Eltirat Inviato 2 agosto, 2015 Condividi Inviato 2 agosto, 2015 Io ho fatto solo 3200 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 2 agosto, 2015 Condividi Inviato 2 agosto, 2015 7800 monete con Meowth *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 2 agosto, 2015 Condividi Inviato 2 agosto, 2015 CHESNAUGHT ADDIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO Finalmente dopo monete e monete di spreco ecco qui realizzarsi il mio ultimo obiettivo su shuffle.THE LAST S ps:scusate l'entusiasmo ma son davvero contento,ho giocato un round perfetto con rimanenti 45 secondi netti xD E' stata aggiunta una reazione da Kain94 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 2 agosto, 2015 Condividi Inviato 2 agosto, 2015 CHESNAUGHT ADDIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO Finalmente dopo monete e monete di spreco ecco qui realizzarsi il mio ultimo obiettivo su shuffle.THE LAST S ps:scusate l'entusiasmo ma son davvero contento,ho giocato un round perfetto con rimanenti 45 secondi netti xD Squadra usata, in definitiva? Comunque bravo, finalmente ti sei tolto questo peso E' stata aggiunta una reazione da Alexietto e Kain94 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 2 agosto, 2015 Condividi Inviato 2 agosto, 2015 Squadra usata, in definitiva? Comunque bravo, finalmente ti sei tolto questo peso Grazie sandraaaa <3 ho usato la squadra che mi dava piu soddisfazione,avro finito per ben 6 volte con 36 secondi con la stessa squadra cioè Maero-Salamence-Genesect E' stata aggiunta una reazione da cialex88 e Kain94 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 2 agosto, 2015 Condividi Inviato 2 agosto, 2015 Bravo Alex E' stata aggiunta una reazione da Alexietto 1 You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 2 agosto, 2015 Condividi Inviato 2 agosto, 2015 Bravo Alex Grazieeeeeee <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kain94 Inviato 2 agosto, 2015 Condividi Inviato 2 agosto, 2015 Alexietto is back! E' stata aggiunta una reazione da Alexietto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 2 agosto, 2015 Condividi Inviato 2 agosto, 2015 Grazie sandraaaa <3 ho usato la squadra che mi dava piu soddisfazione,avro finito per ben 6 volte con 36 secondi con la stessa squadra cioè Maero-Salamence-Genesect Mi piace, sembra anche a me la migliore disponibile Solo a me Heatran non piace? Nei livelli a tempo mi pare un peso morto E' stata aggiunta una reazione da Alexietto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 2 agosto, 2015 Condividi Inviato 2 agosto, 2015 Alexietto is back! <3 Mi piace, sembra anche a me la migliore disponibile Solo a me Heatran non piace? Nei livelli a tempo mi pare un peso morto concordo,è solo potenza base,ovviamente non è da sottovalutare ma in questi livelli a tempo non sembra davvero un granchè Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
papermoon Inviato 2 agosto, 2015 Condividi Inviato 2 agosto, 2015 complimenti alex E' stata aggiunta una reazione da Alexietto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 2 agosto, 2015 Condividi Inviato 2 agosto, 2015 Però quando l'ho S-ato io non ho ricevuto tutti sti complimenti E' stata aggiunta una reazione da Darki e Wicked 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 2 agosto, 2015 Condividi Inviato 2 agosto, 2015 Però quando l'ho S-ato io non ho ricevuto tutti sti complimenti Oh, io il "Mi piace" te l'ho messo, mi sono pure complimentata :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 2 agosto, 2015 Condividi Inviato 2 agosto, 2015 Oh, io il "Mi piace" te l'ho messo, mi sono pure complimentata :O Quello l'avevo notato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 2 agosto, 2015 Condividi Inviato 2 agosto, 2015 Però quando l'ho S-ato io non ho ricevuto tutti sti complimenti Poraccio, mi dispiace xD You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eltirat Inviato 2 agosto, 2015 Condividi Inviato 2 agosto, 2015 Però quando l'ho S-ato io non ho ricevuto tutti sti complimenti Eh, ma lui si lamenta da settimane, poraccio: vuoi che non festeggiamo la fine di questa agonia? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 2 agosto, 2015 Condividi Inviato 2 agosto, 2015 (modificato) Eh, ma lui si lamenta da settimane, poraccio: vuoi che non festeggiamo la fine di questa agonia? ahahahahah il lamentava sta perchè vi davo fastidio? ahahah Ci pensate se domani ci dovesse essere il nulla + totale? ahahah in quanti rimarrebbero malissimo? xD Modificato 2 agosto, 2015 da ~•Alexietto•~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 2 agosto, 2015 Condividi Inviato 2 agosto, 2015 ahahahahah il lamentava sta perchè vi davo fastidio? ahahahCi pensate se domani ci dovesse essere il nulla + totale? ahahah in quanti rimarrebbero malissimo? xDIo non tanto: mi mancano 30 pokemon da s-are, genesect e i tre starter da catturare e ho solo 40k monete xD You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nightwolf Inviato 2 agosto, 2015 Condividi Inviato 2 agosto, 2015 ahahahahah il lamentava sta perchè vi davo fastidio? ahahah Ci pensate se domani ci dovesse essere il nulla + totale? ahahah in quanti rimarrebbero malissimo? xD Io per nulla: in questa settimana di nulla cosmico ho maxato IL MONDO su shuffle, se mi fanno replica potrei davvero mettermi in pari con voi finalmente.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kain94 Inviato 2 agosto, 2015 Condividi Inviato 2 agosto, 2015 Io dovrei S-are gli ultimi 10 livelli normali ma non mi importa, ho già sbloccato tutti i livelli extra quindi spero in qualche novità domani. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 2 agosto, 2015 Condividi Inviato 2 agosto, 2015 My body is ready, direi ! Questa settimana, come molti, mi sono dedicata all'allenamento.Tanto per cominciare ho sistemato Jirachi, Seviper, Celebi, Aegislash, Haunter e Tropius, facendogli raggiungere il tanto agognato livello 9.Poi, non avendo più alcun Pokémon decente da allenare (Volcarona è all'8, Spiritomb al 6: loro due sono destinati a Victini; Braviary è all'8, Flaffy idem, Salamence al 7: loro, invece, sono destinati a farmi guadagnare monete con il livello di Meowth), non ho avuto alternativa alcuna al maxare un po' di Megaevoluzioni, spesso accompagnate da team mono tematici Attualmente ho:29 Pokémon al Max: Cresselia, Arceus, Giratina, Victini, Celebi, Genesect, Banette, Greninja, Delphox, Mew, Mewtwo, Yveltal, Xerneas, Heatran, Mismagius, Glalie, Dragonite, Gengar, Blaziken, Slowbro, Lucario, Sableye, Chandelure, Ninetales, Kangaskhan, Lopunny, Heracross, Altaria e Audino (Megaevoluzioni maxate = 13 su 19)63 Pokémon al 9...Nel maxare sono andata in questo ordine: Arceus -> Megaevoluzioni di tipo Normale -> tutte le altre Megaevoluzioni meno quelle inefficaci su Ampharos -> Pokémon con Potenza Base 80 -> Pokémon dello stesso tipo della Megaevoluzione in uso (ad es. di tipo Psico con MegaMewtwo Y)Mi sono trovata bene con questo sistema e devo dire che MegaBlaziken m'ha stupita non poco : Purtroppo la sua è un'Abilità molto (troppo) affidata al caso, ma devo dire che quando ce ne sono tanti in campo e Ardore di Delphox s'attiva... altro che MegaSlowbro :Q_ Insieme quei due tolgono un quinto di vita ad Ampharos con una sola mossa!!!Attendo impaziente qualche altro Fuoco con Ardore, possibilmente con 70+ in Potenza Base Beh, buona notte, ragazzi, e buon aggiornamento di domani :Q_ E' stata aggiunta una reazione da Kain94 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 3 agosto, 2015 Condividi Inviato 3 agosto, 2015 (modificato) Meh, Pignite + nuovo Safari (Furfrou, Staryu, Starmie, Gible, Gabite, Garchomp), speravo in qualcosa di più Modificato 3 agosto, 2015 da cialex88 E' stata aggiunta una reazione da Alohomora 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eltirat Inviato 3 agosto, 2015 Condividi Inviato 3 agosto, 2015 Idem. Per lo meno, questa settimana potremo divertirci a smadonnare per catture mancanti nel Safari e a leggere gli smadonnamenti degli altri. E' stata aggiunta una reazione da cialex88 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 3 agosto, 2015 Condividi Inviato 3 agosto, 2015 Il livello di Staryu ha le Monete Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
John Inviato 3 agosto, 2015 Condividi Inviato 3 agosto, 2015 Presi Gible e Gabite. Lasciati andare Starmie e Furfru. Anche Pignite l'ho lasciato andare al momento. I primi due mi sono costati già 5 mila monete per due mega. Tsk.In tempi normali non le avrei usate le monete ma visto che le ho... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati