Vai al commento


Pokémon Shuffle [Discussione ufficiale]


Enemy

Post raccomandati

Sistemata Cresselia una volta per tutte, usato l'efficacissimo Bloccaintralcio che lei stessa mi ha regalato :P


Usata la squadra MegaGengar (a cui ho assegnato la prima Megacarica ottenuta), Yveltal, Genesect e Giratina (Absol, che ho testato attorno alla quarantina, non m'ha soddisfatta appieno).


Assegnata di corsa la terza Megacarica a Mewtwo, sperando che la cosa dia i suoi frutti nel livello del Meowth ricchissimo.


 


Torno dunque ad allenare, Wobbuffet può aspettare tranquillamente i prossimi lunedì  :run:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Finita cresselia senza potenziamenti, la sua copia mi faceva da blocca intralcio grazie a frangibarriera :asduj1:

Torno da meowth :riot:

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

Sistemata Cresselia una volta per tutte, usato l'efficacissimo Bloccaintralcio che lei stessa mi ha regalato :P

Usata la squadra MegaGengar (a cui ho assegnato la prima Megacarica ottenuta), Yveltal, Genesect e Giratina (Absol, che ho testato attorno alla quarantina, non m'ha soddisfatta appieno).

Assegnata di corsa la terza Megacarica a Mewtwo, sperando che la cosa dia i suoi frutti nel livello del Meowth ricchissimo.

 

Torno dunque ad allenare, Wobbuffet può aspettare tranquillamente i prossimi lunedì  :run:

 

da quando ho inserito yveltal ho completato altri 5 livelli. ora me ne mancano 9 per arrivare al 55 per poi tornare a  farmare ed allenare in vista della competizione, che io giocherò domenica sera

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ma cresselia è un intralcio o un aiuto? Perché ho appena fatto il livello 40 con l'ultimo cuore della session e mi distruggeva sempre il ghiaccio ogni volta che l'ho usato :omg:  

 

Mi stai dicendo che non hai mai notato che, combinando i Pokémon usati come Intralcio dall'avversario, talvolta si attiva la loro Abilità  :O?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

Mi stai dicendo che non hai mai notato che, combinando i Pokémon usati come Intralcio dall'avversario, talvolta si attiva la loro Abilità  :O?

 

che è uguale a quella di xerneas, giusto?

Modificato da NicoRobin
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi stai dicendo che non hai mai notato che, combinando i Pokémon usati come Intralcio dall'avversario, talvolta si attiva la loro Abilità  :O?

è su quel talvolta che non sono d'accordo... visto che 4 volte su 4 mi ha fatto un favore :tf:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Finita cresselia senza potenziamenti, la sua copia mi faceva da blocca intralcio grazie a frangibarriera :asduj1:

Torno da meowth :riot:

 

Vero, piuttosto utile come intralcio  :asduj1:

 

da quando ho inserito yveltal ho completato altri 5 livelli. ora me ne mancano 9 per arrivare al 55 per poi tornare a  farmare ed allenare in vista della competizione, che io giocherò domenica sera

 

Me ne occuperò anche io verso domenica.

Tuttavia, a differenza di te, non arriverò alla difficoltà  55: non mi pare molto fattibile senza usare Potenziamenti, ed allora il gioco non varrebbe la candela :(

A meno che... i livelli successivi al 50 non siano più semplici... basterebbe che non ci fossero tutti quegli stupidi Solosis a caduta dall'alto... in questi casi Sharpedo e Liepard sarebbero molto utili, peccato che io li abbia a livelli bassissimi .-.

che è uguale a quella di xerneas, giusto?

 

:nono: Xerneas ha Supercapriccio, Cresselia Frangibarriera +

 

è su quel talvolta che non sono d'accordo... visto che 4 volte su 4 mi ha fatto un favore :tf:

 

Ho detto "talvolta" perché è un discorso generico, non riguarda mica solo Cresselia.

Hai notato, ad esempio, che talvolta s'attiva Colpo di fortuna di Flaffy, nel livello di Ampharos?

Vero, anche a me s'attivava molto di frequente. Queste Abilità  col "+" mi paiono piuttosto efficaci  :cool:!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Già  che ci siamo, toglietemi il dubbio se sia solo suggestione:


vi capita che quando allineate due file in contemporanea il bonus considerato è solo quello del pokémon che state spostando con lo stilo e praticamente mai l'altro anche se le condizioni sono giuste?


 


Inoltre quant'è noioso nei pkmn con Forza4 allinearne 5 e non essere considerati? xD


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Già  che ci siamo, toglietemi il dubbio se sia solo suggestione:

vi capita che quando allineate due file in contemporanea il bonus considerato è solo quello del pokémon che state spostando con lo stilo e praticamente mai l'altro anche se le condizioni sono giuste?

Inoltre quant'è noioso nei pkmn con Forza4 allinearne 5 e non essere considerati? xD

Come giratina.. Fai 300 di 5 e 800+ di 4 :fg:

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

Alla prossima sessione provo il 50 fatemi gli auguri  XD

 

Nessuno ha provato la competizione?

 

io aspetto domenica. io alla prossima sezione provo ad arrivare al 55

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sistemata Cresselia una volta per tutte, usato l'efficacissimo Bloccaintralcio che lei stessa mi ha regalato :P

Usata la squadra MegaGengar (a cui ho assegnato la prima Megacarica ottenuta), Yveltal, Genesect e Giratina (Absol, che ho testato attorno alla quarantina, non m'ha soddisfatta appieno).

Assegnata di corsa la terza Megacarica a Mewtwo, sperando che la cosa dia i suoi frutti nel livello del Meowth ricchissimo.

 

Torno dunque ad allenare, Wobbuffet può aspettare tranquillamente i prossimi lunedì  :run:

ma sempre a copiarci? ahahah anchio ho dato la mia prima megacarica a gengar proprio qualche minuto fa xD

per wobbuffet sono d'accordo provato 1 sola volta ma sta bene li almeno fino a lunedi xD

 

 

Se puo interessare ad alcuni,non so se se ne sia parlato tempo fa,io pero voglio rendervi partecipi xD insomma ho dato la mia prima megacarica a gengar come dicevo su facendo vari test ho notato che gengar normale ha bisogno di 12 gengar per megaevolvere,che siano queste combo da 3 o da 4 o da 5 non ha importanza ne servono 12 totali,detto questo con la megacarica passiamo a 10 gengar totali,speravo in 9 ma ero quasi certo che scendevano solo di 2 xD detto questo se puo essere d'aiuto a qualcuno ben venga ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ma sempre a copiarci? ahahah anchio ho dato la mia prima megacarica a gengar proprio qualche minuto fa xD

 

Io gliel'ho data due settimane fa, però :XD:

 

per wobbuffet sono d'accordo provato 1 sola volta ma sta bene li almeno fino a lunedi xD

 

Mi piacerebbe allenarlo perché ha una buona Abilità  ma ci sono un po' di Pokémon arrivati prima di lui a cui vorrei dare la precedenza, tra cui un simil Liepard...

 

Se puo interessare ad alcuni,non so se se ne sia parlato tempo fa,io pero voglio rendervi partecipi xD insomma ho dato la mia prima megacarica a gengar come dicevo su facendo vari test ho notato che gengar normale ha bisogno di 12 gengar per megaevolvere,che siano queste combo da 3 o da 4 o da 5 non ha importanza ne servono 12 totali,detto questo con la megacarica passiamo a 10 gengar totali,speravo in 9 ma ero quasi certo che scendevano solo di 2 xD detto questo se puo essere d'aiuto a qualcuno ben venga ^^

 

Sei sicuro? Avengah diceva che ciascuna Megacarica riduce di uno il numero di icone che vanno combinate per megaevolvere un Pokémon  :look:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io gliel'ho data due settimane fa, però :XD:

 

a ecco non lo sapevo ehehehe

 

 

 

Mi piacerebbe allenarlo perché ha una buona Abilità  ma ci sono un po' di Pokémon arrivati prima di lui a cui vorrei dare la precedenza, tra cui un simil Liepard...

 

a io non credo di allenarlo ormai siamo pieni di psico davvero potenti xD

 

 

Sei sicuro? Avengah diceva che ciascuna Megacarica riduce di uno il numero di icone che vanno combinate per megaevolvere un Pokémon  :look:

èssi è ho fatto un po di test ad esempio con combinazioni 3+3+3 gli mancava un ciccinino mentre con 3+3+4 l'eveluzione è avvenuta 2 volte su 2 nel primo caso la combo da 4 la feci all'ultimo nel secondo caso alla prima quindi io sono abbastanza sicuro che di gengar ce ne vogliano 10 xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

a io non credo di allenarlo ormai siamo pieni di psico davvero potenti xD

 

Mi piace allenare Pokémon dalle Abilità  diverse... inoltre, se non lo facessi, non avrei più nient'altro da fare :P

 

èssi è ho fatto un po di test ad esempio con combinazioni 3+3+3 gli mancava un ciccinino mentre con 3+3+4 l'eveluzione è avvenuta 2 volte su 2 nel primo caso la combo da 4 la feci all'ultimo nel secondo caso alla prima quindi io sono abbastanza sicuro che di gengar ce ne vogliano 10 xD

 

Quindi ha ragione avengah :fg:... normalmente servono 11 caselle combinate per megaevolvere Gengar, con la Megacarica 10, quindi ciascuna caramella abbassa di 1 la quantità  di caselle da combinare necessarie per la megaevoluzione ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

Quindi ha ragione avengah :fg:... normalmente servono 11 caselle combinate per megaevolvere Gengar, con la Megacarica 10, quindi ciascuna caramella abbassa di 1 la quantità  di caselle da combinare necessarie per la megaevoluzione ;)

no non credo normalmente servono 12 gengar u.u

 

ps: 1330 monetine col liv.35 di cresselia u.u

Modificato da ~•Alexietto•~
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

mmm bho mi pare strano oggi 5-6 tentativi ed ero sicuro ce ne volessero 12,comunque sia ho appena scoperto che se i gengar sono bloccati nel ghiaccio non vengono contati non so se gia si sapeva ma personalmente ero all'oscuro xD

 

 

edit:da questo post se non ho letto male la mega piu veloce dietro a gengar è audino con 12 giusto? e poi lucario con 14? quindi le caramelle che si possono dare ad ognuno non si basano sulla loro lentezza nell'evolversi...altra cosa buona che imparo stasera xD

Modificato da ~•Alexietto•~
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

mmm bho mi pare strano oggi 5-6 tentativi ed ero sicuro ce ne volessero 12,comunque sia ho appena scoperto che se i gengar sono bloccati nel ghiaccio non vengono contati non so se gia si sapeva ma personalmente ero all'oscuro xD

 

Forse sei stato tratto in inganno dall'aver realizzato combinazione da tre ogni volta...

 

edit:da questo post se non ho letto male la mega piu veloce dietro a gengar è audino con 12 giusto? e poi lucario con 14? quindi le caramelle che si possono dare ad ognuno non si basano sulla loro lentezza nell'evolversi...altra cosa buona che imparo stasera xD

 

Questo è l'ordine, dal Pokémon più lento a megaevolversi al più veloce:

 

Banette = 27 icone

Ampharos = 24 icone

Aerodactyl = 23 icone

Mewtwo = 23 icone

Altaria = 22 icone

Sableye = 22 icone

Mawile = 21 icone

Blastoise = 19 icone

Glalie =19 icone

Slowbro = 18 icone

Lopunny = 16 icone

Kangaskhan = 16 icone

Venusaur = 15 icone

Lucario = 14 icone

Audino = 12 icone

Gengar = 11 icone

 

Questo, invece, il numero di Megacariche necessarie per ognuno:

 

Gengar 1

Slowbro 2

Audino 3

Venusaur 3

Blaziken 3

Lucario 4

Blastoise 4

Mewtwo Y 5

Altaria 6

Glalie 6

Heracross 6

Mawile 7

Ampharos 7

Aerodactyl 7

Manectric 7

Kangaskhan 8

Sableye 8

Lopunny 8

Banette 8

 

Pensavo che, facendo le dovute sottrazioni, la quantità  di caselle necessarie per ciascuno fosse quindi portata alla pari, una volta somministrate tutte le dovute Megacariche, invece non è affatto così :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...