Vai al commento


Pokémon Shuffle [Discussione ufficiale]


Enemy

Post raccomandati

Guest NicoRobin

Sono in giubilo per il livello competitivo di settimana prossima  :eveeplz:!!!

 

quindi confermi la blazikenite?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Big dima, non ti fidi di me?

Allora niente password per un cristallo aggratis, di cui volevo informarvi. Cercatevela da soli.

20150917

 

MA GRAZIE!!  :magikarp_jump:

Contento per la nuova megapietra,settimana di allenamento e farming questa,intervallata dal cercare di prendere qualche s o gli ultimi tre extra, ( greninja credo possa essere molto utile u.u

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Come la blazikenite??? Ma... Charizard??? dove lo lasciano????


 


Anyway, tornando seri... ieri con il meowth della domenica ho ottenuto 7k di monete (a cui togliere i 2,8 dei pot) e mi sono lanciato alla volta di Megaheracoso. Lo batto e ottengo pietra, S e cristallo che reinvesto subito nei potenziamenti per S-are Zebstrika (il +5 è stato sprecatissimo, ho usato solo 2 mosse e solo perchè alla prima non potevo fare un tris di Maero). Al che con questa S ho sbloccato Delphox, lo provo e per una combo non riesco a batterlo. Faccio 5 tentativi in tutto senza potenziamenti, lo batto 3 volte e all'ultimo con l'11% mi entra nella pokèball normale. Ottimo direi, anche se il livello mi ha un pò deluso.......


Torna la lucarite. Io avendola già  dalla prima competizione ho optato per una squadra di lv1 (mega a lv2) per ottenere un punteggio simbolico e accaparrarmi il cristallino di consolazione. Non ho fatto neppure 5k di punti e sono quasi ultimo in classifica, direi che il cristallo è mio  :cool: complimenti invece all'italiano primo in classifica, 95k sono un gran bel punteggio....


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

penso che passerò questa settimana a fare 3 sessioni di farming con meowth e 3 sessioni di exp con ampharos fino a venerdi(o anche di più) stessa cosa il sabato e domenica con l'aggiunta di victini e meowth ricco


 


Cmq con che cosa andrete...Beh si potrebbe puntare di Potenza Pura dato che Tyranitar solamente al 5 ha ben 90 di potenza....ora sto allenando blastoise (cosi almeno non me lo ritrovo a livelli scrausetti) anche se non so se sarà  meglio usare Blastoise o Aerodactyl


 


In Ogni caso sto pensando ad andare appunto di Pura Potenza con Blastoise(tra l'altro Blastoise normale toglie pure gli impicci) o Aerodactyl(nel caso si trattassero di nubi o cmq spamma blocchi),Tyranitar,Groudon e Kyogre


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Blazikenite? grazie dell'info ragazzi ;)


 


Bhè questo mi fa pensare che stanno prendendo tempo sulla decisione,forse una delle piu difficili,di come impostare le 2 pietre di charizard...un po sono deluso,non che dovessero fare subito charizard ma un altra Mega di tipo fuoco noooo poi charizard sara sottovalutato uffi xD


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

Blazikenite? grazie dell'info ragazzi ;)

 

Bhè questo mi fa pensare che stanno prendendo tempo sulla decisione,forse una delle piu difficili,di come impostare le 2 pietre di charizard...un po sono deluso,non che dovessero fare subito charizard ma un altra Mega di tipo fuoco noooo poi charizard sara sottovalutato uffi xD

 

intanto dicci il team che lo alleaniamo :XD:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

intanto dicci il team che lo alleaniamo :XD:

ahahah xD

 

bhè intanto sulle mega abbiamo gia 2 possibilta Blasto e Aero quindi ci sara da vedere se sara pieno di blocchi oppure no,poi sicuramente Tyranitar fara parte della squadra mentre per gli altri 2 membri cè da scartarne piano piano alcuni,perchè siamo davvero pieni di tipi Acqua-Roccia- e Groudon....Secondo me per ora i piu adatti potrebbero essere Greninja-Milotic-Manaphy pero da non sottovalutare tutti gli altri tipo Swampert-Aurorus-Kyogre-Rock- insomma cè da darsi alla pazza gioia sulla scelta di questo TEAM xD io decidero poi con calma in quanto li ho tutti a liv.Max quindi potro sperimentare le abilita e non la potenza xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

beh se blaziken usa i combusken o torchic come intralcio allora blasto e milo sono i must...(anche se ora sto allenando tyranitar,kyogre e groudon oltre a blasto...) quando Kyo salirà  al 8(tanto x essere sicuro di avercelo Forte) metterò milo in allenamento...


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sarà  una stupidata quella che sto per dire, ma la  password è 20150917 ( 2015-09-17), sembra una data: 17 settembre 2015; non è che in quel giorno ci sarà  un evento diverso dal solito o un aggiunta di  novità  ? :confused:

illu1.jpg

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Come la blazikenite??? Ma... Charizard??? dove lo lasciano????

 

Anyway, tornando seri... ieri con il meowth della domenica ho ottenuto 7k di monete (a cui togliere i 2,8 dei pot) e mi sono lanciato alla volta di Megaheracoso. Lo batto e ottengo pietra, S e cristallo che reinvesto subito nei potenziamenti per S-are Zebstrika (il +5 è stato sprecatissimo, ho usato solo 2 mosse e solo perchè alla prima non potevo fare un tris di Maero). Al che con questa S ho sbloccato Delphox, lo provo e per una combo non riesco a batterlo. Faccio 5 tentativi in tutto senza potenziamenti, lo batto 3 volte e all'ultimo con l'11% mi entra nella pokèball normale. Ottimo direi, anche se il livello mi ha un pò deluso.......

Torna la lucarite. Io avendola già  dalla prima competizione ho optato per una squadra di lv1 (mega a lv2) per ottenere un punteggio simbolico e accaparrarmi il cristallino di consolazione. Non ho fatto neppure 5k di punti e sono quasi ultimo in classifica, direi che il cristallo è mio  :cool: complimenti invece all'italiano primo in classifica, 95k sono un gran bel punteggio....

 

Quale team hai usato per battere megaheracross? Hai usato potenziamenti?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...