John Inviato 27 luglio, 2015 Condividi Inviato 27 luglio, 2015 infatti ho appena letto che non è un problema di tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 27 luglio, 2015 Condividi Inviato 27 luglio, 2015 infatti ho appena letto che non è un problema di tutti ma il cristallo di scuse lo voglio anch'io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 27 luglio, 2015 Condividi Inviato 27 luglio, 2015 Anche io ho ricevuto blazikenite e megacarica ma non hanno aggiunto nulla .-. You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven Inviato 27 luglio, 2015 Condividi Inviato 27 luglio, 2015 megapietra presa ma nessun nuovo livello à§WৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
John Inviato 27 luglio, 2015 Condividi Inviato 27 luglio, 2015 c'è di bello che avrei voluto usarlo per S-re Avalugg... ma l'ho s-to lo stesso senza aiuti... programmatori di Shuffle tiè Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
papermoon Inviato 27 luglio, 2015 Condividi Inviato 27 luglio, 2015 come previsto, un fico secco oggi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ironmark87 Inviato 27 luglio, 2015 Condividi Inviato 27 luglio, 2015 Chiuso in 3289esima posizione,megacarica presa! Sta settimana mi sa che mi dedico a genesect e agli ultimi tre extra che devo ancora catturarne. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 27 luglio, 2015 Condividi Inviato 27 luglio, 2015 Chiuso in 3289esima posizione,megacarica presa! Sta settimana mi sa che mi dedico a genesect e agli ultimi tre extra che devo ancora catturare. corretto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 27 luglio, 2015 Condividi Inviato 27 luglio, 2015 Bene, finalmente sono riuscito a sconfiggere Doublade dopo tante settimane era ora non ne potevo più e passo al livello successivo quello di Cofagrigus superato senza problemi dopo due mosse (7/9) ben 121 combo ma si può?(appena potrò metterò lo screen non potevo non immortalare sto momento ahahah) O.o meglio ancora non mi andava a faticare lol! Adesso aspetto che si ricarichino i cuori e poi tocca a Reuniclus. E' stata aggiunta una reazione da cialex88 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 27 luglio, 2015 Condividi Inviato 27 luglio, 2015 ok, mi sono classificato 3910°, adesso devo prendere Blaziken, di tutti gli speciali che ho sbloccato fino ad ora non ho preso solo lui e Mewtwo, che vergogna... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ironmark87 Inviato 27 luglio, 2015 Condividi Inviato 27 luglio, 2015 Me so svegliato da poco,pietà xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 27 luglio, 2015 Condividi Inviato 27 luglio, 2015 Ho letto sul miiverse che tutti quelli che hanno usato la connessione tra le 8 e le 8.11 non hanno avuto niente e lo avranno domani You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 27 luglio, 2015 Condividi Inviato 27 luglio, 2015 Ho letto sul miiverse che tutti quelli che hanno usato la connessione tra le 8 e le 8.11 non hanno avuto niente e lo avranno domani dopo scrivo che alle 8:06 io ho effettuato l'aggiornamento e ho ricevuto sia la megapietra che la megacarica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eltirat Inviato 27 luglio, 2015 Condividi Inviato 27 luglio, 2015 Io mi sono connesso intorno alle nove e ho ricevuto i premi, megapietra e caramella Provato MegaBlaziken, forte ma solo in un team monofuoco o quasi, direi. E sono contento non ci siano novità , così posso accumulare monete per arrivare a 99999 o quasi, mentre cerco anche di arrivare al livello 100 di Cresselia. Probabilmente prossima settimana ci saranno livelli nuovi, quindi questa settimana fungerà da preparazione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ironmark87 Inviato 27 luglio, 2015 Condividi Inviato 27 luglio, 2015 Consigli per prendere genesect? Dato che ho buttato 11000 monete -.- ho usato aereodactyl tyranitar heatran al max e salamence al 8 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 27 luglio, 2015 Condividi Inviato 27 luglio, 2015 Blazikenite e Megacarica ottenute Ho sentito del bug, fortuna che mi sono connessa ben dopo le 9:00, dal momento che ero al lavoro ... Ad ogni modo state tranquilli, da domani al 03/08 tutto si sistemerà Un po' dispiaciuta per la mancanza di novità , d'altra parte credo di essermi appena imbattuta nello spoiler più grosso che abbia visto in tempi recenti [NON LEGGETE SE NON VOLETE UN TASSO DI SPOILER OVER 9.000 CHE RIGUARDA I PROSSIMI MESI!!!] E' stata aggiunta una reazione da Mewtwo45, Nightwolf, Midori e 3 altri 6 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Midori Inviato 27 luglio, 2015 Condividi Inviato 27 luglio, 2015 Aww superare il 100 di Cresselia è stato infernale Q-Q Per chi ha ricevuto già la pietra avete fatto già prove con MBlazi? Forse non so usarlo bene ma mi sembra parecchio deludente e ineffettivo, si potrebbe dire più simile a Slowbro ma senza posizioni fisse, il che lo rende poco controllabile... sigh è tanto chiedere una mega fuoco utile? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 27 luglio, 2015 Condividi Inviato 27 luglio, 2015 Blazikenite e Megacarica ottenute Ho sentito del bug, fortuna che mi sono connessa ben dopo le 9:00, dal momento che ero al lavoro ... Ad ogni modo state tranquilli, da domani al 03/08 tutto si sistemerà Un po' dispiaciuta per la mancanza di novità , d'altra parte credo di essermi appena imbattuta nello spoiler più grosso che abbia visto in tempi recenti [NON LEGGETE SE NON VOLETE UN TASSO DI SPOILER OVER 9.000 CHE RIGUARDA I PROSSIMI MESI!!!] ** *QQQQ* E' stata aggiunta una reazione da cialex88 1 You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 27 luglio, 2015 Condividi Inviato 27 luglio, 2015 (modificato) Ecco lo screen :v Ma è normale? Meglio ancora lol. :v Modificato 27 luglio, 2015 da -Pincus. E' stata aggiunta una reazione da cialex88 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 27 luglio, 2015 Condividi Inviato 27 luglio, 2015 ** *QQQQ* :Q__________ Mi pare abbastanza evidente che MegaCharizard X è di tipo Drago Ecco lo screen :v Ma è normale? Meglio ancora lol. :v Si, si, tranquillo, ho visto screen di combo da 200+ e pure da 300+... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Whisper Inviato 27 luglio, 2015 Condividi Inviato 27 luglio, 2015 Un po' dispiaciuta per la mancanza di novità , d'altra parte credo di essermi appena imbattuta nello spoiler più grosso che abbia visto in tempi recenti [NON LEGGETE SE NON VOLETE UN TASSO DI SPOILER OVER 9.000 CHE RIGUARDA I PROSSIMI MESI!!!] Ottimo! E' stata aggiunta una reazione da cialex88 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 27 luglio, 2015 Condividi Inviato 27 luglio, 2015 (modificato) Io sinceramente speravo in novita, mentre si prospetta la piu' noiosa settimana mai avuta .-. Dopo ben DUE competizioni, mi sono annoiato un sacco Modificato 27 luglio, 2015 da Darki200 You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 27 luglio, 2015 Condividi Inviato 27 luglio, 2015 Si, si, tranquillo, ho visto screen di combo da 200+ e pure da 300+... Ah okay, meno male va Conkeldurr è un osso duro D: ._-' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 27 luglio, 2015 Condividi Inviato 27 luglio, 2015 :Q__________ Mi pare abbastanza evidente che MegaCharizard X è di tipo Drago Si, si, tranquillo, ho visto screen di combo da 200+ e pure da 300+...Spero che Sceptile abbia una buona abilita! You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 27 luglio, 2015 Condividi Inviato 27 luglio, 2015 Blazikenite e Megacarica ottenute Ho sentito del bug, fortuna che mi sono connessa ben dopo le 9:00, dal momento che ero al lavoro ... Ad ogni modo state tranquilli, da domani al 03/08 tutto si sistemerà Un po' dispiaciuta per la mancanza di novità , d'altra parte credo di essermi appena imbattuta nello spoiler più grosso che abbia visto in tempi recenti [NON LEGGETE SE NON VOLETE UN TASSO DI SPOILER OVER 9.000 CHE RIGUARDA I PROSSIMI MESI!!!] 282-286 THO, TOO MUCH POWER E' stata aggiunta una reazione da cialex88, Whisper e Darki 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati