Vai al commento


Pokémon Shuffle [Discussione ufficiale]


Enemy

Post raccomandati

Ho chiuso sopra i 4000 per megalucario,cristalli presi senza sborsare nulla xD tante belle novità ,cresselia in primis,wobbuffet (non ho capito l utilità  di sto livello,fantastico il troll di una moneta in premio xD) e megablazi che ancora non ho provato.. Che squadra consigliate x lui?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Creselia è una pippa mi è entrato con il 3% senza nulla... che sfida progressiva è? :sneaky:


Sono fiero del mio autocontrollo sono finito 5milessimo e qualcosa per la lucarite senza usare un solo centesimo con il record fatto lunedi mattina scorso. ^^


Mi concentro su wubby nella prossima sessione visto che è esclusivo del giorno :XD:


Per la blazikenite c'è tempo :P


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quindi l'ultima settimana wobbuffet sarà  molto + facile catturarlo

Non saprei la percentuale e‘ molto bassa.. Io ho chiuso in poche mosse, 14 rimanenti se non sbaglio, ed era al 6% ma la superchance mi ha portato a 54 o 56 non ci ho pensato 2 volte e l‘ho catturato con una mball! Anche se i bonus gratis aumenteranno non credo si possa salire piu‘ del 10/15%

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Creselia è una pippa mi è entrato con il 3% senza nulla... che sfida progressiva è? :sneaky:

Sono fiero del mio autocontrollo sono finito 5milessimo e qualcosa per la lucarite senza usare un solo centesimo con il record fatto lunedi mattina scorso. ^^

Mi concentro su wubby nella prossima sessione visto che è esclusivo del giorno :XD:

Per la blazikenite c'è tempo :P

 

Creselia è una pippa mi è entrato con il 3% senza nulla... che sfida progressiva è? :sneaky:

Sono fiero del mio autocontrollo sono finito 5milessimo e qualcosa per la lucarite senza usare un solo centesimo con il record fatto lunedi mattina scorso. ^^

Mi concentro su wubby nella prossima sessione visto che è esclusivo del giorno :XD:

Per la blazikenite c'è tempo :P

Esclusivo del giorno? Scade tra un mese :look:

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Postpongo il resoconto sulla scorsa settimana per non fare un papiro esagerato :XD:


Commento quindi le novità  di oggi  :th_sisi::


  • Preso il cristallino per la terza competizione di MegaLucario, contenta di non aver sottratto la Lucarite a chi ne necessitava
  • Ottima la riproposizione del terzo gruppo di Pokémon del giorno, non fa mai male
  • Affatto sorpresa dalla presenza di una nuova Sfida Progressiva, ci contavo  :yeah:
  • Sorpresa, invece, dal Pokémon in essa presente: pensavo più a Zygarde e a Kyurem, ma Cresselia va benissimo, anche perché ha un'Abilità  FA-VO-LO-SA in Frangibarriera +, senza contare che è un'80 potenza base  :love_emote:
  • La volta scorsa ho dovuto usare una quindicina di Cuori per vedere il Pokémon catturato, stavolta alla sesta difficoltà  ho avuto successo, con Poké Ball, ovviamente  :cool:
  • Provato Wobbuffet: che dire, è una carognetta  :crazy:! Ha percentuali bassissime, non mi è entrato nell'unica Mega Ball che gli ho potuto lanciare con una Superchance al 35%, in più regala una miseria in fatto di Monete, anzi, Moneta  :crazy:! Credo che me ne occuperò nelle settimane a venire, preferisco destinare Cuori a Cresselia, francamente parlando...
  • A chi interessasse: 20/07/15 -> Mega Start, 27/07/15 -> Mega Start + Bloccaintralcio, 03/08/15 -> Mega Start + Bloccaintralcio + Superattacco, 10/08/15 -> Mega Start + Bloccaintralcio + Superattacco + Pokémon -1
  • Video e screenshot relativi a MegaBlaziken, sempre a chi interessasse:

>https://www.youtube.com/watch?v=tbfotrLRgxc


 


7zGMv7V.png


 


 




DOMANDA: Quando ci saranno Kyogre, Rayquaza e Groudon?




 


Eccoti le date:


  • Kyogre -> 24/07/15 - 31/07/15, 14/08/15 - 21/08/15
  • Groudon -> 31/07/15 - 07/08/15, 21/08/15 -28/08/15
  • Rayquaza -> 07/08/15 - 14/08/15, 28/08/15 - 04/09/15

Hanno due nuove sessioni ciascuno, in poche parole, si arriva così fino a settembre  :run:


 


Ah, dimenticavo: abbiamo la pagina dei Livelli speciali strapiena, avete notato :XD:?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Postpongo il resoconto sulla scorsa settimana per non fare un papiro esagerato :XD:

Commento quindi le novità  di oggi :th_sisi::

  • Preso il cristallino per la terza competizione di MegaLucario, contenta di non aver sottratto la Lucarite a chi ne necessitava
  • Ottima la riproposizione del terzo gruppo di Pokémon del giorno, non fa mai male
  • Affatto sorpresa dalla presenza di una nuova Sfida Progressiva, ci contavo :yeah:
  • Sorpresa, invece, dal Pokémon in essa presente: pensavo più a Zygarde e a Kyurem, ma Cresselia va benissimo, anche perché ha un'Abilità  FA-VO-LO-SA in Frangibarriera +, senza contare che è un'80 potenza base :love_emote:
  • La volta scorsa ho dovuto usare una quindicina di Cuori per vedere il Pokémon catturato, stavolta alla sesta difficoltà  ho avuto successo, con Poké Ball, ovviamente :cool:
  • Provato Wobbuffet: che dire, è una carognetta :crazy:! Ha percentuali bassissime, non mi è entrato nell'unica Mega Ball che gli ho potuto lanciare con una Superchance al 35%, in più regala una miseria in fatto di Monete, anzi, Moneta :crazy:! Credo che me ne occuperò nelle settimane a venire, preferisco destinare Cuori a Cresselia, francamente parlando...
  • A chi interessasse: 20/07/15 -> Mega Start, 27/07/15 -> Mega Start + Bloccaintralcio, 03/08/15 -> Mega Start + Bloccaintralcio + Superattacco, 10/08/15 -> Mega Start + Bloccaintralcio + Superattacco + Pokémon -1
  • Video e screenshot relativi a MegaBlaziken, sempre a chi interessasse:

7zGMv7V.png

Eccoti le date:

  • Kyogre -> 24/07/15 - 31/07/15, 14/08/15 - 21/08/15
  • Groudon -> 31/07/15 - 07/08/15, 21/08/15 -28/08/15
  • Rayquaza -> 07/08/15 - 14/08/15, 28/08/15 - 04/09/15
Hanno due nuove sessioni ciascuno, in poche parole, si arriva così fino a settembre :run:

Ah, dimenticavo: abbiamo la pagina dei Livelli speciali strapiena, avete notato :XD:?

I tuoi riassunti *Q*

Hai già  provato blaziken?

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Postpongo il resoconto sulla scorsa settimana per non fare un papiro esagerato :XD:

Commento quindi le novità  di oggi  :th_sisi::

  • Preso il cristallino per la terza competizione di MegaLucario, contenta di non aver sottratto la Lucarite a chi ne necessitava

Ottima la riproposizione del terzo gruppo di Pokémon del giorno, non fa mai male

Affatto sorpresa dalla presenza di una nuova Sfida Progressiva, ci contavo  :yeah:

Sorpresa, invece, dal Pokémon in essa presente: pensavo più a Zygarde e a Kyurem, ma Cresselia va benissimo, anche perché ha un'Abilità  FA-VO-LO-SA in Frangibarriera +, senza contare che è un'80 potenza base  :love_emote:

La volta scorsa ho dovuto usare una quindicina di Cuori per vedere il Pokémon catturato, stavolta alla sesta difficoltà  ho avuto successo, con Poké Ball, ovviamente  :cool:

Provato Wobbuffet: che dire, è una carognetta  :crazy:! Ha percentuali bassissime, non mi è entrato nell'unica Mega Ball che gli ho potuto lanciare con una Superchance al 35%, in più regala una miseria in fatto di Monete, anzi, Moneta  :crazy:! Credo che me ne occuperò nelle settimane a venire, preferisco destinare Cuori a Cresselia, francamente parlando...

A chi interessasse: 20/07/15 -> Mega Start, 27/07/15 -> Mega Start + Bloccaintralcio, 03/08/15 -> Mega Start + Bloccaintralcio + Superattacco, 10/08/15 -> Mega Start + Bloccaintralcio + Superattacco + Pokémon -1

Video e screenshot relativi a MegaBlaziken, sempre a chi interessasse:

>https://www.youtube.com/watch?v=tbfotrLRgxc

 

7zGMv7V.png

 

 

 

Eccoti le date:

  • Kyogre -> 24/07/15 - 31/07/15, 14/08/15 - 21/08/15

Groudon -> 31/07/15 - 07/08/15, 21/08/15 -28/08/15

Rayquaza -> 07/08/15 - 14/08/15, 28/08/15 - 04/09/15

Hanno due nuove sessioni ciascuno, in poche parole, si arriva così fino a settembre  :run:

 

Ah, dimenticavo: abbiamo la pagina dei Livelli speciali strapiena, avete notato :XD:?

Grazie :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

I tuoi riassunti *Q*

Hai già  provato blaziken?

 

Non ancora, aspetterò qualche giorno,così mi faccio un'idea più chiara.

Come ho già  detto, al momento i Cuori sono tutti per Cresselia.

 

Ah, dimenticavo: avevo visto giusto :cool:  :cool:  :cool:!!!

 

Ho buoni motivi per credere che, in tutta questa faccenda, l'intruso sia Wobbuffet: al momento potrebbe non avere un ruolo (sarebbe stato presentato per necessità  in quanto evoluzione di Wynaut) ma mi piace pensare che sia una sorta di Meowth/Victini 2.0, ovvero un Pokémon con una funzione particolare, unica: quanto sarebbe bello se anche lui desse un po' di monetine  :look:...

il primo in classifica giapponese usa megagengar, arceus, licky lycky e snorlax ed ha 101 mila punti

 

Uuuuuurca, allora sto facendo bene a maxare Arceus  :crazy:

Modificato da cialex88
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

Non ancora, aspetterò qualche giorno,così mi faccio un'idea più chiara.

Come ho già  detto, al momento i Cuori sono tutti per Cresselia.

 

Ah, dimenticavo: avevo visto giusto :cool:  :cool:  :cool:!!!

 

 

 

Uuuuuurca, allora sto facendo bene a maxare Arceus  :crazy:

 

e quindi penso che l'abilità  di arceus si estenda anche agli altri pokemon di tipo normale

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si, ma come fa a fare così tanti punti? Più normali ci sono più spesso si attiva l'abilità  di arceus allora?

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

e quindi penso che l'abilità  di arceus si estenda anche agli altri pokemon di tipo normale

 

Certo che è così, non lo si era mica chiarito?

Che poi, a me non pare affatto che Combo Normale si attivi raramente, checché se ne sia detto, anzi  :look:...

Contro Ampharos, la scorsa settimana, il mio Arceus ha fatto faville, tra poco lo sconfiggeva lui da solo :XD:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

io ero rimasto al fatto che c'era parecchia delusione perché si era inteso che l'abilità  di arceus funzionasse solo per sé stesso


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Piuttosto, come mai stanno iniziando a dare potenziamenti corposi? Il -1 come consolazione alla blazikenite, premi op anche da cresselia e una palestra per provare tutti i pot. :look:

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si, ma come fa a fare così tanti punti? Più normali ci sono più spesso si attiva l'abilità  di arceus allora?

 

È un giapponese, la cosa dovrebbe commentarsi da sola 9Y2Hlpk.gif

Non credo che la possibilità  aumenti. Di certo, però, influenza anche gli altri normali ;)

Se consideriamo che Gengar funge da Pokémon -1, la possibilità  che l'Abilità  di Arceus si attivi è già  di per sé molto alta  :th_sisi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

boh sapete che vi dico? alzo un po il livello di cresselia tanto x la blazikenite ho un punteggio di tutto rispetto...ah cmq anche il primo per ora europeo della blazikenite ha usato Gengar, Arceus e 2 pokemon normali(uno è blissey se non ricordo)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io ero rimasto al fatto che c'era parecchia delusione perché si era inteso che l'abilità  di arceus funzionasse solo per sé stesso

 

Inizialmente s'era sparsa questa voce, poi però chi di dovere s'è ricreduto.

 

Piuttosto, come mai stanno iniziando a dare potenziamenti corposi? Il -1 come consolazione alla blazikenite, premi op anche da cresselia e una palestra per provare tutti i pot. :look:

 

Io non mi lamenterei, servon sempre :XD:

Piuttosto: io al posto del Mosse +5 avrei gradito le 1.000 Monete che diede Giratina alla quinta difficoltà   :look:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Inizialmente s'era sparsa questa voce, poi però chi di dovere s'è ricreduto.

Io non mi lamenterei, servon sempre :XD:

Piuttosto: io al posto del Mosse +5 avrei gradito le 1.000 Monete che diede Giratina alla quinta difficoltà  :look:

E se dopo cresselia ci fosse darkrai? E se mettesse darkrai come intralci da una certa difficoltà ? :omg:

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ho finalmente catturato lucario 

Che potenziamenti mi consigliate per arceus per andare sul sicuro,visto che  non c'è piu molto tempo per catturarlo e di soldi non ne ho moltissimi(circa 13000)

Posso già  tentare id catturarlo o e meglio se farmo qualche monetina ancora...e il -1 è necessario?

 

grazie.

Modificato da anciuetta
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E se dopo cresselia ci fosse darkrai? E se mettesse darkrai come intralci da una certa difficoltà ? :omg:

 

Sbaverei senza ritegno  :th_sisi:

 

Mi chiedo anche io che Pokémon utilizzi Cresselia come intralcio, mi pare però improbabile che si serva di un Pokémon superefficace contro se stessa, sarebbe troppo facile per noi  :asduj1:

D'altra parte non potremmo fare ricorso all'espediente "allena il Pokémon intralciante affinché, quando combinato, l'alto livello contribuisca a fare più danni"...

ho finalmente catturato lucario 

Che potenziamenti mi consigliate per arceus per andare sul sicuro,visto che  non c'è piu molto tempo per catturarlo e di soldi non ne ho moltissimi(circa 13000)

Posso già  tentare id catturarlo o e meglio se farmo qualche monetina ancora...e il -1 è necessario?

 

No, non è necessario.

Il Bloccaintralcio è di vitale importanza, ti consiglierei inoltre di far uso di Mega Start e Superattacco.

Ah, complimenti per la Lucarite ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Secondo te metteranno prima palkia o darkrai? E si hanno notizie del primo? Dialga è uscito da secoli :fg:

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Secondo te metteranno prima palkia o darkrai? E si hanno notizie del primo? Dialga è uscito da secoli :fg:

 

No, non ce ne sono :(

Spero vivamente che mettano prima Palkia, devono completare il Trio, eccheccavoli!

Scherzi a parte, io lo attendo assai, anzi, credo sarebbe stata una valida scelta contro MegaBlaziken, per quanto non è che ci manchino i Pokémon da usargli contro...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...