Vai al commento


Pokémon Shuffle [Discussione ufficiale]


Enemy

Post raccomandati

Io per la blazikenite sono 5500, usando tutti e tre i potenziamenti, quindi sono + che a posto.


Però mi sono chiesto una cosa: ricevo la blazikenite anche senza aver blaziken?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io per la blazikenite sono 5500, usando tutti e tre i potenziamenti, quindi sono + che a posto.

Però mi sono chiesto una cosa: ricevo la blazikenite anche senza aver blaziken?

 

Si, certo, come chi ha ottenuto la Manectricite pur non avendo Manectric ;)

Quando poi lo catturerai, potrai megaevolverlo subito.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

I Pokémon con Espulsione sono una manna dal cielo quando si tratta di avere a che fare con il livello di Ampharos!

Ho voluto collaudare Seviper che, pur non essendo paragonabile a Tyranitar, sa il fatto suo  :th_sisi:

Iniziato anche l'allenamento di Tropius, per quanto mi riguarda questo è il momento di Espulsione :what:

Sto finendo di allenare Celebi, che avendo Demolizione è anch'esso piuttosto in gamba  :th_sisi:

Maxate tutte le Megaevoluzioni di tipo Normale, sono passata alle altre, iniziando da quelle che mi sembravano più utili/veloci/da me particolarmente apprezzate; attualmente ho Slowbro in ballo ma domani mi dedicherò di certo a Blaziken, sono ansiosa di arrostire qualche chiappa da 90 provarlo  :yeah:

 

 Ricapitolando:

  • Pokémon al Max = 7, ovvero Arceus, Gengar, Lucario, Kangaskhan, Lopunny, Heracross e Audino
  • Pokémon al 9 = 78, new entries Cresselia e Liepard
  • Pokémon all'8 = Jirachi, Seviper, Celebi ed Aegislash
  • Ad un buon punto ma lontani dall'8 = Braviary, Volcarona, Haunter, Spiritomb, Salamence, Combusken, Volbeat e Flaffy
Domani farò anche io un nuovo tentativo con Wobbuffet ma non ci sprecherò alcuna Mega Ball: o entra nella Poké, oppure ci si risente il prossimo lunedì  :th_sisi:

 

Non ho idea di cosa ci aspetti domani, ritengo però certo al 100% che non riceveremo più di uno o due nuovi Pokémon degni di essere allenati: se anche ci fossero dei nuovi Livelli Normali, cosa plausibile visto che sono passate tre settimane dagli ultimi, temo vedremmo più che altro Pokémon base, dunque affatto interessanti.

L'unica è sperare in un nuovo leggendario, stiamo a vedere...

Ammiro anche te negli allenamenti, come Alexietto *^*

Possibile che io non sia bravo ad allenarli? :cry2:

Comunque sono al livello 97 di Cresselia grazie al mio collaudato team: MegaBanette, Gengar, Giratina ed Ylvetal tutti al livello 8

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ammiro anche te negli allenamenti, come Alexietto *^*

Possibile che io non sia bravo ad allenarli? :cry2:

Comunque sono al livello 97 di Cresselia grazie al mio collaudato team: MegaBanette, Gengar, Giratina ed Ylvetal tutti al livello 8

 

Grazie ;)

Problemi con il livello di Ampharos?

Ti trovi bene con Banette? Non è lentino a megaevolvere? Io gli ho preferito Gengar fin da subito, questo perché non puoi sfruttare adeguatamente l'Abilità  del pupazzo se non hai un mono Spettro... Contro Giratina avevo usato i tuoi stessi Pokémon salvo che per Yveltal, sostituito da Mismagius, in questo caso, però, ho preferito la forza bruta dei leggendari...

Al 99 ci arriverai in scioltezza, per il 100 ti consiglio però una manciata di utili Potenziamenti, all'infuori del Pokémon -1.

Buona fortuna :D

 

Ah, ieri ho trovato il nuovo account di avengah, vediamo se riesco a linkarlo...

Edit: eccolo, a chiunque interessi seguirlo ^^ https://miiverse.nintendo.net/users/avengah_6

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Grazie ;)

Problemi con il livello di Ampharos?

Ti trovi bene con Banette? Non è lentino a megaevolvere? Io gli ho preferito Gengar fin da subito, questo perché non puoi sfruttare adeguatamente l'Abilità  del pupazzo se non hai un mono Spettro... Contro Giratina avevo usato i tuoi stessi Pokémon salvo che per Yveltal, sostituito da Mismagius, in questo caso, però, ho preferito la forza bruta dei leggendari...

Al 99 ci arriverai in scioltezza, per il 100 ti consiglio però una manciata di utili Potenziamenti, all'infuori del Pokémon -1.

Buona fortuna :D

 

Ah, ieri ho trovato il nuovo account di avengah, vediamo se riesco a linkarlo...Edit: eccolo, a chiunque interessi seguirlo ^^ https://miiverse.nintendo.net/users/avengah_6

Effettivamente è lentino ed è meno forte di MegaGengar, ma non so dirti come riesco a farcela bene con lui.

Eh... Per il livello di Ampharos si, ho dei problemi. Trovo più facile Snorlax (sono strano lo so :P)

Vedrò se usare i potenziamenti. Rispetto a Giratina sono andato avanti il doppio. Con Giratina mi sono fermato proprio al 50, mentre qui ho possibilità  di arrivare al 100

Comunque ti ringrazio! Ce la metterò tutta! Anche perché devo vedere in che posizione sono per la Blazikenite ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

sono 7700esimo à§Wৠmancano 7 ore e 30 minuti e ho 4300 persone dietro di me

posso farcela? à§Wà§

Lol ci siamo outspeedati ahahahahah. Comunque penso di si entrambi dai. 4000 persone che sono attivi anche alle 4 di notte? :( Modificato da MatBig
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

sono sceso di 78 posizioni in 5 minuti à§Wৠahahah

Si ma tutto sta a passare almeno mezzanotte e mezza/ l'una. Anche gli altri finiscono vite e vanno a dormire ;)

Resistiamo due ore. Io poi all'una posso dormire sonni tranquilli :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si ma tutto sta a passare almeno mezzanotte e mezza/ l'una. Anche gli altri finiscono vite e vanno a dormire ;)

Resistiamo due ore. Io poi all'una posso dormire sonni tranquilli :D

io sto sveglio fino alle 2/3 minimo perchè non ho sonno ahah

(la prima blastoisite ero 8000esimo a mezzanotte e l'ho persa finendo 10100 à§Wৠanche se stavolta finisce a 12000, non 10000 uwu)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io sto sveglio fino alle 2/3 minimo perchè non ho sonno ahah

(la prima blastoisite ero 8000esimo a mezzanotte e l'ho persa finendo 10100 à§Wৠanche se stavolta finisce a 12000, non 10000 uwu)

Mi stai mettendo ansia anche a me. E anche tanta :cry2:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vado a letto in posizione 2000. Spero, egoisticamente, di non avere nuovi livelli normali, visto che è passato troppo poco. E comunque ho solo 30k monete, finirebbero in un attimo poi xD.

Io aspetto con ansia darkrai e palkia, li voglio. :you:

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...