oltre a MegaLucario provo a prendere la S! E' stata aggiunta una reazione da Nightwolf 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 11 luglio, 2015 Condividi Inviato 11 luglio, 2015 Alexietto, ti ricordi di aver mai usato Sceptile contro MegaBlastoise?eccomi sandra,allora mmmm contro il primo megablastoise sono certo di aver usato sceptile al 100% mentre con la sua ripetizione posso dirti con certezza di aver aspettato di portare chesnaught al Max per provare con lui assieme a zapdos e shaymin spero di essere stato esauriente xD ps:come mai sta curiosita ti è venuto in mente qualcosina sull'abilita del nostro sceptile?Pss: ragazzi ho ritestato di nuovo arceus in combo con lopunny e assieme a braviary e salamence,proprio contro ampharos per vedere le 2 abilita a confronto e devo dire che si funzionano entrambe,praticamente quando l'abilita si attiva arceus toglie di piu e se subito dopo senza usare mosse quindi si realizza una combo con lopunny(in questo caso) il suo danno aumentera,le probabilita sono scarissime il danno è FENOMENALE cè da dirlo,certo che su arceus vale tanto ma su braviary per esempio vale molto di piu proprio perchè puo essere superefficacie al contrario del Dio.....tutto sommato non grido alla vergogna di arceus ma difficilmente lo useremo,a mio avviso avrebbero dovuto mettere magari il "+" alla sua abilita ma forse è una cosa che penso solo io xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 11 luglio, 2015 Condividi Inviato 11 luglio, 2015 Arceus potenza 102. Its over nine thousand You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 11 luglio, 2015 Condividi Inviato 11 luglio, 2015 ps:come mai sta curiosita ti è venuto in mente qualcosina sull'abilita del nostro sceptile? Mi erano venuti alcuni dubbi amletici sulla sua Abilità ma ho risolto, grazie comunque della risposta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
John Inviato 11 luglio, 2015 Condividi Inviato 11 luglio, 2015 Io sono nel panico per arceus... non riesco a far monete... ho provato la prima volta arceus e mi è sfuggito dalla mega. Se va avanti così la vedo brutta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 11 luglio, 2015 Condividi Inviato 11 luglio, 2015 Io sono nel panico per arceus... non riesco a far monete... ho provato la prima volta arceus e mi è sfuggito dalla mega. Se va avanti così la vedo brutta. Io non ho manco M Lucario, spero di prenderlo, od oppure gli posso dire ciao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 11 luglio, 2015 Condividi Inviato 11 luglio, 2015 Vedo così tanti disperati per Arceus... ma sono l'unico che l'ha preso al secondo tentativo con la Pokéball?Certo, ho usato alcuni potenziamenti, però niente di che Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati