cialex88 Inviato 21 luglio, 2015 Condividi Inviato 21 luglio, 2015 Sistemata Cresselia una volta per tutte, usato l'efficacissimo Bloccaintralcio che lei stessa mi ha regalato Usata la squadra MegaGengar (a cui ho assegnato la prima Megacarica ottenuta), Yveltal, Genesect e Giratina (Absol, che ho testato attorno alla quarantina, non m'ha soddisfatta appieno).Assegnata di corsa la terza Megacarica a Mewtwo, sperando che la cosa dia i suoi frutti nel livello del Meowth ricchissimo. Torno dunque ad allenare, Wobbuffet può aspettare tranquillamente i prossimi lunedì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
John Inviato 21 luglio, 2015 Condividi Inviato 21 luglio, 2015 ma cresselia è un intralcio o un aiuto? Perché ho appena fatto il livello 40 con l'ultimo cuore della session e mi distruggeva sempre il ghiaccio ogni volta che l'ho usato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 21 luglio, 2015 Condividi Inviato 21 luglio, 2015 Finita cresselia senza potenziamenti, la sua copia mi faceva da blocca intralcio grazie a frangibarriera Torno da meowth You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 21 luglio, 2015 Condividi Inviato 21 luglio, 2015 Sistemata Cresselia una volta per tutte, usato l'efficacissimo Bloccaintralcio che lei stessa mi ha regalato Usata la squadra MegaGengar (a cui ho assegnato la prima Megacarica ottenuta), Yveltal, Genesect e Giratina (Absol, che ho testato attorno alla quarantina, non m'ha soddisfatta appieno). Assegnata di corsa la terza Megacarica a Mewtwo, sperando che la cosa dia i suoi frutti nel livello del Meowth ricchissimo. Torno dunque ad allenare, Wobbuffet può aspettare tranquillamente i prossimi lunedì da quando ho inserito yveltal ho completato altri 5 livelli. ora me ne mancano 9 per arrivare al 55 per poi tornare a farmare ed allenare in vista della competizione, che io giocherò domenica sera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 21 luglio, 2015 Condividi Inviato 21 luglio, 2015 ma cresselia è un intralcio o un aiuto? Perché ho appena fatto il livello 40 con l'ultimo cuore della session e mi distruggeva sempre il ghiaccio ogni volta che l'ho usato Mi stai dicendo che non hai mai notato che, combinando i Pokémon usati come Intralcio dall'avversario, talvolta si attiva la loro Abilità :O? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 21 luglio, 2015 Condividi Inviato 21 luglio, 2015 (modificato) Mi stai dicendo che non hai mai notato che, combinando i Pokémon usati come Intralcio dall'avversario, talvolta si attiva la loro Abilità :O? che è uguale a quella di xerneas, giusto? Modificato 21 luglio, 2015 da NicoRobin Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
John Inviato 21 luglio, 2015 Condividi Inviato 21 luglio, 2015 Mi stai dicendo che non hai mai notato che, combinando i Pokémon usati come Intralcio dall'avversario, talvolta si attiva la loro Abilità :O? è su quel talvolta che non sono d'accordo... visto che 4 volte su 4 mi ha fatto un favore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 21 luglio, 2015 Condividi Inviato 21 luglio, 2015 Finita cresselia senza potenziamenti, la sua copia mi faceva da blocca intralcio grazie a frangibarriera Torno da meowth Vero, piuttosto utile come intralcio da quando ho inserito yveltal ho completato altri 5 livelli. ora me ne mancano 9 per arrivare al 55 per poi tornare a farmare ed allenare in vista della competizione, che io giocherò domenica sera Me ne occuperò anche io verso domenica.Tuttavia, a differenza di te, non arriverò alla difficoltà 55: non mi pare molto fattibile senza usare Potenziamenti, ed allora il gioco non varrebbe la candela A meno che... i livelli successivi al 50 non siano più semplici... basterebbe che non ci fossero tutti quegli stupidi Solosis a caduta dall'alto... in questi casi Sharpedo e Liepard sarebbero molto utili, peccato che io li abbia a livelli bassissimi .-.che è uguale a quella di xerneas, giusto? Xerneas ha Supercapriccio, Cresselia Frangibarriera + è su quel talvolta che non sono d'accordo... visto che 4 volte su 4 mi ha fatto un favore Ho detto "talvolta" perché è un discorso generico, non riguarda mica solo Cresselia.Hai notato, ad esempio, che talvolta s'attiva Colpo di fortuna di Flaffy, nel livello di Ampharos?Vero, anche a me s'attivava molto di frequente. Queste Abilità col "+" mi paiono piuttosto efficaci ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Midori Inviato 21 luglio, 2015 Condividi Inviato 21 luglio, 2015 Già che ci siamo, toglietemi il dubbio se sia solo suggestione:vi capita che quando allineate due file in contemporanea il bonus considerato è solo quello del pokémon che state spostando con lo stilo e praticamente mai l'altro anche se le condizioni sono giuste? Inoltre quant'è noioso nei pkmn con Forza4 allinearne 5 e non essere considerati? xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 21 luglio, 2015 Condividi Inviato 21 luglio, 2015 Già che ci siamo, toglietemi il dubbio se sia solo suggestione:vi capita che quando allineate due file in contemporanea il bonus considerato è solo quello del pokémon che state spostando con lo stilo e praticamente mai l'altro anche se le condizioni sono giuste?Inoltre quant'è noioso nei pkmn con Forza4 allinearne 5 e non essere considerati? xDCome giratina.. Fai 300 di 5 e 800+ di 4 You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ironmark87 Inviato 21 luglio, 2015 Condividi Inviato 21 luglio, 2015 (modificato) Alla prossima sessione provo il 50 fatemi gli auguri XD Nessuno ha provato la competizione? Modificato 21 luglio, 2015 da Ironmark87 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 21 luglio, 2015 Condividi Inviato 21 luglio, 2015 Alla prossima sessione provo il 50 fatemi gli auguri XD Nessuno ha provato la competizione? io aspetto domenica. io alla prossima sezione provo ad arrivare al 55 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 21 luglio, 2015 Condividi Inviato 21 luglio, 2015 Sistemata Cresselia una volta per tutte, usato l'efficacissimo Bloccaintralcio che lei stessa mi ha regalato Usata la squadra MegaGengar (a cui ho assegnato la prima Megacarica ottenuta), Yveltal, Genesect e Giratina (Absol, che ho testato attorno alla quarantina, non m'ha soddisfatta appieno). Assegnata di corsa la terza Megacarica a Mewtwo, sperando che la cosa dia i suoi frutti nel livello del Meowth ricchissimo. Torno dunque ad allenare, Wobbuffet può aspettare tranquillamente i prossimi lunedì ma sempre a copiarci? ahahah anchio ho dato la mia prima megacarica a gengar proprio qualche minuto fa xD per wobbuffet sono d'accordo provato 1 sola volta ma sta bene li almeno fino a lunedi xD Se puo interessare ad alcuni,non so se se ne sia parlato tempo fa,io pero voglio rendervi partecipi xD insomma ho dato la mia prima megacarica a gengar come dicevo su facendo vari test ho notato che gengar normale ha bisogno di 12 gengar per megaevolvere,che siano queste combo da 3 o da 4 o da 5 non ha importanza ne servono 12 totali,detto questo con la megacarica passiamo a 10 gengar totali,speravo in 9 ma ero quasi certo che scendevano solo di 2 xD detto questo se puo essere d'aiuto a qualcuno ben venga Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 21 luglio, 2015 Condividi Inviato 21 luglio, 2015 ma sempre a copiarci? ahahah anchio ho dato la mia prima megacarica a gengar proprio qualche minuto fa xD Io gliel'ho data due settimane fa, però per wobbuffet sono d'accordo provato 1 sola volta ma sta bene li almeno fino a lunedi xD Mi piacerebbe allenarlo perché ha una buona Abilità ma ci sono un po' di Pokémon arrivati prima di lui a cui vorrei dare la precedenza, tra cui un simil Liepard... Se puo interessare ad alcuni,non so se se ne sia parlato tempo fa,io pero voglio rendervi partecipi xD insomma ho dato la mia prima megacarica a gengar come dicevo su facendo vari test ho notato che gengar normale ha bisogno di 12 gengar per megaevolvere,che siano queste combo da 3 o da 4 o da 5 non ha importanza ne servono 12 totali,detto questo con la megacarica passiamo a 10 gengar totali,speravo in 9 ma ero quasi certo che scendevano solo di 2 xD detto questo se puo essere d'aiuto a qualcuno ben venga Sei sicuro? Avengah diceva che ciascuna Megacarica riduce di uno il numero di icone che vanno combinate per megaevolvere un Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 21 luglio, 2015 Condividi Inviato 21 luglio, 2015 Io gliel'ho data due settimane fa, però a ecco non lo sapevo ehehehe Mi piacerebbe allenarlo perché ha una buona Abilità ma ci sono un po' di Pokémon arrivati prima di lui a cui vorrei dare la precedenza, tra cui un simil Liepard... a io non credo di allenarlo ormai siamo pieni di psico davvero potenti xD Sei sicuro? Avengah diceva che ciascuna Megacarica riduce di uno il numero di icone che vanno combinate per megaevolvere un Pokémon èssi è ho fatto un po di test ad esempio con combinazioni 3+3+3 gli mancava un ciccinino mentre con 3+3+4 l'eveluzione è avvenuta 2 volte su 2 nel primo caso la combo da 4 la feci all'ultimo nel secondo caso alla prima quindi io sono abbastanza sicuro che di gengar ce ne vogliano 10 xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 21 luglio, 2015 Condividi Inviato 21 luglio, 2015 Tyrannotar (non è più Tyranitar...) non ne vuole sapere di entrare nella mia squadra. Ne con le buone ne con le cattive... A momenti è più facile prendere Wobbuffet o il buon vecchio Pinsir Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ironmark87 Inviato 21 luglio, 2015 Condividi Inviato 21 luglio, 2015 lv 50 di cresselia superato con un il mosse +5 regalatoraggiunto il 52,prossimo giro vediamo se riesco ad arrivare al 55 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 21 luglio, 2015 Condividi Inviato 21 luglio, 2015 a io non credo di allenarlo ormai siamo pieni di psico davvero potenti xD Mi piace allenare Pokémon dalle Abilità diverse... inoltre, se non lo facessi, non avrei più nient'altro da fare èssi è ho fatto un po di test ad esempio con combinazioni 3+3+3 gli mancava un ciccinino mentre con 3+3+4 l'eveluzione è avvenuta 2 volte su 2 nel primo caso la combo da 4 la feci all'ultimo nel secondo caso alla prima quindi io sono abbastanza sicuro che di gengar ce ne vogliano 10 xD Quindi ha ragione avengah ... normalmente servono 11 caselle combinate per megaevolvere Gengar, con la Megacarica 10, quindi ciascuna caramella abbassa di 1 la quantità di caselle da combinare necessarie per la megaevoluzione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nightwolf Inviato 21 luglio, 2015 Condividi Inviato 21 luglio, 2015 preso Wobbufet. Per questa sera livello Cress, da domani si pensa alla competizione! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 21 luglio, 2015 Condividi Inviato 21 luglio, 2015 (modificato) Quindi ha ragione avengah ... normalmente servono 11 caselle combinate per megaevolvere Gengar, con la Megacarica 10, quindi ciascuna caramella abbassa di 1 la quantità di caselle da combinare necessarie per la megaevoluzione no non credo normalmente servono 12 gengar u.u ps: 1330 monetine col liv.35 di cresselia u.u Modificato 21 luglio, 2015 da ~•Alexietto•~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 21 luglio, 2015 Condividi Inviato 21 luglio, 2015 no non credo normalmente servono 12 gengar u.u http://pastebin.com/2k9qVv9D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 21 luglio, 2015 Condividi Inviato 21 luglio, 2015 (modificato) http://pastebin.com/2k9qVv9D mmm bho mi pare strano oggi 5-6 tentativi ed ero sicuro ce ne volessero 12,comunque sia ho appena scoperto che se i gengar sono bloccati nel ghiaccio non vengono contati non so se gia si sapeva ma personalmente ero all'oscuro xD edit:da questo post se non ho letto male la mega piu veloce dietro a gengar è audino con 12 giusto? e poi lucario con 14? quindi le caramelle che si possono dare ad ognuno non si basano sulla loro lentezza nell'evolversi...altra cosa buona che imparo stasera xD Modificato 21 luglio, 2015 da ~•Alexietto•~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 21 luglio, 2015 Condividi Inviato 21 luglio, 2015 mmm bho mi pare strano oggi 5-6 tentativi ed ero sicuro ce ne volessero 12,comunque sia ho appena scoperto che se i gengar sono bloccati nel ghiaccio non vengono contati non so se gia si sapeva ma personalmente ero all'oscuro xD Forse sei stato tratto in inganno dall'aver realizzato combinazione da tre ogni volta... edit:da questo post se non ho letto male la mega piu veloce dietro a gengar è audino con 12 giusto? e poi lucario con 14? quindi le caramelle che si possono dare ad ognuno non si basano sulla loro lentezza nell'evolversi...altra cosa buona che imparo stasera xD Questo è l'ordine, dal Pokémon più lento a megaevolversi al più veloce: Banette = 27 icone Ampharos = 24 icone Aerodactyl = 23 icone Mewtwo = 23 icone Altaria = 22 icone Sableye = 22 icone Mawile = 21 icone Blastoise = 19 icone Glalie =19 icone Slowbro = 18 icone Lopunny = 16 icone Kangaskhan = 16 icone Venusaur = 15 icone Lucario = 14 icone Audino = 12 icone Gengar = 11 icone Questo, invece, il numero di Megacariche necessarie per ognuno: Gengar 1 Slowbro 2 Audino 3 Venusaur 3 Blaziken 3 Lucario 4 Blastoise 4 Mewtwo Y 5 Altaria 6 Glalie 6 Heracross 6 Mawile 7 Ampharos 7 Aerodactyl 7 Manectric 7 Kangaskhan 8 Sableye 8 Lopunny 8 Banette 8 Pensavo che, facendo le dovute sottrazioni, la quantità di caselle necessarie per ciascuno fosse quindi portata alla pari, una volta somministrate tutte le dovute Megacariche, invece non è affatto così Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ironmark87 Inviato 21 luglio, 2015 Condividi Inviato 21 luglio, 2015 Preso 1100 monete col lv 55 di cresselia credo di fermarmi adesso xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 21 luglio, 2015 Condividi Inviato 21 luglio, 2015 Preso 1100 monete col lv 55 di cresselia credo di fermarmi adesso xD È vero che la difficoltà 50 è più ostica di quelle che seguono :O? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati