Vai al commento


Pokémon Shuffle [Discussione ufficiale]


Enemy

Post raccomandati

CHESNAUGHT ADDIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


 


Finalmente dopo monete e monete di spreco ecco qui realizzarsi il mio ultimo obiettivo su shuffle.THE LAST S ;)


 


ps:scusate l'entusiasmo ma son davvero contento,ho giocato un round perfetto con rimanenti 45 secondi netti xD


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

CHESNAUGHT ADDIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

 

Finalmente dopo monete e monete di spreco ecco qui realizzarsi il mio ultimo obiettivo su shuffle.THE LAST S ;)

 

ps:scusate l'entusiasmo ma son davvero contento,ho giocato un round perfetto con rimanenti 45 secondi netti xD

 

Squadra usata, in definitiva? Comunque bravo, finalmente ti sei tolto questo peso :XD:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Squadra usata, in definitiva? Comunque bravo, finalmente ti sei tolto questo peso :XD:

Grazie sandraaaa <3  ho usato la squadra che mi dava piu soddisfazione,avro finito per ben 6 volte con 36 secondi con la stessa squadra cioè Maero-Salamence-Genesect

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Grazie sandraaaa <3  ho usato la squadra che mi dava piu soddisfazione,avro finito per ben 6 volte con 36 secondi con la stessa squadra cioè Maero-Salamence-Genesect

 

Mi piace, sembra anche a me la migliore disponibile  :th_sisi:

Solo a me Heatran non piace? Nei livelli a tempo mi pare un peso morto :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Alexietto is back! :D

<3

 

Mi piace, sembra anche a me la migliore disponibile  :th_sisi:

Solo a me Heatran non piace? Nei livelli a tempo mi pare un peso morto :(

concordo,è solo potenza base,ovviamente non è da sottovalutare ma in questi livelli a tempo non sembra davvero un granchè

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Però quando l'ho S-ato io non ho ricevuto tutti sti complimenti :mumblo:

Poraccio, mi dispiace xD

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Eh, ma lui si lamenta da settimane, poraccio: vuoi che non festeggiamo la fine di questa agonia?

ahahahahah il lamentava sta perchè vi davo fastidio? ahahah

 

 

 

 

Ci pensate se domani ci dovesse essere il nulla + totale? ahahah in quanti rimarrebbero malissimo? xD

Modificato da ~•Alexietto•~
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ahahahahah il lamentava sta perchè vi davo fastidio? ahahah

Ci pensate se domani ci dovesse essere il nulla + totale? ahahah in quanti rimarrebbero malissimo? xD

Io non tanto: mi mancano 30 pokemon da s-are, genesect e i tre starter da catturare e ho solo 40k monete xD

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ahahahahah il lamentava sta perchè vi davo fastidio? ahahah

 

 

 

 

Ci pensate se domani ci dovesse essere il nulla + totale? ahahah in quanti rimarrebbero malissimo? xD

 

Io per nulla: in questa settimana di nulla cosmico ho maxato IL MONDO su shuffle, se mi fanno replica potrei davvero mettermi in pari con voi finalmente....

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

My body is ready, direi  :cool:!


 


TKNrchZ.jpg


 


Questa settimana, come molti, mi sono dedicata all'allenamento.


Tanto per cominciare ho sistemato Jirachi, Seviper, Celebi, Aegislash, Haunter e Tropius, facendogli raggiungere il tanto agognato livello 9.


Poi, non avendo più alcun Pokémon decente da allenare (Volcarona è all'8, Spiritomb al 6: loro due sono destinati a Victini; Braviary è all'8, Flaffy idem, Salamence al 7: loro, invece, sono destinati a farmi guadagnare monete con il livello di Meowth), non ho avuto alternativa alcuna al maxare un po' di Megaevoluzioni, spesso accompagnate da team mono tematici :XD:


 


Attualmente ho:


  • 29 Pokémon al Max: Cresselia, Arceus, Giratina, Victini, Celebi, Genesect, Banette, Greninja, Delphox, Mew, Mewtwo, Yveltal, Xerneas, Heatran, Mismagius, Glalie, Dragonite, Gengar, Blaziken, Slowbro, Lucario, Sableye, Chandelure, Ninetales, Kangaskhan, Lopunny, Heracross, Altaria e Audino (Megaevoluzioni maxate = 13 su 19)
  • 63 Pokémon al 9...

Nel maxare sono andata in questo ordine: Arceus -> Megaevoluzioni di tipo Normale -> tutte le altre Megaevoluzioni meno quelle inefficaci su Ampharos -> Pokémon con Potenza Base 80 -> Pokémon dello stesso tipo della Megaevoluzione in uso (ad es. di tipo Psico con MegaMewtwo Y)


Mi sono trovata bene con questo sistema e devo dire che MegaBlaziken m'ha stupita non poco  :th_sisi::


 


tAB3Sy0.jpg


 


Purtroppo la sua è un'Abilità  molto (troppo) affidata al caso, ma devo dire che quando ce ne sono tanti in campo e Ardore di Delphox s'attiva... altro che MegaSlowbro :Q_ Insieme quei due tolgono un quinto di vita ad Ampharos con una sola mossa!!!


Attendo impaziente qualche altro Fuoco con Ardore, possibilmente con 70+ in Potenza Base  :love_emote:


 


 


 


 


Beh, buona notte, ragazzi, e buon aggiornamento di domani :Q_


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Presi Gible e Gabite. Lasciati andare Starmie e Furfru. Anche Pignite l'ho lasciato andare al momento. I primi due mi sono costati già  5 mila monete per due mega. Tsk.


In tempi normali non le avrei usate le monete ma visto che le ho... :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...