Vai al commento


Pokémon Shuffle [Discussione ufficiale]


Enemy

Post raccomandati

Ho 25k monete. Non so se catturare genesect o vedere prima cosa ci aspetta la settimana prossima. Consigli? :look:

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Le eevoluzioni le hai allenate? Hanno megapotere, magari in un team NU funzionano.

si allenate tutte purtroppo.l'unico indietro è sharpedo a liv.6 intanto mi è stato suggerito wobbuffet e a parer mio zangoose,mancano pero altri 2 pike per completare il team u.u

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

si allenate tutte purtroppo.l'unico indietro è sharpedo a liv.6 intanto mi è stato suggerito wobbuffet e a parer mio zangoose,mancano pero altri 2 pike per completare il team u.u

 

allena tutti i pokemon che hai

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho 25k monete. Non so se catturare genesect o vedere prima cosa ci aspetta la settimana prossima. Consigli? :look:

 

Genesect non scappa, aspetta lunedì e poi prendi la tua decisione: non vorrei che te ne pentissi :(

 

si allenate tutte purtroppo.l'unico indietro è sharpedo a liv.6 intanto mi è stato suggerito wobbuffet e a parer mio zangoose,mancano pero altri 2 pike per completare il team u.u

 

Non penso che tu abbia capito la domanda :XD:... Hai allenato le evoluzioni di Eevee?

Personalmente non te le consiglio: sono terribilmente deboli, inoltre Megapotere non ha granché senso d'esistere in presenza di Mega Start e, volendo, delle Megacariche... le uniche eccezioni sono costituite da Chandelure, Volcarona e Jirachi, che almeno sono decenti.

 

Personalmente ti consiglio Seviper e Tropius: ho già  detto che Espulsione è una favola :Q_?

Ho testato (finalmente!) anche Spiritomb: il suo Spavento mi sta dando parecchie soddisfazioni  :th_sisi::

 

2r15bsq.jpg

 

Domani faccio un piccolo resoconto dei miei progressi, così concludo la settimana in vista delle novità  di lunedì :Q_

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visto che Pedra Valley sembra non terminare con MegaHeracross, non è che magari i prossimi livelli iniziano un nuovo filone di stage, magari in un'altra schermata? Ne sarei felice, tornare indietro da Meowth partendo dall'ultimo livello diventa via via sempre più scocciante.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visto che Pedra Valley sembra non terminare con MegaHeracross, non è che magari i prossimi livelli iniziano un nuovo filone di stage, magari in un'altra schermata? Ne sarei felice, tornare indietro da Meowth partendo dall'ultimo livello diventa via via sempre più scocciante.

 

Interessante  :omg:

E sai cosa ti dico? Che a me non dispiacerebbe se si ritornasse ai bei vecchi tempi: decine e decine di livelli Normali di cui occuparsi, tutti disponibili nello stesso tempo  :th_sisi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quelli spoilerati da te, intendi? In effetti è strano che siano usciti tutti insieme, i vecchi spoiler ci avevano anticipato solo una manciata di livelli: chissà , magari lunedì maxi aggiornamento...

 

Si, anche, cioè... mi andrebbero ugualmente bene diversi e meno numerosi, purché non siano sempre i soliti 10-15...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visto che Pedra Valley sembra non terminare con MegaHeracross, non è che magari i prossimi livelli iniziano un nuovo filone di stage, magari in un'altra schermata? Ne sarei felice, tornare indietro da Meowth partendo dall'ultimo livello diventa via via sempre più scocciante.

 

Ma magari  :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Genesect non scappa, aspetta lunedì e poi prendi la tua decisione: non vorrei che te ne pentissi :(

 

 

Non penso che tu abbia capito la domanda :XD:... Hai allenato le evoluzioni di Eevee?

Personalmente non te le consiglio: sono terribilmente deboli, inoltre Megapotere non ha granché senso d'esistere in presenza di Mega Start e, volendo, delle Megacariche... le uniche eccezioni sono costituite da Chandelure, Volcarona e Jirachi, che almeno sono decenti.

 

Personalmente ti consiglio Seviper e Tropius: ho già  detto che Espulsione è una favola :Q_?

Ho testato (finalmente!) anche Spiritomb: il suo Spavento mi sta dando parecchie soddisfazioni  :th_sisi::

 

2r15bsq.jpg

 

Domani faccio un piccolo resoconto dei miei progressi, così concludo la settimana in vista delle novità  di lunedì :Q_

waaaaa non avevo proprio capito la domanda,grazie per avermelo fatto notare e grazie per i suggerimenti credo che seviper posso entrare nel team,tra poco decidero anche il quarto e ultimo membro forse proprio uno tra spiritomb e tropius ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi, anche a voi Shuffle si è aggiornato? Oggi ho notato la scritta "Notifica di aggiornamento...", o qualcosa del genere, e quando ho toccato Avvia ha fatto un aggiornamento, ma non ho notato alcun cambiamento.  :confused:

 

No, nulla di simile...

Nei giorni scorsi avevi trascurato di connetterti :O?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi, anche a voi Shuffle si è aggiornato? Oggi ho notato la scritta "Notifica di aggiornamento...", o qualcosa del genere, e quando ho toccato Avvia ha fatto un aggiornamento, ma non ho notato alcun cambiamento.  :confused:

 

Anche a me è apparsa questa scritta, ma non sono riuscito ad aggiornare nulla. :/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Anche a me è apparsa questa scritta, ma non sono riuscito ad aggiornare nulla. :/

Io non sono riuscito a controllare se l'aggiornamento è terminato. Quando si è passati alla 1.2 c'è stato un aggiornamento dall'eShop? Forse quello avrebbe dovuto essere l'aggiornamento di lunedì, che è stato reso disponibile per errore.  :attention:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho affrontato ora ora victini e forse ci son andato troppo leggero che per un pizzico non l'ho battuto ma nonostante questo il team che ho usato è salito e anche bene....swellow-zangoose-seviper-tropius  rispettivamente liv. 3-1-1-1 e son saliti rispettivamente al 5-4-4-4 quindi alla fine non male considerando che questo victini rischiavo di buttarlo proprio almeno è servito a qualcosina xD


 


ps:ringrazio sandra in quanto ho schierato ben 2 dei pike che mi avevi consigliato mentre swellow e zangoose erano gia in programma,peccato pero non aver messo spiritomb o mismagius,sicuramente victini sarebbe andato giu xD


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Alla fine ho aspettato per genesect. Intanto sono a 30k.

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Uno schifo tra victini e meo sta settimana... speriamo in buone nuove domani va :XD:

 

Idem, almeno per quanto riguarda Meowth: stavolta ho racimolato solo 4.000 monetine  :cry:

Considerando, però, che sono abbondantemente sopra i 96.000, me la faccio andare bene.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Idem, almeno per quanto riguarda Meowth: stavolta ho racimolato solo 4.000 monetine :cry:

Considerando, però, che sono abbondantemente sopra i 96.000, me la faccio andare bene.

Cioè, se ti lamenti ancora una volta con quelle monete io ti rubo shuffle eh :fg:

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...