Vai al commento


Pokémon Shuffle [Discussione ufficiale]


Enemy

Post raccomandati

Aggiorno dopo un po causa internet u_u


 


Allora sono arrivato a 202 S, e quindi ho sbloccato i nuovi 3 extra, finalmente xD


 


Con MegaBlaziken ho totalizzato un punteggio di 28000, senza usare il pot. -1, non sono tra i 4000, ma sinceramente chissenefrega.


 


E con Meowth ho fatto appena 2900 :(


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

bene, ho rifatto la sfida e con 41 mila punti mi aggiudico la 2millesima posizione, ergo la megacarica viene anche da me


Modificato da NicoRobin
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Spero quei 15 mi salvino sono 2471esimo al momento,speriamo nella megacarica xD

E' impossibile scendere di 1500 posizioni in meno di 15 ore.. xD

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

per me domani avremo tutti una grossa delusione, apparte la blazikenite credo non ci saranno novità  consistenti :sad:

 

no, qualcosa ci sarà . e se non ci sarà  niente domani di sicuro ci sarà  in settimana

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

Volevo fare un piccolo riepilogo,in quanto è passato molto tempo e ho migliorato molto le mie squadrette di pike ^^

 

Scrivero solo i pike portati al Liv.Max in ordine della LISTA pokemon di shuffle dal piu nuovo al piu vecchio xD

 

Liv.Max = Arceus-Jirachi-Manaphy-Manectric-Dialga-Giratina-Victini-Shaymin-Regirock-Weavile-Pinsir-Genesect-Tangrowth-Conkeldurr-Lickylicky-Avalugg-Braviary-Banette-Tyranitar-Excadrill-Aegislash-Pangoro-Salamence-Milotic-Volcarona-Steelix-Snorlax-Greninja-Delphox-Chesnaught-Rayquaza-Groudon-Kyogre-Mewtwo-Yveltal-Xerneas-Heatran-Raikou-Moltres-Zapdos-Articuno-Aerodactyl-Scizor-Bronzong-Glalie-Mienshao-Aurorus-Dragonite-Marowak-Gengar-Mawile-Haxorus-Swampert-Blaziken-Sceptile-Slowbro-Lucario-Chandelure-Zoroark-Ninetales-Nidoking-Nidoqueen-Heracross-Donphan-Blissey-Ampharos-Pidgeot-Blastoise-Charizard-Venusaur-

 

Da portare al Max = Cresselia al 9.

 

 

Praticamente ho raggiunto quota 70 pike al Max e nello scorso aggiornamento ero se non ricordo male sui 43 soltanto xD
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io non credo ci sara molto,anzi mi sono preparato al nulla piu totale,infatti nella mia testa cè solo wobbuffet,poi se davvero ci sara anche qualcosina in piu ben venga,mi basterebbe anche una riproposizione di una competizione ;)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Volevo fare un piccolo riepilogo,in quanto è passato molto tempo e ho migliorato molto le mie squadrette di pike ^^

 

Scrivero solo i pike portati al Liv.Max in ordine della LISTA pokemon di shuffle dal piu nuovo al piu vecchio xD

 

Liv.Max = Arceus-Jirachi-Manaphy-Manectric-Dialga-Giratina-Victini-Shaymin-Regirock-Weavile-Pinsir-Genesect-Tangrowth-Conkeldurr-Lickylicky-Avalugg-Braviary-Banette-Tyranitar-Excadrill-Aegislash-Pangoro-Salamence-Milotic-Volcarona-Steelix-Snorlax-Greninja-Delphox-Chesnaught-Rayquaza-Groudon-Kyogre-Mewtwo-Yveltal-Xerneas-Heatran-Raikou-Moltres-Zapdos-Articuno-Aerodactyl-Scizor-Bronzong-Glalie-Mienshao-Aurorus-Dragonite-Marowak-Gengar-Mawile-Haxorus-Swampert-Blaziken-Sceptile-Slowbro-Lucario-Chandelure-Zoroark-Ninetales-Nidoking-Nidoqueen-Heracross-Donphan-Blissey-Ampharos-Pidgeot-Blastoise-Charizard-Venusaur-

 

Da portare al Max = Cresselia al 9.

 

 

Praticamente ho raggiunto quota 70 pike al Max e nello scorso aggiornamento ero se non ricordo male sui 43 soltanto xD

I miei complimenti. Io ho al massimo solo Lucario :cry:

Non sono molto bravo ad allenare...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

I miei complimenti. Io ho al massimo solo Lucario :cry:

Non sono molto bravo ad allenare...

Grazie mille ;) apprezzo molto che cè gente a cui magari puo interessare il resoconto che faccio fine a se stesso ehehe pero mi andava comunque di postarlo ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Grazie mille ;) apprezzo molto che cè gente a cui magari puo interessare il resoconto che faccio fine a se stesso ehehe pero mi andava comunque di postarlo ;)

A me interessa comunque. Posso solo imparare da gente come te che sono bravissimi con questo gioco. Io diciamo che cerco sempre di arrangiarmi. Non sono bravissimo ma me la cavo comunque dai ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

Grazie mille ;) apprezzo molto che cè gente a cui magari puo interessare il resoconto che faccio fine a se stesso ehehe pero mi andava comunque di postarlo ;)

 

anche io li apprezzo i tuoi interventi: anche se non commento spesso li uso per progredire al meglio nel gioco

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

I Pokémon con Espulsione sono una manna dal cielo quando si tratta di avere a che fare con il livello di Ampharos!


Ho voluto collaudare Seviper che, pur non essendo paragonabile a Tyranitar, sa il fatto suo  :th_sisi:


Iniziato anche l'allenamento di Tropius, per quanto mi riguarda questo è il momento di Espulsione :what:


Sto finendo di allenare Celebi, che avendo Demolizione è anch'esso piuttosto in gamba  :th_sisi:


Maxate tutte le Megaevoluzioni di tipo Normale, sono passata alle altre, iniziando da quelle che mi sembravano più utili/veloci/da me particolarmente apprezzate; attualmente ho Slowbro in ballo ma domani mi dedicherò di certo a Blaziken, sono ansiosa di arrostire qualche chiappa da 90 provarlo  :yeah:


 


 Ricapitolando:


  • Pokémon al Max = 7, ovvero Arceus, Gengar, Lucario, Kangaskhan, Lopunny, Heracross e Audino
  • Pokémon al 9 = 78, new entries Cresselia e Liepard
  • Pokémon all'8 = Jirachi, Seviper, Celebi ed Aegislash
  • Ad un buon punto ma lontani dall'8 = Braviary, Volcarona, Haunter, Spiritomb, Salamence, Combusken, Volbeat e Flaffy

Domani farò anche io un nuovo tentativo con Wobbuffet ma non ci sprecherò alcuna Mega Ball: o entra nella Poké, oppure ci si risente il prossimo lunedì  :th_sisi:


 


Non ho idea di cosa ci aspetti domani, ritengo però certo al 100% che non riceveremo più di uno o due nuovi Pokémon degni di essere allenati: se anche ci fossero dei nuovi Livelli Normali, cosa plausibile visto che sono passate tre settimane dagli ultimi, temo vedremmo più che altro Pokémon base, dunque affatto interessanti.


L'unica è sperare in un nuovo leggendario, stiamo a vedere...


Modificato da cialex88
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...