Vai al commento


Pokémon Shuffle [Discussione ufficiale]


Enemy

Post raccomandati

Anche io ho ricevuto blazikenite e megacarica ma non hanno aggiunto nulla .-.

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

Chiuso in 3289esima posizione,megacarica presa! Sta settimana mi sa che mi dedico a genesect e agli ultimi tre extra che devo ancora catturare.

 

corretto :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bene, finalmente sono riuscito a sconfiggere Doublade dopo tante settimane era ora non ne potevo più e passo al livello successivo quello di Cofagrigus superato senza problemi dopo due mosse (7/9) ben 121 combo ma si può?(appena potrò metterò lo screen non potevo non immortalare sto momento ahahah) O.o meglio ancora non mi andava a faticare lol! Adesso aspetto che si ricarichino i cuori e poi tocca a Reuniclus.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ok, mi sono classificato 3910°, adesso devo prendere Blaziken, di tutti gli speciali che ho sbloccato fino ad ora non ho preso solo lui e Mewtwo, che vergogna...


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho letto sul miiverse che tutti quelli che hanno usato la connessione tra le 8 e le 8.11 non hanno avuto niente e lo avranno domani

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

Ho letto sul miiverse che tutti quelli che hanno usato la connessione tra le 8 e le 8.11 non hanno avuto niente e lo avranno domani

 

dopo scrivo che alle 8:06 io ho effettuato l'aggiornamento e ho ricevuto sia la megapietra che la megacarica

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io mi sono connesso intorno alle nove e ho ricevuto i premi, megapietra e caramella :P

Provato MegaBlaziken, forte ma solo in un team monofuoco o quasi, direi. E sono contento non ci siano novità , così posso accumulare monete per arrivare a 99999 o quasi, mentre cerco anche di arrivare al livello 100 di Cresselia. Probabilmente prossima settimana ci saranno livelli nuovi, quindi questa settimana fungerà  da preparazione.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Blazikenite e Megacarica ottenute :D


 


Ho sentito del bug, fortuna che mi sono connessa ben dopo le 9:00, dal momento che ero al lavoro  :stupid:...


 


Ad ogni modo state tranquilli, da domani al 03/08 tutto si sistemerà  ^^


 


 


 


Un po' dispiaciuta per la mancanza di novità , d'altra parte credo di essermi appena imbattuta nello spoiler più grosso che abbia visto in tempi recenti  :crazy:  :crazy:  :crazy:


[NON LEGGETE SE NON VOLETE UN TASSO DI SPOILER OVER 9.000 CHE RIGUARDA I PROSSIMI MESI!!!]


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Aww superare il 100 di Cresselia è stato infernale Q-Q 


Per chi ha ricevuto già  la pietra avete fatto già  prove con MBlazi? Forse non so usarlo bene ma mi sembra parecchio deludente e ineffettivo, si potrebbe dire più simile a Slowbro ma senza posizioni fisse, il che lo rende poco controllabile... sigh è tanto chiedere una mega fuoco utile?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Blazikenite e Megacarica ottenute :D

 

Ho sentito del bug, fortuna che mi sono connessa ben dopo le 9:00, dal momento che ero al lavoro  :stupid:...

 

Ad ogni modo state tranquilli, da domani al 03/08 tutto si sistemerà   ^^

 

 

 

Un po' dispiaciuta per la mancanza di novità , d'altra parte credo di essermi appena imbattuta nello spoiler più grosso che abbia visto in tempi recenti  :crazy:  :crazy:  :crazy:

[NON LEGGETE SE NON VOLETE UN TASSO DI SPOILER OVER 9.000 CHE RIGUARDA I PROSSIMI MESI!!!]

** *QQQQ*

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

** *QQQQ*

 

:Q__________

 

Mi pare abbastanza evidente che MegaCharizard X è di tipo Drago

:cool:

Ecco lo screen :v 

536Blnq.jpg

 

Ma è normale? Meglio ancora lol. :v 

 

Si, si, tranquillo, ho visto screen di combo da 200+ e pure da 300+...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Un po' dispiaciuta per la mancanza di novità , d'altra parte credo di essermi appena imbattuta nello spoiler più grosso che abbia visto in tempi recenti  :crazy:  :crazy:  :crazy:

[NON LEGGETE SE NON VOLETE UN TASSO DI SPOILER OVER 9.000 CHE RIGUARDA I PROSSIMI MESI!!!]

 

Ottimo! :love_emote:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io sinceramente speravo in novita, mentre si prospetta la piu' noiosa settimana mai avuta .-.


 


Dopo ben DUE competizioni, mi sono annoiato un sacco


Modificato da Darki200

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

:Q__________

 

Mi pare abbastanza evidente che MegaCharizard X è di tipo Drago

:cool:

 

Si, si, tranquillo, ho visto screen di combo da 200+ e pure da 300+...

Spero 

che  Sceptile abbia una buona abilita! 

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Blazikenite e Megacarica ottenute :D

 

Ho sentito del bug, fortuna che mi sono connessa ben dopo le 9:00, dal momento che ero al lavoro  :stupid:...

 

Ad ogni modo state tranquilli, da domani al 03/08 tutto si sistemerà   ^^

 

 

 

Un po' dispiaciuta per la mancanza di novità , d'altra parte credo di essermi appena imbattuta nello spoiler più grosso che abbia visto in tempi recenti  :crazy:  :crazy:  :crazy:

[NON LEGGETE SE NON VOLETE UN TASSO DI SPOILER OVER 9.000 CHE RIGUARDA I PROSSIMI MESI!!!]

282-286 THO, TOO MUCH POWER

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...